PDA

Visualizza Versione Completa : QUALCUNO LAVORA O HA UN'AGENZIA VIAGGI??

lorisss83
12/10/2009, 18:43
volevo chiedere una informazione.
-periodo seconda metà di febbraio.
-10giorni
-volo + hotel sola colazione

questi i preventivi ke mi hanno fatto

-isla margarita (venezuela) 1800euro
-san andreas (colombia) 2100euro

a me sembra tanto x essere in febbraio.......mi sapete dire se è una fregatura o se più o meno ci siamo come prezzo???
grazie

massimio
12/10/2009, 18:45
a coppia spero

lorisss83
12/10/2009, 18:50
a testa :(((

massimio
12/10/2009, 18:50
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

lorisss83
12/10/2009, 18:52
a me sembra un'esagerazione.
però nn sapendo bene...nn mi esprimo finchè qualcuno magari del settore mi dia una conferma....

sabato andrò anke in qualke altra agenzia....

massimio
12/10/2009, 19:03
mah.....questa e' una delle tante offerte che trovi su internetOfferte Posada Los Roques (http://www.nbts.it/offerte/offerte_los_roques_posada.htm)
io poi ho un amico che ha un'agenzia viaggi,domani ti posso far sapere qualcosa in piu

winter1969
12/10/2009, 19:05
Vai in Colombia che il tipo del tuo avatar è vivo ed è a san andreas

Marco Manila
12/10/2009, 19:06
Hai provato a farti un preventivo da solo su Expedia?

Facile, sicuro, conveniente! :oook:

Expedia.it: offerte viaggi, prenotazione voli e hotel, noleggio auto, vacanze... (http://www.expedia.it/default.aspx)

lorisss83
12/10/2009, 19:08
expedia nn arriva fino a febbraio...nn ancora.
però in questo periodo (ke penso sia simile a febbraio,cioè bassa stagione) viene poco più di 1100euro

Vai in Colombia che il tipo del tuo avatar è vivo ed è a san andreas

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mah.....questa e' una delle tante offerte che trovi su internetOfferte Posada Los Roques (http://www.nbts.it/offerte/offerte_los_roques_posada.htm)
io poi ho un amico che ha un'agenzia viaggi,domani ti posso far sapere qualcosa in piu

se magari riesci a chiedere...senza fretta e se nn ti crea problemi...

Medoro
12/10/2009, 19:18
controlla la GIRAMONDO

Andrebu88
12/10/2009, 19:46
In febbraio secondo me è il giusto...calcola che la a febbraio è alta stagione..

Se vuoi spendere meno ti conviene andarci ad agosto...solo che rischi di beccarti qualche tifone!

lorisss83
12/10/2009, 19:49
Unsupported Browser (http://www.expedia.it/pub/agent.dll?qscr=cmfd&qsfr=cmfd&itid=&itdx=&itty=&ecid=&subm=0)

questo è un esempio di expedia.
dal 21novembre al 1dicembre 2009.
san andres...il più economico 1.370euro a cranio e oltretutto ALL INCLUSIVE

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

In febbraio secondo me è il giusto...calcola che la a febbraio è alta stagione..

Se vuoi spendere meno ti conviene andarci ad agosto...solo che rischi di beccarti qualche tifone!

là è sempre estate quindi l'alta stagione si basa sulle festività.
se guardi su internet i vari hotel,dal 20gennaio in poi segnano bassa stagione....:wink_:

up

Fulgore
13/10/2009, 08:52
Se posso darti un consiglio da amico (io in Venezuela ci sono già stato per i fatti miei e sono 10 anni che giro "fai da te" il mondo) fai così.

Cerca un'offerta solo volo per Caracas.
Te la dovresti cavare sui 700 cercando bene.

Prova TAP e Iberia tanto per iniziare.
E prova da più di un aeroporto di partenza.
Anche estero. Tanto arrivare a Parigi o a Londra con una low cost te la tirano dietro.

Dopodichè, da Caracas, lascia perdere Isla MArgarida che è una M bella grossa, ti prendi un pullman di 3 ore per arrivare al parco nacional di Morrocoy.

Puoi scegliere Chichiriviche o Tucacas. Sono i due paesi ai due estremi del "golfo".
Mare da pa-u-ra. Mangi e dormi con 30 euro al giorno.

Con 1200 euro totali te la cavi, dammi retta.

La sera arrivano i venezuelani (tra le venezuelane ci sono le donne più belle che abbia mai visto) aprono i bagagliai delle auto e ballano in mezzo alla strada... le tipe sono molti easy ed adorano gli italiani..

Che dirti di più?

Anacleto68
13/10/2009, 08:55
Boh, A me non sembra affatto caro come prezzo

Fulgore
13/10/2009, 08:57
EDIT:
Da Malpensa a Caracas a febbraio con Alitalia fai andata e ritorno a meno di 400 euro.

Prova su lastminute.com, che ha il motore solo voli più efficiente.

lorisss83
13/10/2009, 11:53
grazie fulgore ;)

Fulgore
14/10/2009, 09:09
grazie fulgore ;)

Prego.

Se vuoi qualche altra dritta, non ti far problemi :wink_:

Messpeed
14/10/2009, 09:48
Se posso darti un consiglio da amico (io in Venezuela ci sono già stato per i fatti miei e sono 10 anni che giro "fai da te" il mondo) fai così.

Cerca un'offerta solo volo per Caracas.
Te la dovresti cavare sui 700 cercando bene.

Prova TAP e Iberia tanto per iniziare.
E prova da più di un aeroporto di partenza.
Anche estero. Tanto arrivare a Parigi o a Londra con una low cost te la tirano dietro.

Dopodichè, da Caracas, lascia perdere Isla MArgarida che è una M bella grossa, ti prendi un pullman di 3 ore per arrivare al parco nacional di Morrocoy.

Puoi scegliere Chichiriviche o Tucacas. Sono i due paesi ai due estremi del "golfo".
Mare da pa-u-ra. Mangi e dormi con 30 euro al giorno.

Con 1200 euro totali te la cavi, dammi retta.

La sera arrivano i venezuelani (tra le venezuelane ci sono le donne più belle che abbia mai visto) aprono i bagagliai delle auto e ballano in mezzo alla strada... le tipe sono molti easy ed adorano gli italiani..

Che dirti di più?

si ma a Caracas.....bisogna stare mooooolto attenti :ph34r:
leggi prima le indicazioni del ministero degli esteri!!

Fulgore
14/10/2009, 10:01
si ma a Caracas.....bisogna stare mooooolto attenti :ph34r:
leggi prima le indicazioni del ministero degli esteri!!

Eh! :ph34r: Mica solo Caracas...

Ti dico solo che in 3 settimane che ho girato il Venezuela:

1) ho visto un aggressione con furto in mezzo alla strada
2) mi sono tuffato sotto un tavolo dopo aver sentito un colpo di pistola in mezzo alla strada (insieme al resto delle persone nel ristorante...)
3) sono stato fatto salire su un pullman da una scorta armata di fucili a pompa in assetto antisommossa (che era li per evitare che la gente si ammazzasse per salire sull'autobus)
4) siam passati con il taxi in mezzo alle favelas di Caracas, e non ti dico...

Sicuramente il Venezuela non è il posto più tranquillo della terra, ma se stai attento e prendi qualche accorgimento, ce la si fa.

Dicono che la Colombia, sia moooooolto più tranquilla...:wink_:

Rebel County
14/10/2009, 12:54
Eh! :ph34r: Mica solo Caracas...

Ti dico solo che in 3 settimane che ho girato il Venezuela:

1) ho visto un aggressione con furto in mezzo alla strada
2) mi sono tuffato sotto un tavolo dopo aver sentito un colpo di pistola in mezzo alla strada (insieme al resto delle persone nel ristorante...)
3) sono stato fatto salire su un pullman da una scorta armata di fucili a pompa in assetto antisommossa (che era li per evitare che la gente si ammazzasse per salire sull'autobus)
4) siam passati con il taxi in mezzo alle favelas di Caracas, e non ti dico...

Sicuramente il Venezuela non è il posto più tranquillo della terra, ma se stai attento e prendi qualche accorgimento, ce la si fa.

Dicono che la Colombia, sia moooooolto più tranquilla...:wink_:

Una tranquillissima giornata quindi
comunque per il thread starter
1800 per l'isla sono giusti,ma risparmi se vai a riccione o fuengirola(anzi so pure piu carine)
san andres e' una zona esclusiva percio costa
calcola che da raggiungere c'e da fare un po di cambi(a meno che non viaggi con LTU) se proprio sei disperato che vuoi andare in Venezuela,vai nell'arcipelago di Los Roques,che e' un autentico paradiso(ma ci si arriva con i DC3 oppure i Let410 da caracas)

lorisss83
01/12/2009, 12:41
deciso....ISLA MARGARITA
dal 15febbraio al 26febbraio
volo Alitalia Venezia-Roma-Caracas-Porlamar
10notti in hotel Best Western Porlamar
Assistenza a Caracas+Assistenza a Porlamar con trasferimenti da aeoroporto all'hotel
Tasse+Assicurazione annullamento+Parcheggio auto in aeroporto...1350euro

ho preferito spendere qualcosa in più ma avere un referente,e andare in agenzia,anke xkè con questo prezzo nn c'è molto differenza con un preventivo su internet.
;)

Messpeed
01/12/2009, 12:45
buon viaggio, e stà attento a Caracas!!!!

Sandro
01/12/2009, 14:30
volevo chiedere una informazione.
-periodo seconda metà di febbraio.
-10giorni
-volo + hotel sola colazione

questi i preventivi ke mi hanno fatto

-isla margarita (venezuela) 1800euro
-san andreas (colombia) 2100euro

a me sembra tanto x essere in febbraio.......mi sapete dire se è una fregatura o se più o meno ci siamo come prezzo???
grazie

a marzo scorso sono stato a Los Roques spiagge bellissime, la posada me la sono prenoato da solo via internet 80 euro a persona pensione completa, le escursioni le paghi volta per volta al barcarolo, a pranzo ti lasciano il cestino (era per 2 persone ci si mangiava in 4 dalla roba che 'cera) è a gestione italiana io te la consiglio Posada Macondo (http://www.posadamacondo.it) si mangiava da dio! la Sonia è una grande!
per il volo ho fatto con l'agenzia Pisa-Parigi-Caracas A/R 510 euro a testa con Air France, con trasferimenti albergo ereoporto (bisogna dormire una notte a Caracas) e l'albego a caracas è venuto tipo 40-50 euro totale, poi c'è il volo caracas-los roques (o maragarita) che tipo a prezzo fisso...

agevolo un paio di foto
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs099.snc1/4745_1146712715320_1452618293_383120_6276846_n.jpg
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs119.snc1/4745_1146713115330_1452618293_383130_3303396_n.jpg
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs099.snc1/4745_1146713515340_1452618293_383140_1214275_n.jpg

p.s. quello sul kite non sono io...

ma il mojito su la spiaggia era mio :homer:

lorisss83
01/12/2009, 19:17
Ho già prentato ragazzi,grazie cmq delle info.
Ero alla ricerca di un viaggio da fare con 2 miei amici,basato sopratutto sul divertimento.
Los Roques mi è stato sconsigliato se cerchi festa,meglio Isla Margarita....spiagge e mare meno belli ma tanto divertimento. Così mi ha detto nn solo la tipa dell'agenzia ma anche conoscenti ke ci son già stati...........l'altra opzione era San Andres in Colombia ma i prezzi sono troppo elevati x me.
al max los roques vado a vederlo in giornata,organizzano gite giornaliere ke partono da isla margarita..........

quando torno vi dico se vale la pena o no.

X MESSSPEED: a Caracas faccio solo scalo,3ore da quando scendo a quando risalgo.e cmq ho una tipa ke mi aspetta là,mandata dall'agenzia ;)

Sandro
02/12/2009, 07:57
Ho già prentato ragazzi,grazie cmq delle info.
Ero alla ricerca di un viaggio da fare con 2 miei amici,basato sopratutto sul divertimento.
Los Roques mi è stato sconsigliato se cerchi festa,meglio Isla Margarita....spiagge e mare meno belli ma tanto divertimento. Così mi ha detto nn solo la tipa dell'agenzia ma anche conoscenti ke ci son già stati...........l'altra opzione era San Andres in Colombia ma i prezzi sono troppo elevati x me.
al max los roques vado a vederlo in giornata,organizzano gite giornaliere ke partono da isla margarita..........

quando torno vi dico se vale la pena o no.

X MESSSPEED: a Caracas faccio solo scalo,3ore da quando scendo a quando risalgo.e cmq ho una tipa ke mi aspetta là,mandata dall'agenzia ;)

se vai con gli amici va bene isla margarita, a los roques o sei un fissato di kite e sub o ti sfracagni i cogl...ni.... o vai con la fidanzata :wink_:

occhio alle venezuelane non sono propio tutte come la Yespica, ma sono agguerrite!!! a me, che non sono Brad Pitt, mi sono venute a tampinare mentre giocavo a racchettoni su la spiaggia con la mia ragazza!! (stava per partire la rissa!)

un altro ragazzo di roma conosciuto li (oggettivamente era un bel ragazzo) 2 venezuelane ci hanno provato in tutti i modi già sul aereo per caracas! e aveva la fidanzata accanto...

quindi il mio consiglio è portati tanti preservativi!!!

lorisss83
02/12/2009, 10:52
se vai con gli amici va bene isla margarita, a los roques o sei un fissato di kite e sub o ti sfracagni i cogl...ni.... o vai con la fidanzata :wink_:

occhio alle venezuelane non sono propio tutte come la Yespica, ma sono agguerrite!!! a me, che non sono Brad Pitt, mi sono venute a tampinare mentre giocavo a racchettoni su la spiaggia con la mia ragazza!! (stava per partire la rissa!)

un altro ragazzo di roma conosciuto li (oggettivamente era un bel ragazzo) 2 venezuelane ci hanno provato in tutti i modi già sul aereo per caracas! e aveva la fidanzata accanto...

quindi il mio consiglio è portati tanti preservativi!!!

:w00t::yess::bananeinc::angelo::angelo::angelo: