PDA

Visualizza Versione Completa : MA ANDATEVENE... A ....

DRED71
13/10/2009, 17:21
Bellissima complimenti alla Triumph...

è da dieci giorni che ho la moto ferma perchè nn funziona lo statore e non ricarica la batteria...... garanzia accettata.... mi dicono mediamente che i pezzi li consegnano in circa 3-4 giorni lavorativi... sti cazzi!!!
oggi il meccanico mi dice che alla Triumph in Inghilterra non hanno il pezzo (no se non ce l'hanno loro ... lo devo avere io...... :mad::ph34r::sick:) o più precisamente non li hanno per le garanzie (penso io) ma per le moto di produzione si... morale della favola mi dice il meccanico che il pezzo è dato in consegna il 09/12/2009!!! RIDICOLI!!!

Io sono uno che la moto la usa tutto l'anno lavoro in centro .... e parcheggiare è da panico.... :blink:

Complimenti al tanto decantato servizio assistenza triumph... ma andate a .....!!!

Fux
13/10/2009, 17:25

è da dieci giorni che ho la moto ferma perchè nn funziona lo statore e non ricarica la batteria...... garanzia accettata.... mi dicono mediamente che i pezzi li consegnano in circa 3-4 giorni lavorativi... sti cazzi!!!
oggi il meccanico mi dice che alla Triumph in Inghilterra non hanno il pezzo (no se non ce l'hanno loro ... lo devo avere io...... :mad::ph34r::sick:) o più precisamente non li hanno per le garanzie (penso io) ma per le moto di produzione si... morale della favola mi dice il meccanico che il pezzo è dato in consegna il 09/12/2009!!! RIDICOLI!!!

Io sono uno che la moto la usa tutto l'anno lavoro in centro .... e parcheggiare è da panico.... :blink:

Complimenti al tanto decantato servizio assistenza triumph... ma andate a .....!!!

ti consiglio di andare dal tuo avvocato, spendere 80 euro e mandare una lettera in casa madre. Io ho avuto problemi analoghi con un bmw 3 anni fa (macchina non moto eh) e a una risposta della concessionaria che non mi aggradava (soprattutto dopo aver speso 75k euro) posto il problema in modo minaccioso in casa madre ho ottenuto oltre che l'immediato intervento un treno di gomme nuove e 2 tagliandi gratuiti con le scuse della casa

Lucav
13/10/2009, 17:26
auguri....io con la suzuki SV 650 3 anni fa sono rimasto a piedi quasi 1 mese in estate causa statore....sono pezzi che non hanno mai in casa....l'unica cosa da fare è avere pasienza e aspettare

ti consiglio di andare dal tuo avvocato, spendere 80 euro e mandare una lettera in casa madre. Io ho avuto problemi analoghi con un bmw 3 anni fa (macchina non moto eh) e a una risposta della concessionaria che non mi aggradava (soprattutto dopo aver speso 75k euro) posto il problema in modo minaccioso in casa madre ho ottenuto oltre che l'immediato intervento un treno di gomme nuove e 2 tagliandi gratuiti con le scuse della casa

io ho fatto la stessa cosa con Suzki....lettera alla casa madre e non hanno neanche risposto:sick:

Fux
13/10/2009, 17:30
auguri....io con la suzuki SV 650 3 anni fa sono rimasto a piedi quasi 1 mese in estate causa statore....sono pezzi che non hanno mai in casa....l'unica cosa da fare è avere pasienza e aspettare

io ho fatto la stessa cosa con Suzki....lettera alla casa madre e non hanno neanche risposto:sick:

è molto strano comunque. E inaccettibile

Lucav
13/10/2009, 17:32
è molto strano comunque. E inaccettibile

purtroppo quando si rompono pezzi che non si rompono "praticamente mai" è sempre così....l'unica cosa che mi chiedo io è questa.....se sei concessionario "di fiducia" perche non lo smonti da una moto in salone e quando ti arriva il pezzo lo monti su questa che hai in esposizione?!?!:wacko::blink:

così soddisferesti il cliente e non avresti particolari disagi se non qualche mezzora del meccanico per fare il lavoretto

Fux
13/10/2009, 17:40
purtroppo quando si rompono pezzi che non si rompono "praticamente mai" è sempre così....l'unica cosa che mi chiedo io è questa.....se sei concessionario "di fiducia" perche non lo smonti da una moto in salone e quando ti arriva il pezzo lo monti su questa che hai in esposizione?!?!:wacko::blink:

così soddisferesti il cliente e non avresti particolari disagi se non qualche mezzora del meccanico per fare il lavoretto

questo non credo sia altrettanto giusto. invece dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e tirare fuori almeno un cesso di riserva da darti

DRED71
13/10/2009, 18:27

No mi dispiace ma non esiste... tu vendi una moto una macchina un aereo... se c'è un problema ad un cliente gle lo risolvi velocemente.. non esiste quel pezzo 3 giorni quell'altro aimè due mesi... visto che le moto le produci il pezzo ce l'hai in catena di montaggio... prima tutteli il cliente che già ti ha premiato acquistando il tuo prodotto e poi pensi al potenziale futuro cliente.... !!!

roberto70
13/10/2009, 18:45
che vergogna........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

CRASH
13/10/2009, 18:49
che amarezza

DRED71
13/10/2009, 19:08
:ph34r:http://i.ebayimg.com/03/!BbU8Ts!!Wk~$(KGrHqYOKjQEq5Ky,W1jBKvj!8IMM!~~_12.JPG

Gle lo dico io dove lo possono trovare va.... :sick:

Facendo un'altra ricerca ... guardate cosa ho trovato scritto da un compare del forum.... CHICCO73..

quello che ho si è bruciato... sembra un male comune alle triumph ...e il meccanico mi ha anche detto che sostituirlo con un o originale non risolve il problema xchè sono fatti male in quanto l'avvolgimento in rame non è protetto e quindi si surriscalda e fonde ...

Stessa cosa che mi ha detto il mio meccanico.... duque questi della triumph sanno che lo statore di serie nelle moto che producono è farlocco... e non si preoccupano almeno di essere pronti all'evenienza di una rottura.... probabilmente hanno calcolato che si rompe mediamente passati i due anni di garanzia.... peccato per loro con me son caduti male visto che in meno di due anni ho già fatto 38.000 km..... sono fuori statistica....

CHE SCANDALO....

OHHH SONO AVVELENATO!!!

edotto
13/10/2009, 19:18
vergogna, panza non può fare niente?

DRED71
13/10/2009, 19:21
vergogna, panza non può fare niente?

Fottiti!!!! :biggrin3:

e occhio al tuo statore...... che secondo me non statora bene!!!! :ph34r:

edotto
13/10/2009, 19:24
Fottiti!!!! :biggrin3:

e occhio al tuo statore...... che secondo me non statora bene!!!! :ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cosa fai me la tiri???? :tongue::ph34r:

in bocca al lupo!:wink_:

Mamba
13/10/2009, 19:40
bisogna rompere tanto i collioni al conce....

Filomao
13/10/2009, 21:05
Prendilo aftermarket, fai prima e spendi meno.

Gnolo
14/10/2009, 05:53
E uno scandalo

chiptix
14/10/2009, 08:34
Io il peggio l'ho passato aspettando per 2 mesi la cinghia di distribuzione dell' husqvarna 610 SM

pippopoppi
14/10/2009, 08:45
Ci sono ditte che li rigenerano come nuovi. Il prezzo mi sembra oscillasse sulle 150 euro. Cmq Moto-Zeta by Luca lo cononosco bene. E' ok... e cmq ti consiglio di comprarlo altrove senza aspettare quelle gran teste di caxxo...
Lo sò..rode spendere per un ricambio che è in garanzia ( anche se mi sembra che sulle parti elettriche non diano copertura...magari mi sbaglio ) ma almeno riuserai la moto senza aspettare mesi. Dicembre 09 mi sembra alquanto assurdo quanto ridicolo.
Con le Jap non sarebbe successo.

steo
14/10/2009, 08:58
Ci sono ditte che li rigenerano come nuovi. Il prezzo mi sembra oscillasse sulle 150 euro. Cmq Moto-Zeta by Luca lo cononosco bene. E' ok... e cmq ti consiglio di comprarlo altrove senza aspettare quelle gran teste di caxxo...
Lo sò..rode spendere per un ricambio che è in garanzia ( anche se mi sembra che sulle parti elettriche non diano copertura...magari mi sbaglio ) ma almeno riuserai la moto senza aspettare mesi. Dicembre 09 mi sembra alquanto assurdo quanto ridicolo.

no..no..se leggi sopra è successo anche con le jap!!:biggrin3:

Lucav
14/10/2009, 09:01

col caxxo.....suzuki SV 650 s quasi 1 mese a piedi (settembre), lettere alla casa madre senza mai risposta....il conce mi aveva proposto il NOLEGGIO di un burgmann (volevano anche parecchi soldi tra l'altro)

stesso pezzo di Dred...statore maledetto

pippopoppi
14/10/2009, 09:08
Sarà stata una sculata questo non lo sò...ma con il mio ninja ebbi un problema simile. Andai in concessionaria sez. ricambi e tempo 15 gg mi arrivò. Può essere una sculata ripeto o magari una sfiga per il Suzuki sopra...ma una cosa è certa...15 gg o un mese ( vedi Suzuki ) non sono paragonabili all'attesa di Dicembre 09 della Triumph...dai..

Lucav
14/10/2009, 09:19
Sarà stata una sculata questo non lo sò...ma con il mio ninja ebbi un problema simile. Andai in concessionaria sez. ricambi e tempo 15 gg mi arrivò. Può essere una sculata ripeto o magari una sfiga per il Suzuki sopra...ma una cosa è certa...15 gg o un mese ( vedi Suzuki ) non sono paragonabili all'attesa di Dicembre 09 della Triumph...dai..

certo una bella sfiga....fai conto che mettendo la moto in folle da fermo mi si è spezzato il perno della leva del cambio e non me l'hanno neanche cambiato in garanzia dicendomi che potevo essere stato io a dargli un calcio :wacko::blink::blink:

i luoghi comuni spesso non sono affatto veri :wink_::wink_:

io per esempio ho avuto un problema con la Triumph che il mio conce e Triumph Italia mi ha sostituito in garanzia anche se NON DOVUTO per rimediare ad una'ltro conce "furbetto" che si era intascato i soldi senza fare realmente il richiamo....questa è serietà!!!

para
14/10/2009, 10:09
Honda CBR 1000 RR 04 ... statore rotto...garanzia scaduta da un anno.
Mi cambiano volano-statore-batteria...tutto nuovo...riconoscono un difetto di produzione e pago 15 euro di olio mancante!
:|
Per questo prima di cambiare per Triumph c' ho pensato 2 mesi!!!
Avevo avuto cbr600F sport-600RR-1000RR unico problema quello segnalato e risolto con mia ENORME soddisfazione in 10gg

DRED71
14/10/2009, 10:15
Ho parlato al telefono col responsabile Triumph Italia.... è al corrente del mio problema, mi ha detto che effettivamente è la prima volta che gli capita una cosa del genere.... una tempistica così lunga.... !! :wacko:
Il problema viene dall'inghilterra... ha detto che telefonerà personalmente per capire la motivazione, e proverà a reperirmi il pezzo cercando eventualmente nelle concessionarie nazionali se qualcuno magari ha a disposizione il pezzo....
Lui è stato gentilissimo speriamo che si muova qualcosa...

Cmq. me a so sfighì!!!!! :cry:

redcell
14/10/2009, 16:44
:ph34r:http://i.ebayimg.com/03/!BbU8Ts!!Wk~$(KGrHqYOKjQEq5Ky,W1jBKvj!8IMM!~~_12.JPG

Gle lo dico io dove lo possono trovare va.... :sick:

Facendo un'altra ricerca ... guardate cosa ho trovato scritto da un compare del forum.... CHICCO73..

quello che ho si è bruciato... sembra un male comune alle triumph ...e il meccanico mi ha anche detto che sostituirlo con un o originale non risolve il problema xchè sono fatti male in quanto l'avvolgimento in rame non è protetto e quindi si surriscalda e fonde ...

Stessa cosa che mi ha detto il mio meccanico.... duque questi della triumph sanno che lo statore di serie nelle moto che producono è farlocco... e non si preoccupano almeno di essere pronti all'evenienza di una rottura.... probabilmente hanno calcolato che si rompe mediamente passati i due anni di garanzia.... peccato per loro con me son caduti male visto che in meno di due anni ho già fatto 38.000 km..... sono fuori statistica....

CHE SCANDALO....

OHHH SONO AVVELENATO!!!

no sei un grande.. ed è scandaloso che il pezzo non ci sia per le garanzie.. ma che cazzo di ragionamento è?!

edotto
14/10/2009, 18:01
Ho parlato al telefono col responsabile Triumph Italia.... è al corrente del mio problema, mi ha detto che effettivamente è la prima volta che gli capita una cosa del genere.... una tempistica così lunga.... !! :wacko:
Il problema viene dall'inghilterra... ha detto che telefonerà personalmente per capire la motivazione, e proverà a reperirmi il pezzo cercando eventualmente nelle concessionarie nazionali se qualcuno magari ha a disposizione il pezzo....
Lui è stato gentilissimo speriamo che si muova qualcosa...

Cmq. me a so sfighì!!!!! :cry:

vedrai che tutto si risolverà...tieni duro.

fastsnail
14/10/2009, 18:05

Complimenti agli inglesi, e questa sarebbe l'assistenza post vendita Triumph ?...:wacko:

DRED71
15/10/2009, 16:36
Ragazzi rimango allibito....
Ho parlato col responsabile di una concessionaria di cui non farò il nome... è stato gentilissimo dal numero di telaio della mia moto ha controllato e relativamente al pezzo rotto lo statore mi ha spiegato come funzionano le cose.....

In sostanza lo statore comunque cambia da un 2007 ad un 2005 o ad un 2008..
La triumph considerandolo un pezzo che si può rompere dopo 4-5 anni non ne fa magazzino... quindi in sostanza quando fa l'ordine dei pezzi per la produzione gle ne servono 5.000 nn ne prende 5.001 ... quindi io in sostanza devo aspettare l'ordine per le nuove produzioni..... come si suol dire ho avuto sfiga si doveva rompere almeno fra tre anni.... :blink: SFORTUNELLO ... e dunque mi attacco al tram.... inoltre ha aggiunto che rischio di rimanere a piedi anche di più....

Mi raccomando trattalo bene il vostro STtore.... o qualsiasi altro pezzo strano... :biggrin3::rolleyes::cry::ph34r:

Poi dipende anche dalla serietà del vostro concessionario... questo mi ha detto che se ha una moto usata "cannibalizza" quella piuttosto che lasciare a piedi un suo cliente..... il mio manco ci pensa.....

ALLEGRIAAAAA...... :rolleyes:

edotto
15/10/2009, 20:32
che sfiga!

urasch
16/10/2009, 16:21
vai di avvocato.......

ma lo statore si puo comprare anche aftermarket?

Adri66
16/10/2009, 20:03
Zio lupo,
comperatene uno su EBAY e bona lè!!!

SPEED TRIPLE LICHTMASCHINE STATOR TIGER LIMA NEU bei eBay.de: Markenspezifische Teile (endet 20.10.09 14:00:36 MESZ) (http://cgi.ebay.de/SPEED-TRIPLE-LICHTMASCHINE-STATOR-TIGER-LIMA-NEU_W0QQitemZ390032995347QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item5acfc73413)

Vai su EBAY.DE, spendi di 130 euro e muovi l'economia.

:biggrin3: