Visualizza Versione Completa : ABRUZZESI...DOVE SIETE !!!
SE C'è QUALCUNO BATTA UN COLPO, HO VISTO DALLA MAPPA UTENTI CHE SIAMO POCHINI, COMUNQUE MAGARI SI POTREBBE ORGANIZZARE QUALCHE USCITA PER LA DOMENICA, NATURALMENTE NULLA DI IMPEGNATIVO, TANTO PER STARE INSIEME E FARCI DUE RISATE...
AOTEAROA
06/10/2006, 19:39
CHIAMATO????!?!!??
:coool: :coool: :coool: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :wink_: :wink_: :wink_: :coool: :coool: :coool:
ciao, ho visto dalla mappa utenti che siamo pochini, magari c'é ancora qualcuno che non ci si è messo sopra, certo ormai il tempo non è che aiuti tanto, anche se io abitando vicino pescara,non come un fulmine,ma non ci metto una vita ad arrivare a L'Aquila, dove, tra l'altro portai la Ducati Pantah in un officina che si trova nella periferia della citta...alla fine della circonvallazione che dalla zona di Bazzano - ti porta in città...
comunque rimaniamo in contatto su questo canale che magari anche impegni permettendo (moglie + figlio + altro in arrivo:wacko: ) riesco a fare una scappata...
salut...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao comba' io sono di Roseto e quasi ogni domenica salgo a fare il solito giro x le montagne: Campotosto, Capannelle e Assergi. Se ti va fammi sapere.
Ciao:ph34r: :ph34r: :ph34r:
ciao comba' io sono di Roseto e quasi ogni domenica salgo a fare il solito giro x le montagne: Campotosto, Capannelle e Assergi. Se ti va fammi sapere.
Ciao:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Diciamo che per domani potrebbe andare in porto, dimmmi da dove ed a che ora parti e poi orario di rientro a Roseto (più/o meno), giusto per poterlo dire alla mia Lei ?
Fammi sapere al max se non sono in rete ci sentiamo domani mattina...
ciao ragazzi io sono di pescara... se vogliamo organizzare un uscita quando volete...
pieroexxx
08/10/2006, 09:14
Ciao, io non sono abruzzese ma volevo informarvi che il 28 e 29 ottobre con pochi amici baresi faremo questo giro:Isernia, passo del Macerone, valico Rionero Sannitico, Alfedena, Barrea, Civitella Alfedena, Scanno, Villalago, Gole del Sagittario, Anversa degli Abruzzi (fine prima tappa con pernottamento).
Domenica, partenza ore 8 e 30, imbocchiamo l'autostrada direzione Roma e usciamo a Celano, Ovindoli, Rocca di mezzo, Terranera, L'Aquila, imbocchiamo la ss 80 a Cermone prendiamo per il passo delle Capannelle prendendo poi a destra per Assergi-Fonte Cerreto, Campo Imperatore, sosta con MEGARISTORO a Fonte Vetica, poi S. Stefano di Sessanio, Barisciano,poi prendiamo la A25 verso Pescara e rientriamo a Bari via autostrada..... Se qualcuno di voi volesse unirsi a noi ci farebbe piacere. CIAO
ciao ragazzi io sono di pescara... se vogliamo organizzare un uscita quando volete...
ok, grazie della risposta, sicuramente riusciremo ad organizzare un giro...ciao e buona domenica...
Ciao, io non sono abruzzese ma volevo informarvi che il 28 e 29 ottobre con pochi amici baresi faremo questo giro:Isernia, passo del Macerone, valico Rionero Sannitico, Alfedena, Barrea, Civitella Alfedena, Scanno, Villalago, Gole del Sagittario, Anversa degli Abruzzi (fine prima tappa con pernottamento).
Domenica, partenza ore 8 e 30, imbocchiamo l'autostrada direzione Roma e usciamo a Celano, Ovindoli, Rocca di mezzo, Terranera, L'Aquila, imbocchiamo la ss 80 a Cermone prendiamo per il passo delle Capannelle prendendo poi a destra per Assergi-Fonte Cerreto, Campo Imperatore, sosta con MEGARISTORO a Fonte Vetica, poi S. Stefano di Sessanio, Barisciano,poi prendiamo la A25 verso Pescara e rientriamo a Bari via autostrada..... Se qualcuno di voi volesse unirsi a noi ci farebbe piacere. CIAO
Grandi, diciamo che se non dovessi lavorare il fine settimana, la domenica magari ci incontriamo ci vedettimo in quel di Celano, ciao ...
pieroexxx
08/10/2006, 18:35
ok teniamoci in contatto