PDA

Visualizza Versione Completa : ahmadinejad



massimio
12/10/2009, 16:39
io non capisco per quale motivo la comunita' internazionale,cosi pronta e volenterosa nel portare la democrazia nei paesi assoggettati a dittatori, cosa stia aspettando ad intervenire in iran.....e non mi si venga a dire che e' una repubblica islamica e non una dittatura perche' siamo al ridicolo:ph34r:AGI News On - IRAN: QUARTA CONDANNA A MORTE OPPOSITORI AHMADINEJAD (http://www.agi.it/ultime-notizie-page/200910121620-cro-rom1075-iran_quarta_condanna_a_morte_oppositori_ahmadinejad)

redcell
12/10/2009, 16:49
è una repubblica islamica:wink_:

con amicizie potenti (cina e russia)..forse la bomba atomica..di sicuro con un sacco di missili medio -lungo raggio, ed un esercito che seppur inferiore alla nato non è ne quello dell'iraq ne tanto meno quello della ex jugoslavia...:dry:

armageddon
12/10/2009, 16:50
io non capisco per quale motivo la comunita' internazionale,cosi pronta e volenterosa nel portare la democrazia nei paesi assoggettati a dittatori, cosa stia aspettando ad intervenire in iran.....e non mi si venga a dire che e' una repubblica islamica e non una dittatura perche' siamo al ridicolo:ph34r:AGI News On - IRAN: QUARTA CONDANNA A MORTE OPPOSITORI AHMADINEJAD (http://www.agi.it/ultime-notizie-page/200910121620-cro-rom1075-iran_quarta_condanna_a_morte_oppositori_ahmadinejad)

perchè sono meno sprovveduti dei barboni con cui hanno avuto a che fare fino adesso i civilizzatori euroamericani,lì rischiano davvero che gli facciano il culo a strisce,anzi a stelle e strisce(inchia che battuta):laugh2:

Medoro
12/10/2009, 16:52
q8,ti sembrera un pargone un po forte,ma mi pare che la comuntà internazionela si stia comportando con lui come fece con hitler a suo tempo prima che sfocciasse il delirio,cioè con troppa superficialià e lasciando troppo la corda lunga,adesso non vorrei che a anche questo pazzo vengano idee strane
Insomma non dico di invadere l'iran ci manchrebbe solo questo,ma ci si dovrebbe far sentire di più a cominciare dai paesi arabi moderati,o che si dichiarano tali come egitto e siria che spesso sono stati fondamentali x l'aprirsi di negoaziati diplomatici

tonidaytona
12/10/2009, 16:52
io vorrei tanto i nostri professionisti della contestazione andare la' a dire la loro con i caschi e i bastoni come a genova...

ragazzi con l'iran non si scherza.
li' bisogna lavorare di mediazione e politica estera.
magari un embargo commerciale globale( nisba petrolio)

ma con la forza non li piegheremo MAI.

Fooldancer
12/10/2009, 16:54
Ma scusa... ma se non si ancora finito di criticare la comunita' internazionale fin dall'Iraq che cosa si pretende ora?
Un'intervento?
Perche'? Per prendersi altri insulti? Per caricarsi della responsabilita' di altri morti?

Fossi nella "dirigenza" della comunita' internazionale risponderei "Col caxxo! Mo' v'arrangiate finche' sto cxxxxxe non la combina grossa!"

armageddon
12/10/2009, 16:55
io vorrei tanto i nostri professionisti della contestazione andare la' a dire la loro con i caschi e i bastoni come a genova...

ragazzi con l'iran non si scherza.
li' bisogna lavorare di mediazione e politica estera.
magari un embargo commerciale globale( nisba petrolio)

ma con la forza non li piegheremo MAI.

quelli menano:laugh2:

massimio
12/10/2009, 16:55
q8,ti sembrera un pargone un po forte,ma mi pare che la comuntà internazionela si stia comportando con lui come fece con hitler a suo tempo prima che sfocciasse il delirio,cioè con troppa superficialià e lasciando troppo la corda lunga,adesso non vorrei che a anche questo pazzo vengano idee strane
Insomma non dico di invadere l'iran ci manchrebbe solo questo,ma ci si dovrebbe far sentire di più a cominciare dai paesi arabi moderati,o che si dichiarano tali come egitto e siria che spesso sono stati fondamentali x l'aprirsi di negoaziati diplomatici

ti quoto appieno....anche a me mi viene da avvicinare terribilmente i due personaggi:ph34r:

Medoro
12/10/2009, 18:52
ti quoto appieno....anche a me mi viene da avvicinare terribilmente i due personaggi:ph34r:meno male non sono completamente fuori:biggrin3:

papitosky
12/10/2009, 18:52
il dittatore persiano non si tocca, la sinistra europea non vuole

Ken
12/10/2009, 18:54
son tutti comunisti!

massimio
12/10/2009, 18:56
son tutti comunisti!

silvio,se ci sei batti un colpo:ph34r:...esci da questo corpo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Antriple
12/10/2009, 18:56
Credo, che prima o poi Obama gli tirerà addosso il premio nobel!

votalele
12/10/2009, 19:24
il dittatore persiano non si tocca, la sinistra europea non vuole

Ah si? non mi sembra esattamente di sinistra, magari sono io che non capisco la politica.
intervenire in Iran?
Minchia, 70 milioni di abitanti, un esercito di un milione all'occorrenza diventano tre, armi aerei, missili e forse una possibile risorsa nucleare.
Praticamente stai chiedendo di fare la terza guerra mondiale.

Meglio la politica dei piccoli passi ed aspettare che il regime imploda.( non bisogna aspettare ancora molto secondo me)
:wink_:

Ken
12/10/2009, 19:27
son tutti comunisti!

armageddon
12/10/2009, 19:32
son tutti comunisti!

se hai la tastiera senza fili forse devi cambiare le pile:biggrin3:

papitosky
12/10/2009, 21:04
son tutti comunisti!

no , sono amici dei comunisti (cina e russia in primis)

MR-T
12/10/2009, 21:08
mah... prima serve mooooootla diplomazia.....

Anacleto68
12/10/2009, 21:50
...... A me, in politica interna, sembra la copia perfetta di Berlusconi....... anche se lui ha baffi e capelli veri...