Visualizza Versione Completa : PATCH VINTAGE
Ho strappato un giubbotto da motociclista in pelle vintage ad un mercatino a 25 Eurozzi..
Necessita di alcuni aggiustamenti ed avevo intenzione di personalizzarlo con un pò ti patches dei vari marchi motociclistici (e non solo) anni 60-70.
Sapete darmi qualche consiglio su dove trovarli o su siti che vendono questi articoli?
ilfiorentino
13/10/2009, 13:24
oh perchè tu l'avrai voluto strappare...
lo vendeva a 80... l' ho preso a 25!! più strappato di così... e devo ammettere che non è affatto male.. un pò maltrattato ma vissuto...
solo che non riesco a trovare patch adeguate per coprire gli strappi veri che ha la pelle qua e là... :)
Ciao! Se hai pazienza e vuoi risparmiare in questo sito trovi una marea di patch patchattack.com (http://www.patchattack.com/catalog/index.php)
Ti dico di dover pazientare poiche' passano almeno 30 giorni prima di riceverle.
Vendono anche su ebay qui (http://shop.ebay.it/merchant/sspenard?_rdc=1).
ciao
Ciao! Se hai pazienza e vuoi risparmiare in questo sito trovi una marea di patch patchattack.com (http://www.patchattack.com/catalog/index.php)
Ti dico di dover pazientare poiche' passano almeno 30 giorni prima di riceverle.
ciao
OTTIMO!! proprio quello che cercavo.. aggiungo subito ai preferiti grazie!
CHRISTIANTILT
13/10/2009, 13:35
c'era un sito ammerecano che ne aveva una cifra spropositata ma non trovo più il link..
mò provo a mettermi alla ricerca
EDIT:è proprio questo il sito,sono arrivato tardi..
fossi in te una bella toppa ACE CAFE LONDON la metterei sicuro ;)
CHRISTIANTILT
13/10/2009, 14:02
ne ho appena prese una decina pure io di cui un paio per degli amici..:wink_:
English Coffee
13/10/2009, 14:12
Da 80 euro è sceso a 25...!!!?? E dove sei stato alla medina di tunisi....!?!?!? :biggrin3:.....cmq 80 euri per un giubbotto strappato mi sa che erano un pò tanti...
PatchAttack.com (http://www.patchattack.com/catalog/)
lunghetti nella spedizione, ma forniti e con prezzi validi
CHRISTIANTILT
13/10/2009, 14:18
:miaddormento::miaddormento:
:risate2::risate2:
:bravissimo_::bravissimo_:
:love2::love2:
:miaddormento::miaddormento:
:risate2::risate2:
:bravissimo_::bravissimo_:
:love2::love2:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
mi hai fregato te Christian, perche' ho letto il tuo post e parlavi di un sito americano...
patchattack sono Filippini (mi sembra, o forse Thai...)
comunque e' vero, oggi sono sull'addormentato :biggrin3:
CHRISTIANTILT
13/10/2009, 14:31
vero,ho dato per scontato che fossero mangiahamburger...:tongue:
Guitarman
13/10/2009, 14:38
Ma qui in italia non si riesce a trovare proprio niente?!:blink:
secondo me a 25 euro ho fatto un affare.. c'è solo un buco piccolo nella parte anteriore ma sto già valutando di coprirlo con le patch oppure con bande di pelle blu o panna ( in quest'ultimo caso non vorrei rovinare il disegno del giubbotto).
E' nero con la zip obliqua "stile" belstaff (lungi da me ogni paragone :)..) ed ha di fronte alla base le fibbie. Il collo è tondo (senza colletto per intendersi)... il tizio che me l'ha venduto era partito da 80.. ho spulciato ogni piccolo difetto fino a portarlo all'esaurimento e me l'ha lasciato a 25..
Aveva giubbotti BMW originali anni 70 80 per moto.. quando l'ho visti per caso mi ci sono gettato a capofitto!!! magari metterò qualche foto perchè sono proprio fiero dell' acquisto!!
comunque è strano davvero che non si riescano a trovare fornitori italiani di patch...
scramblu
13/10/2009, 14:54
secondo me a 25 euro ho fatto un affare.. c'è solo un buco piccolo nella parte anteriore ma sto già valutando di coprirlo con le patch oppure con bande di pelle blu o panna ( in quest'ultimo caso non vorrei rovinare il disegno del giubbotto).
E' nero con la zip obliqua "stile" belstaff (lungi da me ogni paragone :)..) ed ha di fronte alla base le fibbie. Il collo è tondo (senza colletto per intendersi)... il tizio che me l'ha venduto era partito da 80.. ho spulciato ogni piccolo difetto fino a portarlo all'esaurimento e me l'ha lasciato a 25..
Aveva giubbotti BMW originali anni 70 80 per moto.. quando l'ho visti per caso mi ci sono gettato a capofitto!!! magari metterò qualche foto perchè sono proprio fiero dell' acquisto!!
comunque è strano davvero che non si riescano a trovare fornitori italiani di patch...
...magari :wacko:
...magari :wacko:
tecnologia permettendo!
dai lo prendo come impegno.. in serata metto le foto del mio nuovo giubbotto vecchio!! :D
Mi raccomando siate pazienti.... quando dimenticherete di aver fatto l'ordine la merce arrivera'!!!! ahahahahahahah
TeamSabotage
13/10/2009, 15:10
Fatti un giretto all'EICMA di novembre e magari qualcosa trovi nelle varie bancarelle...
trovi parecchie patch nei mercatini auto e moto d'epoca.
Livorno, mercatino americano.:wink_:
Livorno, mercatino americano.:wink_:
seee........vent'anni fa' ci trovavi qualcosa in piazza XX\9, e' da un po' che fa cahare....:biggrin3:
(o, te che sei del posto, com'e' quello nuovo?.......)
seee........vent'anni fa' ci trovavi qualcosa in piazza XX\9, e' da un po' che fa cahare....:biggrin3:
(o, te che sei del posto, com'e' quello nuovo?.......)
Quello nuovo fa' schifino, anzi schifissimo:sick:, ma l'omino che vende le patch c'è sempre!!!
Come promess provo a caricare le immagini del giubbotto... lo strappo è proprio sul lato destro del giubbotto.. accanto alla zip.. è stato ricucito ma si vede troppo bene! si accettano consigli su come nasconderlo!
Comunque è vero dè.. a livorno un c'hanno mia più nulla l'ameriani...:biggrin3:
Quello nuovo fa' schifino, anzi schifissimo:sick:, ma l'omino che vende le patch c'è sempre!!!
e quando c'è?? ma sono belle oppure un pò tarocche...
motomike78
13/10/2009, 22:03
Come promess provo a caricare le immagini del giubbotto... lo strappo è proprio sul lato destro del giubbotto.. accanto alla zip.. è stato ricucito ma si vede troppo bene! si accettano consigli su come nasconderlo!
bello very vintage:w00t:
t-bird 63
13/10/2009, 22:10
Niccooo..........accei se mi riesce vede' quarcosa!!!
Un po' piu' grosse le foto nooooe'!:dry:
le foto non sono il massimo... non riuscirò mai a caricarle decentemente... comunque piace parecchio anche a me!! dovrò spippolare anche quello però!
Niccooo..........accei se mi riesce vede' quarcosa!!!
Un po' piu' grosse le foto nooooe'!:dry:
noooo e un son bono! :D ... è già tanto se me l'ha caricate!!
t-bird 63
13/10/2009, 22:18
O che mercatino era.
C'hai trovato solo il giubbotto o c'erano altri accessori motociclistici?
Mercatino dell' antiquariato a Altopascio... piccolissimo... ero lì per caso.. vedo sto banchetto con tutta roba vintage e scopro che ha anche giubbotti da moto... belli davvero.. anche se si vede male ti assicuro che la qualità è buona.. e poi per 25 ero ;).. comunque la prossima volta che c'è gli chiedo qualche recapito... mi ha detto che frequenta parecchio i raduni di moto d'epoca... addirittura aveva tute in pelle anni 70-80originali.. nn so quanto funzionali ma belle!!! :)
ho visto anche guanti occhiloni e patch (di qualità bassa però).. soprattutto però giubbotti in pelle...
t-bird 63
13/10/2009, 22:39
Molto interessante....anch'io, ogni mercatino che incontro, mi perdo per trovere il particolare o l'accessorio che nessuno vede.....magari solo perche' e' messo un po' in disparte, o perche' e' in mezzo a cose che non c'entrano nulla; ma ancora non ho trovato mai niente di meritevole.
CHRISTIANTILT
23/10/2009, 14:26
ciao
al di là di ogni previsione mi sono arrivate stamattina,ordinate il 13 sono arrivate in 10 giorni..:biggrin3:
qualità?! quali disegni hai ordinato?
CHRISTIANTILT
23/10/2009, 17:51
sono molto ben fatte,domani magari posto una foto di quelle che ho preso
Molto bello! ma vacci piano con le patch. solo una cafe racer al massimo se no lo trasformi in una arlecchinata da tamarro
Molto bello! ma vacci piano con le patch. solo una cafe racer al massimo se no lo trasformi in una arlecchinata da tamarro
allafine ho abbandonato l'idea delle patch. anche perchè come mi ha fatto notare un amico "se dovevi comprarti un giubbotto di pelle per tappezzarlo di toppe, facevi prima a comprarlo di tela.." :D
trasformerò il buco in una cerniera per fare un nuovo taschino più piccolo.. che ne pensate?
CHRISTIANTILT
24/10/2009, 01:43
queste sono le patch che ho preso io...
http://img36.imageshack.us/img36/8932/24102009036.jpg
belle.. sono più o meno quelle che avrei preso anche io.... quella col 59 è bellissima secondo me!
CHRISTIANTILT
24/10/2009, 16:24
belle.. sono più o meno quelle che avrei preso anche io.... quella col 59 è bellissima secondo me!
è stata la prima che ho scelto....:biggrin3:
OTTIMO!! proprio quello che cercavo.. aggiungo subito ai preferiti grazie!
Io pure! Wow.... :w00t::w00t: bellissime!
La prima in alto a sinistra è diventata mia:coool:, grazie Chri!:wink_: