PDA

Visualizza Versione Completa : ABRUZZESI...DOVE SIETE !!!

bond972
06/10/2006, 19:36
SE C'è QUALCUNO BATTA UN COLPO, HO VISTO DALLA MAPPA UTENTI CHE SIAMO POCHINI, COMUNQUE MAGARI SI POTREBBE ORGANIZZARE QUALCHE USCITA PER LA DOMENICA, NATURALMENTE NULLA DI IMPEGNATIVO, TANTO PER STARE INSIEME E FARCI DUE RISATE...

AOTEAROA
06/10/2006, 19:39
CHIAMATO????!?!!??

:coool: :coool: :coool: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :wink_: :wink_: :wink_: :coool: :coool: :coool:

bond972
06/10/2006, 20:34
ciao, ho visto dalla mappa utenti che siamo pochini, magari c'é ancora qualcuno che non ci si è messo sopra, certo ormai il tempo non è che aiuti tanto, anche se io abitando vicino pescara,non come un fulmine,ma non ci metto una vita ad arrivare a L'Aquila, dove, tra l'altro portai la Ducati Pantah in un officina che si trova nella periferia della citta...alla fine della circonvallazione che dalla zona di Bazzano - ti porta in città...
comunque rimaniamo in contatto su questo canale che magari anche impegni permettendo (moglie + figlio + altro in arrivo:wacko: ) riesco a fare una scappata...
salut...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

turo79
07/10/2006, 11:15
ciao comba' io sono di Roseto e quasi ogni domenica salgo a fare il solito giro x le montagne: Campotosto, Capannelle e Assergi. Se ti va fammi sapere.

Ciao:ph34r: :ph34r: :ph34r:

bond972
07/10/2006, 12:48
ciao comba' io sono di Roseto e quasi ogni domenica salgo a fare il solito giro x le montagne: Campotosto, Capannelle e Assergi. Se ti va fammi sapere.

Ciao:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Diciamo che per domani potrebbe andare in porto, dimmmi da dove ed a che ora parti e poi orario di rientro a Roseto (più/o meno), giusto per poterlo dire alla mia Lei ?
Fammi sapere al max se non sono in rete ci sentiamo domani mattina...

pampa
08/10/2006, 00:55
ciao ragazzi io sono di pescara... se vogliamo organizzare un uscita quando volete...

pieroexxx
08/10/2006, 09:14
Ciao, io non sono abruzzese ma volevo informarvi che il 28 e 29 ottobre con pochi amici baresi faremo questo giro:Isernia, passo del Macerone, valico Rionero Sannitico, Alfedena, Barrea, Civitella Alfedena, Scanno, Villalago, Gole del Sagittario, Anversa degli Abruzzi (fine prima tappa con pernottamento).
Domenica, partenza ore 8 e 30, imbocchiamo l'autostrada direzione Roma e usciamo a Celano, Ovindoli, Rocca di mezzo, Terranera, L'Aquila, imbocchiamo la ss 80 a Cermone prendiamo per il passo delle Capannelle prendendo poi a destra per Assergi-Fonte Cerreto, Campo Imperatore, sosta con MEGARISTORO a Fonte Vetica, poi S. Stefano di Sessanio, Barisciano,poi prendiamo la A25 verso Pescara e rientriamo a Bari via autostrada..... Se qualcuno di voi volesse unirsi a noi ci farebbe piacere. CIAO

bond972
08/10/2006, 12:18
ciao ragazzi io sono di pescara... se vogliamo organizzare un uscita quando volete...

ok, grazie della risposta, sicuramente riusciremo ad organizzare un giro...ciao e buona domenica...

bond972
08/10/2006, 12:20
Ciao, io non sono abruzzese ma volevo informarvi che il 28 e 29 ottobre con pochi amici baresi faremo questo giro:Isernia, passo del Macerone, valico Rionero Sannitico, Alfedena, Barrea, Civitella Alfedena, Scanno, Villalago, Gole del Sagittario, Anversa degli Abruzzi (fine prima tappa con pernottamento).
Domenica, partenza ore 8 e 30, imbocchiamo l'autostrada direzione Roma e usciamo a Celano, Ovindoli, Rocca di mezzo, Terranera, L'Aquila, imbocchiamo la ss 80 a Cermone prendiamo per il passo delle Capannelle prendendo poi a destra per Assergi-Fonte Cerreto, Campo Imperatore, sosta con MEGARISTORO a Fonte Vetica, poi S. Stefano di Sessanio, Barisciano,poi prendiamo la A25 verso Pescara e rientriamo a Bari via autostrada..... Se qualcuno di voi volesse unirsi a noi ci farebbe piacere. CIAO

Grandi, diciamo che se non dovessi lavorare il fine settimana, la domenica magari ci incontriamo ci vedettimo in quel di Celano, ciao ...

pieroexxx
08/10/2006, 18:35
ok teniamoci in contatto