PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa pensate delle SOPRACCIGLIA modellate



Gabro
14/10/2009, 06:56
esageratamente , al limite del ridicolo (non direi nemmeno al limite) , che si fanno ormai molti uomini?:biggrin3:

Uelanino
14/10/2009, 07:00
fanno ridere

Sandro
14/10/2009, 07:06
fanno ridere

:sick:

piuttosto come Bergomi
http://2.bp.blogspot.com/_qZZ6PGDSRjs/Sp-R9D2Ik2I/AAAAAAAAAqY/E9SkYCNibkc/s400/bergomi1.jpg

Babe
14/10/2009, 07:10
odio gli uomini che si modellano troppo :sick::sick::sick::sick:

Uzz
14/10/2009, 07:10
c'è modo e modo di fare le cose...

steo
14/10/2009, 07:10
no comment...

kelino
14/10/2009, 07:21
sono FROCE!

GIGI75
14/10/2009, 07:24
esageratamente , al limite del ridicolo (non direi nemmeno al limite) , che si fanno ormai molti uomini?:biggrin3:

penso che poi le donne hanno ragione a lamentarsi degli uomini d'oggi:sick:

fearless
14/10/2009, 07:24
che amarezza.....

desden
14/10/2009, 07:24
sono o da tarro o da buliccio

Gian
14/10/2009, 07:26
sono ridicoli!!!!

fedro
14/10/2009, 07:33
secondo me se un uomo è eterosessuale è assurdo che si faccia le sopracciglia :wink_:

invece se è gay o meglio ancora "donna" allora è normale che se le faccia curate...

Intrip
14/10/2009, 07:38
esageratamente , al limite del ridicolo (non direi nemmeno al limite) , che si fanno ormai molti uomini?:biggrin3:

oggi non sai di che parlare, vero ? :tongue:

fedro
14/10/2009, 07:40
odio gli uomini che si modellano troppo :sick::sick::sick::sick:


usare il termine odio per una cosa del genere, è sintomo di scarsa tollerabilità nei confronti di persone che non hanno i tuoi gusti o che tu consideri "diverse"...

e questo purtroppo porta ad una società violenta, razzista, omofoba e dove non c'è armonia e fiducia verso il prossimo che sono la base per una società civile e vivibile!!

Python
14/10/2009, 07:40
il vero UOMO deve puzzare, essere pieno di peli, avere l'alito che sà di tabacco, ecc.ecc. e magari perchè no picchiare anche un pochetto la moglie o fidanzata .... solo così sarà ritenuto VERO UOMO .... se credete sia questo che le donne vogliono siete sulla strada giusta ....

edotto
14/10/2009, 07:42
il vero UOMO deve puzzare, essere pieno di peli, avere l'alito che sà di tabacco, ecc.ecc. e magari perchè no picchiare anche un pochetto la moglie o fidanzata .... solo così sarà ritenuto VERO UOMO .... se credete sia questo che le donne vogliono siete sulla strada giusta ....

ed è anche quello "che non deve chiedere mai".

Matt
14/10/2009, 07:44
usare il termine odio per una cosa del genere, è sintomo di scarsa tollerabilità nei confronti di persone che non hanno i tuoi gusti o che tu consideri "diverse"...

e questo purtroppo porta ad una società violenta, razzista, omofoba e dove non c'è armonia e fiducia verso il prossimo che sono la base per una società civile e vivibile!!

..a volte il termine "odio" va inserito nel contesto della frase e della persona che lo utilizza , e' vero non e' simpatico ma non credo che Babe volesse esprimere un sentimento cosi' accanito come tu lo hai descritto.

E' piu' alla Puffo brontolone......Io odioooooooooo...dai ' un po' non sopporto ...su' :wink_:

alessandro2804
14/10/2009, 07:45
Questo trhead è fazioso :D

GIGI75
14/10/2009, 07:46
se credete sia questo che le donne vogliono siete sulla strada giusta ....

quello che vogliono le donne non lo sanno neanche loro...figuriamoci se possiamo saperlo noi!:blink:

Gabro
14/10/2009, 07:48
Questo trhead è fazioso :D

NO:blink: non dirmi che hai le sopracciglia esageratamente modellate!:rolleyes:

Matt
14/10/2009, 07:49
NOn giudico questi atteggiamenti , ognuno e' libero, altrimenti dovremmo disquisire sui vestiti alla moda , sui palestrati , sui depilati , e su tutti quelli che gestiscono come meglio credono la propria vita e magari anche la propria immagine per sentirsi meglio con se stessi.

Certo gli uomini ultimamente si curano piu' di prima e a volte piu' di certe donne ( non e' il mio caso :biggrin3:) ma l'importante che ognuno stia bene con se stesso e piaccia alla compagna che lo sceglie .

alessandro2804
14/10/2009, 07:52
NO:blink: non dirmi che hai le sopracciglia esageratamente modellate!:rolleyes:

:w00t: :ph34r:

Babe
14/10/2009, 08:00
NOn giudico questi atteggiamenti , ognuno e' libero, altrimenti dovremmo disquisire sui vestiti alla moda , sui palestrati , sui depilati , e su tutti quelli che gestiscono come meglio credono la propria vita e magari anche la propria immagine per sentirsi meglio con se stessi.

Certo gli uomini ultimamente si curano piu' di prima e a volte piu' di certe donne ( non e' il mio caso :biggrin3:) ma l'importante che ognuno stia bene con se stesso e piaccia alla compagna che lo sceglie .

ben detto :wink_:

Python
14/10/2009, 08:00
quello che vogliono le donne non lo sanno neanche loro...figuriamoci se possiamo saperlo noi!:blink:

se devi quotare un mio messaggio fallo per intero, estrapolando una sola frase si potrebbe fraintendere .... :wink_:

e credimi, le donne lo sanno benissimo ciò che vogliono ...

Vedder
14/10/2009, 08:01
Per me sono osceni. Uomini mezze donne.

Invece le donne che si fanno togliere le sopracilia per farsele tatuare? Non sono geniali?

simone160
14/10/2009, 08:09
Io un po' le sfoltisco per evitare che mi facciano un ciglio unico, ma quelli che le fanno con la ceretta dall'estetista lo fanno solo perche' poi si vede chiaramente e adesso fa "figo" che un uomo va dall'estetista, e' uno status simbol, esempio di benestare... Ridicolo esibizionismo!!!!!!!!

obrady
14/10/2009, 08:12
A me mi sembrano un po da ghei pero' fino a poco tempo fa consideravo da ghei anche depilarsi il petto...e ora lo faccio anche io...chissa' :D

Gabro
14/10/2009, 08:14
Però ci sono molti OFF TOPIC....ho puntato il dito su quelli che se li fanno in modo esageratamente spettacolare e ridicolo e sono molti, li vedi per lo più nelle periferie, insomma fenomeni di sottocultura.

Richymbler
14/10/2009, 08:16
Ne tengo solo uno per tenerlo alzato poi.

Marco Manila
14/10/2009, 08:17
Personalmente penso che un uomo possa fare quello che vuole per sentirsi meglio con se stesso. Certo che come in tutte le cose ci vorrebbe un limite: ho amici che hanno sopracciglie finissime che sono al limite del ridicolo, ma contenti loro...

E' anche vero che se uno ha le sopracciglia come Elio forse una sfoltatina ci starebbe:

http://www.robymerano.com/blog/wp-content/uploads/2008/07/eliobn.jpg

Però sono molto caratteristiche, quindi la scelta è personale.

:senzaundente:

alessandro2804
14/10/2009, 08:20
http://p.dada.net/cspv/81-23-53-00-00-AudioPreview-Cover-JPEG256x256/lucio-dalla/tango.jpg

Vedder
14/10/2009, 08:23
ho puntato il dito su quelli che se li fanno in modo esageratamente spettacolare e ridicolo e sono molti, li vedi per lo più nelle periferie, insomma fenomeni di sottocultura.

Non saprei, non frequentando le periferie e i tamarri non ho idea di che sottocultura tu stia parlando.

Intrip
14/10/2009, 08:25
quello che vogliono le donne non lo sanno neanche loro...figuriamoci se possiamo saperlo noi!:blink:

:biggrin3::biggrin3:

massimio
14/10/2009, 08:26
esageratamente , al limite del ridicolo (non direi nemmeno al limite) , che si fanno ormai molti uomini?:biggrin3:
CHE TI SI E' ROTTA UN UNGHIA DELLA MANO MENTRE TE LE STAVI AFFILANDO STAMANI.....:biggrin3::biggrin3::tongue:
bel post.complimenti:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::botteee::botteee::botteee:

Python
14/10/2009, 08:27
Però ci sono molti OFF TOPIC....ho puntato il dito su quelli che se li fanno in modo esageratamente spettacolare e ridicolo e sono molti, li vedi per lo più nelle periferie, insomma fenomeni di sottocultura.

leggendo ciò che scrivi ho dedotto che sei una persona abbastanza acculturata, e come ogni persona troppo accultura (che non è sinonimo di intelligenza) troppo spesso te ne vanti e la metti troppo in mostra la tua pseudo cultura pensando di avere sempre la verità in saccoccia .... e ti permetti a volte di poter giudicare anche ciò che non conosci ....:wink_:

giorgiorox
14/10/2009, 08:28
Non saprei, non frequentando le periferie e i tamarri non ho idea di che sottocultura tu stia parlando.

forse si riferisce al sottoproletariato scosso da sussulti edonistici

Intrip
14/10/2009, 08:31
bella discussione, Gabro grazie davvero :D:D

obrady
14/10/2009, 08:31
leggendo ciò che scrivi ho dedotto che sei una persona abbastanza acculturata, e come ogni persona troppo accultura (che non è sinonimo di intelligenza) troppo spesso te ne vanti e la metti troppo in mostra la tua pseudo cultura pensando di avere sempre la verità in saccoccia .... e ti permetti a volte di poter giudicare anche ciò che non conosci ....:wink_:

eh no cazz pure tu!

:laugh2:

S1m0ne75
14/10/2009, 08:32
che amarezza.....

quoto e raddoppio l'amarezza!!

Bikerneofita
14/10/2009, 08:37
...........Non si possono guardare!!!!......

fedro
14/10/2009, 08:41
bisogna fare una distinzione con i tamarri che lo fanno solo x moda.... mentre è tutt'altra cosa chi lo fa x sentirsi bene con se stesso

io cmq ne vedo pochissimi di uomini che si fanno le sopracciglia...

a parte che ogni tanto vedo in palestra uno che ha le sopracciglia sottilissime, quasi un filo sottile... e si mette anche la matita per evidenziarle meglio!
ma mi sembra tutto normale visto che fa aerobica indossando fuseaux bianchi, rosa, rossi e magliettine corte da donna....

steo
14/10/2009, 08:44
bella discussione, Gabro grazie davvero :D:D

:popcornsmiley:

Chiara
14/10/2009, 08:45
quello che vogliono le donne non lo sanno neanche loro...figuriamoci se possiamo saperlo noi!:blink:

passerà Gigi, passerà....:sick::sick:

io sto scherzando ovviamente:biggrin3::biggrin3:...spero anche tu :wink_:

Intrip
14/10/2009, 08:47
:popcornsmiley:

:tongue:

gabri620
14/10/2009, 08:59
sono o da tarro o da buliccio


o entrambi

Gabro
14/10/2009, 09:09
leggendo ciò che scrivi ho dedotto che sei una persona abbastanza acculturata, e come ogni persona troppo accultura (che non è sinonimo di intelligenza) troppo spesso te ne vanti e la metti troppo in mostra la tua pseudo cultura pensando di avere sempre la verità in saccoccia .... e ti permetti a volte di poter giudicare anche ciò che non conosci ....:wink_:

Qui si stava scherzando, non capisco questo tuo attacco diretto.

Hai qualche problema?

Abbiamo mai mangiato allo stesso desco?

Chi sei?

E sopratutto, che xxxxx Vuoi?

Vedder
14/10/2009, 09:10
Qui si stava scherzando, non capisco questo tuo attacco diretto.

Hai qualche problema?

Abbiamo mai mangiato allo stesso desco?

Chi sei?

ROTFL, metti la citazione almeno :biggrin3::biggrin3:

massimio
14/10/2009, 09:12
:tongue:

vieni di la...ce ne# un'altra ancora piu interessante....si parla di pomodori....che non sono piu rossi e buoni come una volta:biggrin3::biggrin3:

armageddon
14/10/2009, 09:14
gabro è glabro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

massimio
14/10/2009, 09:16
vieni di la...ce ne# un'altra ancora piu interessante....si parla di pomodori....che non sono piu rossi e buoni come una volta:biggrin3::biggrin3:


ops...ho visto solo adesso che te sei stato tra i primi ad intervenire......d'altra parte con un tema cosi interessante:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

Uzz
14/10/2009, 09:20
NOn giudico questi atteggiamenti , ognuno e' libero, altrimenti dovremmo disquisire sui vestiti alla moda , sui palestrati , sui depilati , e su tutti quelli che gestiscono come meglio credono la propria vita e magari anche la propria immagine per sentirsi meglio con se stessi.

Certo gli uomini ultimamente si curano piu' di prima e a volte piu' di certe donne ( non e' il mio caso :biggrin3:) ma l'importante che ognuno stia bene con se stesso e piaccia alla compagna che lo sceglie .

Questa si chiama apertura mentale... non giudicare e lasciare gli altri liberi di vivere la propria vita come meglio credono...

I miei rispetti Uomo :wink_:

Matt
14/10/2009, 09:21
Qui si stava scherzando, non capisco questo tuo attacco diretto.

Hai qualche problema?

Abbiamo mai mangiato allo stesso desco?

Chi sei?

E sopratutto, che xxxxx Vuoi?

:boni::boni:

Chiara
14/10/2009, 09:24
NOn giudico questi atteggiamenti , ognuno e' libero, altrimenti dovremmo disquisire sui vestiti alla moda , sui palestrati , sui depilati , e su tutti quelli che gestiscono come meglio credono la propria vita e magari anche la propria immagine per sentirsi meglio con se stessi.

Certo gli uomini ultimamente si curano piu' di prima e a volte piu' di certe donne ( non e' il mio caso :biggrin3:) ma l'importante che ognuno stia bene con se stesso e piaccia alla compagna che lo sceglie .

q8 :coool:

Richymbler
14/10/2009, 09:25
ROTFL, metti la citazione almeno :biggrin3::biggrin3:

Esatto! Dovresti tutelarti per i diritti di sfruttamento, qualcosa come ha fatto Rossi con il numero 46!

:wink_:

(però vorrei far notare che a differenza ha usato il termine "desco" )

Non litigate per le sopracciglia che poi ci si propone il " No Look day " :rolleyes:

Uzz
14/10/2009, 09:26
Qui si stava scherzando, non capisco questo tuo attacco diretto.

Hai qualche problema?

Abbiamo mai mangiato allo stesso desco?

Chi sei?

E sopratutto, che xxxxx Vuoi?

Boccio l'ipotesi del Pitunazzo che accredita a Gabro un eccesso di cultura :D :D :D

steo
14/10/2009, 09:27
Questa si chiama apertura mentale... non giudicare e lasciare gli altri liberi di vivere la propria vita come meglio credono...

I miei rispetti Uomo :wink_:

l'importante che l'apertura sia solo mentale!!!
:biggrin3:


:boni::boni:

:popcornsmiley:

Intrip
14/10/2009, 09:27
vieni di la...ce ne# un'altra ancora piu interessante....si parla di pomodori....che non sono piu rossi e buoni come una volta:biggrin3::biggrin3:

:w00t:

fearless
14/10/2009, 09:33
uppo




che amarezza.....

obrady
14/10/2009, 09:39
Qui si stava scherzando, non capisco questo tuo attacco diretto.

Hai qualche problema?

Abbiamo mai mangiato allo stesso desco?

Chi sei?

E sopratutto, che xxxxx Vuoi?

evvai!! Molti nemici, molto onore...

chi lo diceva?Chiediamo ad Ettore va :biggrin3:


Boccio l'ipotesi del Pitunazzo che accredita a Gabro un eccesso di cultura :D :D :D

quoto





:popcornsmiley:

riquoto

Intrip
14/10/2009, 09:41
quoto tutti sopraccigliati e non
e uppo

laura83
14/10/2009, 10:04
che amarezza.....

:cry:quoto l'amarezza.....

JL.
14/10/2009, 10:05
mi piacciono ripulite ma non modellate...

armageddon
14/10/2009, 10:07
mi piacciono ripulite ma non modellate...

ripulite? e che facciamo bruciamo a ristoccia?:risate2::risate2::risate2:

GIGI75
14/10/2009, 10:14
passerà Gigi, passerà....:sick::sick:

io sto scherzando ovviamente:biggrin3::biggrin3:...spero anche tu :wink_:

certo che si scherza, Chiara, ci mancherebbe che affrontassimo sti discorsi di prima mattina... e partendo da quelle ovvietà che ho scritto io.
Seriamente, ho sempre avvallato la teoria che siete "più" in tutto...e te lo dice uno che attraversa un periodaccio sentimentale!:wink_:

Python
14/10/2009, 10:22
Boccio l'ipotesi del Pitunazzo che accredita a Gabro un eccesso di cultura :D :D :D

cerco di vedere sempre il lato migliori delle cose e delle persone ... evidentemente stavolta ho sbagliato alla grande, non esistono lati migliori ....

Brandhauer
14/10/2009, 10:24
Dunque...
-Maschi: NO, mai
certo per l' "Uniciglio" (un'arcata unica di pelazzi ispidi che passa, senza soluzione di continuità da una parta all'altra della faccia coprendo pure l'apice del setto nasale) è auspicabile l'estinzione come già dovrebbe essere avvenuto per l'Australopitecus Robustus ma molti Tarri Mannari, completamente ignari delle ragioni evolutive sgrufolano noncuranti (e probabilmente felici tanto... quando sei così nefando... che ti frega?). Quindi CONCESSO ma solo per "umanizzare" un volto decisamente "selvaggio" e favorire i rapporti sociali. OPPURE, per contro, in caso di personalità evolutissime ma intestardite sulla provocazione e in cerca di "rapporti difficili" e/o conflittuali (azione per reazione);

-Signore: ecco qui ho una domanda di quelle che non si dovrebbero fare...
Fatta salva l'igiene (qualche peletto in più è certamente fastidioso e non solo per l'impatto estetico) e la cosmesi di base (un viso ordinato e pulito dalle tricosità superflue è certo il miglior inizio per il trucco) ma... VI RENDETE CONTO che quelle arcate così pronunciate, comunque vi si trucchi, vi affiggono un'ESPRESSIONE perennemente SPAVENTATA?
...strade, negozi, discoteche affollate di donne TUTTE con l'aria perplessa:unsure:

EIKONTRIPLE
14/10/2009, 10:29
abbiamo un esperto nel forum , prova a chiedere.

GIGI75
14/10/2009, 10:30
se devi quotare un mio messaggio fallo per intero, estrapolando una sola frase si potrebbe fraintendere .... :wink_:

e credimi, le donne lo sanno benissimo ciò che vogliono ...

ho estrapolato quella frase perchè volevo fare una battuta su quella frase, leggera, da bar dove siamo...è chiarao che il discorso meriterebbe opinioni più profonde.
Mi scuso se ti ho offeso con la mia leggerezza :wink_:

Python
14/10/2009, 10:31
ho estrapolato quella frase perchè volevo fare una battuta su quella frase, leggera, da bar dove siamo...è chiarao che il discorso meriterebbe opinioni più profonde.
Mi scuso se ti ho offeso con la mia leggerezza :wink_:

no no nessuna offesa .... :wink_:

Vedder
14/10/2009, 10:34
Esatto! Dovresti tutelarti per i diritti di sfruttamento
:wink_:


Richy ma allora ti piacciono proprio tanto...














Non ti avevo chiesto scusa circa un mese fa per il mio comportamento irrispettoso nei tuoi confronti?
Mi pare ci fossimo chiariti e allora perchè mi vieni sempre a cercare?
Se hai qualche cosa da dirmi dimmela e la chiudiamo qui.

Dai non te la prendere, vai a farti un giro con la Scrambler che è una bellissima moto, non certo quanto la bonneville chiaramente :biggrin3::biggrin3:

ps: se passi da Milano fai un fischio che ci troviamo in compagnia con i milanesi e ci facciamo due risate.

Richymbler
14/10/2009, 10:37
Richy ma allora ti piacciono proprio tanto...
Non ti avevo chiesto scusa circa un mese fa per il mio comportamento irrispettoso nei tuoi confronti?
Mi pare ci fossimo chiariti e allora perchè mi vieni sempre a cercare?
Se hai qualche cosa da dirmi dimmela e la chiudiamo qui.

Dai non te la prendere, vai a farti un giro con la Scrambler che è una bellissima moto, non certo quanto la bonneville chiaramente :biggrin3::biggrin3:

ps: se passi da Milano fai un fischio che ci troviamo in compagnia con i milanesi e ci facciamo due risate.

scusa ti quoto e dovrei avercela con te? Hai alluso alla famosa frase e io ti sono venuto dietro.
non sono uno che serba rancore, sono uno che ama scherzare. :wink_:

Poi ormai e una sorta di gioco di ruolo, qualcuno da una parte, qualcuno dall'altra anche se si tratta di pomodoro...

Vedder
14/10/2009, 10:40
io ti sono venuto dietro.
non sono uno che serba rancore, sono uno che ama scherzare.

Morta lì.
E allora facciamoci delle grasse risate... con questi post inutili!
Voglio la Pol. #@@#a!



Poi ormai e una sorta di gioco di ruolo, qualcuno da una parte, qualcuno dall'altra anche se si tratta di pomodoro...

Ecco proprio le cose che non piacciono a me, essere catalogato e chiuso in un preconcetto/pregiudizio (e' vero è difficile non averne mai, ma si cerca di fare uno sforzo).
Preferirei non pensare al mio interlocutore come un antagonista... anzi.

Chiara
14/10/2009, 10:40
certo che si scherza, Chiara, ci mancherebbe che affrontassimo sti discorsi di prima mattina... e partendo da quelle ovvietà che ho scritto io.
Seriamente, ho sempre avvallato la teoria che siete "più" in tutto...e te lo dice uno che attraversa un periodaccio sentimentale!:wink_:

é per questo che ho voluto ribadire che stavo scherzando, girulando su TCP avevo letto qualcosa in proposito:wink_:

Intrip
14/10/2009, 10:43
Morta lì.
E allora facciamoci delle grasse risate... con questi post inutili!
Voglio la Pol. #@@#a!



Ecco proprio le cose che non piacciono a me, essere catalogato e chiuso in un preconcetto/pregiudizio (e' vero è difficile non averne mai, ma si cerca di fare uno sforzo).
Preferirei non pensare al mio interlocutore come un antagonista... anzi.

ma tu non sei chiuso x ferie ? :blink:

Vedder
14/10/2009, 10:44
ma tu non sei chiuso x ferie ? :blink:

No, è riferito alla politica

GIGI75
14/10/2009, 10:45
é per questo che ho voluto ribadire che stavo scherzando, girulando su TCP avevo letto qualcosa in proposito:wink_:

diciamo che (citando un mitico film caro a noi maschietti trentenni) siete
LA MANO SINISTRA DEL DIAVOLO

più mi fate male e più vi amooooooooooooo:biggrin3:

papitosky
14/10/2009, 16:34
sono FROCE!

q8

PhacocoeruS
14/10/2009, 18:49
Sopracciglia modellate? Faccio fatica a non ridergli in faccia... :biggrin3:


usare il termine odio per una cosa del genere, è sintomo di scarsa tollerabilità nei confronti di persone che non hanno i tuoi gusti o che tu consideri "diverse"...
e questo purtroppo porta ad una società violenta, razzista, omofoba e dove non c'è armonia e fiducia verso il prossimo che sono la base per una società civile e vivibile!!

bisogna fare una distinzione con i tamarri che lo fanno solo x moda.... mentre è tutt'altra cosa chi lo fa x sentirsi bene con se stesso
A parte la contraddizione, non è possibile giustificare qualunque minkiata con il "sentirsi bene con se stessi"... :rolleyes:

Falco
14/10/2009, 19:00
Per un uomo sono eccessive:dry:

Ciauz

MR-T
14/10/2009, 19:02
no comment...

quoto

Said Soul
14/10/2009, 19:23
Io un po' le sfoltisco per evitare che mi facciano un ciglio unico, ma quelli che le fanno con la ceretta dall'estetista lo fanno solo perche' poi si vede chiaramente e adesso fa "figo" che un uomo va dall'estetista, e' uno status simbol, esempio di benestare... Ridicolo esibizionismo!!!!!!!!

:blink::blink::blink::blink::blink:

Davvero fa figo andare dall'estetista:sick:?Esempio di benestare:sick:?(nn a livello mentale vero?)Trovo ridicolo un uomo(?) che va dall'estetista .Sopracciglia , manicure ,pedicure, lampadina,depilazione ecc...Ma vaffancuxx va.Sono davvero questi i FIGHI di moda oggi, uomini(?) che fanno cose da donne?:cry:
C'e' poco da esibire :sick:, a parte la propria confusa identita' oltre ad una sottosviluppata personalita'.

Medoro
14/10/2009, 20:28
Sono bello senza ritocchi
mai toccate le sopraciglia le ho normalissime

bellosguardo
14/10/2009, 21:01
no beh estetista no però ogni tnt qualche ritoccatina.. tipo più tosto che veder gente col monociglio...

votalele
14/10/2009, 21:13
Io vado spesso dall'estetista....

mi fà certi massaggi....

:w00t::w00t:

Uzz
14/10/2009, 21:19
Io vado spesso dall'estetista....

mi fà certi massaggi....

:w00t::w00t:

Vai da quella del Bona in China? :D

Intrip
14/10/2009, 21:21
Sono bello senza ritocchi
mai toccate le sopraciglia le ho normalissime

quoto,


ma soprattutto i ritocchi a te dovrebbero farli all'interno della scatola cranica :tongue::tongue::tongue:

fedro
15/10/2009, 06:38
Sopracciglia modellate? Faccio fatica a non ridergli in faccia... :biggrin3:



A parte la contraddizione, non è possibile giustificare qualunque minkiata con il "sentirsi bene con se stessi"... :rolleyes:

nessuna contraddizione, la mia era solo una constatazione che c'è una differenza nella psicologia tra chi si fa le sopracciglia "per moda" o chi se le fa perchè "sente dentro di sè di doversele fare per essere in ordine" (come una donna)...
io non "odio" entrambi (tanto x restare in tema del post di discussione), per me ognuno è libero di fare quello che vuole a patto di non far male a nessuno.... ma c'è una netta differenza di motivazione psicologica!

qui nn si tratta di giustificare nessuno, uno che si fa le sopracciglia non ha bisogno della tua giustificazione.... invece si tratta di non fare commenti dispregiativi e "razzisti" che poi sono la base di partenza per creare atteggiamenti violenti nella società e che portano all'omofobia, razzismo, violenza sulle donne, ecc...
bisogna accettare tutte le "diversità" (che poi in effetti non lo sono...)!!

Herbie 53
15/10/2009, 06:56
che amarezza.....

ma se tu ti depili pure il pube per far sembrare il pipino più lungo?!?!?!
vergognati

steo
15/10/2009, 07:04
ma se tu ti depili pure il pube per far sembrare il pipino più lungo?!?!?!
vergognati

:w00t: