PDA

Visualizza Versione Completa : On. Carlucci condannata per evasione



Silvan
13/10/2009, 15:43
Carlucci condannata - Lifestyle - Magazine - Libero News (http://magazine.libero.it/lifestyle/generali/carlucci-condannata-ne10576.phtml)

Ma si può essere così stupidi? :blink:

Black Death
13/10/2009, 15:48
beh oltre all'obligo di risarcimento , meriterebbe licenziamento in tronco e penale da versare allo stato.


;)

Vedder
13/10/2009, 16:05
madonna siete come le mosche sulla merda
tutti fiondati al volo come hanno letto ON carlucci condannata,i soliti pessimisti sputtanatori comunisti

Se è per questo le IENE avevano fatto una piccola ricerchina... mi pare strana che solo lei sia stata condannata visto che quasi tutti i parlamentari hanno i collaboratori in nero, ma certo fa molta più notizia un Carlucci che un Bertinotti a caso.

Probabilmente in tutto l'arco parlamentare la sua collaboratrice è stata l'unica che ha avuto il coraggio ( ) di denunciarla.

Antriple
13/10/2009, 16:07
beh oltre all'obligo di risarcimento , meriterebbe licenziamento in tronco e penale da versare allo stato.


;)

non li provocare!!! se sò arriva ads, anacleto e alessandro a scassare!!!:biggrin3:

scusa com'è un versamento penale?:w00t::blink:

Silvan
13/10/2009, 16:07
Se è per questo le IENE avevano fatto una piccola ricerchina... mi pare strana che solo lei sia stata condannata visto che quasi tutti i parlamentari hanno i collaboratori in nero, ma certo fa molta più notizia un Carlucci che un Bertinotti a caso.

Probabilmente in tutto l'arco parlamentare la sua collaboratrice è stata l'unica che ha avuto il coraggio di denunciarla.

Avevo visto anch'io quel servizio:wink_:

DocHollyday
13/10/2009, 16:13
A me la Carlucci risulta cordailmente odiosa: da conduttrice di MelaVerde, però! Come parlamentare, oggi, non mi pronuncio.....

Ads
13/10/2009, 16:21
Se è per questo le IENE avevano fatto una piccola ricerchina... mi pare strana che solo lei sia stata condannata visto che quasi tutti i parlamentari hanno i collaboratori in nero, ma certo fa molta più notizia un Carlucci che un Bertinotti a caso.

Probabilmente in tutto l'arco parlamentare la sua collaboratrice è stata l'unica che ha avuto il coraggio ( ) di denunciarla.

Che la Carlucci avesse la portaborse in nero e magari Bertinotti no, non ti è venuto in mente? Ah, scusa, che sbadato: sarà il solito complotto... :rolleyes:

Vedder
13/10/2009, 16:31
Che la Carlucci avesse la portaborse in nero e magari Bertinotti no, non ti è venuto in mente?

A parte che Bertinotti è stato il primo nome da comunista che mi è venuto in mente, probabilmente quando Le Iene hanno fatto quella "ricerchina" manco era più deputato credo fosse l'anno in cui rifondazione se scissa in rifondaroli comunisti, comunisti italiani, proletari comunisti, comunisti per la libertà etc etc. quindi non sono arrivati nemmeno in parlamento.

Comunque perchè so che tu hai studiato a bologna Scienze politiche e quindi saprai benissimo (avendo studiato diritto costituzionale) che i deputati sono 630 e che la carlucci è stata condannata.

Ora tu vuoi sostenere che l'unica che pagava in nero i collaboratori è stata la carlucci? Su 630 parlamentari italiani è lunica?

:laugh2::laugh2::laugh2:



ps. non è questione di complotti è questione di metodo, di come si utilizzano le informazioni e la verità a proprio uso e consumo...cosa di cui i comunisti che non esistono sono esperti. Altro che MINCULPOP.

Antriple
13/10/2009, 16:37
Voglio precisare, che la Carlucci, per esperienza diretta di mie amiche, non paga in nero, ma bens'i non paga nessuno dei sui portaborse, essendo tutti stagisti, che rinnova dopo ogni stage!

Vedder
13/10/2009, 16:45
Voglio precisare, che la Carlucci, per esperienza diretta di mie amiche, non paga in nero, ma bens'i non paga nessuno dei sui portaborse, essendo tutti stagisti, che rinnova dopo ogni stage!

beh la carlucci è una furba che pensa al proprio portafoglio come quasi tutti quelli che stanno in parlamento.
Su questo non ci sono dubbi.

winter1969
13/10/2009, 16:46
Viva l'Italia

Intrip
13/10/2009, 16:47
non li provocare!!! se sò arriva ads, anacleto e alessandro a scassare!!!:biggrin3:

scusa com'è un versamento penale?:w00t::blink:

e io ????
posso arrivare ? :w00t::w00t:

Medoro
13/10/2009, 17:00
e io ????
posso arrivare ? :w00t::w00t:
ma te ne puoi anche riandare

edotto
13/10/2009, 17:09
dalla carlucci non me lo sarei mai aspettato.

Intrip
13/10/2009, 17:12
ma te ne puoi anche riandare

vado
buona Carlucci a tutti

DocHollyday
13/10/2009, 17:13
dalla carlucci non me lo sarei mai aspettato.

:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:

Ads
13/10/2009, 17:15
A parte che Bertinotti è stato il primo nome da comunista che mi è venuto in mente, probabilmente quando Le Iene hanno fatto quella "ricerchina" manco era più deputato credo fosse l'anno in cui rifondazione se scissa in rifondaroli comunisti, comunisti italiani, proletari comunisti, comunisti per la libertà etc etc. quindi non sono arrivati nemmeno in parlamento.

Comunque perchè so che tu hai studiato a bologna Scienze politiche e quindi saprai benissimo (avendo studiato diritto costituzionale) che i deputati sono 630 e che la carlucci è stata condannata.

Ora tu vuoi sostenere che l'unica che pagava in nero i collaboratori è stata la carlucci? Su 630 parlamentari italiani è lunica?

:laugh2::laugh2::laugh2:



ps. non è questione di complotti è questione di metodo, di come si utilizzano le informazioni e la verità a proprio uso e consumo...cosa di cui i comunisti che non esistono sono esperti. Altro che MINCULPOP.

Fantastico sto ragionamento: è stata condannata la Carlucci, ma invece di dire qualcosa sulla Carlucci dice qualcosa (qualcosa a caso, poi!) su Bertinotti.
Facciamo così: se leggiamo di uno di centrosinistra condannato per avere il portaborse in nero io lo critico (e ci mancherebbe!) ma questo evitare qualsiasi comento sulla Carlucci e sparare un "figurati se non ce l'aveva anche uno a caso di sinistra" mi fa veramente sbellicare dalle risate :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

p.s. non hai neanche letto l'articolo, dato che c'è scritto chiarissimamente che si parla del biennio 2004/2006, e Bertinotti c'era eccome, in parlamento. Anzi, nel 2006 era presedente della Camera, pensa un po'.
Ah, per sapere che la Carlucci è stata condannata basta leggere i giornali di oggi, non c'è bisogno di essere laureati in scienze politiche.

p.p.s. ah, ecco, mi pareva infatti che fosse una cosa tipo "dipende da come si utilizzano le informazioni... comunisti... minculpop e roba così" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Vedder
13/10/2009, 18:55
non c'è bisogno di essere laureati in scienze politiche.


Non so se ci sia bisogno di essere laureati in scienze politiche ma tu lo vai in giro a sbandierare (del tipo lei non sa chi sono io) quindi pensavo che al tuo ego avrebbe fatto bene sapere che qualcuno sa che hai fatto scienze politiche a bologna.

Silvan
13/10/2009, 18:58
comunque questo non è un post politico, ma una news che riguarda un politico per evasione fiscale

Medoro
13/10/2009, 19:02
comunque questo non è un post politico, ma una news che riguarda un politico per evasione fiscale
SI SI SI COME NO
ormai la frittata è fatta,oggi la politica era off limitis

Richymbler
13/10/2009, 19:04
comunque questo non è un post politico, ma una news che riguarda un politico per evasione fiscale

Giusto, così come le sentenze che riguardano B. , chissà poi perchè le buttano sempre in politica.

Silvan
13/10/2009, 19:05
SI SI SI COME NO
ormai la frittata è fatta,oggi la politica era off limitis

nella prima pagina ci sono messaggi cancellati con una motivazione diversa :biggrin3:

Anacleto68
13/10/2009, 19:05
non li provocare!!! se sò arriva ads, anacleto e alessandro a scassare!!!:biggrin3:

scusa com'è un versamento penale?:w00t::blink:


Eccomi mi cercavi :w00t:

Versamento penale? Boh, forse il teglio dell'usell?:biggrin3:

Ads
13/10/2009, 19:14
Non so se ci sia bisogno di essere laureati in scienze politiche ma tu lo vai in giro a sbandierare (del tipo lei non sa chi sono io) quindi pensavo che al tuo ego avrebbe fatto bene sapere che qualcuno sa che hai fatto scienze politiche a bologna.

Si vede che proprio non riesci a commentare il fatto che l'onorevole Carlucci sia stata condannata per avere l'assistente pagata in nero e meni un po' il can per l'aia cambiando argomento e dicendo cose che, appunto, non c'entrano niente...
:biggrin3::biggrin3:

MR-T
13/10/2009, 19:37
se ha evaso è giusto che paghi

votalele
13/10/2009, 19:41
se ha evaso è giusto che paghi

Ecco, adesso subito a spalare merda su Valentino Rossi...

:laugh2::laugh2:

Silvan
13/10/2009, 19:41
Ecco, adesso subito a spalare merda su Valentino Rossi...

:laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
13/10/2009, 19:45
Ecco, adesso subito a spalare merda su Valentino Rossi...

:laugh2::laugh2:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: beh beh..... tu lo dici :ph34r:

cmq sia.. per come si è comportato il Dottore... gli darei la cittadinanza Zeneixe honoris causa :wink_::w00t::w00t::w00t:

vai col risparmioooooooooooooooooo :w00t:

Vedder
13/10/2009, 19:53
Si vede che proprio non riesci a commentare il fatto

Io ho commentato quello che c'era da commentare sulla carlucci, se poi non sai leggere o sei impedito nel cercare tra i post e giudichi senza sapere, non è colpa mia, caro il mio laureato in scienze politiche a bologna.

Sei uno spasso.

papitosky
13/10/2009, 20:17
coraggiosa la portaborse che adesso non troverà più un lavoro

Ads
13/10/2009, 20:42
Io ho commentato quello che c'era da commentare sulla carlucci, se poi non sai leggere o sei impedito nel cercare tra i post e giudichi senza sapere, non è colpa mia, caro il mio laureato in scienze politiche a bologna.

Sei uno spasso.

No, hai commentato solo la sua collaboratrice, dicendo che forse era l'unica che aveva denunciato la cosa; sulla Cerlucci non hai detto una sillaba. Si vede che non ci riesci proprio, è più forte di te :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

oldbonnie
13/10/2009, 20:45
A me la Carlucci risulta cordailmente odiosa: da conduttrice di MelaVerde, però! Come parlamentare, oggi, non mi pronuncio.....

Abbiamo preso un impegno...mannaggia.

maurino
13/10/2009, 20:56
Le Iene - ROMA: Onorevoli portaborse (http://www.iene.mediaset.it/video/video_2406.shtml)

Le Iene - ROMA: Portaborse in nero 2 (http://www.iene.mediaset.it/video/video_2486.shtml)

i video de Le Iene per chi se li fosse persi

winter1969
13/10/2009, 21:05
Ora tu vuoi sostenere che l'unica che pagava in nero i collaboratori è stata la carlucci? Su 630 parlamentari italiani è lunica?

:laugh2::laugh2::laugh2:

ps. non è questione di complotti è questione di metodo, di come si utilizzano le informazioni e la verità a proprio uso e consumo...cosa di cui i comunisti che non esistono sono esperti. Altro che MINCULPOP.

Sicuramente non sarà l'unica a pagare in nero i collaboratori,ma per ora quella che è stata condannata è lei.

p.s. questa è una notizia,non un modo di utilizzare le informazioni.

Anacleto68
13/10/2009, 21:09
Sicuramente non sarà l'unica a pagare in nero i collaboratori,ma per ora quella che è stata condannata è lei.

p.s. questa è una notizia,non un modo di utilizzare le informazioni.


Quoto, con quell'avatar ti quoto a vita

LucianoElba
13/10/2009, 21:11
C'erano dubbi????

Intrip
13/10/2009, 21:12
Sicuramente non sarà l'unica a pagare in nero i collaboratori,ma per ora quella che è stata condannata è lei.

p.s. questa è una notizia,non un modo di utilizzare le informazioni.

quoto, togliamoci il prosiutto dagli occhi, itagliani

LucianoElba
13/10/2009, 21:13
Mi risulta che il nostro "amatissimo" presidente del consiglio in uno dei suoi famosi discorsi abbia autorizzato e condiviso il " pagamento in nero ", cosa c'è quindi di strano se una delle sue "ragazze" si comporta così ? Niente direi. Siamo in Italia del resto.

winter1969
13/10/2009, 21:14
quoto, togliamoci il prosiutto dagli occhi, itagliani

PD non mi funzionano gli smile

percèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Intrip
13/10/2009, 21:16
PD non mi funzionano gli smile

percèèèèèèèèèèèèèèèèèèè




http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/a10.gif

flaga
13/10/2009, 22:22
QUESTO MESSAGGIO E' STATO ELIMINATO DA ME MEDESIMO
MOTIVO:
NESSUNO MI HA DETTO CHE OGGI NON SI POSSONO DIRE PAROLACCE
LMUVAFFAECHECAZ............