PDA

Visualizza Versione Completa : Discacciati "uccido mio papà"

pittigghiu
13/10/2009, 16:05
Raga, non ci crederete mai!
Chiedo a mio papà quanto mi può costare farmi fare pedane arretrate reg. ad hoc avendo un'officina meccanica e gli faccio vedere Rizoma come spunto, fin qui tutto ok, come già detto da Vezza, costerebbero un occhio della testa non farle in serie e qui si sviluppa il discorso: :mad: lui, mi dice bello bello, facevamo anche noi quelle cose, anche altre cose per i freni! Ed io, cosaaaaaaaaaaaaaaa :w00t: e lui, niente lavoravamo per Discacciati di Appiano, ma poi abbiamo lasciato perdere per dedicarci ad alberi e ingranaggi che rendevano di più, un annetto prima che iniziassi tu a lavorare qui, 5 anni fa circa! :cry:
Mi si è visualizzata la moto completamente Discacciati :rolleyes: e in un secondo è svanita :cry:

scimmio84
13/10/2009, 16:35
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...Facciamo GDA?!?!?!?!?!?Vedrai che tuo padre si ricrede da quanto guadagna...Pinza monoblocco e dischi discacciati....:homer::homer::homer::homer:

Vezza
13/10/2009, 17:13
salutami tuo papà, eravamo a scuola insieme...:tongue:

willy75
13/10/2009, 18:25
Raga, non ci crederete mai!
Chiedo a mio papà quanto mi può costare farmi fare pedane arretrate reg. ad hoc avendo un'officina meccanica e gli faccio vedere Rizoma come spunto, fin qui tutto ok, come già detto da Vezza, costerebbero un occhio della testa non farle in serie e qui si sviluppa il discorso: :mad: lui, mi dice bello bello, facevamo anche noi quelle cose, anche altre cose per i freni! Ed io, cosaaaaaaaaaaaaaaa :w00t: e lui, niente lavoravamo per Discacciati di Appiano, ma poi abbiamo lasciato perdere per dedicarci ad alberi e ingranaggi che rendevano di più, un annetto prima che iniziassi tu a lavorare qui, 5 anni fa circa! :cry:
Mi si è visualizzata la moto completamente Discacciati :rolleyes: e in un secondo è svanita :cry:

Però che bella sfiga! :wacko:

Teo Mito
13/10/2009, 19:27
Per poco.....!!!
Magari, avedno ancora i contatti giusti riesci ad avere qualcosina...

Per poco.....!!!
Magari, avedno ancora i contatti giusti riesci ad avere qualcosina...

pittigghiu
13/10/2009, 19:38
Ci riproverei a mettermi in contatto con Discacciati, ma in questo maledetto momento di crisi nella metalmeccanica non credo diano del lavoro fuori! :cry:

willy75
14/10/2009, 11:52
Mi sa che ormai, che fa tale mestiere, si fa tutto dentro, alemno quel poco che c'è, lo si fa in casa.

Ho saputo da fonti certe che anche la famosa Rizoma, fa tutto dentro, mentre prima dava fuori.

Vezza
14/10/2009, 12:41
Mi sa che ormai, che fa tale mestiere, si fa tutto dentro, alemno quel poco che c'è, lo si fa in casa.

Ho saputo da fonti certe che anche la famosa Rizoma, fa tutto dentro, mentre prima dava fuori.

mmm non è cosi willy...la rizoma ha il 90% del mercato in germania, in italia arrivan grandi bilici probabilmente solo per confezionamenti...

ora come ora non so cosa facciano qui

willy75
14/10/2009, 18:37
mmm non è cosi willy...la rizoma ha il 90% del mercato in germania, in italia arrivan grandi bilici probabilmente solo per confezionamenti...

ora come ora non so cosa facciano qui

Se il 90% del mercato è in germania, portera bilici a loro, per vendere la sua roba. no?

Ciò che ho asserito nel post sopra, mi è stato confermato da un mio carissimo amico, che è pure mezzo parente del Sig. Rizoma.

Non penso mi dica bufale, almeno spero! :blink: :biggrin3:

Rizoma è del mio paese, e di persone amiche in comune ne abbiam un pò, e son le stesse persone a cui Rizoma, agli inzi fece i primissimi pezzi! io però personalmente non lo conosco.