PDA

Visualizza Versione Completa : scarico speciale...che delusione!

Paride66
07/10/2006, 06:34
ciao raga, dopo un mese di attesa finalmente e' arrivato il silenziatore sospirato per la mia daytona 675... un g.p.r. in titanio omologato con db killer estraibile... apro la scatola, controllo e provo il montaggio... la fattura e' buona, ma poi scopro che il db killer va inserito tra il silenziatore ed il collettore e che lo stesso risulta troppo vicino alla gemma del faro posteriore. Inoltre il portatarga in dotazione e' veramente dozzinale, la staffa di sostegno del portatarga (che abbraccia il silenziatore) e' in acciaio tagliato male, non rifinito, con ancora sbavature e non verniciato, il portatarga non permette l'alloggiamento delle frecce originali, faro targa omologato, catarifrangente o perlomeno una stffa per lo stesso. Ma quello che non sopporto e che' non e' previsto nemmeno un sistema per fissare o occultare i cavi elettrici. Una delusione... Morale.... ho smontato tutto e l'ho buttato nella pattumiera!!!! Epoi vatti a fidare di cio' che vedi nei siti......

superspeed
07/10/2006, 08:42
guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=239825#post239825

questo si che è valido!!

ruth00
07/10/2006, 08:54
nn buttarlo....ti pago le spese di spedizione e lo dai a me....naturalmente pago solo quelle....tanto tu lo scarico lo butti...mahuahhauhau:)

superspeed
07/10/2006, 09:52
buttarlo mi sembra esagerato,mettilo sul mercatino!!

ruth00
07/10/2006, 11:00
ma che mercatino...regalalo a me!

Darius4475
07/10/2006, 11:30
guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=239825#post239825

questo si che è valido!!

E si... questo è un capolavoro !!! magari qualcosa di simile per la speed !!! :wub:

Cmq.. fatti sentire dai Ragazzi della GPR! sono sempre molto disponibile, magari possono ritirare il "pacco" e rimediare in qualche modo!!

Marco Manila
07/10/2006, 11:38
Io ti suggerisco invece di prendere il telefono e chiamare la GPR: fai due chiacchiere con Luigi, il Boss, e spiegagli le tue delusioni, sono convinto che farà di tutto per farti contento.

Dai, buttare 400 € di scarico nel bidone non è carino su...

Per quanto riguarda il DB killer è parte della filosofia GPR inserirlo tra silenziatore e collettore, in modo che le forze dell' ordine non possano verificare a vista se sia presente o meno (:fisch:) e non è cosa da poco per me.

Il portatarga è quello in foto?:

http://www.gpr.it/admin/documenti/moto/subcategory/subsubcategory/grande_DayTriple%20676%20term1.jpg

Se si, si vede che non potevi montare le frecce originali, non ti puoi lamentare purtroppo. La luce targa è prevista però.

Sim1
07/10/2006, 11:57
Dipingi il portatarga di nero, mettici delle belle frecce omologate(es Rizoma) e vedrai che spettacolo!così non butti via tutto...

AOTEAROA
07/10/2006, 12:37
dimmi a quale secchio vai...che poi passo...:D :D :D

calbersal
07/10/2006, 14:15
hai pagato per ciò che hai comprato. E' ovvio che se avessi speso un pò di più avresti comprato un prodotto di fascia superiore e non uno da battaglia.

Fabry Speed Triple
07/10/2006, 15:38
hai pagato per ciò che hai comprato. E' ovvio che se avessi speso un pò di più avresti comprato un prodotto di fascia superiore e non uno da battaglia.

sono d'accordo

pampie
07/10/2006, 15:48
Per quanto riguarda il DB killer è parte della filosofia GPR inserirlo tra silenziatore e collettore, in modo che le forze dell' ordine non possano verificare a vista se sia presente o meno (:fisch:) e non è cosa da poco per me..

almeno non potrai dimostrare che il suono che sentono è con DB KILLER e trovando dei poliziotti ottusi e con la voglia di fare multe ....

così, per sicurezza, ti faranno comunque la multa :coool: e non è cosa da poco per me..

400€ per un silenziatore singolo non sono pochi, non esageriamo :dry:

Marco Manila
07/10/2006, 16:01
almeno non potrai dimostrare che il suono che sentono è con DB KILLER e trovando dei poliziotti ottusi e con la voglia di fare multe ....

così, per sicurezza, ti faranno comunque la multa :coool: e non è cosa da poco per me..

------------------------------

400€ per un silenziatore singolo non sono pochi, non esageriamo :dry:

Credo che se GPR fa i DB killer interni un motivo ci sia: inoltre non basta l' orecchio del poliziotto per farti la multa, credo ci voglia uno strumento scientifico, altrimenti potrebbero anche toglierti la patente perchè "secondo loro" andavi a 120 all' ora. Credo che GPR fornisca il disegno tecnico di come è fatto lo scarico, e mostrandolo al poliziotto dovrebbe capire dove sta il DB Killer.
Chiaramente se vogliono ti fanno tutte le multe del mondo, ma vi ricordo che le multe sono anche contestabili.

400€ li hi sparati io, non so quanto costi.

CAlbersal, io ho avuto 2 GPR e non sono prodotti da battaglia, semplicemente con un buon rapporto qualità prezzo. E' comunque possibile che lo scarico in questione sia un po difettoso nel portatarga, per sua stessa ammissione lo scarico è di buona fattura.

Black Death
07/10/2006, 17:21

400 € per uno scarico pochi soldi.

quindi se spendi tanto e perchè ti incu***o se spendi poco e perchè compri prodotti da battaglia

ma allora come la metti la metti nonva bene un ca**o in questo mondo

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

;)

losvizzero
09/10/2006, 11:08

quoto in pieno:wink_: