Visualizza Versione Completa : Appassionati di pesca???
c'è qualcuno qui sul forum con cui scambiare 2 idee e magari qualche consiglio??????
il mio ultimo dubbio peschereccio è
x escare un mugine vivo e poterlo lanciare è meglio secondo voi l'utilizzo dei bait clip e del filo idrosolubile????
sono abbastanze indeciso perchè con il bait clip non saprei come fare visto che l'esca è voluminosa e gli ami sarebbero almeno 2
e con il filo non sono certo che poi in acqua si sciolga in tempi ragionevoli(dai 30 sec ai 3 min)visto che ci sono molti fattori che intervengono tipo temp dell'acqua
voi x lanciare lontano grosse esche vive e preservarle il più possibile come fate
fearless
13/10/2009, 18:33
sono espertissimo in carG-fishing Nick!!!!
se vuoi ti do' qualche dritta!!!!
;)
sono espertissimo in carG-fishing Nick!!!!
se vuoi ti do' qualche dritta!!!!
;)
tu al max puoi essere un'affiliato carglass:biggrin3:
Stai parlando di pesca in mare,personalmente pratico ogni tanto il surfcasting ma come esche,al di la' del coreano,arenicola etc non mi sono mai cimentato.
Sorry:cry:
Se invece ti interessa la pesca in lago o acque interne,credo di saperne abbastanza...trota lago in primis:biggrin3:
Lordsinclair
13/10/2009, 18:54
abito da una vita sul lago ma non sono mai andato a pescare ... il pesce lo preferisco bello pronto e spinato sul piatto.. :laugh2:
Stai parlando di pesca in mare,personalmente pratico ogni tanto il surfcasting ma come esche,al di la' del coreano,arenicola etc non mi sono mai cimentato.
Sorry:cry:
Se invece ti interessa la pesca in lago o acque interne,credo di saperne abbastanza...trota lago in primis:biggrin3:E' gia qualcosa aver trovato un PESCATORE:tongue:
si parlo di pesca in mare
anche io pratico surfcasting,ma questa tecnica,o meglio l'utilizzo delle canne da pesca da surf con esca cosi voluminosa si usa nelle foci dei fiumi o nei porti x la pesca alle spigolone i serra e tutti pesciolini sfiziosi del genere:tongue:
in acqua dolce non sono pratico:cry: