Visualizza Versione Completa : Sospendere l'assicurazione....
FRANKIE79
12/10/2009, 19:52
Ciao Raga è da un po' che penso di sospendere l'assicurazione della mia motoretta per un tre/quattro mesi:cry:....considerate che vivo a Piacenza (dove di inverno acqua e nebbia sono di casa...:cry:) e per lavoro sono spesso fuori....in piu' a febbraio mi nasce il secondo figlio.:w00t:..QUINDI ADDIO:wink_:!!!! E' anche vero che la assicurazione moto mi costa relativamente poco... circa 320 euro l'anno.... Che fare? Sospendere da novembre a marzo e guadagnare 4 mesi....o rischiare e magari usarla anche con il FREDDO ?????:wink_:
io la lascerei attiva,magari quest'inverno ti fa una splendida giornata e sei senza moto e ti mangeresti le mani
Rischia, rischia....se una tiepida giornata invernale ti fà l'occhiolino che fai?????:cry::cry::cry:
Appunto visto che nasce il secondo figlio(il mio ha 15 mesi per cui fidati!!) hai un motivo in più per fare un giretto ogni tanto........:tongue::tongue::tongue::tongue:
Scherzi a parte secondo me non vale la pena di fermarla pensaci...:biggrin3::biggrin3:
l'eugenio
12/10/2009, 20:09
Io pago circa 800 ero; quindi la sospendo sempre per 4/5 mesi.
FRANKIE79
12/10/2009, 20:09
MEDORO certo che con il tempo che avete voi in Sardegna non la sospenderei...(adesso son qui da voi,Cagliari, e ci resto fino al 22) cmq la prossima volta che vengo scendo in moto.....
secondo mè non vale la pena.
quanto risparmi in termini economici rispetto al gusto di farti un bel giretto invernale?.... che tra l'atro da PC basta che punti verso Bobbio e appena sali un po di quota saluti la nebbia e ritrovi il sole.....almeno a mè è successo così partendo da milano con un nebbione bello spesso raggiunta la prima collina piacentina sembrava di essere in un altro paese....:biggrin3:
speedfighter
12/10/2009, 20:12
Rischia, rischia....se una tiepida giornata invernale ti fà l'occhiolino che fai?????:cry::cry::cry:
Appunto visto che nasce il secondo figlio(il mio ha 15 mesi per cui fidati!!) hai un motivo in più per fare un giretto ogni tanto........:tongue::tongue::tongue::tongue:
Scherzi a parte secondo me non vale la pena di fermarla pensaci...:biggrin3::biggrin3:
quoto...la spesa non è eccessiva quindi pensaci:wink_:
MEDORO certo che con il tempo che avete voi in Sardegna non la sospenderei...(adesso son qui da voi,Cagliari, e ci resto fino al 22) cmq la prossima volta che vengo scendo in moto.....purtroppo non è sempre cosi,specialmente l'anno scorsoè stato un dramma:cry::cry::cry::cry:
papitosky
12/10/2009, 21:06
d'inverno tengo attiva quella del sidecar
io tgerrei l'assicurazione e appena possibile... andrei.. vieni qui a Zena... sole tutto l'anno ;)
FRANKIE79
13/10/2009, 19:00
io tgerrei l'assicurazione e appena possibile... andrei.. vieni qui a Zena... sole tutto l'anno ;)
è un invito?:wink_:
maxsamurai
13/10/2009, 19:06
maledetto passo dei giovi:mad:
Mr Frowning
13/10/2009, 19:19
visto che paghi poco non la sospenderei...
maledetto passo dei giovi:mad:
:fisch:
;)
visto che paghi poco non la sospenderei...
quoto :rolleyes:
Io pago circa 800 ero; quindi la sospendo sempre per 4/5 mesi.
Da che ladri vai?:wacko:
wlecurve
13/10/2009, 21:45
Non la spspendere il risparmio e' minimo cosi' magari giri un po' di piu' in moto e ciulli di meno.......:wink_::biggrin3:
l'eugenio
14/10/2009, 17:03
Da che ladri vai?:wacko:
:cry:con furto e incendio io pago quella cifra.
Accetto volentieri consigli per risparmiare!!:biggrin3:
bob modz
14/10/2009, 18:39
:cry:con furto e incendio io pago quella cifra.
Accetto volentieri consigli per risparmiare!!:biggrin3:
con le generali non ho la clausola per sospenderla però pago 204 eurini l'anno.