PDA

Visualizza Versione Completa : Basta moto che fine ha fatto????



wlecurve
12/10/2009, 17:50
Ragazzi mi sbaglio oppure e' gia' da un po' che il mitico spaccamaroni di Conegliano non si fa' piu' sentire???? Qualcuno sa' che fine ha fatto?:wacko:

fearless
12/10/2009, 17:52
oggi ha scritto

yatta
12/10/2009, 17:53
Ragazzi mi sbaglio oppure e' gia' da un po' che il mitico spaccamaroni di Conegliano non si fa' piu' sentire???? Qualcuno sa' che fine ha fatto?:wacko:

:smoke_: si sara' auto bannato.......

noris
12/10/2009, 17:54
Ragazzi mi sbaglio oppure e' gia' da un po' che il mitico spaccamaroni di Conegliano non si fa' piu' sentire???? Qualcuno sa' che fine ha fatto?:wacko:

Te invece stai dei semestri senza scrivere
Balurd:laugh2:

Medoro
12/10/2009, 18:02
c'è c'è cerca nei post su silvio

steo
12/10/2009, 18:06
Ragazzi mi sbaglio oppure e' gia' da un po' che il mitico spaccamaroni di Conegliano non si fa' piu' sentire???? Qualcuno sa' che fine ha fatto?:wacko:

non è di Conegliano, ma "Bisiacco"!!!

Antriple
12/10/2009, 18:14
oggi ha scritto

oggi ha scassato!:biggrin3:

giorgiorox
12/10/2009, 18:14
Ragazzi mi sbaglio oppure e' gia' da un po' che il mitico spaccamaroni di Conegliano non si fa' piu' sentire???? Qualcuno sa' che fine ha fatto?:wacko:

ne ha i coglioni abbastanza pieni, e non posso biasimarlo

P.S: ciao grande Fabio

edotto
12/10/2009, 18:16
Il bisiaco (bisiac [ bi'zjak]) è un dialetto della lingua veneta parlato nella Bisiacaria, territorio in provincia di Gorizia. Risente di influenze della lingua friulana e di altre parlate vicine.


LISONZ

Par giaroni ciari de gnente me ’nvïo,
loghi de disért spiandor, onde che ’l còdul
al se frua saldo ’nzeà de ziti. Al vént
de boi se ’ndulzisse cu’l udor fiéul
dei pirantoni; là in cau, smagnada
del ciaro, zente foresta la polsa
zidìna, senza spetar. Del desmentegarme
al me recordo de nóu al se ànema
cui lusori che in alt - virtindo del burlaz -
i se ’npïa ta le ponte, contra al biau nét.

wlecurve
13/10/2009, 06:44
Te invece stai dei semestri senza scrivere
Balurd:laugh2:

A te ti ho scritto due o tre volte e non i hai mai risposto Pirla....quando ci vediamo.....? Una domenica anche se non hai piu' la Speed(stronzo) ci possiamo beccare e andare a mangiare quualcosa insieme magari in auto e magari con la tua morosa....voglio prorio conoscere la tipa che ti sopporta...arteriosclerotico ortofrutticolo....:biggrin3:


ne ha i coglioni abbastanza pieni, e non posso biasimarlo

P.S: ciao grande Fabio

Giorgio non riusciamo mai a beccarci...che amarezza.....non abbiamo mai fatto un giro insieme...che tristezza.....:biggrin3:

Herbie 53
13/10/2009, 06:47
Ragazzi mi sbaglio oppure e' gia' da un po' che il mitico spaccamaroni di Conegliano non si fa' piu' sentire???? Qualcuno sa' che fine ha fatto?:wacko:

mi sta dando una mano ad "imbiancare casa"

:ph34r:

giorgiorox
13/10/2009, 06:48
Giorgio non riusciamo mai a beccarci...che amarezza.....non abbiamo mai fatto un giro insieme...che tristezza.....:biggrin3:

hai ragione...:cry::cry::cry::cry:
del resto la distanza non è così poca, speriamo in futuro...