kikomatto
13/10/2009, 22:08
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti ragazzi,non sono nuovo del forum ma siccome era un pezzetto che non ne isufluivo ho dimenticato i miei dati e per fare prima ho creato un'altro account...
a malincuore vendo la mia Street Triple......causa inutilizzo...
da qualche mese ho iniziato a fare motocross e non mi è rimasto piu tempo di usare la mia street..e per quanto sono malato per questa moto prefeisco venderla piuttosto che vederla sempre ferma in garage e sapere che magari qualcuno sta isufluendo di tutto quel buono che questa moto può darti
nella speranza che finisca nelle mani di un vero "triumphista"..xciò non c'era luogo migliore dove poter mettere l'annuncio.
STREET TRIPLE 675 NERA
MARZO 2008
KM 9000
CUPOLINO E PORTATARGA BARRACUDA
TENUTA MANIACALMENTE
MAI PISTA...MA TANTE IMPENNATE!!!..(QUELLE TANTE!!!)
vendo euri6300
PER INFO 340/8385628
E MAIL kikoneps@hotmail.it
ps:sono delle Marche
scasate per le immagini ma al momento avevo solo queste appena possibile ne posterò altre.
Ciao a tutti ragazzi,non sono nuovo del forum ma siccome era un pezzetto che non ne isufluivo ho dimenticato i miei dati e per fare prima ho creato un'altro account...
a malincuore vendo la mia Street Triple......causa inutilizzo...
da qualche mese ho iniziato a fare motocross e non mi è rimasto piu tempo di usare la mia street..e per quanto sono malato per questa moto prefeisco venderla piuttosto che vederla sempre ferma in garage e sapere che magari qualcuno sta isufluendo di tutto quel buono che questa moto può darti
nella speranza che finisca nelle mani di un vero "triumphista"..xciò non c'era luogo migliore dove poter mettere l'annuncio.
STREET TRIPLE 675 NERA
MARZO 2008
KM 9000
CUPOLINO E PORTATARGA BARRACUDA
TENUTA MANIACALMENTE
MAI PISTA...MA TANTE IMPENNATE!!!..(QUELLE TANTE!!!)
vendo euri6300
PER INFO 340/8385628
E MAIL kikoneps@hotmail.it
ps:sono delle Marche
scasate per le immagini ma al momento avevo solo queste appena possibile ne posterò altre.