PDA

Visualizza Versione Completa : blocco motore speed 955 2003

giulianaspeed
13/10/2009, 18:05
allora ragazzi....è da circa 1 anno che ho smontato la mia speed....ho selezionato e diviso tutti i pezzi( non proprio io ma un amico:tongue:)... ed ho lasciato per intero il blocco motore prelevando l'alternatore di tensione (se non sbaglio si chiama cosi'..è quel pezzo che sta sotto al carter di sinistra con tanti fili di rame attorcigliati tra di loro)che è servito a me.... ora...poiche' non voglio piu' tenere questo mastodondico pezzo :wacko: a casa...vorrei venderlo.....:tongue:...che posso fare???.... si puo' vendere? e a quanto?????

FlashFX
13/10/2009, 18:57
allora ragazzi....è da circa 1 anno che ho smontato la mia speed....ho selezionato e diviso tutti i pezzi( non proprio io ma un amico:tongue:)... ed ho lasciato per intero il blocco motore prelevando l'alternatore di tensione (se non sbaglio si chiama cosi'..è quel pezzo che sta sotto al carter di sinistra con tanti fili di rame attorcigliati tra di loro)che è servito a me.... ora...poiche' non voglio piu' tenere questo mastodondico pezzo :wacko: a casa...vorrei venderlo.....:tongue:...che posso fare???.... si puo' vendere? e a quanto?????sabato la fiorentina te la offro io... :rolleyes: ok?

...allora affare fatto: inizia ad impacchettare il tutto...!! :oook: :coool:

Anacleto68
13/10/2009, 19:03
Prova nell'apposita sezione, ma non chiedere troppo, tanto a te fa un favore chi te lo toglie dai co..... ops, meloni no? :laugh2:
Prova con un 450 euro?

giulianaspeed
14/10/2009, 11:12
sabato la fiorentina te la offro io... :rolleyes: ok?

...allora affare fatto: inizia ad impacchettare il tutto...!! :oook: :coool:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: scordatelo

Prova nell'apposita sezione, ma non chiedere troppo, tanto a te fa un favore chi te lo toglie dai co..... ops, meloni no? :laugh2:
Prova con un 450 euro?

ok..ora provo... :wink_: