Visualizza Versione Completa : Totti cambia idea, vuol tornare in nazionale
Anacleto68
13/10/2009, 12:54
Mi auguro che lippi lo lasci a Roma a fare il bulletto, troppo comodo, gli altri si qualificano al mondiale e lui, esattamente dopo qualche giorno dice, beh sapete che c'è? Ho cambiato idea ..........
Un tempo per i calciatori, indossare la maglia della nazionale era il top, significava rappresentare la nazione, oggi?
Che resti a casa il sigor Totti, visto che in nazionale lo ricordo solo per una figura di cioccolato sputando in faccia ad un avversario :cry:
:smoke_: e bravo a Pupone.....ora il ciuccio se lo ficcasse dove sa lui.....
papitosky
13/10/2009, 12:55
lasciamolo dov'è
a fare cosa scusa????? magari lo chiamano se incontriamo la danimanrca cosi sputa in faccia di nuovo a qualcuno
uno dei giocatori che in nazionale non ha mai fatto un cazzo e forse il giocatore italiano più sopravalutato
a fare cosa scusa????? magari lo chiamano se incontriamo la danimanrca cosi sputa in faccia di nuovo a qualcuno
uno dei giocatori che in nazionale non ha mai fatto un cazzo e forse il giocatore italiano più sopravalutato
quoto
DocHollyday
13/10/2009, 13:19
Lungi da me dare giudizi sul valore del calciatore, per il resto concordo: SE NE STIA A CASA SUA con moglie/jena e figli.....
Lungi da me dare giudizi sul valore del calciatore, per il resto concordo: SE NE STIA A CASA SUA con moglie/jena e figli.....
mmmh ma sai che, tutto sommato, se ne andasse in ritiro in sudafrica un mese, la illary a casa da sola..., vengo io:coool: gli ricordo le corna del pupone con flavia vento :wacko:.....
a me il marcamento a zona!!!!!:biggrin3:
DocHollyday
13/10/2009, 13:24
mmmh ma sai che, tutto sommato, se ne andasse in ritiro in sudafrica un mese, la illary a casa da sola..., vengo io:coool: gli ricordo le corna del pupone con flavia vento :wacko:.....
a me il marcamento a zona!!!!!:biggrin3:
Non svegliarti tutto sudato, non conviene: quella prima del "mazzo", vuol vedere le "mazzette"....:wink_:
Troppo comoda, stia a casa a ciucciarsi il pollice
losvizzero
13/10/2009, 13:51
cha vada a cacare.
e che ci resti pure:biggrin3:
mister51
13/10/2009, 13:51
Ma oggi non era il giorno di astinenza dalla "politica"??????
paolinux
13/10/2009, 13:56
Che come persona non sia apprezzabile non vi do torto ...
ma come calciatore....
VvIntafLa9o
è un fenomeno ... che poi sia un pirla come carattere... resta comunque un fenomeno ...
Non svegliarti tutto sudato, non conviene: quella prima del "mazzo", vuol vedere le "mazzette"....:wink_:
a mazzate la prendo!!!! :biggrin3:
Fooldancer
13/10/2009, 14:00
Scatta il C.S.I.!!!
Anacleto68
13/10/2009, 14:01
è un fenomeno ... che poi sia un pirla come carattere... resta comunque un fenomeno ...
Un fenomeno con la Roma, in nazionale tutto sto fenomeno non l'ho mai visto, è uno che trascina le gambe mentre gli altri corrono..
pretoriano
13/10/2009, 14:07
spero non venga covocato,se lo fosse spero rifiuti,lo ammiro tantissimo come calciatore, ma lo e' di piu' come uomo.
la troppa invidia fa diventare cattivi ragazzi meglio un TOTTI che un cannavarodopingcortisoneflebovoltagabbanaecc.................sempre con stima e rispetto per tutti voi questo per prima cosa.
semplice punto di vista sicuramente non condivisibile da molte persone (invidiose)
un capitano c'e solo un capitano un capitano .............(CANNAVARO NON E' IL MIO CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!)
fearless
13/10/2009, 14:10
massimo rispetto per il giocatore ma non sarebbe giusto se tornasse!!
paolinux
13/10/2009, 14:12
Un fenomeno con la Roma, in nazionale tutto sto fenomeno non l'ho mai visto, è uno che trascina le gambe mentre gli altri corrono..
bhe diciamo che un vero degno sostituito non ce l'ha....
di azioni , gol e spettacolo ne ah fatti tanti ... chi puo' sostituire un calciatore di questo calibro???
In italia di veri fenomeni non ce ne sono piu' .... pure Tony in nazionale non ha mai fatto un cavolo .... eppure di risultati ne ha fatti vedere molti ....
belli erano gli anni dove un totti serviva un inzaghi con maldini alle spalle...
quella era una vera nazionale...
i vari Di natale & c stanno andando forte, bisogna vedere se non sono un fuoco di paglia...
GIUSTO IL GRANDE BAGGIO ....!!!!!!!!
CARABBAGGIO .... :)
forte lui si... gli altri si son fatti le qualificazioni e ora arriva lui "eh gioco anch'io" ma che stia a casa...
pretoriano
13/10/2009, 14:21
bhe diciamo che un vero degno sostituito non ce l'ha....
di azioni , gol e spettacolo ne ah fatti tanti ... chi puo' sostituire un calciatore di questo calibro???
In italia di veri fenomeni non ce ne sono piu' .... pure Tony in nazionale non ha mai fatto un cavolo .... eppure di risultati ne ha fatti vedere molti ....
belli erano gli anni dove un totti serviva un inzaghi con maldini alle spalle...
quella era una vera nazionale...
i vari Di natale & c stanno andando forte, bisogna vedere se non sono un fuoco di paglia...
GIUSTO IL GRANDE BAGGIO ....!!!!!!!!
CARABBAGGIO .... :)
quoto tutto anche perche per uno che sono 3 anni che gioca da prima punta ha eguagliato un certo battistuta,mmmmmmmmmmm senza contare i gol che ha fatto fare almeno il quatruplo a tutti chiedete ai vari attaccanti se serve uno come totti dietro le punte o al fianco.....................tutto con un'unica maglia di club .......................................e con la nazionale ha giocato menomato si puo'dire perche il sig. lippi non ne poteva fare a meno,se invece di rompergli le gambe il suo talento fosse stato tutelato un pochino forse ai mondiali avrebbe fatto qualcosina in piu(tanto le sue responsabilita' se le e' prese.........ma noi tifosi abbiamo la memoria corta ...)
Black Death
13/10/2009, 14:23
PurRispetto qualunque sia la decisione di uno dei primi 5 alenatori migliori del Mondo, ma se Lippi lo convoca perde di credibilità, secondo me,....e anche vero che lui dormirà lo stesso pero' un consenso in meno è sempre peggio di uno in piu'.........o no?
:D:D:D
;)
Herbie 53
13/10/2009, 14:23
sarebbe il caso di andare a vedere quanti goal ha segnato prima di dare certi giudizi:wink_:
se parliamo del giocatore.....se poi invece si parla d'altro allora è un altro discorso
Black Death
13/10/2009, 14:25
sarebbe il caso di andare a vedere quanti goal ha segnato prima di dare certi giudizi:wink_:
se parliamo del giocatore.....se poi invece si parla d'altro allora è un altro discorso
esattamente quello che si dovrebbe fare anche Valentino
:tongue:
;)
Herbie 53
13/10/2009, 14:26
esattamente quello che si dovrebbe fare anche Valentino
:tongue:
;)
credimi ho pensato la stessa cosa...
:coool:
Black Death
13/10/2009, 14:27
credimi ho pensato la stessa cosa...
:coool:
ci credo e son d'ccordo.
;)
se parliamo del giocatore.....se poi invece si parla d'altro allora è un altro discorsoti prego illustrami la brillante carriera di totti in nazionale
rendimi partecipe della sua magnificienza e del suo infinito contributo
Totti è come del piero in nazionale non servono a una sega
Anacleto68
13/10/2009, 14:33
ti prego illustrami la brillante carriera di totti in nazionale
Un rigore con l'australia ed un verdone con la Danimarca
Un rigore con l'australia ed un verdone con la Danimarcaverdone=sputazzo????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rigore di grosso lui l'ha solo tirato,a è vero ma chi sarebbe preso la responsabilità di battere un rigire decisivo a 30 sec dalla fine
ciao
Totti è un gran giocatore, uno dei calciatori italiani + forti degli ultimi 30 anni (anche se fare paragoni tra epoche diverse non è mai corretto)
però sia in Nazionale che nelle competizioni fuori dall'Italia non ha mai fatto quello che ci si aspettava da lui, anche non per colpe sue specifiche
tra l'altro è inevitabilmente destinato alla parabola discendente sia per i guai fisici sia per l'età; infine aveva deciso di abbandonare la nazionale quindi fine del discorso
ettore
E' il più forte calciatore italiano in attività... poi dite quello che vi pare ma questa è la verità!
Il carattere, la moglie, e come parla sinceramnete sono cavoli suoi.
Dico anche che per coerenza non andrebbe convocato... ma se vogliamo giocarcelo questo mondiale lui, Cassano e Pazzini non possono rimanere a casa.
pretoriano
13/10/2009, 14:43
ciao
Totti è un gran giocatore, uno dei + forti italiano degli ultimi 30 anni (anche se fare paragoni tra epoche diverse non è mai corretto)
però sia in Nazionale che nelle competizioni fuori dall'Italia non ha mai fatto quello che ci si aspettava da lui, anche non per colpe sue specifiche
tra l'altro è inevitabilmente destinato alla parabola discendente sia per guai fisici sia per l'età; infine aveva deciso di abbandonare la nazionale quindi fine del discorso
ettore
sempre impeccabile..........va bene cosi!!!
E' il più forte calciatore italiano in attività... poi dite quello che vi pare ma questa è la verità!
Dico anche che per coerenza non andrebbe convocato... ma se vogliamo giocarcelo questo mondiale lui, Cassano e Pazzini non possono rimanere a casa.
bella red te quoto pure a te........................e lascerei cannavarodoping a casa!!!!
Black Death
13/10/2009, 14:45
d'accordo tranne sul fatto che per giocarci il mondiale lui ci debba essere,
;)
sempre impeccabile..........va bene cosi!!!
bella red te quoto pure a te........................e lascerei cannavarodoping a casa!!!!
veramente un'idea geniale :sick::sick::sick:
;)
d'accordo tranne sul fatto che per giocarci il mondiale lui ci debba essere,
;)
Beh... secondo me aiuterebbe!
Ma queste sono semplici opinioni... alla fine siamo un paese di CT! :wink_:
...........e lascerei cannavarodoping a casa!!!!
E chi porti? Materazzi?:sick:
E chi porti? Materazzi?:sick:beh visto che ti ha fatto vincere l'ultimo mondiale,prestazioni megistrali e capocannoniere:rolleyes::rolleyes:
e che non l'hanno mai beccato ne con una flebo in video ne con un farmaco in corpo,potrebbe essere un'alternativa,anche se io lo lascerei dov'è insieme ad altri però:wink_:
SgtPepper
13/10/2009, 14:52
La sfilza di giocatori che in campionato sono fenomeni e in nazionale non rendono allo stesso modo è lunghissima. Andando indietro negli anni, nel breve periodo, si può parlare di Del Piero, di Mancini, di Toni, di Baggio...senza contare quelli che sono stati e sono snobbati nonostante le performances notevoli (attualmente Cassano, in passato un certo Roberto Pruzzo).
La bravura di Totti non dovrebbe essere in discussione, come OGNI PERSONA ha i suoi alti e bassi, ma quando ci sono gli alti non ce n'è per nessuno. E poi, tirare un rigore che vale una qualificazione alle semifinali a 30" dalla fine...ci vogliono gli attributi.
Quanti e quali sono i calciatori che ricoprono quel ruolo allo stesso livello?
:cipenso:
pretoriano
13/10/2009, 15:02
La sfilza di giocatori che in campionato sono fenomeni e in nazionale non rendono allo stesso modo è lunghissima. Andando indietro negli anni, nel breve periodo, si può parlare di Del Piero, di Mancini, di Toni, di Baggio...senza contare quelli che sono stati e sono snobbati nonostante le performances notevoli (attualmente Cassano, in passato un certo Roberto Pruzzo).
La bravura di Totti non dovrebbe essere in discussione, come OGNI PERSONA ha i suoi alti e bassi, ma quando ci sono gli alti non ce n'è per nessuno. E poi, tirare un rigore che vale una qualificazione alle semifinali a 30" dalla fine...ci vogliono gli attributi.
Quanti e quali sono i calciatori che ricoprono quel ruolo allo stesso livello?
quotone pure a te
al posto di cannavaro be'................ANDREOLLI NON SAREBBE MALE.:risate2::risate2::risate2:
mister51
13/10/2009, 15:10
Mettiamo il caso che alla px il CT lo convoca, cosa risponderebbe alla domanda perchè non ha convocato anche Cassano?
fearless
13/10/2009, 15:13
a sto punto richiamerei pure del piero con gli uccellini al seguito
;)
Black Death
13/10/2009, 15:13
Beh... secondo me aiuterebbe!
Ma queste sono semplici opinioni... alla fine siamo un paese di CT! :wink_:
su questo sono pienamente d'accordo.
;)
Mettiamo il caso che alla px il CT lo convoca, cosa risponderebbe alla domanda perchè non ha convocato anche Cassano?
Già! Bella domanda
;)
Mettici pure la suora e siam raccomandati a Dio:laugh2:
;)
perchè ne ha più di uno???
e riesce ad usarli tutti???
vedi cosa fa la fama,beato lui:tongue:
Gio_triple
13/10/2009, 15:26
Quotissimo
quel deficente di Lippi deve chiamare
CASSANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una figura di mmmmmmm mondiale, per colpa di un burino
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
triumpassion
13/10/2009, 15:36
...........:ph34r::ph34r::ph34r:....
Cavaspeed
13/10/2009, 15:44
ciao
Totti è un gran giocatore, uno dei calciatori italiani + forti degli ultimi 30 anni (anche se fare paragoni tra epoche diverse non è mai corretto)
tra l'altro è inevitabilmente destinato alla parabola discendente sia per i guai fisici sia per l'età; infine aveva deciso di abbandonare la nazionale quindi fine del discorso
ettore
Quoto il grande Ettore e ribadisco Lippi lascia a casa il pupone e porta ai mondiali Cassano & Pazzini.
Antriple
13/10/2009, 16:04
è un gran campione, e lo sappiamo tutti, anche se non mi è simpaticissimo, ma non si può dire che sia mercenario o che non sia attaccato alla maglia, e la sua storia con la Roma lo dimostra! Poi sul suo distacco dalla nazionale sappiamo tutti dovuto alla partenza di Lippi! Se torna io sono contento!
DocHollyday
13/10/2009, 16:09
;)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma sì, anche Baggio con tanto di cave di marmo nero del Perù! :laugh2:
:smoke_:... dove? :rolleyes:
winter1969
13/10/2009, 20:14
Troppo comoda, stia a casa a ciucciarsi il pollice
cha vada a cacare.
Quoto entrambi
fearless
13/10/2009, 20:48
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma sì, anche Baggio con tanto di cave di marmo nero del Perù! :laugh2:
:laugh2:
LucianoElba
13/10/2009, 21:15
Mi auguro che lippi lo lasci a Roma a fare il bulletto, troppo comodo, gli altri si qualificano al mondiale e lui, esattamente dopo qualche giorno dice, beh sapete che c'è? Ho cambiato idea ..........
Un tempo per i calciatori, indossare la maglia della nazionale era il top, significava rappresentare la nazione, oggi?
Che resti a casa il sigor Totti, visto che in nazionale lo ricordo solo per una figura di cioccolato sputando in faccia ad un avversario :cry:
quoto pienamente
scusate eh....io di calcio non ci capisco un c@zzo .....ma LIPPI NON HA FATTO LO STESSO??? :rolleyes::dry:
scusate eh....io di calcio non ci capisco un c@zzo .....ma LIPPI NON HA FATTO LO STESSO??? :rolleyes::dry:
:rolleyes::blink:
beh beh... non proprio.. anche se gli anti-lippiani diranno di sì ;) :tongue::laugh2:
TonyManero
13/10/2009, 21:25
Io non tifo Italia dal 1990, quindi non me ne po' fregà de meno, ma per quanto riguarda Totti ... ke si ammazzi :ph34r:
cha vada a cacare.
prima di giocare è consigliabile, però speriamo non lo convochi!!!!
e Cassano nulla :dry::dry:
Anacleto68
13/10/2009, 22:09
prima di giocare è consigliabile, però speriamo non lo convochi!!!!
e Cassano nulla :dry::dry:
Sicuramente meglio Cassano almeno lui in Nazionale qualche discreta prova l'ha fornita
a casa anche Lippi :dry:..:biggrin3:
Sicuramente meglio Cassano almeno lui in Nazionale qualche discreta prova l'ha fornita
nell Samp sta giocando da dio e poi non è + quello che era :w00t:
Uelanino
14/10/2009, 07:02
che stia a casa
come voi, penso anche io che è giusto e meglio che se stia a casa, ma dalle ultime Lippi lo rivuole...
SgtPepper
23/11/2009, 06:49
????????????????????????
Nessun commento, possibile?
un pò facile adesso... anche se il calciatore non si discute e servirebbe come il pane..ma sarebbe una grave mancanza per quelli che hanno tirato la carretta tra le trasferte "schifose" della qualificazione...
Black Death
23/11/2009, 07:03
A casa insieme ad Amauri, per motivi diversi ma è gente che non merita di portare la maglia azzurra.
;)
niconino
23/11/2009, 07:16
A casa insieme ad Amauri, per motivi diversi ma è gente che non merita di portare la maglia azzurra.
;)
quoto solo perche ieri ha segnato 3 gol :1)rigore 3)deviato, il secondo ok ma non aveva detto basta con la nazionale ?allora che resti coerente con le sue idee altrimenti non sei un uomo di parola:mad:
oldbonnie
23/11/2009, 07:30
Quoto.
Lo scrofo
23/11/2009, 07:38
l'unica cosa che gli rimane e' fare le pubblicita' per la Vodafone.
Fuori dalle palle, e' vecchio. Largo ai giovani.
;)
e a Cassano....:rolleyes:
Black Death
23/11/2009, 09:03
e a Cassano....:rolleyes:
altro discorso, con un altro gruppo Cassano lo vorrei in Nazionale ,mentre Amauri e Totti no
;)
altro discorso, con un altro gruppo Cassano lo vorrei in Nazionale ,mentre Amauri e Totti no
;)
ti quoto x la seconda parte del post,
Cassano pure ieri ha fatto cose che noi umani :w00t:.......e Pazzini all'esultanza del suo goal ha dato tutti i meriti all'assist :coool:
cmq Lippi ha detto che vincerà il mondiale quindi Cassano non serve :wink_:
Black Death
23/11/2009, 09:21
ti quoto x la seconda parte del post,
Cassano pure ieri ha fatto cose che noi umani :w00t:.......e Pazzini all'esultanza del suo goal ha dato tutti i meriti all'assist :coool:
cmq Lippi ha detto che vincerà il mondiale quindi Cassano non serve :wink_:
appunto
;)
stic....
miliardari annoiati....si vede che alla moglie non dispiace un viaggetto in sudafrica
Black Death
23/11/2009, 12:03
stic....
miliardari annoiati....si vede che alla moglie non dispiace un viaggetto in sudafrica
probabile che pensi di trovare qualcosa di interessante da fare laggiu'
;)
:smoke_: ho sentito che Lippi a fine mondiale offrira' una pizza a tutti i Pèrmensi.....
:smoke_: ho sentito che Lippi a fine mondiale offrira' una pizza a tutti i Pèrmensi.....
allora spenderà poco :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se le tenga lui le sue pizze :dry::biggrin3: