PDA

Visualizza Versione Completa : Lavorare in Triumph



Matt
13/10/2009, 06:51
Interessa a qualcuno ?? :rolleyes:



DESCRIZIONE OFFERTA
Area Manager Triumph (http://lavoro.corriere.it/Annunci/AREA_MANAGER_136066836.htm)



Motociclette dal 1902



Per la sede italiana cerchiamo:



3 NEOLAUREATI IN ECONOMIA E COMMERCIO

ai quali affidare il ruolo di



AREA MANAGER

(Nord - Centro - Sud)



Persone motivate al primo impiego, che abbiano voglia di crescere e raggiungere nuovi traguardi assieme a noi.

E’ indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Sarà prioritario il percorso di laurea concluso in corso.

Si richiede la residenza a Milano



Si prega di inviare un dettagliato CV al seguente indirizzo risorse.umane@triumph.co.uk

Herbie 53
13/10/2009, 07:00
nemmeno una parola alla voce "passione"

e mi fermo qui

Grazie della dritta Matt...Everts ed io manderemo subito il nostro curriculum;)

Sam il Cinghio
13/10/2009, 07:02
nemmeno una parola alla voce "passione"


Tristemente quoto.

yatta
13/10/2009, 07:03
nemmeno una parola alla voce "passione"

e mi fermo qui

Grazie della dritta Matt...Everts ed io manderemo subito il nostro curriculum;)

:smoke_: anche il Disagiato vorrebbe mandare il suo culoculum.....

niconino
13/10/2009, 07:08
qualcosa di meno impegnativo non parlo inglese non sono laureato mi offro come lava moto se le sta bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3:ciao herbie e' un po' che non ci si sente causa mia pero'

Antriple
13/10/2009, 07:10
nemmeno una parola alla voce "passione"

e mi fermo qui

Grazie della dritta Matt...Everts ed io manderemo subito il nostro curriculum;)

:yess:

desden
13/10/2009, 07:11
Interessa a qualcuno ?? :rolleyes:



DESCRIZIONE OFFERTA
Area Manager Triumph (http://lavoro.corriere.it/Annunci/AREA_MANAGER_136066836.htm)



Motociclette dal 1902



Per la sede italiana cerchiamo:



3 NEOLAUREATI IN ECONOMIA E COMMERCIO

ai quali affidare il ruolo di



AREA MANAGER

(Nord - Centro - Sud)



Persone motivate al primo impiego, che abbiano voglia di crescere e raggiungere nuovi traguardi assieme a noi.

E’ indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Sarà prioritario il percorso di laurea concluso in corso.

Si richiede la residenza a Milano



Si prega di inviare un dettagliato CV al seguente indirizzo risorse.umane@triumph.co.uk

Ottimo Matt per il pensiero!
Mi piacerebbe moltissimo...peccato sia richiesta la residenza a Milano. Manco dipinto ci starei!
Pensare che tanti tanti anni fa ero stato in numero Tre ed avevo conosciuto bene Mario ed il mai troppo compianto Carlo. Ero giovane...bei tempi! :cry:

redcell
13/10/2009, 07:15
nemmeno una parola alla voce "passione"

e mi fermo qui

Grazie della dritta Matt...Everts ed io manderemo subito il nostro curriculum;)

concordo..sulla passione...
ieri ho inviato il cv anche se non sono un neolaurato,(faccio area manager in un altro settore da 4 anni)..assieme al cv ho inviato una lettera d'accompagnamento che più che una presentazione del mio profilo sembra una lettera d'amore..
la mia paura e certezza è che tutte le candidature saranno selezionate da personale che non sa manco come è fatta una triumph e che non è mai entrato in una officina.. come credo le 3 probabili figure che verranno selezionate!..fose avrebbero dovuto menzionare almeno qualcosina riguardo la motivazione.. se come area manager ci fosse uno qualsiasi di noi , di certo le cose andrebbero meglio..

Uelanino
13/10/2009, 07:20
azz

D74
13/10/2009, 07:25
sarebbe davvero bello, ma mi mancano un po di punti fondamentali......anche se impegno e passione ci sarebbero...

Anacleto68
13/10/2009, 07:33
Manca la voce RETRIBUZIONE ..... saranno i soliti 1000 euro?

Lo scrofo
13/10/2009, 07:36
MAGARI fossero 1000. Sarei curioso di saperlo...

MrTiger
13/10/2009, 07:57
passione??? se cerchi lavoto per un salumificuio devi avere la passione per gli affettati??:blink:

si parla di manager ovvero gente che deve vendere...............la passione non paga i mutui.

Anacleto68
13/10/2009, 08:08
MAGARI fossero 1000. Sarei curioso di saperlo...


Pensa che gran motivazione per nemmeno 1000 euro e far la fame :mad:

giancarlo
13/10/2009, 08:11
per fare soldi non serve la passione,serve ben altro
:dry:

Bikerneofita
13/10/2009, 08:24
concordo..sulla passione...
ieri ho inviato il cv anche se non sono un neolaurato,(faccio area manager in un altro settore da 4 anni)..assieme al cv ho inviato una lettera d'accompagnamento che più che una presentazione del mio profilo sembra una lettera d'amore..
la mia paura e certezza è che tutte le candidature saranno selezionate da personale che non sa manco come è fatta una triumph e che non è mai entrato in una officina.. come credo le 3 probabili figure che verranno selezionate!..fose avrebbero dovuto menzionare almeno qualcosina riguardo la motivazione.. se come area manager ci fosse uno qualsiasi di noi , di certo le cose andrebbero meglio..


Mi spiace arrivi tardi....hanno già assunto me............:biggrin3:







































































































































































































































































































































































Just joking!!!

D74
13/10/2009, 08:44
passione??? se cerchi lavoto per un salumificuio devi avere la passione per gli affettati??:blink:

si parla di manager ovvero gente che deve vendere...............la passione non paga i mutui.

se uno è capace ed in più ha passione è ancora meglio.....:wink_:

everts76™
13/10/2009, 12:40
Interessa a qualcuno ?? :rolleyes:



DESCRIZIONE OFFERTA
Area Manager Triumph (http://lavoro.corriere.it/Annunci/AREA_MANAGER_136066836.htm)



Motociclette dal 1902



Per la sede italiana cerchiamo:



3 NEOLAUREATI IN ECONOMIA E COMMERCIO

ai quali affidare il ruolo di



AREA MANAGER

(Nord - Centro - Sud)



Persone motivate al primo impiego, che abbiano voglia di crescere e raggiungere nuovi traguardi assieme a noi.

E’ indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Sarà prioritario il percorso di laurea concluso in corso.

Si richiede la residenza a Milano



Si prega di inviare un dettagliato CV al seguente indirizzo risorse.umane@triumph.co.uk
grazie matt...

nemmeno una parola alla voce "passione"

e mi fermo qui

Grazie della dritta Matt...Everts ed io manderemo subito il nostro curriculum;)

quoto tutto...
nn e' il mio profilo ideale, nn sono neolaureato e nn residente a milano..ma cmq l'ho mandato..
e' chiaro che vogliono 3 pischelli da pagare poco, lobotomizzare e far sgobbare fino all'esaurimento...
ma l'ho mandato lo stesso :coool::wink_:

crisgas
13/10/2009, 12:42
ho letto che cercano anche uno/a contabile sempre su milano....
è su una pubblicita triumph su motociclismo

Richymbler
13/10/2009, 12:45
Potremmo fare una mail/lettera di raccomandazione per far assumere Everts (ed Herbie e altri che scrivono qui) con tutte le firme degli utenti del forum.
Alla Triumph dovrebbero essere contenti di assumere qualcuno appassionato che gode già di vasto appoggio e conoscenze tra clienti.

Volevo postarlo in tono scherzoso ma scrivendolo mi sono accorto che non è poi una brutta idea da allegare in curriculum...:coool:

Anacleto68
13/10/2009, 12:49
Potremmo fare una mail/lettera di raccomandazione per far assumere Everts (ed Herbie e altri che scrivono qui) con tutte le firme degli utenti del forum.
Alla Triumph dovrebbero essere contenti di assumere qualcuno appassionato che gode già di vasto appoggio e conoscenze tra clienti.

Volevo postarlo in tono scherzoso ma scrivendolo mi sono accorto che non è poi una brutta idea da allegare in curriculum...:coool:


Conta pure sulla mia firma, in questo momento sono molto influente, ho 38 di febbre

everts76™
13/10/2009, 12:57
ho letto che cercano anche uno/a contabile sempre su milano....
è su una pubblicita triumph su motociclismo
oddio...dove siamo arrivati :wacko::ph34r::rolleyes::tongue:

Potremmo fare una mail/lettera di raccomandazione per far assumere Everts (ed Herbie e altri che scrivono qui) con tutte le firme degli utenti del forum.
Alla Triumph dovrebbero essere contenti di assumere qualcuno appassionato che gode già di vasto appoggio e conoscenze tra clienti.

Volevo postarlo in tono scherzoso ma scrivendolo mi sono accorto che non è poi una brutta idea da allegare in curriculum...:coool:
io sono disoccupato da febbraio...mi servirebbe proprio..grazie x l'appoggio...:wink_: sarebbe una cosa alla "goodbye mr holland" :laugh2:
solo che nn sono un pischello da 1000 euro al mese...insomma..ormai aspiro a di meglio...pero' x triumph sarei disposto a lavorare x molto poco. :rolleyes:
nella mia mail ho scritto anche del forum...:tongue:

Conta pure sulla mia firma, in questo momento sono molto influente, ho 38 di febbre
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
13/10/2009, 12:59
nella mia mail ho scritto anche del forum...

allora sei spacciato! :laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
13/10/2009, 13:01
allora sei spacciato! :laugh2::laugh2::laugh2:

piu' che altro spacciatore :biggrin3:

Medoro
13/10/2009, 13:04
nemmeno una parola alla voce "passione"

e mi fermo qui

Grazie della dritta Matt...Everts ed io manderemo subito il nostro curriculum;)che illuso
ma credi sul serio che gliene freghi qualcosa a qualcuno????
cercano persone capaci che sappiano fare il loro mestiere la passione è un'optional e non è soprattutto fondamentale x il compito che li viene richiesto

DocHollyday
13/10/2009, 13:37
nemmeno una parola alla voce "passione"
e mi fermo qui

Grazie della dritta Matt...Everts ed io manderemo subito il nostro curriculum;)

Saranno gli stessi head hunters che girano in Ducati....:wink_:

Anacleto68
13/10/2009, 13:46
piu' che altro spacciatore :biggrin3:


Allora dovresti guadagna + dei 1000 euro

super_tele_gattone
13/10/2009, 15:07
MIAOOOOOOO

Cavaspeed
13/10/2009, 15:24
che illuso
ma credi sul serio che gliene freghi qualcosa a qualcuno????
cercano persone capaci che sappiano fare il loro mestiere la passione è un'optional e non è soprattutto fondamentale x il compito che li viene richiesto

Al I° impiego è difficile che qualcuno sia "capace" e credimi per qualsiasi compito gli venga richiesto se oltre alla volontà e alla conoscenza c'è la passione è meglio, molto meglio.


Saranno gli stessi head hunters che girano in Ducati....:wink_:


Penso che la figura sia quella di capoarea che deve coordinare e raggiungere i target di vendita con le concessionarie di zona.
Per questo cercano un neolaureato al I° impiego (mente e modus operandi plasmabile), contratto a termine e 1000/1200 € mese.
Se dopo 24 mesi o prima non funziona lo lasci a casa tanto fuori dalla porta ce ne sono altri 100.

simona
13/10/2009, 16:19
che illuso
ma credi sul serio che gliene freghi qualcosa a qualcuno????
cercano persone capaci che sappiano fare il loro mestiere la passione è un'optional e non è soprattutto fondamentale x il compito che li viene richiesto

tempo fa ho avuto un colloquio di lavoro presso un' azienda leader nel settore......ed il fondatore, ora (amm. delegato) cercava personale che conoscesse ed apprezzasse realmente il prodotto....."passione":rolleyes:

DocHollyday
13/10/2009, 16:27
Al I° impiego è difficile che qualcuno sia "capace" e credimi per qualsiasi compito gli venga richiesto se oltre alla volontà e alla conoscenza c'è la passione è meglio, molto meglio.




Penso che la figura sia quella di capoarea che deve coordinare e raggiungere i target di vendita con le concessionarie di zona.Per questo cercano un neolaureato al I° impiego (mente e modus operandi plasmabile), contratto a termine e 1000/1200 € mese.
Se dopo 24 mesi o prima non funziona lo lasci a casa tanto fuori dalla porta ce ne sono altri 100.

Ma sicuro che è così!

Si dissertava, più che altro, della passione che permea, ormai, i rappresentanti delle case motociclistiche: mi ricordo che avevo parlato col capo area nord Italia di Ducati, responsabile delle nuove aperture dei concessionari, e mi sembrava di parlare con un rappresentante di detersivi. Anzi, forse quelli dei detersivi ci mettono più anima!

Fulvioz
13/10/2009, 16:47
Eccheccavolo solo laureati? :D

FlashFX
13/10/2009, 16:59
Interessa a qualcuno ?? :rolleyes:



DESCRIZIONE OFFERTA
Area Manager Triumph (http://lavoro.corriere.it/Annunci/AREA_MANAGER_136066836.htm)



Motociclette dal 1902



Per la sede italiana cerchiamo:



3 NEOLAUREATI IN ECONOMIA E COMMERCIO

ai quali affidare il ruolo di



AREA MANAGER

Nord - Centro - Sud



Persone motivate al primo impiego, che abbiano voglia di crescere e raggiungere nuovi traguardi assieme a noi.

E’ indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Sarà prioritario il percorso di laurea concluso in corso.

Si richiede la residenza a Milano



Si prega di inviare un dettagliato CV al seguente indirizzo risorse.umane@triumph.co.ukidee ben chiare... :blink:

Cavaspeed
13/10/2009, 17:06
Ma sicuro che è così!

Si dissertava, più che altro, della passione che permea, ormai, i rappresentanti delle case motociclistiche: mi ricordo che avevo parlato col capo area nord Italia di Ducati, responsabile delle nuove aperture dei concessionari, e mi sembrava di parlare con un rappresentante di detersivi. Anzi, forse quelli dei detersivi ci mettono più anima!
:wink_:

DocHollyday
13/10/2009, 17:11
idee ben chiare... :blink:

Manca solo:

4° di reggiseno

90-60-90

tacco 12 o più....

triumphone
13/10/2009, 18:27
Tristemente quoto.

quoto al cubo passione sempre anche per arl idraulico

MR-T
13/10/2009, 19:50
Interessa a qualcuno ?? :rolleyes:



DESCRIZIONE OFFERTA
Area Manager Triumph (http://lavoro.corriere.it/Annunci/AREA_MANAGER_136066836.htm)



Motociclette dal 1902



Per la sede italiana cerchiamo:



3 NEOLAUREATI IN ECONOMIA E COMMERCIO

ai quali affidare il ruolo di



AREA MANAGER

(Nord - Centro - Sud)



Persone motivate al primo impiego, che abbiano voglia di crescere e raggiungere nuovi traguardi assieme a noi.

E’ indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Sarà prioritario il percorso di laurea concluso in corso.

Si richiede la residenza a Milano



Si prega di inviare un dettagliato CV al seguente indirizzo risorse.umane@triumph.co.uk


beh beh... nosarebbe male... ma cos'è economia e commercio? :fisch:


nemmeno una parola alla voce "passione"

e mi fermo qui

Grazie della dritta Matt...Everts ed io manderemo subito il nostro curriculum;)

quoto

everts76™
13/10/2009, 19:57
Allora dovresti guadagna + dei 1000 euro
effettivamente e' verissimo...:coool::tongue:

Al I° impiego è difficile che qualcuno sia "capace" e credimi per qualsiasi compito gli venga richiesto se oltre alla volontà e alla conoscenza c'è la passione è meglio, molto meglio.


Penso che la figura sia quella di capoarea che deve coordinare e raggiungere i target di vendita con le concessionarie di zona.
Per questo cercano un neolaureato al I° impiego (mente e modus operandi plasmabile), contratto a termine e 1000/1200 € mese.
Se dopo 24 mesi o prima non funziona lo lasci a casa tanto fuori dalla porta ce ne sono altri 100.
esattamente..appunto...:rolleyes:


Eccheccavolo solo laureati? :D
le aziende ancora nn hanno capito che x quel mestiere nn servono pezzi di carta...
ma servono pezzi di merda!! :coool: con la puzza sulle palle :coool:

beh beh... nosarebbe male... ma cos'è economia e commercio? :fisch:o
una cagata pazzesca...:rolleyes:

MR-T
13/10/2009, 20:02
:D