PDA

Visualizza Versione Completa : compro tune boy + licenza

dragon ball
12/10/2009, 16:12
come da oggetto compro tune boy + licenza per speed 05

tnks in advance

seven
12/10/2009, 17:30
forse non hai capito bene come funziona... ok il cavo (che tu chiami tune boy), ma per la licenza serve il seriale della TUA centralina... quindi al massimo puoi comprare cavo + centralina già dotata di licenza ;-)

7

FlashFX
12/10/2009, 18:04
forse non hai capito bene come funziona... ok il cavo (che tu chiami tune boy), ma per la licenza serve il seriale della TUA centralina... quindi al massimo puoi comprare cavo + centralina già dotata di licenza ;-)

7...o magari qualcuno che lo ha acquistato per utilizzarlo esclusivamente come "dealer tool" (che non necessita l'attivazione di una licenza) lo ha ancora da attivare... :wink_:

Roby77Day
12/10/2009, 18:27
A NApoli c'è Motor House, via S. Domenico al Vomero.......Enzo potrà aiutarti di sicuro

Wolverine
12/10/2009, 19:17
Sei un disgraziato !:laugh2:

seven
12/10/2009, 19:22
...o magari qualcuno che lo ha acquistato per utilizzarlo esclusivamente come "dealer tool" (che non necessita l'attivazione di una licenza) lo ha ancora da attivare... :wink_:
grazie dell'informazione! :w00t:

quindi è come avere una licenza libera?

FlashFX
12/10/2009, 19:34
grazie dell'informazione! :w00t:

quindi è come avere una licenza libera?...se non è stata utilizzata, sì! :coool:

cmq io non l'ho mai provato, così mi è stato detto da uno che lo possiede...

dragon ball
12/10/2009, 20:28
wolwerine a faccia mia sott e pier tuoi....
ho provato a chiamare a htm ma mi sono parsi molto evasivi e freddi mi e sembrato come mi stessero facendo un piacere enorme a vendermi sto tune boy e mi hanno rimandato alla sett prox per sapere il totale e modalita di pagamento mi sono indispettito visto che pago con conio corrente e nn parliamo di 2/3 euro ma di un tot e che potenzialmente l avrei potuto acquistare anche stesso oggi...mi parlavate di uno di neg qui a napoli cortesemente potete passarmi numero di telefono?

tnks in advance

Wolverine
12/10/2009, 20:55
wolwerine a faccia mia sott e pier tuoi....
ho provato a chiamare a htm ma mi sono parsi molto evasivi e freddi mi e sembrato come mi stessero facendo un piacere enorme a vendermi sto tune boy e mi hanno rimandato alla sett prox per sapere il totale e modalita di pagamento mi sono indispettito visto che pago con conio corrente e nn parliamo di 2/3 euro ma di un tot e che potenzialmente l avrei potuto acquistare anche stesso oggi...mi parlavate di uno di neg qui a napoli cortesemente potete passarmi numero di telefono?

tnks in advance

Baciamo le mani !:laugh2:

basjoe
13/10/2009, 10:10
se ti interessa ho una rapid bike 3
gia per speed 05 con filtro e scarico

dragon ball
13/10/2009, 16:33
mi dispiace ma sono interessato al tune boy.
scusatemi ma oltre a htm nn c e nessuno piu che e rivenditore in italia?