Visualizza Versione Completa : 2010_Triumph_Tiger_SE_
A me fa SBROCCARE....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
2010 Triumph Tiger SE | Preview | Ultimate MotorCycling | Motorcycle News | Best Reviews (http://www.ultimatemotorcycling.com/2010_Triumph_Tiger_SE_Preview)
albatetra
12/10/2009, 17:57
A me fa SBROCCARE....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
2010 Triumph Tiger SE | Preview | Ultimate MotorCycling | Motorcycle News | Best Reviews (http://www.ultimatemotorcycling.com/2010_Triumph_Tiger_SE_Preview)
Anche a me... infatti l'ho comprata, ma e' identica alla SE del 2009.... o mi e' sfuggito qualche particolare? :noooo:
A me infatti pare uguale identica......:ph34r:
boccaseriola
12/10/2009, 18:22
ma cosa c'ha di piu'?
Ci mettessero delle borse decenti e un mono che fa il suo lavoro, allora sarebbe veramente la migliore di tutte...
Basta cambiare mono e borse....
Brandhauer
12/10/2009, 18:38
decisamente bellissima!
solo che quando lo dico mi sento rispondere che "è grigia! e nessuna moto merita un colore così triste".
Persdonalmente trovo che l'SE sia il + bel Tiger mai visto!
decisamente bellissima!
solo che quando lo dico mi sento rispondere che "è grigia! e nessuna moto merita un colore così triste".
Beh ma scusa se elimini il grigio è uguale identica a tutte le altre tiger no? :blink:
Cmq il nero opaco della SE è spettacolare, acneh se probably verrà via con uno starnuto....:biggrin3:
decisamente bellissima!
Non so se l'hai mai visto dal vivo,ma è peggio che in foto.....fosse tutta grigia sarebbe meglio ,ma quel misto non si può vedere!
le foto sono dell'anno scorso...:blink:
mah...aspettiamo l'eicma e si vedrà...
Non so se l'hai mai visto dal vivo,ma è peggio che in foto.....fosse tutta grigia sarebbe meglio ,ma quel misto non si può vedere!
I gusti son gusti !
Erano anni che stavo dietro alla Tigre e quando ho visto la versione SE me la sono "accattata". Per me è bellissima !
le foto sono dell'anno scorso...:blink:
mah...aspettiamo l'eicma e si vedrà...
Si vedrà? :blink:
Speranza o affermazione?
ma e' possibile averla di questa colorazione senza borse e paramani???
ma e' possibile averla di questa colorazione senza borse e paramani???
Li vendi appena l'hai comprata......ahahah
Se hanno fatto una "edizione speciale" mi sa che te la accatti com'è.....:rolleyes:
ma quanto costa???????
o quanto l'avete pagata????
Si vedrà? :blink:
Speranza o affermazione?
speranza...di vedere cosa bolle in pentola...aspetto sempre l'eicma come un bambino aspetta in natale. che ci volete fare!:biggrin3:
speranza...di vedere cosa bolle in pentola...aspetto sempre l'eicma come un bambino aspetta in natale. che ci volete fare!:biggrin3:
Ahh ok......beh sec me x almeno quest'anno sul Tiger non si vedranno novità.....e babbo natale non esiste.....:tongue:
Ecco così ti ho rovinato entrambe le sorprese.....ihihih
ma quanto costa???????
o quanto l'avete pagata????
12.200 lo scorso maggio, ora è aumentata di poco (http://www.triumph.co.uk/italy/4733_4929.aspx)..
a me piacerebbe tutta nero opaco .... e senza scritta "tiger 1050" e la scritta "triumph" molto più piccola, senza borse e paramani
secondo me è BELLISSIMA.
.
Ahh ok......beh sec me x almeno quest'anno sul Tiger non si vedranno novità.....e babbo natale non esiste.....:tongue:
Ecco così ti ho rovinato entrambe le sorprese.....ihihih
brutto e cattivo:angry:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
brutto e cattivo:angry:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ehhh lo sò....ma qualcono doveva pure dirtelo prima o poi.......meglio togliersi subito il dente......ahahah
Cmq a me piacerebbe decisam nero opaco, anxhe se temo sarebbe delicatissimo.....:rolleyes: