PDA

Visualizza Versione Completa : Ricambi originali ndò li trovo?

Stracciagomme
13/10/2009, 16:13
Ho usato la funzione cerca, ma o non la so usare, oppure sono stato troppo frettoloso nel caercare e non ho ben guardato.........
.........comunque.

Essendo che........... mi voglio fare i tagliandi DA SOLO, qualcuno mi può dare dei link di rivenditori di componenti ORIGINALI Triumph, come ad esempio FILTRO ARIA?? nel mio caso di un Tiger 1050 che poi è lo stesso filtro aria dello Speed Triple 1050.

Ndò li trovo on line stì pezzetti?

FlashFX
13/10/2009, 16:38
...dando per scontato che tu sappia che il fai-da-te ti precluderà qualsiasi futuro intervento in garanzia ("conoscenze" a parte... :rolleyes:), le componenti originali le puoi trovare in qualsiasi concessionaria/officina triumph o, tempo e voglia permettendo, online from uk... io cmq andrei sull'aftermarket con risparmio a volte notevole, ad esempio filtro aria bmc o k&n e olio hiflo...

Stracciagomme
13/10/2009, 16:57
...dando per scontato che tu sappia che il fai-da-te ti precluderà qualsiasi futuro intervento in garanzia ("conoscenze" a parte... :rolleyes:), le componenti originali le puoi trovare in qualsiasi concessionaria/officina triumph o, tempo e voglia permettendo, online from uk... io cmq andrei sull'aftermarket con risparmio a volte notevole, ad esempio filtro aria bmc o k&n e olio hiflo...

Per le conoscenze fai - da - te nessun problema, ho già eseguito tutti i tagliandi, risolvendo per altro anche alcuni problemi di fondo che ha il progetto Tiger sin dalla nascita, sono al 4° tagliando, anzi forse avrei avuto bisogno della garanzia se avessi lasciato che intervenissero i concessionari ufficiali Triumph :biggrin3:.
Nell'ultimo tagliando ho acquistato on-line il filtro aria e le candele di un utente che le aveva appunto sostituite con componenti after market.

Cerco proprio l'acquisto di filtro aria in particolare, originale e non after market come BMC o K&N, in quanto proprio filtri che fanno respirare maggiormente l'impianto di aspirazione aria, richiedendo in diversi casi anche la rimappatura della centralina.
Non vado dal concessionario ufficiale poichè è a Pesaro, non propriamente vicino, (60km), e il meccanico ufficiale più vicino a casa mia, 20 km di distanza per un filtro è capace di falmi andare e venire 5 volte senza contare la mia poca fiducia nello stesso nell'appplicarmi i prezzi di listino...........

QUINDI........ c'è qualche rivenditore che venda on-line i ricambi (in questo caso il filtro aria) originali per Tiger o speed Triple?

FlashFX
13/10/2009, 17:16
Per le conoscenze fai - da - te nessun problema, ho già eseguito tutti i tagliandi...

[...]

QUINDI........ c'è qualche rivenditore che venda on-line i ricambi (in questo caso il filtro aria) originali per Tiger o speed Triple?per conoscenze intendevo altro... :rolleyes: ...per l'acquisto di materiale originale proverei appunto online, ebay.co.uk (o anche ebay.de) può essere un'ottima fonte! :wink_: