Visualizza Versione Completa : La mia streetina perde olio?
milk_tre
13/10/2009, 14:35
buongiorno a tutti volevo solo avere delle piccole delucidazioni...
quando lascio un po ferma la mia streettina "un paio d'ore" mi trovo con delle goccioine di olio neeero sul pavimento e se devo esere sincero sono un po preoccupato.. e normale tutto cio?
grazie in anticipo
marco.bus
13/10/2009, 14:40
normale sicuramente non č...
hai provato a controllare da dove esce? magari hai il filtro dell'olio lento...
GIANFINITO
13/10/2009, 14:41
Possibile che sia grasso/olio della catena in eccesso, sotto il carter dove vedi sporco???
esatto, cerca di fare a ritroso il percorso che fa l'olio e vedere da dove esce
eh si, magari prima puliscila per bene.
poi facci un giro, riponila e dopo poco torna a controllare.
se nn riesci a capirlo ci sono anche altri metodi artigianali, ma di solito si riesce.
comunque normale nn č.
milk_tre
13/10/2009, 15:27
mmmmm potrebbe essere la catena ora che ci penso... pero il siscorso e che ho pulito e ingrassato la catena e e poi sono partito per 5 giorni e dopo l'ho utilizzata... mmm
non so ora prova a fare il percorso a ritroso... ma mi sa che esce dai tubicini di spurgo sotto la moto mi sa... mmm
GIANFINITO
13/10/2009, 15:31
mmmmm potrebbe essere la catena ora che ci penso... pero il siscorso e che ho pulito e ingrassato la catena e e poi sono partito per 5 giorni e dopo l'ho utilizzata... mmm
non so ora prova a fare il percorso a ritroso... ma mi sa che esce dai tubicini di spurgo sotto la moto mi sa... mmm
Ci sono due tubi di spurgo propio accanto al pignone, non vorrei che l'olio scorre da li e la cosa ti possa forviare
Disagiato
13/10/2009, 16:09
quando la ripondi in garage, metti un foglio di giornale sotto, cosė vedi il punto preciso..
milk_tre
13/10/2009, 16:20
ungo il giusto a meno credo.... hehhehe "calcolando che vego da un cross" ad ogni modo... faccio un giro non molto veloce di catena spingendo la moto indietro...