PDA

Visualizza Versione Completa : fodero forcella segnato dal cavo frizione!!!!

baffino
12/10/2009, 22:32
Stasera stavo controllando un po la mia moto, e ho visto una cosa che non mi è piaciuta x niente,praticamente il cavo frizione che passa vicino al fodero dx lo ha segnato (è successo anche a voi) ma non una righina ha consumato l'alluminio,roba che se non mi accorgevo si bucava il fodero,per ora ci metterò su qualcosa per non farlo toccare ma a fine mese devo fare il tagliando lo farò vedere al mec,.

golia
13/10/2009, 07:18
:blink:..... controllerò :mad:

Valter68
26/10/2009, 20:15
Stasera stavo controllando un po la mia moto, e ho visto una cosa che non mi è piaciuta x niente,praticamente il cavo frizione che passa vicino al fodero dx lo ha segnato (è successo anche a voi) ma non una righina ha consumato l'alluminio,roba che se non mi accorgevo si bucava il fodero,per ora ci metterò su qualcosa per non farlo toccare ma a fine mese devo fare il tagliando lo farò vedere al mec,.

E' successo anche a me solo che penso che si sia schiacciato un cavo dell'accelaratore che riporta un paio di segni da schiacciamento, in una prossima visita in officina chiedero consiglio sul da farsi, sicuramente ho intenzione di proteggerlo nell'immediato con qualcosa.

Ciao:blink:

Marko
24/11/2009, 13:58

stessa cosa successa anche a me :mad:

baffino
24/11/2009, 15:08
Per quanto mi riguarda il mecc mi ha detto che triumph non passa in garanzia un bel niente, :mad: si vede che hanno interesse a tenere i propri clienti, x la prox moto si vedrà