PDA

Visualizza Versione Completa : tiger1050 - scarico alto o basso?

FedeJohan
13/10/2009, 13:27
:rolleyes:Ciao a tutti....
ci piacerebbe montare lo Scarico Basso della MIV...ma con le valige laterali come la metto? il concessionario mi ha detto che con i gas di scarico quella di sinistra la rovino perchè rimane troppo vicina!...cosa ne pensate?

TIGRE SIBERIANA
13/10/2009, 13:39
:rolleyes:Ciao a tutti....
ci piacerebbe montare lo Scarico Basso della MIV...ma con le valige laterali come la metto? il concessionario mi ha detto che con i gas di scarico quella di sinistra la rovino perchè rimane troppo vicina!...cosa ne pensate?

Considera che le borse laterali studiate x il tiger sono fatte in maniera tale da tener presente lo scarico originale,alto.
Quindi le compri e non hai problemi anche se monti uno scarico aftermarket alto.
La faccenda cambia se monti uno scarico basso perchè giustamente chi ha progettato le valige x il tiger non ha tenuto conto delle misure di uno scarico basso,della sua distanza dal codone.
Io ad esempio proprio x evitare spiacevoli sorprese al momento di montare le laterali ho scelto uno scarico sc in carbonio alto.
Se compri uno scarico basso secondo me rischi:wink_:, poi ovviamente fai tu :tongue:

tiger1050cayenneturbo
13/10/2009, 18:04
già!
se compri uno scarico basso tieni presente che se monti o mai vorrai montare le valigie laterali, magari non ci stanno, o ti si rovinano, o starebbe molto male esteticamente.
se non le monterai mai, fai come vuoi, i gusti son gusti-
io ho montato il GPR in titanio alto, secondo me sta benissimo, credo il migliore di quelli alti, e fa un soun bellissimo già col db killer.
T1050CTLamps!

FedeJohan
14/10/2009, 07:48
ok.......allora opterò per lo scarico alto.....
Grazie del coniglio..

nardone81
14/10/2009, 09:42
il mivv suono alto ci sta con le borse rigide givi???

FedeJohan
14/10/2009, 13:48
Non lo so di preciso ma penso di si... d'altronde originale la tiger ha lo scarico alto per cui se monti il mivv alto non dovresti aver problemi.... cmq informati un pò in giro.......

Considera che le borse laterali studiate x il tiger sono fatte in maniera tale da tener presente lo scarico originale,alto.
Quindi le compri e non hai problemi anche se monti uno scarico aftermarket alto.
La faccenda cambia se monti uno scarico basso perchè giustamente chi ha progettato le valige x il tiger non ha tenuto conto delle misure di uno scarico basso,della sua distanza dal codone.
Io ad esempio proprio x evitare spiacevoli sorprese al momento di montare le laterali ho scelto uno scarico sc in carbonio alto.
Se compri uno scarico basso secondo me rischi:wink_:, poi ovviamente fai tu :tongue:

Posso chiederti come ti trovi con lo scarico sc in carbonio??? Per quanto riguarda il famoso db k , è semplice da estrarre o devi smontare mezzo terminale..