PDA

Visualizza Versione Completa : Kit "s" Replica



AOTEAROA
06/10/2006, 18:13
:biggrin3: Salve Compagni :biggrin3:

Vorrei sapere se qualcuno di voi sappia di qualche ditta o privato che produce dei kit "S" per Speed pre 2005! Con tutto il rispetto per la sicura ed eccelsa qualità del prodotto Pettinari trovo, almeno per le mie tasche, inaccessibile la loro offerta. Lo stesso Pettybike ha dichiarato che "AL NORD" in molti hanno riprodotto il suddetto, immagino in VTR e Telaietto in Alluminio. Chi sono questi salvatori delle nostre saccocce...???:biggrin3: Ecco volevo sapere da qualcuno che ha conoscenze nel ramo se sa darmi qualche delucidazione in più a proposito...:wink_:


In poche parole, sapete se qualcuno produce un "KIT S Replica" o cose del genere...?!?!



...Grazie Mille Dell'Attenzione...

Black Death
06/10/2006, 18:27
:biggrin3: Salve Compagni :biggrin3:

Vorrei sapere se qualcuno di voi sappia di qualche ditta o privato che produce dei kit "S" per Speed pre 2005! Con tutto il rispetto per la sicura ed eccelsa qualità del prodotto Pettinari trovo, almeno per le mie tasche, inaccessibile la loro offerta. Lo stesso Pettybike ha dichiarato che "AL NORD" in molti hanno riprodotto il suddetto, immagino in VTR e Telaietto in Alluminio. Chi sono questi salvatori delle nostre saccocce...???:biggrin3: Ecco volevo sapere da qualcuno che ha conoscenze nel ramo se sa darmi qualche delucidazione in più a proposito...:wink_:


In poche parole, sapete se qualcuno produce un "KIT S Replica" o cose del genere...?!?!



...Grazie Mille Dell'Attenzione...

Biker's como lo produce

www.bikers-como.it (http://www.bikers-como.it/)


;)

AOTEAROA
06/10/2006, 18:27
Biker's como lo produce


;)

Sono andato nel loro sito ma non ho trovato niente...ma ho il dubbio di avere sbagliato indirizzo...a patto che abbiano un sito internet:dry:


mi aiuti Black? C'hai per caso il link?


DENGHIù



P.S. PARDON...che salame non avevo visto che mi avevi lasciato il link...ARIDENGHIù!!!

Black Death
06/10/2006, 18:28
Sono andato nel loro sito ma non ho trovato niente...ma ho il dubbio di avere sbagliato indirizzo...a patto che abbiano un sito internet:dry:


mi aiuti Black? C'hai per caso il link?


DENGHIù

il loro sito è questo http://www.bikers-como.it/

fagli un colpo di telefono sono sicuro si era informato un mio amico


;)

ruth00
06/10/2006, 18:30
....si ma il costo è = .....

AOTEAROA
06/10/2006, 18:35
il loro sito è questo http://www.bikers-como.it/

fagli un colpo di telefono sono sicuro si era informato un mio amico


;)


Grande Black ;) Gli ho intanto spedito una mail, lunedi li provo a chiamare...conosci anche la qualità del prodottoe il prezzo per caso...?!

AOTEAROA
06/10/2006, 19:11
Uppo Uppoooooooo

davebike
06/10/2006, 20:19
quoto black...bikers como dovrebbe fare la modifica!!!...dovrebbe essere intorno ai 1500 euro se non ricordo male!!!

AOTEAROA
06/10/2006, 20:46
quoto black...bikers como dovrebbe fare la modifica!!!...dovrebbe essere intorno ai 1500 euro se non ricordo male!!!

E la madona...come Il Petty... :cry: :cry: :cry: :cry:

mcbart
06/10/2006, 20:56
E la madona...come Il Petty... :cry: :cry: :cry: :cry:

1500 bikers dovrebbe essere compreso di manodopera.

victorspeed
06/10/2006, 21:19
Prova da Berti Moto a Bassano del Grappa, ha appena ritirato la moto completa col Kit originale Pettinari che avevo venduto io ad un mio amico.-
Tel. 0424510128 chiedi di Enrico.-

Ciao Vittorio -victorspeed-

davebike
06/10/2006, 21:44
1500 bikers dovrebbe essere compreso di manodopera.

...penso di si...lavoro finito...ma poi siamo sicuri che regge tutto???...se volete posso farlo anch'io...mi metto a tagliare, segare, saldare a molto meno...e le prove di carico???...le rifiniture???...i materiali impiegati???...okkio ragazzi:wink_: ...

Marsellus
06/10/2006, 22:11
se invece di rifare tutto il posteriore , ci si toglie la coda vecchia e si fanno fare a misura due fianchetti mini giusto da coprire il telaietto con un bel fanale posteriore mini anche questo a led !!!:rolleyes: si ha un bel risultato e si spende moooolto meno del kit completo
io penso propio di realizare questo proggetto quest inverno e poi con una coda cosi via di zard :wub: :wub: :wub:
mi eccito solo a pensarci :wub: :wub: :wub:
vedremo vedremo:coool:

Black Death
06/10/2006, 22:20
...penso di si...lavoro finito...ma poi siamo sicuri che regge tutto???...se volete posso farlo anch'io...mi metto a tagliare, segare, saldare a molto meno...e le prove di carico???...le rifiniture???...i materiali impiegati???...okkio ragazzi:wink_: ...



Beh dai Bikers Como ha una certa storia in fatto di customizzazione non penso che lavorino poi cosi male hanno sempre fatto delle ottime Special.


;)

dott_speed
07/10/2006, 06:34
Biker's como lo produce


;)


Biker's como lo produce

www.bikers-como.it (http://www.bikers-como.it/)


;)


che ti si è incantano lu dito :cry: :cry: .... eh l'età è avanzate e i riflessi sono lenti oramai :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Black Death
07/10/2006, 06:36
che ti si è incantano lu dito :cry: :cry: .... eh l'età è avanzate e i riflessi sono lenti oramai :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

è un modo subdolo di arrivare l numero di messaggi del saggio




;)

davebike
07/10/2006, 06:37
Beh dai Bikers Como ha una certa storia in fatto di customizzazione non penso che lavorino poi cosi male hanno sempre fatto delle ottime Special.


;)

...non ho detto che lavorano male...anzi hanno sempre ottenuto dei buoni risultati...era solo x gli amanti del "fai da te":wink_: :wink_: :wink_:

Black Death
07/10/2006, 06:39
...non ho detto che lavorano male...anzi hanno sempre ottenuto dei buoni risultati...era solo x gli amanti del "fai da te":wink_: :wink_: :wink_:



scusa avevo frainteso ... sai ad una certa età si inizia a non capire un ca**o

:laugh2: :laugh2: :laugh2:






;)

dott_speed
07/10/2006, 06:40
parola sante ...parole sante :)

ruth00
07/10/2006, 09:15
petty facce sapè che siamo curiosi...

AOTEAROA
07/10/2006, 10:17
petty facce sapè che siamo curiosi...

Che ci fa sapè il Petty...?! Chi produce il KIT Replica....?! MHHHHHHHH; Dubito che ce lo faccia sapere con grande gaudio eh....:ph34r: :ph34r: :ph34r:

pettibike
07/10/2006, 14:49
CHE SAPPIA IO IL KIT COMPLETO LO FACEVA SOLO BIKERS COMO, POI MOLTI HANNO FATTO MOLTO " FAI DA TE", SO CHE A MILANO QUALCUNO HA PRESO UN KIT E POI L'HANNO RIPRODOTTO TRA PRIVATI, MA NON TI SO DIRE CHI SIA!
NESSUN SEGRETO AMICI MIEI......:biggrin3:

AOTEAROA
07/10/2006, 17:29
:dry: :dry: :dry: :dry:

AOTEAROA
08/10/2006, 18:24
UUUUUUUUUUUUUUP...!!!!:w00t:

Marsellus
08/10/2006, 18:53
UUUUUUUUUUUUUUP...!!!!:w00t:

ou ma ti 6 prio fissato con sto kit ???? facciamo una cosa se vuoi , la compriamo in societa perche anhe io sono intenzionato a comprarlo/farlo , e la usiamo 6 mesi a testa ,io diciamo da aprile a settembre e tu il resto del anno ! ti va bene ???:rolleyes: :biggrin3: :laugh2: :w00t: :tongue:

ROCKET68
08/10/2006, 18:59
Vai dall'altra parte sul sito " ufficiale " e cerca brutaleamerica alias Marco, lui ti puo' dare una mano a costi umani:wink_:

AOTEAROA
08/10/2006, 19:22
Vai dall'altra parte sul sito " ufficiale " e cerca brutaleamerica alias Marco, lui ti puo' dare una mano a costi umani:wink_:

Ero gia in contatto con lui per questa cosa ma viste le ultime vicissitudini non saprei...cè stato un thread aperto su di lui lungo settimane, e non ne è uscito proprio blrillantemente...ti ricordi "MATTFACTORY , UN TRUFFATORE!!!" ....???



http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=8786&highlight=mattfactory

ROCKET68
08/10/2006, 19:30
Ero gia in contatto con lui per questa cosa ma viste le ultime vicissitudini non saprei...cè stato un thread aperto su di lui lungo settimane, e non ne è uscito proprio blrillantemente...ti ricordi "MATTFACTORY , UN TRUFFATORE!!!" ....???



http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=8786&highlight=mattfactory

Io ho solo indicato una strada , non mi esprimo, siamo grandi abbastanza per evitare da soli le fregature:wink_:

sestapiena
08/10/2006, 19:54
qualcuno conosce deprettomoto?:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AOTEAROA
08/10/2006, 19:58
Io ho solo indicato una strada , non mi esprimo, siamo grandi abbastanza per evitare da soli le fregature:wink_:

Bhè, non invoglia di certo a rivolgersi a lui st'ultima frase eh...eheheh...!!!:biggrin3: :biggrin3:

AOTEAROA
08/10/2006, 19:58
qualcuno conosce deprettomoto?:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


CIOE'...???


Don't u feel a bit Offtopic...?