PDA

Visualizza Versione Completa : CAMBIAMENTI



Medoro
13/10/2009, 12:53
Come era logico aspettarsi pian piano anche loro cominciano a cambiare chi più chi meno chi più radicalmente di altri,ma anche loro si lasciano alle spalle usanze di una cultura che oggi è obsoleta forse troppo restrittiva,è infatti notizia di oggi che anche alcuni paesi mussulmani VIETANO l'uso del burqua nei luoghi pubblici,specialemnte nelle università,è significativo il fatto che vede proprio i luoghi di cultura al centro di questa rivoluzione:wink_:

Quel velo integrale vietato anche in Egitto e Tunisia - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/cronaca/burqa-treviso/burka-altripaesi/burka-altripaesi.html)

papitosky
13/10/2009, 13:00
gli fanno un paio di attentati, indottrinano i ragazzini nelle madrasse, e fra dieci anni anche le ragazzine gireranno con il burqua

Chiara
13/10/2009, 13:15
ci sono donne che non sono ancora pronte a togliersi il velo, ci sono donne che si sentono protette dal velo, ci sono donne che credono nel velo.:ph34r:

per me il divieto é di per sè un'iniziativa che lede libertà

...questo mondo é sempre più incasinato:wacko::wacko:

DocHollyday
13/10/2009, 13:32
Come era logico aspettarsi pian piano anche loro cominciano a cambiare chi più chi meno chi più radicalmente di altri,ma anche loro si lasciano alle spalle usanze di una cultura che oggi è obsoleta forse troppo restrittiva,è infatti notizia di oggi che anche alcuni paesi mussulmani VIETANO l'uso del burqua nei luoghi pubblici,specialemnte nelle università,è significativo il fatto che vede proprio i luoghi di cultura al centro di questa rivoluzione:wink_:

Quel velo integrale vietato anche in Egitto e Tunisia - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/cronaca/burqa-treviso/burka-altripaesi/burka-altripaesi.html)

Vedi che sei fazioso? :laugh2:

Oltretutto oggi è il NO-POLITIC DAY!

Medoro
13/10/2009, 13:37
ci sono donne che non sono ancora pronte a togliersi il velo, ci sono donne che si sentono protette dal velo, ci sono donne che credono nel velo.:ph34r:

per me il divieto é di per sè un'iniziativa che lede libertà

...questo mondo é sempre più incasinato:wacko::wacko:Quello che dici è giusto,anche io sono x la liberta di scelta,ma in certi posti questo non è possibile perchè non sei veramente tu a decidere x te stessa,quindi questo secondo me è uno stimolo a chi vorrebbe ma non ha il coraggio e un aiuto a chi vorrebbe ma non può,almeno io cerco di vederla cosi
anche se è una violazione x chi è consapevole e vuole vivere cosi,ma credo che cmq siano una minoranza e anche attempate di età(ma potrei sempre sbagliare)


Vedi che sei fazioso? :laugh2:
Anche questo è un post di politica??????????

cmq è vero:cry::cry::cry:

Anacleto68
13/10/2009, 13:39
Anche questo è un post di politica??????????




E certo che è politica, lo sai bene che faccione tra poco diventerà papa :laugh2:

Medoro
13/10/2009, 13:41
E certo che è politica, lo sai bene che faccione tra poco diventerà papa :laugh2:chi????

DocHollyday
13/10/2009, 13:42
chi????

...papy!

Anacleto68
13/10/2009, 13:42
chi????


Faccione, non sai chi è? Quello che è stato circonciso in Sardegna e girava in bandana

Medoro
13/10/2009, 13:44
...papy!
ah,e beh si farà aleggere papa perchè il vaticano nega l'estradizione:tongue:



non contaminiamo questo post con la politica di merda almeno oggi:wink_:

noris
13/10/2009, 13:58
Oggi si stà buoni

pretoriano
13/10/2009, 14:11
Come era logico aspettarsi pian piano anche loro cominciano a cambiare chi più chi meno chi più radicalmente di altri,ma anche loro si lasciano alle spalle usanze di una cultura che oggi è obsoleta forse troppo restrittiva,è infatti notizia di oggi che anche alcuni paesi mussulmani VIETANO l'uso del burqua nei luoghi pubblici,specialemnte nelle università,è significativo il fatto che vede proprio i luoghi di cultura al centro di questa rivoluzione:wink_:

Quel velo integrale vietato anche in Egitto e Tunisia - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/cronaca/burqa-treviso/burka-altripaesi/burka-altripaesi.html)

e'giusto cosi.!!!!

Chiara
13/10/2009, 15:02
Quello che dici è giusto,anche io sono x la liberta di scelta,ma in certi posti questo non è possibile perchè non sei veramente tu a decidere x te stessa,quindi questo secondo me è uno stimolo a chi vorrebbe ma non ha il coraggio e un aiuto a chi vorrebbe ma non può,almeno io cerco di vederla cosi


questa é una chiave di lettura, la trovo logica e sensata: per alcune é un'opportunità
per altre invece...magari rischiano di non poter andare all'università perchè la famiglia non concepisce che si tolga il velo in un ambiente misto...

ok, non é possibile trovare La Soluzione Universale:ph34r:

scrivendo mi rendo conto oltretutto che sto andando OT, questo divieto é per una questione di sicurezza non certo per aiutare/lanciare una cambiamento culturale quindi qualsiasi altra considerazione come quelle che ho fatto su non é pertinente:tongue: