Visualizza Versione Completa : ho bisogno di un favore
Polso di legno
13/10/2009, 12:53
potreste controllare se sulla vostra tigre un pò sopra la punta del "triangolo" del faro posteriore, si scorge, tra l'attacco della plastica e quello della carrozzeria del codone, un piccolo foro di forma rettangolare?
Ho notato questo piccolo foro e ho paura che si sia rotto un attacco del codone...non vorrei vagare per la puglia alla ricerca di una targa con faro e frecce annesse :biggrin3
con una ritoccata alle sospensioni è una moto fantastica ;)
potreste controllare se sulla vostra tigre un pò sopra la punta del "triangolo" del faro posteriore, si scorge, tra l'attacco della plastica e quello della carrozzeria del codone, un piccolo foro di forma rettangolare?
Ho notato questo piccolo foro e ho paura che si sia rotto un attacco del codone...non vorrei vagare per la puglia alla ricerca di una targa con faro e frecce annesse :biggrin3
con una ritoccata alle sospensioni è una moto fantastica ;)
Si vede anche a me, e purtroppo per la rottura dell'attacco,probabilmente quando fu segato il portatarga: metti una staffa sotto la targa e fissala a codone.
cybercipolla
13/10/2009, 13:20
non perdi nulla, il complesso targa frecce pseudo parafango è un pezzo unico imbullonato se non hai perso i bulloni non succede niente....
Polso di legno
13/10/2009, 17:53
quindi il rettangolo forato è un attacco della speed 1050 '05-'07?
ho visto il catalogo 2009 e si vede anche li...ma ho l'impressione che quello mio sia leggermente più in basso...speriamo non succeda nulla.
meglio controllare tutti i serraggi
ho visto il catalogo 2009 e si vede anche li...ma ho l'impressione che quello mio sia leggermente più in basso...speriamo non succeda nulla.
Non ho capito che c'entra la speed :blink:?!
Polso di legno
14/10/2009, 16:07
il gruppo ottico posteriore è lo stesso del 1050 '05 -'07...te ne sei accorto? :D
il gruppo ottico posteriore è lo stesso del 1050 '05 -'07...te ne sei accorto? :D
Non me ne ero accorto....anche perchè il mio l'ho cambiato!