PDA

Visualizza Versione Completa : LORENZO HA LE PALLE??????



Black Death
14/10/2009, 07:24
Lorenzo ha dichiarato che se lui non vince il mondiale è tutto normale ma se per caso non lo vince Valentino allora si che è una stagione fallimentare.


Secondo me per la prima volta ci troviamo davanti ad uno tosto, Valentino dopo aver "demolito" psicologicamente i suoi rivali da Biaggi a Gibernau, a Stoner si ritrova con uno veramente tosto anche dal punto di vista del carattere.

Lorenzo nonostante le numerose cadute e gli schiaffi psicologici (vedi Barcellona) è sempre ripartito piu' forte di prima, ed ora riesce a scaricarsi mettendo pressione a Vale, forse l'unico che fino ad oggi riesce a giocarsela alla pari di polso e di testa.


Secondo me questo ragazzo è un fenomeno (mi piace molto) ed è il futuro della GP secondo voi????




;)

Python
14/10/2009, 07:27
condivido in pieno il tuo pensiero Enzo .... sicuramente degno erede di Valentino Rossi

Anacleto68
14/10/2009, 07:28
Sono completamente d'accordo con te, gli manca un po' di esperienza che gli servirebbe a controllarsi un pochino e a volte smanettare meno, il manico ce l'ha, il coraggio persino troppo

giorgiorox
14/10/2009, 07:31
secondo me è il degno erede di Valentino, se troverà la continuità e soprattutto non sarà fermato da cadute rovinose come è avvenuto sino ad ora

edotto
14/10/2009, 07:38
come vale nessuno mai, ma se si impegna forse ci va vicino.

Fulgore
14/10/2009, 07:40
Vi quoto tutti, ma vorrei aggiungere che, come "pilota", Lorenzo è indiscutibilmente un fenomeno e potrebbe essere un degno erede di Valentino.

Come "showman" e "campione" non ci siamo proprio, però.

Rossi ha trasformato la MotoGp da uno sport di nicchia ad un fenomeno di massa.
Un po' come Tomba ai tempi per lo sci..
E la MotoGP ha sempre e cmq bisogno di "fenomeni da baraccone" (passatemi il termine) non di ottimi "piloti", per non far la fine della F1 (ascolti in calo ogni anno) o della Superbike....(ascolti mai saliti).

Scusate la deriva mass-mediologica.. :ph34r:

Python
14/10/2009, 07:44
Vi quoto tutti, ma vorrei aggiungere che, come "pilota", Lorenzo è indiscutibilmente un fenomeno e potrebbe essere un degno erede di Valentino.

Come "showman" e "campione" non ci siamo proprio, però.

Rossi ha trasformato la MotoGp da uno sport di nicchia ad un fenomeno di massa.
Un po' come Tomba ai tempi per lo sci..
E la MotoGP ha sempre e cmq bisogno di "fenomeni da baraccone" (passatemi il termine) non di ottimi "piloti", per non far la fine della F1 (ascolti in calo ogni anno) o della Superbike....(ascolti mai saliti).

Scusate la deriva mass-mediologica.. :ph34r:



vero in parte .... in Superbike fenomeni da baraccone non ce ne sono, lì c'è solo tanto spettacolo in pista, eppure non mancano certo gli spettatori ...

Black Death
14/10/2009, 07:48
Vi quoto tutti, ma vorrei aggiungere che, come "pilota", Lorenzo è indiscutibilmente un fenomeno e potrebbe essere un degno erede di Valentino.

Come "showman" e "campione" non ci siamo proprio, però.

Rossi ha trasformato la MotoGp da uno sport di nicchia ad un fenomeno di massa.
Un po' come Tomba ai tempi per lo sci..
E la MotoGP ha sempre e cmq bisogno di "fenomeni da baraccone" (passatemi il termine) non di ottimi "piloti", per non far la fine della F1 (ascolti in calo ogni anno) o della Superbike....(ascolti mai saliti).

Scusate la deriva mass-mediologica.. :ph34r:

come showman non è un parametro sul quale basare il valore di un pilota (almeno per me)

come campione?? non penso possa vincere quanto Vale (in fondo è il miglior pilota della storia) ma potrebbe tranquillamente prenderne lo scettro e regnare a lungo



;)

yatta
14/10/2009, 07:50
:smoke_: non e' il massimo della simpatia...pero' in moto viaggia...spero in un "dopo-Valentino" un' affermazione di Stoner con Ducati...lo preferisco a Mister simpatia....

Gabro
14/10/2009, 07:51
Lorenzo ha dichiarato che se lui non vince il mondiale è tutto normale ma se per caso non lo vince Valentino allora si che è una stagione fallimentare.


Secondo me per la prima volta ci troviamo davanti ad uno tosto, Valentino dopo aver "demolito" psicologicamente i suoi rivali da Biaggi a Gibernau, a Stoner si ritrova con uno veramente tosto anche dal punto di vista del carattere.

Lorenzo nonostante le numerose cadute e gli schiaffi psicologici (vedi Barcellona) è sempre ripartito piu' forte di prima, ed ora riesce a scaricarsi mettendo pressione a Vale, forse l'unico che fino ad oggi riesce a giocarsela alla pari di polso e di testa.


Secondo me questo ragazzo è un fenomeno (mi piace molto) ed è il futuro della GP secondo voi????




;)


Se te ne sei accorto adesso vuol dire che segui da poco il Motomondiale:rolleyes:

GIGI75
14/10/2009, 07:52
a me è sempre piaciuto come pilota, fin dai tempi del "PORFUERA".
Se sia il pilota del futuro non lo so, penso sia più un ponte fra le vecchie e le nuove leve, che però faticano ad emergere

pettibike
14/10/2009, 07:52
Pienamente daccordo, anche se non mi è un mostro di simpatia ma è uno con i contro attributi !!!!

natan
14/10/2009, 07:53
faccina da tira schiaffi ........ può logorare ... può logorare .... :D

Gabro
14/10/2009, 07:54
Ma per eguagliarlo sarà un pò difficile.
VALENTINO ha rifatto la storia del motociclismo.
Ora si può dire che gli da' meritatamente filo da torcere, il resto è da vedere.

D74
14/10/2009, 07:54
il ragazzo me gusta....vediamo questo fine settimana quel che accade :)

Fulgore
14/10/2009, 08:01
vero in parte .... in Superbike fenomeni da baraccone non ce ne sono, lì c'è solo tanto spettacolo in pista, eppure non mancano certo gli spettatori ...

Guarda, personalmente, trovo la Superbike mooooolto più spettacolare di tante gare di MotoGP,
però, ahimè, non possiamo negare che la seguiamo solo noi motociclettati o giù di lì...




come showman non è un parametro sul quale basare il valore di un pilota (almeno per me)

come campione?? non penso possa vincere quanto Vale (in fondo è il miglior pilota della storia) ma potrebbe tranquillamente prenderne lo scettro e regnare a lungo



Io credo che la differenza grossa tra i due possa stare nel fatto che Valentino è stato cmq capace di tenere in piedi, praticamente da solo, il baraccone per anni.
Ogni anno ha avuto uno sfidante diverso, ma il catalizzatore dell'attenzione è lui, che è troppo personaggio, per essere un semplice "campione".

Mentre Lorenzo avrà la necessità di avere, probabilmente, un grande rivale per essere realmente d'attenzione.

Vedremo cmq. ;)

Black Death
14/10/2009, 08:05
Se te ne sei accorto adesso vuol dire che segui da poco il Motomondiale:rolleyes:

se me la spieghi, spiegamelo come se fossi un bimbo di 5 anni (cit.D.Washington), posso provare a rispondere perchè sinceramente non ho capito cosa tu mi voglia dire.


;)

simone160
14/10/2009, 08:06
Prima di fare certi discorsi bisogna vedere se senza Vale in squadra sara' in grado di sviluppare la moto!!!!!!!!!!!!
E poi prima di eguagliarlo deve diventare un fenomeno!!!

Andre3
14/10/2009, 08:07
Tra lui e bastoner uno dei due di sicuro...........
Anche simoncelli pero' e' un discreto manico:wink_::wink_::wink_:

DocHollyday
14/10/2009, 08:08
Caratterialmente ne ha 4 di palle e penso che sarà il dominatore della classe MotoGP nei prossimi anni.

Però mi è cordialmente ODIOSO!

obrady
14/10/2009, 08:08
Ma per eguagliarlo sarà un pò difficile.
VALENTINO ha rifatto la storia del motociclismo.
Ora si può dire che gli da' meritatamente filo da torcere, il resto è da vedere.

Quoto

..e poi secondo me bisogna ammettere che Valentino e' un po in parabola discendente dai...secondo me il Lorenzo c ha avuto culo di non aver trovato un Valentino modello 2003 per esempio :wub::wub:

Li si che prendeva mazzate


(azz Gabro ti ho quotato questo giorno senza politica fa miracoli)

Black Death
14/10/2009, 08:17
Quoto

..e poi secondo me bisogna ammettere che Valentino e' un po in parabola discendente dai...secondo me il Lorenzo c ha avuto culo di non aver trovato un Valentino modello 2003 per esempio :wub::wub:

Li si che prendeva mazzate

beh ma questo nessuno lo nega, dai nessuno puo' sostenere che oggi Lorenzo è come valore assuoluto paragonabile a Valentino, ma nello specifico (cioè al giorno d'oggi e per il futuro) il duello ci sta e secondo me anche alla pari.


Anche Vale il giorno che arrivo' in 500 non era paragonabile a Doohan.


;)

simone160
14/10/2009, 08:22
beh ma questo nessuno lo nega, dai nessuno puo' sostenere che oggi Lorenzo è come valore assuoluto paragonabile a Valentino, ma nello specifico (cioè al giorno d'oggi e per il futuro) il duello ci sta e secondo me anche alla pari.


Anche Vale il giorno che arrivo' in 500 non era paragonabile a Doohan.


;)



Mah....

obrady
14/10/2009, 08:22
beh ma questo nessuno lo nega, dai nessuno puo' sostenere che oggi Lorenzo è come valore assuoluto paragonabile a Valentino, ma nello specifico (cioè al giorno d'oggi e per il futuro) il duello ci sta e secondo me anche alla pari.


Anche Vale il giorno che arrivo' in 500 non era paragonabile a Doohan.


;)

Posto che secondo me come Valentino nessuno mai.....ti quoto

Pero' Lorenzo mi sta sulle balle quasi al livello di Biaggi...poi quando piantava quella bandierina :sick: gli avrei sparato :laugh2::laugh2:

Black Death
14/10/2009, 08:23
Mah....

mah ???


cosa non capisco cosa tu voglia dire


;)


Posto che secondo me come Valentino nessuno mai.....ti quoto

Pero' Lorenzo mi sta sulle balle quasi al livello di Biaggi...poi quando piantava quella bandierina :sick: gli avrei sparato :laugh2::laugh2:

Che nessun mai come Vale lo penso anch'io .


Azz a me piace invece, antipatico come pochi ma lo ritengo uno "vero"....stiamo a vedere


;)

D74
14/10/2009, 08:33
prima o poi un erede che se la giochi alla pari o che migliori così tanto sia a livello testa che manico deve pur arrivare :)

obrady
14/10/2009, 08:37
http://img200.imageshack.us/img200/1932/jorgelorenzob.jpg (http://img200.imageshack.us/i/jorgelorenzob.jpg/) http://img200.imageshack.us/img200/jorgelorenzob.jpg/1/w340.png (http://g.imageshack.us/img200/jorgelorenzob.jpg/1/)
http://img2.imageshack.us/img2/700/mavaiacagare.jpg (http://img2.imageshack.us/i/mavaiacagare.jpg/) http://img2.imageshack.us/img2/mavaiacagare.jpg/1/w280.png (http://g.imageshack.us/img2/mavaiacagare.jpg/1/)

ett69
14/10/2009, 08:57
ciao

Lorenzo ha ragione, se lui non vince e vince Rossi tutto normale;
se lui vince e Rossi perde grande impresa sua e fallimento totale per Rossi

l'onere per i campionissimi è anche quello di dover vincere per forza e sempre, se non lo fanno è fallimento

tuttavia se mantiene le promesse e le premesse attuali e non si perderà dietro a discoteche & co. in un futuro non tanto lontano toccherà anche a lui questo destino che ha Rossi adesso

ettore

Vedder
14/10/2009, 09:00
Sicuramente Lorenzo è bravo, umile e non si fa mettere i piedi in testa da Valentino.
Il migliore avversario di Valentino degli ultimi anni.

Spero solo che quest'anno vinca Valentino e che poi si ritiri con i suoi titoli vinti aspettando 50 anni prima che qualcuno possa battere i suoi record.

DocHollyday
14/10/2009, 09:13
Sicuramente Lorenzo è bravo, umile e non si fa mettere i piedi in testa da Valentino.
Il migliore avversario di Valentino degli ultimi anni.

Spero solo che quest'anno vinca Valentino e che poi si ritiri con i suoi titoli vinti aspettando 50 anni prima che qualcuno possa battere i suoi record.

Lorenzo è tutto tranne che umile! :laugh2:

Semmai, ben sapendo che in Italia(e non solo)Rossi è un idolo, cerca di non inimicarsi troppo i suoi tifosi. :wink_:

Chiara
14/10/2009, 09:20
Lorenzo ha dichiarato che se lui non vince il mondiale è tutto normale ma se per caso non lo vince Valentino allora si che è una stagione fallimentare.


Secondo me per la prima volta ci troviamo davanti ad uno tosto, Valentino dopo aver "demolito" psicologicamente i suoi rivali da Biaggi a Gibernau, a Stoner si ritrova con uno veramente tosto anche dal punto di vista del carattere.

Lorenzo nonostante le numerose cadute e gli schiaffi psicologici (vedi Barcellona) è sempre ripartito piu' forte di prima, ed ora riesce a scaricarsi mettendo pressione a Vale, forse l'unico che fino ad oggi riesce a giocarsela alla pari di polso e di testa.


Secondo me questo ragazzo è un fenomeno (mi piace molto) ed è il futuro della GP secondo voi????




;)

sono d'accordo con te
all'inizio mi dava l'impressione del precisino, pignolo...non so tipo un'ing. secchione...invece sta dimostrando carattere, farà parlar di sé per parecchio tempo e speriamo ci regali delle belle gare da vedere

obrady
14/10/2009, 09:21
Lorenzo è tutto tranne che umile! :laugh2:

Semmai, ben sapendo che in Italia(e non solo)Rossi è un idolo, cerca di non inimicarsi troppo i suoi tifosi. :wink_:

quoto

umile no dai...Lorenzo's Land :sick::sick:
L'avevo gia' detto per caso? :biggrin3:

everts76™
14/10/2009, 09:22
Lorenzo ha dichiarato che se lui non vince il mondiale è tutto normale ma se per caso non lo vince Valentino allora si che è una stagione fallimentare.


Secondo me per la prima volta ci troviamo davanti ad uno tosto, Valentino dopo aver "demolito" psicologicamente i suoi rivali da Biaggi a Gibernau, a Stoner si ritrova con uno veramente tosto anche dal punto di vista del carattere.

Lorenzo nonostante le numerose cadute e gli schiaffi psicologici (vedi Barcellona) è sempre ripartito piu' forte di prima, ed ora riesce a scaricarsi mettendo pressione a Vale, forse l'unico che fino ad oggi riesce a giocarsela alla pari di polso e di testa.


Secondo me questo ragazzo è un fenomeno (mi piace molto) ed è il futuro della GP secondo voi????




;)
vedo con piacere che inizi gia' a mettere le mani avanti....:biggrin3:

FRANKIE79
14/10/2009, 09:22
Secondo me è forte ma Valentino è ancora quello da battere....

matty675cagliari
14/10/2009, 09:24
Lorenzo ha dichiarato che se lui non vince il mondiale è tutto normale ma se per caso non lo vince Valentino allora si che è una stagione fallimentare.


Secondo me per la prima volta ci troviamo davanti ad uno tosto, Valentino dopo aver "demolito" psicologicamente i suoi rivali da Biaggi a Gibernau, a Stoner si ritrova con uno veramente tosto anche dal punto di vista del carattere.

Lorenzo nonostante le numerose cadute e gli schiaffi psicologici (vedi Barcellona) è sempre ripartito piu' forte di prima, ed ora riesce a scaricarsi mettendo pressione a Vale, forse l'unico che fino ad oggi riesce a giocarsela alla pari di polso e di testa.


Secondo me questo ragazzo è un fenomeno (mi piace molto) ed è il futuro della GP secondo voi????




;)

quoto!

TonyManero
14/10/2009, 09:25
Lorenzo ha dichiarato che se lui non vince il mondiale è tutto normale ma se per caso non lo vince Valentino allora si che è una stagione fallimentare.


Secondo me per la prima volta ci troviamo davanti ad uno tosto, Valentino dopo aver "demolito" psicologicamente i suoi rivali da Biaggi a Gibernau, a Stoner si ritrova con uno veramente tosto anche dal punto di vista del carattere.

Lorenzo nonostante le numerose cadute e gli schiaffi psicologici (vedi Barcellona) è sempre ripartito piu' forte di prima, ed ora riesce a scaricarsi mettendo pressione a Vale, forse l'unico che fino ad oggi riesce a giocarsela alla pari di polso e di testa.


Secondo me questo ragazzo è un fenomeno (mi piace molto) ed è il futuro della GP secondo voi????




;)



Con Stoner c'ha perso un mondiale e se lo scorso anno a Laguna Seca quando è passato sulla terra batteva il tonfo, non so come andava a finire.

Per quanto riguarda Lorenzo, concordo, è uno che c'ha un bel carattere.

Black Death
14/10/2009, 09:28
vedo con piacere che inizi gia' a mettere le mani avanti....:biggrin3:

Rileggi tutti i miei post e trovami solo uno dove critico Lorenzo......


e comunque in questo Foum le mani e meglio metterle dietro :laugh2::laugh2:





;)


Con Stoner c'ha perso un mondiale e se lo scorso anno a Laguna Seca quando è passato sulla terra batteva il tonfo, non so come andava a finire.

Per quanto riguarda Lorenzo, concordo, è uno che c'ha un bel carattere.

Stoner era imbattibile quell'anno (e comunque non è l'ultimo arrivato), poi pero' è crollato forse per la troppa pressione da gestire..

..per Laguna Seca con i Se ed i Ma non scrive la storia,



;)

superIII
14/10/2009, 09:31
Lorenzo ha dichiarato che se lui non vince il mondiale è tutto normale ma se per caso non lo vince Valentino allora si che è una stagione fallimentare.


Secondo me per la prima volta ci troviamo davanti ad uno tosto, Valentino dopo aver "demolito" psicologicamente i suoi rivali da Biaggi a Gibernau, a Stoner si ritrova con uno veramente tosto anche dal punto di vista del carattere.

Lorenzo nonostante le numerose cadute e gli schiaffi psicologici (vedi Barcellona) è sempre ripartito piu' forte di prima, ed ora riesce a scaricarsi mettendo pressione a Vale, forse l'unico che fino ad oggi riesce a giocarsela alla pari di polso e di testa.


Secondo me questo ragazzo è un fenomeno (mi piace molto) ed è il futuro della GP secondo voi????


;)


Sono preoccupato perchè ti quoto al 100%.
Lorenzo è il mio idolo fin dalla 250.
Antipatico, bravo, amico/fan di Biaggi. Perfetto.

Black Death
14/10/2009, 09:34
Sono preoccupato perchè ti quoto al 100%.
Lorenzo è il mio idolo fin dalla 250.
Antipatico, bravo, amico/fan di Biaggi. Perfetto.

beh un difeto lo doveva avere

:laugh2::laugh2::laugh2:


;)

XantiaX
14/10/2009, 09:35
LORENZO GUERRIERO SUBITO

superIII
14/10/2009, 09:37
Quoto

..e poi secondo me bisogna ammettere che Valentino e' un po in parabola discendente dai...



Veramente Valentino è al TOP!!!Ha tutta l'esperienza e si butta come un ragazzino, i suoi dati ai box parlano chiaro.
Ogni anno è più veloce e quest'anno è superstimolato da un rivale tostissimo e PER LA PRIMA VOLTA nella sua carriera a PARI MOTO.
Lo dico da "detrattore" di Rossi, mai come quest'anno mi è piaciuto, si è ripulito dal codazzo storico, è tornato in Italia ecc. ecc.
Lo dico per tutti, il Rossi migliore lo vediamo adesso, prima giocava al gatto col topo, adesso è costretto a correre al limite, sono tutti al limite.
Godiamocelo!!!
Poi spero sempre che si superi e vada in Ducati.

TonyManero
14/10/2009, 09:38
Rileggi tutti i miei post e trovami solo uno dove critico Lorenzo......


e comunque in questo Foum le mani e meglio metterle dietro :laugh2::laugh2:





;)



Stoner era imbattibile quell'anno (e comunque non è l'ultimo arrivato), poi pero' è crollato forse per la troppa pressione da gestire..

..per Laguna Seca con i Se ed i Ma non scrive la storia,



;)


Vero, però è giusto per farti capire che per un episodio la stagione poteva cambiare.
Che poi Stoner sia crollato per la pressione è tutto da dimostrare, di sicuro ha fatto molti errori dopo quella gara.

Non voglio mettere in dubbio Rossi, è il più forte di tutti, però ha sempre avuto avversari mediocri.
Battere Gibernau e Biaggi non è come vincere con Lawson, Rainey o Schwantz.
Negli ultimi anni, con i piloti giovani che stanno uscendo, da Stoner a Lorenzo a Pedrosa, ha le sue difficoltà anche lui.

nothing2007
14/10/2009, 09:40
Lorenzo ha dichiarato che se lui non vince il mondiale è tutto normale ma se per caso non lo vince Valentino allora si che è una stagione fallimentare.


Secondo me per la prima volta ci troviamo davanti ad uno tosto, Valentino dopo aver "demolito" psicologicamente i suoi rivali da Biaggi a Gibernau, a Stoner si ritrova con uno veramente tosto anche dal punto di vista del carattere.

Lorenzo nonostante le numerose cadute e gli schiaffi psicologici (vedi Barcellona) è sempre ripartito piu' forte di prima, ed ora riesce a scaricarsi mettendo pressione a Vale, forse l'unico che fino ad oggi riesce a giocarsela alla pari di polso e di testa.


Secondo me questo ragazzo è un fenomeno (mi piace molto) ed è il futuro della GP secondo voi????
;)

esatto, anke se il titolo del post sarebbe da modificare in "Lorenzo quanto è Furbo":biggrin3:
risposta: parecchio :coool:

obrady
14/10/2009, 09:41
Veramente Valentino è al TOP!!!Ha tutta l'esperienza e si butta come un ragazzino, i suoi dati ai box parlano chiaro.
Ogni anno è più veloce e quest'anno è superstimolato da un rivale tostissimo e PER LA PRIMA VOLTA nella sua carriera a PARI MOTO.
Lo dico da "detrattore" di Rossi, mai come quest'anno mi è piaciuto, si è ripulito dal codazzo storico, è tornato in Italia ecc. ecc.
Lo dico per tutti, il Rossi migliore lo vediamo adesso, prima giocava al gatto col topo, adesso è costretto a correre al limite, sono tutti al limite.
Godiamocelo!!!
Poi spero sempre che si superi e vada in Ducati.

boh... non lo vedo cosi in forma sinceramente...e lo dico da tifoso di Rossi :tongue:

Prima si buttava a capofitto e anche se non vinceva cadeva provandoci..secondo me ora e' piu' tranquillo e riflessivo ok..ma meno fenomeno

Gabro
14/10/2009, 09:44
A quelli che fanno distinguo e sottolineazioni.

Con Valentino credo che ce ne sia per tutti , piloti giovani e vecchi.

Ho visto sbavare di estasi Doohan al suo cospetto,
Vedo sbavare di gioia spesso Agostini per Lui (ci si prende spesso un bianchetto insieme:wub:).
Insomma gente che di piloti ne ha visti e ne ha battuti.

Se sentiste parlare certi nomi dal vivo , molti eviterebero certi distinguo.

VAlentino è ancora giovane, e in attività e già da qualche anno ha fatto la storia.

Black Death
14/10/2009, 09:45
Vero, però è giusto per farti capire che per un episodio la stagione poteva cambiare.
Che poi Stoner sia crollato per la pressione è tutto da dimostrare, di sicuro ha fatto molti errori dopo quella gara.

Non voglio mettere in dubbio Rossi, è il più forte di tutti, però ha sempre avuto avversari mediocri.
Battere Gibernau e Biaggi non è come vincere con Lawson, Rainey o Schwantz.
Negli ultimi anni, con i piloti giovani che stanno uscendo, da Stoner a Lorenzo a Pedrosa, ha le sue difficoltà anche lui.

di sicuro il livello probabilmente non è sempre stato altissimo, forse è per questo che ci si è un po' disinnamorati della motoGP, Oggi come oggi con la nuova generzione (una decina d'anni inmeno) il vecchietto fa fatica, ma psicologicamente ha sempe retto....almeno fno ad oggi,


questo Lorenzo mi semrba molto intelligente perchè pur elogiando sempre Rossi(con dichiarazione tipo "è il migliore della Storia") da un lato dimostra il giusto valore al suo avversario ma allo stesso tempo scarica la pressione su di lui, in contemporanea in pista gli dà badilate di gas come pochi oggi (meglio solo Vale ad oggi)




;)

superIII
14/10/2009, 09:46
boh... non lo vedo cosi in forma sinceramente...e lo dico da tifoso di Rossi :tongue:

Prima si buttava a capofitto e anche se non vinceva cadeva provandoci..secondo me ora e' piu' tranquillo e riflessivo ok..ma meno fenomeno


NO, non hai capito, provava e cadeva perchè vinceva il mondiale con gare di anticipo e oltre cento punti sul secondo...
Ora non si butta come prima perchè la competizione è a livelli così elevati ed ESASPERATI che nessuna sbavatura è permessa. Ci sono tre/quattro piloti che possono vincere e il mondiale te lo giochi anche col punticino.
I dati ai box parlano per Rossi, ho letto varie interviste di addetti ai lavori dove viene fuori che nei punti da PELO lui fa sempre la differenza.

Lo zar
14/10/2009, 09:48
Lorenzo ha le palle quadrate!!!

superIII
14/10/2009, 09:49
Se sentiste parlare certi nomi dal vivo , molti eviterebero certi distinguo.



Molto interessante, dicci qualcosa di più di cosa dicono.

DocHollyday
14/10/2009, 09:50
Lorenzo ha le palle quadrate!!!

Per quello mette il gomito tra serbatoio e ginocchio! Pungono! :laugh2:

obrady
14/10/2009, 09:50
NO, non hai capito, provava e cadeva perchè vinceva il mondiale con gare di anticipo e oltre cento punti sul secondo...
Ora non si butta come prima perchè la competizione è a livelli così elevati ed ESASPERATI che nessuna sbavatura è permessa. Ci sono tre/quattro piloti che possono vincere e il mondiale te lo giochi anche col punticino.
I dati ai box parlano per Rossi, ho letto varie interviste di addetti ai lavori dove viene fuori che nei punti da PELO lui fa sempre la differenza.

tu dichi?

beh allora che ti devo dire...speriamo che sia come dici te :laugh2: io sono un suo tifoso da sempre

Gabro
14/10/2009, 09:53
boh... non lo vedo cosi in forma sinceramente...e lo dico da tifoso di Rossi :tongue:

Prima si buttava a capofitto e anche se non vinceva cadeva provandoci..secondo me ora e' piu' tranquillo e riflessivo ok..ma meno fenomeno


Credo che la fenomenata del GP di Catalunia di quest'anno lo mantenga sempre ad alti livelli di fenomenalità:biggrin3: di sempre.

:wink_:

Altro che.


Molto interessante, dicci qualcosa di più di cosa dicono.

Dicono quello che diciamo noi e a occhi sbarrati.

Ed è proprio questo il particolare che per lo meno a me strabilia.

Un Agostini che dice queste cose in adorazione come se lui fosse nessuno (o fosse stato).

IL fatto che Rossi è la Velocità, paragonabile ai vecchi fuoriclasse d'altri tempi a NUVOLARI a VILLENEUVE a personaggi mitici.

E' nato così , questa credo sia l'unica motivazione vera.

cardinero76
14/10/2009, 10:14
Ne deve fare ancora di strada Giorgio . . . .

armageddon
14/10/2009, 10:17
Lorenzo ha le palle quadrate!!!

lorenzo ha la vulva,ma non lo dice:biggrin3:

DocHollyday
14/10/2009, 10:20
lorenzo ha la vulva,ma non lo dice:biggrin3:

Vuoi dire che il vocione lo fa apposta? :w00t:

armageddon
14/10/2009, 10:22
Vuoi dire che il vocione lo fa apposta? :w00t:

è una copertura,sai che smacco sarebbe per la moto gp sapere che le stanno prendendo da una pilota:biggrin3::biggrin3:

DocHollyday
14/10/2009, 10:25
è una copertura,sai che smacco sarebbe per la moto gp sapere che le stanno prendendo da una pilota:biggrin3::biggrin3:

:laugh2:

TonyManero
14/10/2009, 10:31
Credo che la fenomenata del GP di Catalunia di quest'anno lo mantenga sempre ad alti livelli di fenomenalità:biggrin3: di sempre.

:wink_:

Altro che.



Dicono quello che diciamo noi e a occhi sbarrati.

Ed è proprio questo il particolare che per lo meno a me strabilia.

Un Agostini che dice queste cose in adorazione come se lui fosse nessuno (o fosse stato).

IL fatto che Rossi è la Velocità, paragonabile ai vecchi fuoriclasse d'altri tempi a NUVOLARI a VILLENEUVE a personaggi mitici.

E' nato così , questa credo sia l'unica motivazione vera.

Si, peccato che anche Ago però correva da solo, l'unico ufficiale in mezzo a tutti privati.
Per gli altri era una battaglia persa a priori, come quando Capirossi arrancava con la 500 due tempi e Rossi aveva già la MotoGp.


Ne deve fare ancora di strada Giorgio . . . .

Ma c'ha anche 20 anni :wink_:

Gnolo
14/10/2009, 10:41
condivido in pieno il tuo pensiero Enzo .... sicuramente degno erede di Valentino Rossi

Quoto ma non bravo come lui

Gabro
14/10/2009, 10:41
Si, peccato che anche Ago però correva da solo, l'unico ufficiale in mezzo a tutti privati.
Per gli altri era una battaglia persa a priori, come quando Capirossi arrancava con la 500 due tempi e Rossi aveva già la MotoGp.



Ma c'ha anche 20 anni :wink_:

Manero non so quanti anni hai, e te lo chiedo perchè è importante.
Su AGO non si discute proprio , proprio come un vero appassionato che segue ed è informato non deve mettere minimamente in dubbio Valentino.
In molti del giro senza far grossi elenchi AGostini, Pernat, Lucchinelli, Uncini.
Sono concordi nel dire che chi discute Valentino anche in parte, o lo fa per partito preso artatamente o non ci capisce nulla di corse e di moto.
E' vero che Ago aveva una delle migliori Moto ma ai tempi la differenza tra una come la sua e le altre non era abissale, e si è sottoposto a diverse prove e in diverse classi per dimostrare ed è risultato lo stesso quando già in età avanzata corse con la YAMAHA.
Dimostrò due volte al TT di che pasta era fatto, luogo dove vincono solo loro gli specialisti del TT e che nemmeno VAlentino forse vincerebbe a Oggi.

Lasciamo perdere Capirossi , bravissimo e onesto campione, ma da non paragonare assolutamente.

TonyManero
14/10/2009, 10:51
Manero non so quanti anni hai, e te lo chiedo perchè è importante.
Su AGO non si discute proprio , proprio come un vero appassionato che segue ed è informato non deve mettere minimamente in dubbio Valentino.
In molti del giro senza far grossi elenchi AGostini, Pernat, Lucchinelli, Uncini.
Sono concordi nel dire che chi discute Valentino anche in parte, o lo fa per partito preso artatamente o non ci capisce nulla di corse e di moto.
E' vero che Ago aveva una delle migliori Moto ma ai tempi la differenza tra una come la sua e le altre non era abissale, e si è sottoposto a diverse prove e in diverse classi per dimostrare ed è risultato lo stesso quando già in età avanzata corse con la YAMAHA.
Dimostrò due volte al TT di che pasta era fatto, luogo dove vincono solo loro gli specialisti del TT e che nemmeno VAlentino forse vincerebbe a Oggi.

Lasciamo perdere Capirossi , bravissimo e onesto campione, ma da non paragonare assolutamente.

Non voglio mettere in discussione nessuno, figurati.
Però ripeto, perchè l'ho già scritto, che vincere contro Biaggi e Gibernau non è come battere Lawson e Roberts.
Per quanto riguarda Capirossi hai ragione, però quella stagione fu abbastanza scandalosa, sopratutto quando Rossi nel 2007 si lamentava dello strapotere Ducati... ma di quando lui aveva la MotoGp e gli altri no, si era dimenticato.
Cmq lui è il più forte e lo ha dimostrato, ma contano anche gli avversari e i momenti storici, perchè Biaggi e Gibernau non sono certo fenomeni da battere.

Per quanto riguarda gli anni di Ago, io non li ho vissuti, ma anche in questo caso di sicuro lui era il più forte.
Ma quando leggo che con la MV Augusta in 5 anni ha conquistato 82 gran premi su 102, non posso fare a meno di pensare che per l'epoca aveva una moto straordinariamente superiore agli altri.

Gio_triple
14/10/2009, 11:07
URL=http://img200.imageshack.us/i/jorgelorenzob.jpg/]http://img200.imageshack.us/img200/1932/jorgelorenzob.jpg[/URL]

il conquistatore

Gabro
14/10/2009, 11:08
Non voglio mettere in discussione nessuno, figurati.
Però ripeto, perchè l'ho già scritto, che vincere contro Biaggi e Gibernau non è come battere Lawson e Roberts.
Per quanto riguarda Capirossi hai ragione, però quella stagione fu abbastanza scandalosa, sopratutto quando Rossi nel 2007 si lamentava dello strapotere Ducati... ma di quando lui aveva la MotoGp e gli altri no, si era dimenticato.
Cmq lui è il più forte e lo ha dimostrato, ma contano anche gli avversari e i momenti storici, perchè Biaggi e Gibernau non sono certo fenomeni da battere.

Per quanto riguarda gli anni di Ago, io non li ho vissuti, ma anche in questo caso di sicuro lui era il più forte.
Ma quando leggo che con la MV Augusta in 5 anni ha conquistato 82 gran premi su 102, non posso fare a meno di pensare che per l'epoca aveva una moto straordinariamente superiore agli altri.

Gibernau è stato il più forte e ostico antagonista di Rossi e sulla stessa moto (non ufficiale).
Rossi ormai ha battutto diversi piloti anche di diversa generazione, su moto diverse, in tutte le condizioni e addirittura con Moto inferiori in quanto a preparazione.
Con la prima YAMAHA nessuno e dico nessuno ci avrebbe vinto un mondiale.
E anche Valentino ha vinto più di 100 GP non per questo si può dire che chi vince tanto è facilitato in qualche modo.
E poi attenzione a riempirsi la bocca con cognomi mitici.
Io credo Che Rossi con quelli che citi non ha qualità e polso inferiore anzi, quanto meno se la sarebbero battuta.
Ma per confutare questo, hai mai visto fare a Lawson cose quanto meno comparabili con quelle che ha fatto Rossi?
E Roberts?
Per quanto Biaggi anche con le 2t il culo ai mitici che nomini glie l'avrebbe fatto.
Come aveva iniziato a farlo a Doohan.
POi vabbeh il personaggio Biaggi è strano, le moto sono cambiate etc, i valori sopratutto ora sono falsati e compagnia bella.

DocHollyday
14/10/2009, 11:14
Non voglio mettere in discussione nessuno, figurati.
Però ripeto, perchè l'ho già scritto, che vincere contro Biaggi e Gibernau non è come battere Lawson e Roberts.
Per quanto riguarda Capirossi hai ragione, però quella stagione fu abbastanza scandalosa, sopratutto quando Rossi nel 2007 si lamentava dello strapotere Ducati... ma di quando lui aveva la MotoGp e gli altri no, si era dimenticato.
Cmq lui è il più forte e lo ha dimostrato, ma contano anche gli avversari e i momenti storici, perchè Biaggi e Gibernau non sono certo fenomeni da battere.

Per quanto riguarda gli anni di Ago, io non li ho vissuti, ma anche in questo caso di sicuro lui era il più forte.
Ma quando leggo che con la MV Augusta in 5 anni ha conquistato 82 gran premi su 102, non posso fare a meno di pensare che per l'epoca aveva una moto straordinariamente superiore agli altri.

Perchè lo stesso ragionamento non viene applicato per il mondiale 2007 stravinto da Stoner?

Lo zar
14/10/2009, 11:15
Per quello mette il gomito tra serbatoio e ginocchio! Pungono! :laugh2:

:biggrin3:


lorenzo ha la vulva,ma non lo dice:biggrin3:

Ha la vulva quadrata allora..........eheheheheheh

Gabro
14/10/2009, 11:18
Infatti, ora che è stata riagguantata in efficienza dalle altre marche e la Ducati forse ha perso un pò per qualche errore o direzione che ha preso lo sviluppo.
Stoner non fa più : Pronti, VIa, FUGA e Vittoria.....e si sente male:biggrin3:

gia_81
14/10/2009, 11:30
Lorenzo ha dichiarato che se lui non vince il mondiale è tutto normale ma se per caso non lo vince Valentino allora si che è una stagione fallimentare.


Secondo me per la prima volta ci troviamo davanti ad uno tosto, Valentino dopo aver "demolito" psicologicamente i suoi rivali da Biaggi a Gibernau, a Stoner si ritrova con uno veramente tosto anche dal punto di vista del carattere.

Lorenzo nonostante le numerose cadute e gli schiaffi psicologici (vedi Barcellona) è sempre ripartito piu' forte di prima, ed ora riesce a scaricarsi mettendo pressione a Vale, forse l'unico che fino ad oggi riesce a giocarsela alla pari di polso e di testa.



Secondo me questo ragazzo è un fenomeno (mi piace molto) ed è il futuro della GP secondo voi????




;)


va a scuola da mourinho :wacko:

cmq nessuno dei 2 ha fatto una stagione fallimentare, quando finisci 1 o 2 non la chiamerei di certo fallimentare...

superIII
14/10/2009, 11:31
Per quanto riguarda gli anni di Ago, io non li ho vissuti, ma anche in questo caso di sicuro lui era il più forte.
Ma quando leggo che con la MV Augusta in 5 anni ha conquistato 82 gran premi su 102, non posso fare a meno di pensare che per l'epoca aveva una moto straordinariamente superiore agli altri.


Perchè lo stesso ragionamento non viene applicato per il mondiale 2007 stravinto da Stoner?

Perchè lo stesso ragionamento non viene applicato agli anni di Rossi sulla HRC RC211V??? :coool:

natan
14/10/2009, 11:32
mi sa che si litiga troppo ... potremmo fare che il giovedì 15 non si parli di moto .... :D

DocHollyday
14/10/2009, 11:35
Perchè lo stesso ragionamento non viene applicato agli anni di Rossi sulla HRC RC211V??? :coool:

Perchè l'ha messo lui stesso in discussione quando ha preso baracca e burattini e se n'è andato su quel paracarro che era la Yamaha.....:rolleyes:

superIII
14/10/2009, 11:40
Perchè l'ha messo lui stesso in discussione quando ha preso baracca e burattini e se n'è andato su quel paracarro che era la Yamaha.....:rolleyes:

Cosa centra, l'ha fatto anche Ago.
Se correva da solo Ago su MV correva da solo anche Rossi su RCV211V.
Infatti entrambi sono andati in Yamaha e hanno vinto.
Entrambi hanno dimostrato di essere i più forti.
Rossi passando a dominare in Yamaha, vinto a Suzuka ecc
ma AGO ragazzi è Ago: al TT vs Hailwood (no Gibernau...), vinto a Daytona all'esordio, vinto per primo il mondiale con la 500 2T, e negli anni MV ogni anno migliorava sulle piste il record (suo) precedente.

Gabro
14/10/2009, 11:45
Cosa centra, l'ha fatto anche Ago.
Se correva da solo Ago su MV correva da solo anche Rossi su RCV211V.
Infatti entrambi sono andati in Yamaha e hanno vinto.
Entrambi hanno dimostrato di essere i più forti.
Rossi passando a dominare in Yamaha, vinto a Suzuka ecc
ma AGO ragazzi è Ago: al TT vs Hailwood (no Gibernau...), vinto a Daytona all'esordio, vinto per primo il mondiale con la 500 2T, e negli anni MV ogni anno migliorava sulle piste il record (suo) precedente.

Q8:wink_:

Mr Frowning
14/10/2009, 11:47
:smoke_: non e' il massimo della simpatia...pero' in moto viaggia...spero in un "dopo-Valentino" un' affermazione di Stoner con Ducati...lo preferisco a Mister simpatia....

quotissimo

TonyManero
14/10/2009, 11:48
Perchè l'ha messo lui stesso in discussione quando ha preso baracca e burattini e se n'è andato su quel paracarro che era la Yamaha.....:rolleyes:

Era un paracarro quella di Biaggi, quella di Rossi un po' meno.
Con l'ingaggio di Rossi la Yamaha ha deciso di cambiare registro, ingaggiando il pilota + forte e rifacendo totalmente la moto.
Non credo che la moto di Biaggi e quella di Rossi siano paraganoabili, senza nulla togliere a Rossi stesso, sia in termini di prestazioni che di messa a punto.
Lui si è dimostrato il migliore anche in questo... ma non ditemi che le moto erano le stesse.

DocHollyday
14/10/2009, 11:51
Cosa centra, l'ha fatto anche Ago.
Se correva da solo Ago su MV correva da solo anche Rossi su RCV211V.
Infatti entrambi sono andati in Yamaha e hanno vinto.
Entrambi hanno dimostrato di essere i più forti.
Rossi passando a dominare in Yamaha, vinto a Suzuka ecc
ma AGO ragazzi è Ago: al TT vs Hailwood (no Gibernau...), vinto a Daytona all'esordio, vinto per primo il mondiale con la 500 2T, e negli anni MV ogni anno migliorava sulle piste il record (suo) precedente.

....ma io non ho criticato Ago: il buon Mino resta il più vincente di tutti i tempi! :wink_:


Era un paracarro quella di Biaggi, quella di Rossi un po' meno.
Con l'ingaggio di Rossi la Yamaha ha deciso di cambiare registro, ingaggiando il pilota + forte e rifacendo totalmente la moto.
Non credo che la moto di Biaggi e quella di Rossi siano paraganoabili, senza nulla togliere a Rossi stesso, sia in termini di prestazioni che di messa a punto.
Lui si è dimostrato il migliore anche in questo... ma non ditemi che le moto erano le stesse.

Melandri è passato da prendere una era geologica al giro con la Yama, a vincere con la Honda. Io non metto in dubbio i meriti di nessuno: non essendo dei treni che viaggiano su binari, le moto hanno COMUNQUE bisogno di un bel manico per portarle. Come lo è stato Stoner nel 2007 e Rossi nel 2008 (e qualcuno in più). Dico soltanto che 8 mondiali non si vincono perchè non si aveva nient'altro da fare ne, tantomeno, se da una moto fatta e finita passi a una da fare. Non scordiamoci che anche la rc 211 v era una moto nuova di sberla......

Gabro
14/10/2009, 11:55
Era un paracarro quella di Biaggi, quella di Rossi un po' meno.
Con l'ingaggio di Rossi la Yamaha ha deciso di cambiare registro, ingaggiando il pilota + forte e rifacendo totalmente la moto.
Non credo che la moto di Biaggi e quella di Rossi siano paraganoabili, senza nulla togliere a Rossi stesso, sia in termini di prestazioni che di messa a punto.
Lui si è dimostrato il migliore anche in questo... ma non ditemi che le moto erano le stesse.

Nessuno l'ha scritto, scendi in particolari che nessuno ha toccato.
L'avversario da Battere, la marca era Honda e la YAmaha benchè avesse iniziato a prendere una buona direzione di sviluppo era inferiore.
Nessuno ha fatto paragoni.
ROSSI è andato in YAMAHA sapendo com'era a pezzi (e chi mai lo farebbe)?
Se l'è messa a posto (con Burgess).
E ci ha vinto subito .

Cosa vuoi sottolineare di più?

E poi la chiosa è?

Senza nulla togliere a Rossi?

Tu non hai capito. Tu togli con le altre affermazioni.

TonyManero
14/10/2009, 11:59
Nessuno l'ha scritto, scendi in particolari che nessuno ha toccato.
L'avversario da Battere, la marca era Honda e la YAmaha benchè avesse iniziato a prendere una buona direzione di sviluppo era inferiore.
Nessuno ha fatto paragoni.
ROSSI è andato in YAMAHA sapendo com'era a pezzi (e chi mai lo farebbe)?
Se l'è messa a posto (con Burgess).
E ci ha vinto subito .

Cosa vuoi sottolineare di più?

E poi la chiosa è?

Senza nulla togliere a Rossi?

Tu non hai capito. Tu togli con le altre affermazioni.



Oh state calmi però , a non parlare bene di Rossi sembra che vi si offenda la mamma :laugh2:

Allora, ricapitolando:
CONCORDO che Rossi è il più forte, NULLA TOGLIERE ai suoi meriti, però nella sua GRANDEZZA penso abbia beneficiato anche di un periodo "storico" senza grandi avversari e di moto spesso (NON SEMPRE) superiori agli altri, vedi la famosa stagione in cui lui aveva la MotoGP e gli altri la 500.

Chiaro adesso?
Prima di incazzarvi, notare gli STAMPATELLI. :laugh2:

XantiaX
14/10/2009, 12:06
Con Biaggi son tutte paracarri :D

Gabro
14/10/2009, 12:09
Oh state calmi però , a non parlare bene di Rossi sembra che vi si offenda la mamma :laugh2:

Allora, ricapitolando:
CONCORDO che Rossi è il più forte, NULLA TOGLIERE ai suoi meriti, però nella sua GRANDEZZA penso abbia beneficiato anche di un periodo "storico" senza grandi avversari e di moto spesso (NON SEMPRE) superiori agli altri, vedi la famosa stagione in cui lui aveva la MotoGP e gli altri la 500.

Chiaro adesso?
Prima di incazzarvi, notare gli STAMPATELLI. :laugh2:

Nessuno si arrabbia e nessuno vuol farti cambiare pensiero.

Ma mi sembra che da un orecchio non ci senti proprio.

E stai sbagliando ad attribuirmi tifo che non è proprio del motociclismo.

ROSSI non si tocca non perchè si parteggia, ma perchè coi risultati tappa la bocca a tutti.

Senza se e senza ma.

Cereghini stesso dice come si fa a criticare Rossi anche volendo?

Un motociclista e sopratutto uno che segue non può e non può arrampicarsi su nessuno specchio.
Al contrario ripeto non ha capito nulla .

DocHollyday
14/10/2009, 12:10
Oh state calmi però , a non parlare bene di Rossi sembra che vi si offenda la mamma :laugh2:

Allora, ricapitolando:
CONCORDO che Rossi è il più forte, NULLA TOGLIERE ai suoi meriti, però nella sua GRANDEZZA penso abbia beneficiato anche di un periodo "storico" senza grandi avversari e di moto spesso (NON SEMPRE) superiori agli altri, vedi la famosa stagione in cui lui aveva la MotoGP e gli altri la 500.

Chiaro adesso?
Prima di incazzarvi, notare gli STAMPATELLI. :laugh2:

Qui ci si incaxxa a prescindere! :tongue:

:laugh2:

TonyManero
14/10/2009, 12:16
Nessuno si arrabbia e nessuno vuol farti cambiare pensiero.

Ma mi sembra che da un orecchio non ci senti proprio.

E stai sbagliando ad attribuirmi tifo che non è proprio del motociclismo.

ROSSI non si tocca non perchè si parteggia, ma perchè coi risultati tappa la bocca a tutti.

Senza se e senza ma.

Cereghini stesso dice come si fa a criticare Rossi anche volendo?

Un motociclista e sopratutto uno che segue non può e non può arrampicarsi su nessuno specchio.
Al contrario ripeto non ha capito nulla .

Vabè, mi hai dato di uno che si arrampica sugli specchi, di uno che non capisce nulla .... che ti devo dire, va bene così. :wink_:

Io ragiono con la mia testa, di quello che dice Cereghini non me ne frega nulla.
Non c'è scritto da nessuna parte che Rossi non si possa criticare solo perchè ha vinto più di tutti.
Anche la Juve ha vinto 26 scudetti, ma io la critico ugualmente, se non peggio. Oppure mi devo inchinare solo perchè è la squadra più vincente d'Italia...senza se e senza ma ???


Qui ci si incaxxa a prescindere! :tongue:

:laugh2:

:laugh2:

DocHollyday
14/10/2009, 12:20
Vabè, mi hai dato di uno che si arrampica sugli specchi, di uno che non capisce nulla .... che ti devo dire, va bene così. :wink_:

Io ragiono con la mia testa, di quello che dice Cereghini non me ne frega nulla.
Non c'è scritto da nessuna parte che Rossi non si possa criticare solo perchè ha vinto più di tutti.
Anche la Juve ha vinto 26 scudetti, ma io la critico ugualmente, se non peggio. Oppure mi devo inchinare solo perchè è la squadra più vincente d'Italia...senza se e senza ma ???

Secondo me, che si voglia o meno, parliamo di piloti come si parla di squadre di calcio. E, malgrado il paragone non mi garbi, la faziosità mi sembra evidente!

In conclusione

http://img230.imageshack.us/img230/1285/oriano.jpg (http://img230.imageshack.us/i/oriano.jpg/)

VIVA LA FERARI! :laugh2:

TonyManero
14/10/2009, 12:22
Secondo me, che si voglia o meno, parliamo di piloti come si parla di squadre di calcio. E, malgrado il paragone non mi garbi, la faziosità mi sembra evidente!

In conclusione

http://img230.imageshack.us/img230/1285/oriano.jpg (http://img230.imageshack.us/i/oriano.jpg/)

VIVA LA FERARI! :laugh2:

Può essere, però più che ammettere che Rossi è il + forte di tutti cosa devo fare?

Della Juve non lo dirò MAI :laugh2:

Gabro
14/10/2009, 12:23
Secondo me, che si voglia o meno, parliamo di piloti come si parla di squadre di calcio. E, malgrado il paragone non mi garbi, la faziosità mi sembra evidente!

In conclusione

http://img230.imageshack.us/img230/1285/oriano.jpg (http://img230.imageshack.us/i/oriano.jpg/)

VIVA LA FERARI! :laugh2:
mi hai tolto la parola Q8.
E aggiungo senza un minimo di esperienza e memoria storica.

DocHollyday
14/10/2009, 12:24
Può essere, però più che ammettere che Rossi è il + forte di tutti cosa devo fare?

Della Juve non lo dirò MAI :laugh2:

Neanchio! :laugh2:

Gabro
14/10/2009, 12:24
Può essere, però più che ammettere che Rossi è il + forte di tutti cosa devo fare?

Della Juve non lo dirò MAI :laugh2:


si ma..si forse...però è stato beneficiato....si , beneficiato da madre natura.:wink_:

gia_81
14/10/2009, 12:28
Può essere, però più che ammettere che Rossi è il + forte di tutti cosa devo fare?

Della Juve non lo dirò MAI :laugh2:

è vietato non simpatizzare per rossi, non te ne sei ancora accorto ?? :biggrin3:

rossi per può vincere anche 7000 mondiali ma per me rimane un furbetto/str..etto :biggrin3: (come persona)


poi in tv possono divinizzare chi vogliono che a me non frega nulla.

TonyManero
14/10/2009, 12:31
si ma..si forse...però è stato beneficiato....si , beneficiato da madre natura.:wink_:

Nessuno lo ha mai messo in dubbio :wink_:

DocHollyday
14/10/2009, 12:31
Perchè nessuno parla mai di Kork Ballington? :(

obrady
14/10/2009, 12:37
Perchè nessuno parla mai di Kork Ballington? :(

ecchiccazz'e'

Black Death
14/10/2009, 12:38
1° è vietato non simpatizzare per rossi, non te ne sei ancora accorto ?? :biggrin3:

2° rossi per può vincere anche 7000 mondiali ma per me rimane un furbetto/str..etto :biggrin3: (come persona)


3° poi in tv possono divinizzare chi vogliono che a me non frega nulla.

1° non è vero infati il topic è chiaramente un elogio a Lorenzo

2° il fatto che sia uno stronzo (come presona) non è un parametro per giudicare il pilota

3° cosa c'entra la TV , lui è divino per i risultati ottenuti non per altro

ho inserito i numeri per semplificarne la lettura

;)

DocHollyday
14/10/2009, 12:38
ecchiccazz'e'

Gnurant! :mad: :laugh2:

obrady
14/10/2009, 12:58
1° non è vero infati il topic è chiaramente un elogio a Lorenzo

2° il fatto che sia uno stronzo (come presona) non è un parametro per giudicare il pilota

3° cosa c'entra la TV , lui è divino per i risultati ottenuti non per altro

ho inserito i numeri per semplificarne la lettura

;)

ma poi la 2 chi lo stabilisce scusa? Ha fatto una cazzata col fisco ma non si parla mai degli altri? Anche Fisichella ha avuto guai ma non mi pare che gli sian saltati addosso tutti per dirne una


Gnurant! :mad: :laugh2:

:cry:

Black Death
14/10/2009, 13:02
ma poi la 2 chi lo stabilisce scusa? Ha fatto una cazzata col fisco ma non si parla mai degli altri? Anche Fisichella ha avuto guai ma non mi pare che gli sian saltati addosso tutti per dirne una





che ne so .....ogni volta che in un topic di moto si parla di Valentino , salta fuori il suo carattere, quindi dico che secondo me non è un parametro per giudicare il pilota, tutto qua.




;)

obrady
14/10/2009, 13:11
che ne so .....ogni volta che in un topic di moto si parla di Valentino , salta fuori il suo carattere, quindi dico che secondo me non è un parametro per giudicare il pilota, tutto qua.




;)

No ma infatti non dicevo che lo stessi dicendo tu...chiedevo in generale chi e' che stabilisce se una persona e' o meno uno stronzo? Direi che e' perlomeno tutto soggettivo. Per i personaggi pubblici poi...

DocHollyday
14/10/2009, 13:12
No ma infatti non dicevo che lo stessi dicendo tu...chiedevo in generale chi e' che stabilisce se una persona e' o meno uno stronzo? Direi che e' perlomeno tutto soggettivo. Per i personaggi pubblici poi...

IO! :laugh2:

Scherso!

Sim1
14/10/2009, 13:16
testa alta e dritto per la sua strada!
non sputa m....a come Biaggi, non piange come Stoner, non va in analisi come Gibernau, piace anche a me, ma per ora non c'è storia, poi si vedrà :wink_:

obrady
14/10/2009, 13:35
IO! :laugh2:

Scherso!

:ph34r::mad::mad::tongue:

Silvan
14/10/2009, 13:52
Sono completamente d'accordo con te, gli manca un po' di esperienza che gli servirebbe a controllarsi un pochino e a volte smanettare meno, il manico ce l'ha, il coraggio persino troppo

ti quoto

personalmente non parlerei di erede, come detto da alcuni:wink_:.

Per l'eredità in questione ci vuole un ottimo notaio :biggrin3::tongue:

Allanon
14/10/2009, 15:14
è un vero campione.. :wink_:


e sinceramente mi sta più simpatico di Valentino!!

papitosky
14/10/2009, 15:18
dal punto di vista del manico, lorenzo e stoner valgono rossi; dal punto di vista del curriculo titoli, rossi è "ancora" lontano; dal punto di vista della grinta, come jorge non ce n'è un altro

Black Death
14/10/2009, 15:20
dal punto di vista del manico, lorenzo e stoner valgono rossi;

quasi

dal punto di vista del curriculo titoli, rossi è "ancora" lontano;

molto

dal punto di vista della grinta, come jorge non ce n'è un altro

non dimostrabile





;)

MrTiger
14/10/2009, 15:22
Vi quoto tutti, ma vorrei aggiungere che, come "pilota", Lorenzo è indiscutibilmente un fenomeno e potrebbe essere un degno erede di Valentino.

Come "showman" e "campione" non ci siamo proprio, però.

Rossi ha trasformato la MotoGp da uno sport di nicchia ad un fenomeno di massa.
Un po' come Tomba ai tempi per lo sci..
E la MotoGP ha sempre e cmq bisogno di "fenomeni da baraccone" (passatemi il termine) non di ottimi "piloti", per non far la fine della F1 (ascolti in calo ogni anno) o della Superbike....(ascolti mai saliti).

Scusate la deriva mass-mediologica.. :ph34r:


per questo lo ringrazio per tutti i coglioni che incontro durante il weekend che girano con moto che per loro hanno lo stesso valore del loro ultimo iphone........

motivo per cui su strade e sui campi da sci muoiono sempre piu persone.

le gare son belle da vedere per i sorpassi non per le cazzate dopo gara...

king carl non faceva un cazzo ma ha reso la sbk grande.

se voglio vederwe i clown vado al circo che già quelli che commentano potrebbero lavorare per moira orfei...

Black Death
14/10/2009, 15:23
per questo lo ringrazio per tutti i coglioni che incontro durante il weekend che girano con moto che per loro hanno lo stesso valore del loro ultimo iphone........

motivo per cui su strade e sui campi da sci muoiono sempre piu persone.

le gare son belle da vedere per i sorpassi non per le cazzate dopo gara...

king carl non faceva un cazzo ma ha reso la sbk grande.

se voglio vederwe i clown vado al circo che già quelli che commentano potrebbero lavorare per moira orfei...



azz mancava il tuo intervento pacato,

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;)

papitosky
14/10/2009, 15:27
di pagliacci alla rossi i motociclisti avrebbero fatto volentieri a meno:giravo benissimo anche quando eravamo un quarto,tutti veri appassionati e non fighette con lo status simbol, che in caso di bisogno ti aiutavano e che la sera in circuito, fuori dalla tenda,mangiavano e ridevano insieme
che poi rossi sia veloce è un'altra questione

redcell
14/10/2009, 15:29
Lorenzo ha dichiarato che se lui non vince il mondiale è tutto normale ma se per caso non lo vince Valentino allora si che è una stagione fallimentare.


Secondo me per la prima volta ci troviamo davanti ad uno tosto, Valentino dopo aver "demolito" psicologicamente i suoi rivali da Biaggi a Gibernau, a Stoner si ritrova con uno veramente tosto anche dal punto di vista del carattere.

Lorenzo nonostante le numerose cadute e gli schiaffi psicologici (vedi Barcellona) è sempre ripartito piu' forte di prima, ed ora riesce a scaricarsi mettendo pressione a Vale, forse l'unico che fino ad oggi riesce a giocarsela alla pari di polso e di testa.


Secondo me questo ragazzo è un fenomeno (mi piace molto) ed è il futuro della GP secondo voi????




;)

concordo con te..questa è una sacrosanta verità...che in ogni caso torna cmq comoda , perchè è anche un grandissimo alibi in caso di insuccesso...

Silvan
14/10/2009, 15:39
concordo con te..questa è una sacrosanta verità...che in ogni caso torna cmq comoda , perchè è anche un grandissimo alibi in caso di insuccesso...

concordo, giovane ma non fesso il Lorenzo:rolleyes::biggrin3:

Lilo78
14/10/2009, 16:43
Ottimo pilota veramente,ha dimostrato di avere manico e carattere!
Deve essere piu' umile pero' perche' da vedere sembra troppo convinto e sbruffone!
Quando avra' 4-5 titoli mondiali potrà anche tirarsela ma per adesso deve restare con i piedi per terra!

giorgiorox
14/10/2009, 16:47
Ottimo pilota veramente,ha dimostrato di avere manico e carattere!
Deve essere piu' umile pero' perche' da vedere sembra troppo convinto e sbruffone!
Quando avra' 4-5 titoli mondiali potrà anche tirarsela ma per adesso deve restare con i piedi per terra!

ciao LILO, grande manico,
condivido in pieno!!!!

urasch
14/10/2009, 17:05
ma che dice giorgio...ha molto da imparare

Lilo78
14/10/2009, 17:27
Chi Giorgio 'grande manico',io o Lorenzo?:tongue:
Ciao Grande!:wink_:

MR-T
14/10/2009, 18:59
mahhhhh... se si chiama "Lorenzo" le ha senz'altro ;)

apparte gli scherzi.. è un gran pilota e sembvra proprio un campione... poi si deve vedere come continua... abbiamo prove di piloti molto forti ma che poi non sono diventati "campioni" nel senso lato del termine... mah... vedremo... chi vivrà... vedrà...

Segy
14/10/2009, 19:16
vedremo... chi vivrà... vedrà...

questa casa non è un albergo!

Falco
14/10/2009, 19:32
Veramente Valentino è al TOP!!!Ha tutta l'esperienza e si butta come un ragazzino, i suoi dati ai box parlano chiaro.
Ogni anno è più veloce e quest'anno è superstimolato da un rivale tostissimo e PER LA PRIMA VOLTA nella sua carriera a PARI MOTO.
Lo dico da "detrattore" di Rossi, mai come quest'anno mi è piaciuto, si è ripulito dal codazzo storico, è tornato in Italia ecc. ecc.
Lo dico per tutti, il Rossi migliore lo vediamo adesso, prima giocava al gatto col topo, adesso è costretto a correre al limite, sono tutti al limite.
Godiamocelo!!!
Poi spero sempre che si superi e vada in Ducati.

Quoto... e cmq definire "in parabola discendente" un campionissimo per aver sbagliato un setup mi sembra eccessivo:wink_:

Ciauz

Medoro
14/10/2009, 19:51
io credo che il giorno che valentino esce dal giro la moto gp sarà più interessante

Segy
14/10/2009, 19:54
io credo che il giorno che valentino esce dal giro la moto gp sarà più interessante

io quest' anno lo trovo molto interessante, o no?

Silvan
14/10/2009, 19:55
io quest' anno lo trovo molto interessante, o no?

quoto:wink_:

Medoro
14/10/2009, 19:57
io quest' anno lo trovo molto interessante, o no? si si FORSE x problemi suoi però più che bravura altrui
ma immaginatela senza di lui,senza la sua figura forte che ovviamente mette in ombra gli altri,tanti piccoli bastardelli più o meno alla pari che si danno battaglia,secondo me lo spettacolo ci guadagnerebbe

Segy
14/10/2009, 20:01
si si FORSE x problemi suoi però più che bravura altrui
ma immaginatela senza di lui,senza la sua figura forte che ovviamente mette in ombra gli altri,tanti piccoli bastardelli più o meno alla pari che si danno battaglia,secondo me lo spettacolo ci guadagnerebbe

nono questa volta non sono daccordo tu sei un rossiano e non va bene. l' unico che ha avuto problemi quest' anno è stato stoner, per tutti gli altri... normale amministrazione, cose che capitano, ad uno come ad un' altro. io mi auguro che rossi resti ancora un paio di anni e vediamo un pò con lorenzo come va.... :ph34r:

Medoro
14/10/2009, 20:06
nono questa volta non sono daccordo tu sei un rossiano e non va bene. l' unico che ha avuto problemi quest' anno è stato stoner, per tutti gli altri... normale amministrazione, cose che capitano, ad uno come ad un' altro. io mi auguro che rossi resti ancora un paio di anni e vediamo un pò con lorenzo come va.... :ph34r:
Io rossiano????
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma se tifavo x biagi:tongue:
non è normali amministrazione cadere una cara si e l'altra pure,cose capitano,si troppo spesso,non ha avuto 1 avversario affidabile e continuo come l'anno precedente con stoner,questo secondo me fa diminuire lo spettacolo perchè gia lui è fortissimo,poi non ha rivali validi sai che palle
poi magari sbaglio

Segy
14/10/2009, 20:10
Io rossiano????
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma se tifavo x biagi:tongue:
non è normali amministrazione cadere una cara si e l'altra pure,cose capitano,si troppo spesso,non ha avuto 1 avversario affidabile e continuo come l'anno precedente con stoner,questo secondo me fa diminuire lo spettacolo perchè gia lui è fortissimo,poi non ha rivali validi sai che palle
poi magari sbaglio

uhm... senti io non paragonerei stoner con lorenzo. stoner è bravissimo ed è uno straordinario talento, però... gli manca quello che lorenzo ha.... il caxxo duro!!!!!:coool:
anche rossi i primi anni di motogp ruzzolava per terra spesso, lorenzo ha solo due anni di motogp, io attenderei a giudicare il ragazzo tra un paio di anni.

Aggiungo una cosa... lorenzo non ha mai fatto il pagliaccio... quello della volta scorsa è un " tiè guarda rossi pensi di fare il ganzo, adesso ti faccio vedere che son pure capace io... questa è una sfida... stò arrivando"

Medoro
14/10/2009, 20:24
uhm... senti io non paragonerei stoner con lorenzo. stoner è bravissimo ed è uno straordinario talento, però... gli manca quello che lorenzo ha.... il caxxo duro!!!!!:coool:
anche rossi i primi anni di motogp ruzzolava per terra spesso, lorenzo ha solo due anni di motogp, io attenderei a giudicare il ragazzo tra un paio di anni.

Aggiungo una cosa... lorenzo non ha mai fatto il pagliaccio... quello della volta scorsa è un " tiè guarda rossi pensi di fare il ganzo, adesso ti faccio vedere che son pure capace io... questa è una sfida... stò arrivando"No nessun paragone ne giudizio anticipato solo una mia constatazione su quello che mi pare sia successo quest'anno
credo che x un motivo o x l'altro rossi non abbia avuto un rivale vero e proprio stoner lorenzo o ciunque altro non importa anzi più sono meglio è x noi che guardiamo da casa
poi sul talento di lorenzo poi non si discute minimamente

Gabro
14/10/2009, 20:30
Vi state lanciando battute o ci capite poco tutti e due?:wacko:
:biggrin3:

Silvan
14/10/2009, 20:32
Vi state lanciando battute o ci capite poco tutti e due?:wacko:
:biggrin3:

non dategli retta, dice a tutti la stessa cosa:wink_:

Medoro
14/10/2009, 20:32
Vi state lanciando battute o ci capite poco tutti e due?:wacko:
:biggrin3:posso vantarmi tranquillamente di non capirne un cazzo,anzi mi sono meravigliato di me stesso come sono intervenuto in un post come questo che in genere leggo e basta

Torta
14/10/2009, 20:33
per me stoner non e finito,o cotto da valentino!!l anno scorso ha vinto 6 gare se non mi sbaglio!! quest' anno 3,con tutti i problemi che ha avuto!!lorenzo e bravo , quando diceche rossi e il piu forte secondo me lo dicesinceramente.stoner e hayden hanno battuto vale!!rossi e il piu forte pero qualche volta si puo battere, secondo me e questo il ragionamento di lorenzo!!se valenti no non vince quest' anno e un po una delusionenon perche arrivare 2 sia un risultato scadente anzi tutt altro..ma perche aveva 50 punti di vantaggio!!non mi sembra che abbia avuto delle rotture o noie!!come il milan quando ha perso la coppa dei campioni con il liverpool stava vincendo3-0!!!

Segy
14/10/2009, 20:37
per me stoner non e finito,o cotto da valentino!!l anno scorso ha vinto 6 gare se non mi sbaglio!! quest' anno 3,con tutti i problemi che ha avuto!!lorenzo e bravo , quando diceche rossi e il piu forte secondo me lo dicesinceramente.stoner e hayden hanno battuto vale!!rossi e il piu forte pero qualche volta si puo battere, secondo me e questo il ragionamento di lorenzo!!se valenti no non vince quest' anno e un po una delusionenon perche arrivare 2 sia un risultato scadente anzi tutt altro..ma perche aveva 50 punti di vantaggio!!non mi sembra che abbia avuto delle rotture o noie!!come il milan quando ha perso la coppa dei campioni con il liverpool stava vincendo3-0!!!

ho difficoltà nel leggerti, non ho capito una minchia ma ti quoto sulla fiducia :laugh2:

Gabro
14/10/2009, 20:38
posso vantarmi tranquillamente di non capirne un cazzo,anzi mi sono meravigliato di me stesso come sono intervenuto in un post come questo che in genere leggo e basta

Dai simpaticamente non è un problema:biggrin3:
l'importante è , se siete al chiuso aprite le finestre per dare sfogo a quelle caxxate:biggrin3:

Black Death
14/10/2009, 20:55
si si FORSE x problemi suoi però più che bravura altrui
ma immaginatela senza di lui,senza la sua figura forte che ovviamente mette in ombra gli altri,tanti piccoli bastardelli più o meno alla pari che si danno battaglia,secondo me lo spettacolo ci guadagnerebbe

per avere piu' spettacolo togli il migliore :blink::blink::blink:


se non ci fosse stato Valentino Lorenzo sarebbe Campione del Mondo da meta' stagione


;)

Medoro
14/10/2009, 21:01
per avere piu' spettacolo togli il migliore :blink::blink::blink:


se non ci fosse stato Valentino Lorenza sarebbe Campione del Mondo da meta stagione


;)la differenza tra lui e gli altri in questo momento è troppa e ciò secondo me toglie spettacolo,gli altri sono più o meno allo stesso livello il che può voler dire più bagare,invece con lui è come con la ferrari di schumi monotonia meglio guardare le posizioni dietro almeno vedi qualcosa
Non lo devono cacciare sia chiaro

Black Death
14/10/2009, 21:03
la differenza tra lui e gli altri in questo momento è troppa e ciò secondo me toglie spettacolo,gli altri sono più o meno allo stesso livello il che può voler dire più bagare,invece con lui è come con la ferrari di schumi monotonia meglio guardare le posizioni dietro almeno vedi qualcosa
Non lo devono cacciare sia chiaro

si ma quest'anno senza il dottore la stagione sarebbe finita da 4/5 gare (cosi come senza Lorenzo)


;)

Antriple
14/10/2009, 21:06
si ma a me sta sul ca!

votalele
14/10/2009, 21:07
Lorenzo è uno vero, sta diventando un duro, il manico l'ha sempre avuto, se qualcuno si ricorda come guidava in 250.

E' stronzo?
Non lo so, a me è parecchio simpatico.
Come persona lo ammiro.
:wink_:

Medoro
14/10/2009, 21:07
si ma quest'anno senza il dottore la stagione sarebbe finita da 4/5 gare


;)Si si era un ragionamento x assurdo la sua esclusione,figurati se fanno fuori rossi con tutti i fans e le persone che seguono solo x lui e soldi che porta al circus
Mettiamola cosi credo che il giorno che si ritirera,siccome x adesso non c'è un suo sostituto ci sarà più spettacolo visto il livello dei piloti

gia_81
14/10/2009, 21:17
1° non è vero infati il topic è chiaramente un elogio a Lorenzo

2° il fatto che sia uno stronzo (come presona) non è un parametro per giudicare il pilota

3° cosa c'entra la TV , lui è divino per i risultati ottenuti non per altro

ho inserito i numeri per semplificarne la lettura

;)

infatti questo è solo il mio parere, niente di più e non parlavo certo per i suoi risultati. :wink_:

Black Death
14/10/2009, 21:19
Si si era un ragionamento x assurdo la sua esclusione,figurati se fanno fuori rossi con tutti i fans e le persone che seguono solo x lui e soldi che porta al circus
Mettiamola cosi credo che il giorno che si ritirera,siccome x adesso non c'è un suo sostituto ci sarà più spettacolo visto il livello dei piloti

ho capito il tuo ragionamento ma non sarei cosi sicuro infatti nelle ultime stagioni non ho visto una gran bagarre per il secondo posto a dimostrazione che senza il dottore lo spettacolo sarebbe stato lo stesso se non meno (nei casi del 2006 e 2007)

;)

Medoro
14/10/2009, 21:23
ho capito il tuo ragionamento ma non sarei cosi sicuro infatti nelle ultime stagioni non ho visto una gran bagarre per il secondo posto a dimostrazione che senza il dottore lo spettacolo sarebbe stato lo stesso se non meno (nei casi del 2006 e 2007)

;)
dici che è tutto legato al rivale di turno????
si forse hai ragione:tongue:

Black Death
14/10/2009, 21:25
dici che è tutto legato al rivale di turno????
si forse hai ragione:tongue:

beh basta guardare la distanza di punti tra il 1° e 2° e quella tra il 2° ed il 3° negli ultimi anni ,


;)

Gabro
14/10/2009, 21:28
ragazzi ragazzi fossero così semplici le cose .

Lo spettacolo sta mancando non per i piloti la bravura più o meno.

In MotoGP è entrata , da 3 stagioni , in modo massiccio l'elettronica che controlla quasi tutto, che livella verso l'alto le capacità dei piloti.
In uno stato di cose a livello di piloti ci perde il più bravo e ci guadagna il meno bravo.
E le moto che fanno un altro campionato YAMAHA, DUCATI, Honda (solo le ufficiali).
Rossi sopra tutti ci sta perdendo, Lorenzo (fatto salva la sua bravura) e Stoner c'hanno guadagnato.
Lo spettacolo ci perde.

Basta ripercorrere la storia della F1 e arriveremo alla futura della MotoGP.

Insomma volevo dire che oggi giorno , le cose nello sport in cui si usa tecnologie sono tanto complicate che banalizzare così in un forum con utenti poco informati , porta a dibatitti distorti e un po così senza senso.

Se poi leggiamo pure delle simpatie che con l'elettronica e il manico c'entrano com i cavoli a merenda..lasciamo perdere.:biggrin3:

TonyManero
14/10/2009, 21:32
Vado OT

Io quello che non sopporto è Simoncelli.
Primo per i capelli e poi per quella voce starnazzante.... non se po' sentì! :laugh2:

votalele
14/10/2009, 21:35
ragazzi ragazzi fossero così semplici le cose .

Lo spettacolo sta mancando non per i piloti la bravura più o meno.

In MotoGP è entrata , da 3 stagioni , in modo massiccio l'elettronica che controlla quasi tutto, che livella verso l'alto le capacità dei piloti.
In uno stato di cose a livello di piloti ci perde il più bravo e ci guadagna il meno bravo.
E le moto che fanno un altro campionato YAMAHA, DUCATI, Honda (solo le ufficiali).
Rossi sopra tutti ci sta perdendo, Lorenzo (fatto salva la sua bravura) e Stoner c'hanno guadagnato.
Lo spettacolo ci perde.

Basta ripercorrere la storia della F1 e arriveremo alla futura della MotoGP.

Insomma volevo dire che oggi giorno , le cose nello sport in cui si usa tecnologie sono tanto complicate che banalizzare così in un forum con utenti poco informati , porta a dibatitti distorti e un po così senza senso.

Se poi leggiamo pure delle simpatie che con l'elettronica e il manico c'entrano com i cavoli a merenda..lasciamo perdere.:biggrin3:


Quoto.
Invece mi sa che l'hanno prossimo ci divertiamo con le moto2.

Per inciso una di queste ha corso nel campionato spagnolo rifilando 7 secondi alla seconda col normale 2t 250.
Quindi andranno da paura , tutte con lo stesso motore e centralina.

prepariamoci alle sportellate.

:rolleyes:

Gabro
14/10/2009, 21:43
Vado OT

Io quello che non sopporto è Simoncelli.
Primo per i capelli e poi per quella voce starnazzante.... non se po' sentì! :laugh2:


L'OT non m'infastidisce.

Il commento , se dobbiamo parlare di motociclismo sportivo un po' si.

Simoncelli non fa il modello, l'attore e nemmeno il cantante.

E' pilota campione di motociclismo nella massima categoria del motociclismo mondiale.

Sembra una ovvietà, ma per alcuni è doverosa la precisazione:rolleyes:

Black Death
14/10/2009, 21:45
ragazzi ragazzi fossero così semplici le cose .

Lo spettacolo sta mancando non per i piloti la bravura più o meno.

In MotoGP è entrata , da 3 stagioni , in modo massiccio l'elettronica che controlla quasi tutto, che livella verso l'alto le capacità dei piloti.
In uno stato di cose a livello di piloti ci perde il più bravo e ci guadagna il meno bravo.
E le moto che fanno un altro campionato YAMAHA, DUCATI, Honda (solo le ufficiali).
Rossi sopra tutti ci sta perdendo, Lorenzo (fatto salva la sua bravura) e Stoner c'hanno guadagnato.
Lo spettacolo ci perde.

Basta ripercorrere la storia della F1 e arriveremo alla futura della MotoGP.

Insomma volevo dire che oggi giorno , le cose nello sport in cui si usa tecnologie sono tanto complicate che banalizzare così in un forum con utenti poco informati , porta a dibatitti distorti e un po così senza senso.

Se poi leggiamo pure delle simpatie che con l'elettronica e il manico c'entrano com i cavoli a merenda..lasciamo perdere.:biggrin3:



Direi che quello che scrivi sono fatti che conoscono tutti, il fatto che l'eltettronica ha livellato il tutto verso il basso è un fatto discusso molte volte, fino alla nausea.

In questo forum penso ci sia molta gente informata ed altrettanta meno, ma il bello di stare in compagnia di "amici" è anche parlare giusto per il gusto di farlo, ed essere continuamente punzecchiati da frecciatine di un pesudodepositario della verità è molto fastidioso.....se non ti piace cio' che leggi cambia topic.

;)

TonyManero
14/10/2009, 21:51
L'OT non m'infastidisce.

Il commento , se dobbiamo parlare di motociclismo sportivo un po' si.

Simoncelli non fa il modello, l'attore e nemmeno il cantante.

E' pilota campione di motociclismo nella massima categoria del motociclismo mondiale.

Sembra una ovvietà, ma per alcuni è doverosa la precisazione:rolleyes:

Mi sta sulle balle lo stesso.
Andrò in galera per questo?

















Gabro e si scherza! :wink_:
Ma Simoncelli non lo reggo sul serio :laugh2:

Gabro
14/10/2009, 21:51
Quoto.
Invece mi sa che l'hanno prossimo ci divertiamo con le moto2.

Per inciso una di queste ha corso nel campionato spagnolo rifilando 7 secondi alla seconda col normale 2t 250.
Quindi andranno da paura , tutte con lo stesso motore e centralina.

prepariamoci alle sportellate.

:rolleyes:

Io dico forse, vedremo.
La 250 non ha elettronica massiccia e comunque i 2T fanno miglior selezione di piloti, cioè scremano meglio i migliori, sono moto che necessitano di guida e messa a punto di fino.
Le 4t saranno più facili.
Chi viene da 125 e 250 mondiale può dire la sua in ogni classe.
Una prova?
Guardate chi non è passato da queste formule che fine fa in MotoGP.
Vince anche mondiali in SBK poi in motogp in mezzo al gruppo.
Simoncelli a Imola con la SBK? ha detto subito la sua.
Pasini ha gia provato la Ducati con buoni risultati.
Kallio il primo anno ha fatto qualche buona gara con una ducati ostica che nessuno sa guidare.
Insomma io nn credo molto nella nuova formula in quanto scopritrice di talenti assoluti.

Black Death
14/10/2009, 21:54
Quoto.
Invece mi sa che l'hanno prossimo ci divertiamo con le moto2.Per inciso una di queste ha corso nel campionato spagnolo rifilando 7 secondi alla seconda col normale 2t 250.
Quindi andranno da paura , tutte con lo stesso motore e centralina.

prepariamoci alle sportellate.

:rolleyes:

come ci divertiremo :blink::blink::blink: cazzo togli la 250 gia prototitpi al massimo livello con meno elettronica, per una minkia di 600 monomarca , ma come fanno ad imparare questi giovani piloti????? dai lele 250 tutta la vita



;)

Gabro
14/10/2009, 21:59
Direi che quello che scrivi sono fatti che conoscono tutti, il fatto che l'eltettronica ha livellato il tutto verso il basso è un fatto discusso molte volte, fino alla nausea.

In questo forum penso ci sia molta gente informata ed altrettanta meno, ma il bello di stare in compagnia di "amici" è anche parlare giusto per il gusto di farlo, ed essere continuamente punzecchiati da frecciatine di un pesudodepositario della verità è molto fastidioso.....se non ti piace cio' che leggi cambia topic.

;)

LORENZO oltre ad avere le palle è umile.

Ora che mi hai confermato il livello della discussione, tolgo il disturbo come consigliato dal "moderatore".

votalele
14/10/2009, 22:06
come ci divertiremo :blink::blink::blink: cazzo togli la 250 gia prototitpi al massimo livello con meno elettronica, per una minkia di 600 monomarca , ma come fanno ad imparare questi giovani piloti????? dai lele 250 tutta la vita



;)


La 250 è diventata economicamente insostenibile, e di fatto già un monomarca Aprilia.
Le 600 4t sono più vicine come guida alla motogp, avranno ( si dice) 150 CV ( minchia!) e lo sviluppo sarà sulla ciclistica cioè telai e sospensioni.

Sicuramente andranno di più delle 250 attuali, per cui io credo che ci divertiremo.
:wink_:

Black Death
14/10/2009, 22:11
La 250 è diventata economicamente insostenibile, e di fatto già un monomarca Aprilia.
Le 600 4t sono più vicine come guida alla motogp, avranno ( si dice) 150 CV ( minchia!) e lo sviluppo sarà sulla ciclistica cioè telai e sospensioni.

Sicuramente andranno di più delle 250 attuali, per cui io credo che ci divertiremo.
:wink_:

si ma ci si diverte pure nella SS nella Superstock, la 250 era qualcosa di diverso di superiore si parla di prototipi, per guidarla forte devi avere le palle una 600 vicino 4t mi da l'idea che sia meno "formativa", e comunque se per divertirsi bastano le sportellate facciamoli correre con dei triclicli

:laugh2::laugh2::laugh2:

;)

Torta
15/10/2009, 18:37
grazie per la fiducia!!cerco di essere piu chiaro!!lorenzo per me e molto forte!lui ha molto rispetto di valentino,quando dice che e il piu forte ,lo dice perche lo pensa veramente!!pero il piu forte si puo battere qualche volta!! es.hayden,stoner!penso che sia questo il suo pensiero, e ilsuo obbiettivo riuscire almeno per una volta a battere il grande vale!!se vale non vince il mondiale secondo me e una grossa delusione per lui,non perche arrivare secondo sia un brutto risultato anzi tutt' altro ,sai quando hai 50 punti di vantaggio sul secondo praticamente hai gia vinto il campionato!! bisogna anche gestire i vantaggi!!! es :quando il milan ha perso la coppa con il liverpool stava vincendo 3-0..., si sono rilassati, pensavano di avere gia vinto....,non hanno gestito il vantaggio!!!per quanto riguarda la 250 sono d'accordissimo con Black Death! io ho sentito una intervista a un igegnere mi sembra dell' aprilia e diceva che la nuova 600 ha dei costi superiori alla 250!!rimane monomarca ache con la 600 i motori sono tutti honda!!!

papitosky
15/10/2009, 18:42
Quoto.
Invece mi sa che l'hanno prossimo ci divertiamo con le moto2.

Per inciso una di queste ha corso nel campionato spagnolo rifilando 7 secondi alla seconda col normale 2t 250.
Quindi andranno da paura , tutte con lo stesso motore e centralina.

prepariamoci alle sportellate.

:rolleyes:

beato tu che ci credi :rolleyes:

tiger1050cayenneturbo
15/10/2009, 18:46
Lorenzo è un grande! punto e basta.
è solo inferiore a Valentino nell'1 contro 1, ma come guida è superiore.
Le palle le ha, e gli incidenti che ha fatto, e il suo continuo essere lì a lottare, lo dimostrano.
Se non le avesse sarebbe come Max Biaggi, la vera pippa umana! Non riesco a capire come certa gente e certi giornalisti continuino a chiamare Biaggi "campione", ma campione de chè??? Allora tutti quelli che sono in MotoGP, o quasi tutti, sono dei super campioni, vedasi appunto Lorenzo che ne ha vinti 2 di fila prima di venire in MotoGP.

T1050CTlamps!:ph34r::wacko:

votalele
15/10/2009, 21:13
grazie per la fiducia!!cerco di essere piu chiaro!!lorenzo per me e molto forte!lui ha molto rispetto di valentino,quando dice che e il piu forte ,lo dice perche lo pensa veramente!!pero il piu forte si puo battere qualche volta!! es.hayden,stoner!penso che sia questo il suo pensiero, e ilsuo obbiettivo riuscire almeno per una volta a battere il grande vale!!se vale non vince il mondiale secondo me e una grossa delusione per lui,non perche arrivare secondo sia un brutto risultato anzi tutt' altro ,sai quando hai 50 punti di vantaggio sul secondo praticamente hai gia vinto il campionato!! bisogna anche gestire i vantaggi!!! es :quando il milan ha perso la coppa con il liverpool stava vincendo 3-0..., si sono rilassati, pensavano di avere gia vinto....,non hanno gestito il vantaggio!!!per quanto riguarda la 250 sono d'accordissimo con Black Death! io ho sentito una intervista a un igegnere mi sembra dell' aprilia e diceva che la nuova 600 ha dei costi superiori alla 250!!rimane monomarca ache con la 600 i motori sono tutti honda!!!

Quelli dell' Aprilia sono gli ultimi che possono giudicare la Moto2 obiettivamente.
:wink_:



beato tu che ci credi :rolleyes:


Beh, se si sono iscritte 25 squadre con 39 piloti, almeno vedremo una griglia piuttosto affollata, e questo è già un bel risultato,poi un anno passa alla svelta, quindi: vedremo!

tiger1050cayenneturbo
15/10/2009, 21:25
la motoGP ormai è come la peggiore delle vecchie F1, solo elettronica.
Il fatto che si mettano a copiare la WSBK creando la moto2, cioè moto con motore per tutti uguale derivato da un 4 cilindri 600 di serie, la dice tutta.

everts76™
15/10/2009, 21:49
Rileggi tutti i miei post e trovami solo uno dove critico Lorenzo......


e comunque in questo Foum le mani e meglio metterle dietro :laugh2::laugh2:





;)
non critichi lorenzo..ma osanni rossi...:rolleyes::biggrin3::tongue:
ergo...metti le mani avanti....:tongue:

superIII
16/10/2009, 06:33
Se non le avesse sarebbe come Max Biaggi, la vera pippa umana! Non riesco a capire come certa gente e certi giornalisti continuino a chiamare Biaggi "campione", ma campione de chè??? Allora tutti quelli che sono in MotoGP, o quasi tutti, sono dei super campioni, vedasi appunto Lorenzo che ne ha vinti 2 di fila prima di venire in MotoGP.

T1050CTlamps!:ph34r::wacko:

Ca##o ma sei un fenomeno!!!
Studia un po' prima di scrivere che è meglio...

MrTiger
16/10/2009, 06:46
Lorenzo è un grande! punto e basta.
è solo inferiore a Valentino nell'1 contro 1, ma come guida è superiore.
Le palle le ha, e gli incidenti che ha fatto, e il suo continuo essere lì a lottare, lo dimostrano.
Se non le avesse sarebbe come Max Biaggi, la vera pippa umana! Non riesco a capire come certa gente e certi giornalisti continuino a chiamare Biaggi "campione", ma campione de chè??? Allora tutti quelli che sono in MotoGP, o quasi tutti, sono dei super campioni, vedasi appunto Lorenzo che ne ha vinti 2 di fila prima di venire in MotoGP.

T1050CTlamps!:ph34r::wacko:

perchè ha vinto diversi titoli miondiali e se non fosse stato per una bandiera nera avrebbe vintio all'esordio nella 500??

il piu sfigato dei piloti del mondiale WSBK o MOTOGP ha capacità di guida che neanche se ci mettiamo in 100 qui dentro ci arriviamo ergo prima di fare ste sparate magari un bagnetto di umiltà.............

in moto gp di gente che ha vito dei titoli si contano su una mano........

Black Death
16/10/2009, 07:21
non critichi lorenzo..ma osanni rossi...:rolleyes::biggrin3::tongue:
ergo...metti le mani avanti....:tongue:

Rossi è il miglior pilota della storia c'è poco da osannare, dico che Lorenzo secondo me è il rivale piu' forte che Valentino abbia mai avuto, anche sul piano psicologico, e poi ha avuto problemi di tasse è il suo degno erede :laugh2::laugh2:


comunque ergi male :laugh2: le mani me le tengo dietro

;)


perchè ha vinto diversi titoli miondiali e se non fosse stato per una bandiera nera avrebbe vintio all'esordio nella 500??
il piu sfigato dei piloti del mondiale WSBK o MOTOGP ha capacità di guida che neanche se ci mettiamo in 100 qui dentro ci arriviamo ergo prima di fare ste sparate magari un bagnetto di umiltà.............

in moto gp di gente che ha vito dei titoli si contano su una mano........

e poi fece l'errore di lasciare Honda per andare in Yamaha da li la fine della sua carriera, se fosse rimasto in Honda forse avrebbe vinto anche in GP


;)

MrTiger
16/10/2009, 07:29
Rossi è il miglior pilota della storia c'è poco da osannare, dico che Lorenzo secondo me è il rivale piu' forte che Valentino abbia mai avuto, anche sul piano psicologico, e poi ha avuto problemi di tasse è il suo degno erede :laugh2::laugh2:


comunque ergi male :laugh2: le mani me le tengo dietro

;)



e poi fece l'errore di lasciare Honda per andare in Yamaha da li la fine della sua carriera, se fosse rimasto in Honda forse avrebbe vinto anche in GP


;)


no è che la yamaha fino a valentino ha sempre gfatto le cose a modo suo arrivato lui si sono messi a 90................con melandri che chiedeva mille moficihe mai fatte motivo per cui ora è la moto migliore e anche altri riescono ad andarci forte.

votalele
16/10/2009, 07:50
perchè ha vinto diversi titoli miondiali e se non fosse stato per una bandiera nera avrebbe vintio all'esordio nella 500??

il piu sfigato dei piloti del mondiale WSBK o MOTOGP ha capacità di guida che neanche se ci mettiamo in 100 qui dentro ci arriviamo ergo prima di fare ste sparate magari un bagnetto di umiltà.............
in moto gp di gente che ha vito dei titoli si contano su una mano........

E questo merita di essere quotato....
:wink_:

Black Death
16/10/2009, 07:58
no è che la yamaha fino a valentino ha sempre gfatto le cose a modo suo arrivato lui si sono messi a 90................con melandri che chiedeva mille moficihe mai fatte motivo per cui ora è la moto migliore e anche altri riescono ad andarci forte.

beh oggi è di sicuro la moto migliore, diciamo che quando Valentino firmo' per Yamaha, gli diedero giustamente carta bianca , in fondo lasciava la Honda (rivale di sempre) da campione del mondo.

Come dice Vermeulen Valentino ha il meglio di tutto, ma se lo è guadagnato.

Vediamo se passa in Ducati cosa faranno a Borgo Panigale....


;)

redcell
16/10/2009, 07:59
alla fine coem berlusconi nei post di politica..in quelli di moto gp vien fuori biaggi..:wink_:

credo che nessuno di noi abbia la sensibilità, la tecnica o l'epserienza per poter giudicare biaggi come pilota...sul lato umano sta sul cazzo a tutti..credo anche ai suoi tifosi..e credo che come pilota sia un ottimo pilota, tecnicamente parlando..per quel che posso giudicare io da spettatore dalla poltrona di casa..
allo stesso modo credo non sia un appassionato di moto.non è cresciuto in sella..a differenza di tutti gli altri, ma sopratutto fino a 17/18 anni credo non sapesse manco come è fatta una moto..e questo lo dice lui, lo dice la sua storia e forse anche i suoi risultati..

biaggi ha fatto della "capacità di guida"..un mestiere..e questo secondo me unito al carattere che si ritrova gli ha impedito di essere un campione con la C maiuscola...da qui però a considerarlo sempre un abusivo della moto gp ce ne passa:wink_:

tiger1050cayenneturbo
16/10/2009, 08:09
Ca##o ma sei un fenomeno!!!
Studia un po' prima di scrivere che è meglio...
sui tuoi libri c'è scritto che Biaggi ha mai vinto in 500, MotoGP o WSBK ???
sui miei no, magari indicami i tuoi che li compro... saranno una versione limitata...
.


perchè ha vinto diversi titoli miondiali e se non fosse stato per una bandiera nera avrebbe vintio all'esordio nella 500??

il piu sfigato dei piloti del mondiale WSBK o MOTOGP ha capacità di guida che neanche se ci mettiamo in 100 qui dentro ci arriviamo ergo prima di fare ste sparate magari un bagnetto di umiltà.............

in moto gp di gente che ha vito dei titoli si contano su una mano........
titoli mondiali in 500 MotoGp e WSBK ???
a me non risulta...
allora i vari vincitori di WSBK che poi sono passati in 500 e MotoGP come dovrebbero e dovremmo chiamarli????
super-extra-special-Campioni????

Biaggi quando era giovane, molti anni fa, era un pilota molto veloce e con le palle, alemno il tanto che bastava, ma non abbastanza per valentino, visto che ne ha prese tanta ma tante da lui, addirittura Gibernau, come ha deto lo stesso valentino, era molto più tsoto da battere nell'uno contro uno, e lo abbiamo visto.
Da vai anni Biaggi corre perchè non può fare alktro, e si è buttato nella WSBK solo perchè sperava di avere la moto ultra più veloce degli altri e vincere a mani basse, invece gli hanno fatto il culo pure lì.
Quest'anno è l'apice della dimostrazione di quanto è piappa, con una moto secondo me decisamente superiore alle altre (grande Aprilia!!!) ha fatto schifo fino a pochissime gare fa, e poi.... chissà come mai, si è svegliato quando ha corso Simoncelli con una moto quasi mai provata e su circuito non della MotoGP quindi non conosciuto benissimo da lui, dimostrando quanto va la Aprilia!!!!
Biaggi ??? uno dei tanti campioni della 250 che poi non hanno mai vinto una mazza nelle categorie top... e che da anni appena c'è bagarre se la fa sotto e li lascia andare anche se ha la moto più veloce degli altri.
Ho parlato tempo fa con il suo responsabile della Ducati Sterilgarada, e ha confermato che se pure vincesse con 30 secondi di vantaggio, poi ai giornalisti direbbe: ho dato tutto ma la moto aveva dei difetti.
Io non giudico la sua antipatia, non me ne può fregare di meno, ma i risultati e quello che dimostra mentre corre.
Gran bella guida pulita, ma non basta per vincere i mondiali delle classi regine, ci vogliono le palle.
Lorenzo come ho detto è ennl'1 contro 1 inferiore a Valentino, ma a Valentino, ed è giovanissimo, e ha fatto degli incidenti spaventosi dove il 90% dei piloti sarebbero diventati come è ora Biaggi, un cagasotto!
vedremo cosa farà negli anni prossimi Lorenzo...

MrTiger
16/10/2009, 08:25
sui tuoi libri c'è scritto che Biaggi ha mai vinto in 500, MotoGP o WSBK ???
sui miei no, magari indicami i tuoi che li compro... saranno una versione limitata...
.


titoli mondiali in 500 MotoGp e WSBK ???
a me non risulta...
allora i vari vincitori di WSBK che poi sono passati in 500 e MotoGP come dovrebbero e dovremmo chiamarli????
super-extra-special-Campioni????

Biaggi quando era giovane, molti anni fa, era un pilota molto veloce e con le palle, alemno il tanto che bastava, ma non abbastanza per valentino, visto che ne ha prese tanta ma tante da lui, addirittura Gibernau, come ha deto lo stesso valentino, era molto più tsoto da battere nell'uno contro uno, e lo abbiamo visto.
Da vai anni Biaggi corre perchè non può fare alktro, e si è buttato nella WSBK solo perchè sperava di avere la moto ultra più veloce degli altri e vincere a mani basse, invece gli hanno fatto il culo pure lì.
Quest'anno è l'apice della dimostrazione di quanto è piappa, con una moto secondo me decisamente superiore alle altre (grande Aprilia!!!) ha fatto schifo fino a pochissime gare fa, e poi.... chissà come mai, si è svegliato quando ha corso Simoncelli con una moto quasi mai provata e su circuito non della MotoGP quindi non conosciuto benissimo da lui, dimostrando quanto va la Aprilia!!!!
Biaggi ??? uno dei tanti campioni della 250 che poi non hanno mai vinto una mazza nelle categorie top... e che da anni appena c'è bagarre se la fa sotto e li lascia andare anche se ha la moto più veloce degli altri.
Ho parlato tempo fa con il suo responsabile della Ducati Sterilgarada, e ha confermato che se pure vincesse con 30 secondi di vantaggio, poi ai giornalisti direbbe: ho dato tutto ma la moto aveva dei difetti.
Io non giudico la sua antipatia, non me ne può fregare di meno, ma i risultati e quello che dimostra mentre corre.
Gran bella guida pulita, ma non basta per vincere i mondiali delle classi regine, ci vogliono le palle.
Lorenzo come ho detto è ennl'1 contro 1 inferiore a Valentino, ma a Valentino, ed è giovanissimo, e ha fatto degli incidenti spaventosi dove il 90% dei piloti sarebbero diventati come è ora Biaggi, un cagasotto!
vedremo cosa farà negli anni prossimi Lorenzo...

giusto i titoli in 125 europeo 250 mondiale non contano..............me ne ero scordato che ad oggi esiste solo moto gp e WSBK.

le altre categorie son per i fermi...............

tiger1050cayenneturbo
16/10/2009, 08:29
giusto i titoli in 125 europeo 250 mondiale non contano..............me ne ero scordato che ad oggi esiste solo moto gp e WSBK.

le altre categorie son per i fermi...............

assolutamente contano eccome, ma in MotoGP, quanti hanno vinto in 125, 250, WSBK, AMA, e categorie SBK dei vari paesi?
quasi tutti! senò è assai difficile che ci arrivi in MotoGP, o no?

addirittura Hayden ha vinto in MotoGP ! ma come cavolo ha vinto? più che averlo vinto lui glielo ha regalato Valentino, e non lo vincerà MAI più nella sua vita. Ha vinto alla lotteria! è lo stessoo che sta cercando di fare Biaggi in WSBK, e lo dimostrano i cambi di scuderia...


Ca##o ma sei un fenomeno!!!
Studia un po' prima di scrivere che è meglio...


BIOGRAFIA

Max Biaggi
nato a Roma il 26 giugno 1971

Esordisce nelle gare nel 1991, in Spagna, nella categoria 250cc.
La sua carriera e' un crescendo di successi, che lo portano per 4 anni consecutivi -1994/1997- al titolo mondiale e a contare ben 32 successi in G.P.

E' stato per lungo tempo l'invidiatissimo compagno di Anna Falchi (Tampere, Finlandia 22.04.1972), nota soubrette dalle forme conturbanti.
Vai al sito ufficiale di Max




--------------------------------------------------------------------------------


IL PALMARES DI MAX
2003
Campionato del Mondo Classe Moto G.P. Honda -
2002
Campionato del Mondo Classe Moto G.P. Yamaha - Secondo Classificato
2001
Campionato del Mondo Classe 500 cc Yamaha - Secondo Classificato
2000
Campionato del Mondo Classe 500 cc Yamaha - Terzo Classificato
1999
Campionato del Mondo Classe 500 cc Yamaha - Quarto classificato
1998
Campionato del Mondo Classe 500 cc Honda - Secondo Classificato
1997
Campionato del Mondo Classe 250 cc Honda - Campione del Mondo
1996
Campionato del Mondo Classe 250 cc Aprila - Campione del Mondo
1995
Campionato del Mondo Classe 250 cc Aprilia - Campione del Mondo
1994
Campionato del Mondo Classe 250 cc Aprilia - Campione del Mondo
1993
Campionato del Mondo Classe 250 cc Honda - Quarto classificato
1992
Campionato del Mondo Classe 250 cc Aprilia - Quinto classificato
1991
Campionato del Mondo Classe 250 cc Aprilia- Venticinquesimo classificato
---------------------------------------

ho ripassato perchè sai, siccome sono passati 12 anni da quanto ha vinto l'unico tipo di campionato che ha vinto, cioè la 250, non mi ricordavo bene gli anni e quante volte!
dal suo palmares spiccano le vittorie 12, 13, 14 e 15 anni fa nella 250 e il fatto che è stato con Anna Falchi!!!
:risatona::bravissimo_::botteee:

Gabro
16/10/2009, 08:36
sui tuoi libri c'è scritto che Biaggi ha mai vinto in 500, MotoGP o WSBK ???
sui miei no, magari indicami i tuoi che li compro... saranno una versione limitata...
.


titoli mondiali in 500 MotoGp e WSBK ???
a me non risulta...
allora i vari vincitori di WSBK che poi sono passati in 500 e MotoGP come dovrebbero e dovremmo chiamarli????
super-extra-special-Campioni????

Biaggi quando era giovane, molti anni fa, era un pilota molto veloce e con le palle, alemno il tanto che bastava, ma non abbastanza per valentino, visto che ne ha prese tanta ma tante da lui, addirittura Gibernau, come ha deto lo stesso valentino, era molto più tsoto da battere nell'uno contro uno, e lo abbiamo visto.
Da vai anni Biaggi corre perchè non può fare alktro, e si è buttato nella WSBK solo perchè sperava di avere la moto ultra più veloce degli altri e vincere a mani basse, invece gli hanno fatto il culo pure lì.
Quest'anno è l'apice della dimostrazione di quanto è piappa, con una moto secondo me decisamente superiore alle altre (grande Aprilia!!!) ha fatto schifo fino a pochissime gare fa, e poi.... chissà come mai, si è svegliato quando ha corso Simoncelli con una moto quasi mai provata e su circuito non della MotoGP quindi non conosciuto benissimo da lui, dimostrando quanto va la Aprilia!!!!
Biaggi ??? uno dei tanti campioni della 250 che poi non hanno mai vinto una mazza nelle categorie top... e che da anni appena c'è bagarre se la fa sotto e li lascia andare anche se ha la moto più veloce degli altri.
Ho parlato tempo fa con il suo responsabile della Ducati Sterilgarada, e ha confermato che se pure vincesse con 30 secondi di vantaggio, poi ai giornalisti direbbe: ho dato tutto ma la moto aveva dei difetti.
Io non giudico la sua antipatia, non me ne può fregare di meno, ma i risultati e quello che dimostra mentre corre.
Gran bella guida pulita, ma non basta per vincere i mondiali delle classi regine, ci vogliono le palle.
Lorenzo come ho detto è ennl'1 contro 1 inferiore a Valentino, ma a Valentino, ed è giovanissimo, e ha fatto degli incidenti spaventosi dove il 90% dei piloti sarebbero diventati come è ora Biaggi, un cagasotto!
vedremo cosa farà negli anni prossimi Lorenzo...

Q8:wink_: ma per caso conosci personalmente BIaggi?

Perchè lo conosco personalmente e gli hai fatto le radiografie:rolleyes:

tiger1050cayenneturbo
16/10/2009, 08:43
Dati biografici

Nome Jorge Lorenzo Guerrero

Nato 4 maggio 1987
Palma di Maiorca
Paese Spagna
Altezza 170 cm
Peso 55 kg


Carriera nel Motomondiale

Esordio 2002 in 125

Miglior risultato finale 2 titoli in 250cc (2006) (2007)

GP disputati 125

GP vinti 26

Podi 55

Pole position 35

Giri veloci 14

----------------------------------------------------------
GP disputati 125
vinti uno su cinque!
podi quasi la metà di quelli disputati!

2 titoli vinti in 250 consecutivamente e poi è passato alla categoria superiore, senò magari ne vinceva 7 o 8 se restava in 250, come ha fatto Biaggi che ne ha vinti 4 di fila....
ma quando dimostri di essere bravo, devi passare a lottare con quelli più bravi, mica restare a compiacerti e vincere con quelli inferiori...


Q8:wink_: ma per caso conosci personalmente BIaggi?

Perchè lo conosco personalmente e gli hai fatto le radiografie:rolleyes:


chi ci ha lavorato insieme lo conosce bene...:wink_:

Gabro
16/10/2009, 08:47
AHI AHI AHI e siamo in due:biggrin3:

tiger1050cayenneturbo
16/10/2009, 08:49
in moto gp di gente che ha vito dei titoli si contano su una mano........
MotoGP Riders

Dani Pedrosa
3
Repsol Honda Team
Andrea Dovizioso
4
Repsol Honda Team
Colin Edwards
5
Monster Yamaha Tech 3
Chris Vermeulen
7
Rizla Suzuki MotoGP
Randy De Puniet
14
LCR Honda MotoGP
Alex De Angelis
15
San Carlo Honda Gresini
Toni Elias
24
San Carlo Honda Gresini
Casey Stoner
27
Ducati Marlboro Team
Marco Melandri
33
Hayate Racing Team
Mika Kallio
36
Pramac Racing
Gabor Talmacsi
41
Scot Racing Team MotoGP
Valentino Rossi
46
Fiat Yamaha Team
James Toseland
52
Monster Yamaha Tech 3
Loris Capirossi
65
Rizla Suzuki MotoGP
Nicky Hayden
69
Ducati Marlboro Team
Niccolo Canepa
88
Pramac Racing
Jorge Lorenzo
99
Fiat Yamaha Team
-----------------------------------
HAI DELLE MANONE PERò!!!!:biggrin3:

SCALZO MAISTER
16/10/2009, 08:53
anche a me piace tanto.ci saranno belle lotte con simoncelli nei prossimi anni.
sic è piu' talentuoso secondo me.
ho detto nei prossimi anni perche fino a quando c'è vale.....
pero lui è veramente tosto ed è maturato tantissimo rispetto lo scorso anno

MrTiger
16/10/2009, 08:59
nessuno ad oggi ha vinto un titilo in 500 ne in sbk.........

solo kocinsky ha vinto titolo in 250 e in sbk.

scusa ma non mi risulta che de anglies abbia vinto 15 campionati del mondo..........fai un pò di confusione.........

superIII
16/10/2009, 09:24
sui tuoi libri c'è scritto che Biaggi ha mai vinto in 500, MotoGP o WSBK ???
sui miei no, magari indicami i tuoi che li compro... saranno una versione limitata...
.


titoli mondiali in 500 MotoGp e WSBK ???
a me non risulta...
allora i vari vincitori di WSBK che poi sono passati in 500 e MotoGP come dovrebbero e dovremmo chiamarli????
super-extra-special-Campioni????

Biaggi quando era giovane, molti anni fa, era un pilota molto veloce e con le palle, alemno il tanto che bastava, ma non abbastanza per valentino, visto che ne ha prese tanta ma tante da lui, addirittura Gibernau, come ha deto lo stesso valentino, era molto più tsoto da battere nell'uno contro uno, e lo abbiamo visto.
Da vai anni Biaggi corre perchè non può fare alktro, e si è buttato nella WSBK solo perchè sperava di avere la moto ultra più veloce degli altri e vincere a mani basse, invece gli hanno fatto il culo pure lì.
Quest'anno è l'apice della dimostrazione di quanto è piappa, con una moto secondo me decisamente superiore alle altre (grande Aprilia!!!) ha fatto schifo fino a pochissime gare fa, e poi.... chissà come mai, si è svegliato quando ha corso Simoncelli con una moto quasi mai provata e su circuito non della MotoGP quindi non conosciuto benissimo da lui, dimostrando quanto va la Aprilia!!!!
Biaggi ??? uno dei tanti campioni della 250 che poi non hanno mai vinto una mazza nelle categorie top... e che da anni appena c'è bagarre se la fa sotto e li lascia andare anche se ha la moto più veloce degli altri.
Ho parlato tempo fa con il suo responsabile della Ducati Sterilgarada, e ha confermato che se pure vincesse con 30 secondi di vantaggio, poi ai giornalisti direbbe: ho dato tutto ma la moto aveva dei difetti.
Io non giudico la sua antipatia, non me ne può fregare di meno, ma i risultati e quello che dimostra mentre corre.
Gran bella guida pulita, ma non basta per vincere i mondiali delle classi regine, ci vogliono le palle.
Lorenzo come ho detto è ennl'1 contro 1 inferiore a Valentino, ma a Valentino, ed è giovanissimo, e ha fatto degli incidenti spaventosi dove il 90% dei piloti sarebbero diventati come è ora Biaggi, un cagasotto!
vedremo cosa farà negli anni prossimi Lorenzo...

Non mi ero sbagliato per niente, sei un fenomeno.
Non replico nemmeno, hai vinto a mani basse.
Adesso però torna sul Cayenne.

pilotino gobbi
16/10/2009, 09:26
tante palle... ma per quanto?:w00t:

triumpassion
16/10/2009, 09:28
Secondo me gli manca quel pizzico di follia che distingue rossi da tutti.........

MrTiger
16/10/2009, 09:35
Secondo me gli manca quel pizzico di follia che distingue rossi da tutti.........

Come disse villeneuve " A CHE SERVE VINCERE UN TITOLO MONDIALE QUANDO SI è GIA UN MITO........"

everts76™
16/10/2009, 09:38
Rossi è il miglior pilota della storia c'è poco da osannare, dico che Lorenzo secondo me è il rivale piu' forte che Valentino abbia mai avuto, anche sul piano psicologico, e poi ha avuto problemi di tasse è il suo degno erede :laugh2::laugh2:


comunque ergi male :laugh2: le mani me le tengo dietro

;)



e poi fece l'errore di lasciare Honda per andare in Yamaha da li la fine della sua carriera, se fosse rimasto in Honda forse avrebbe vinto anche in GP


;)

il setc mi ha pagato x fartele mettere davanti...
ho fallito...:cry::biggrin3:

armageddon
16/10/2009, 10:56
tante palle... ma per quanto?:w00t:

ma sopratutto che palle

votalele
16/10/2009, 11:15
nessuno ad oggi ha vinto un titilo in 500 ne in sbk.........

solo kocinsky ha vinto titolo in 250 e in sbk.

scusa ma non mi risulta che de anglies abbia vinto 15 campionati del mondo..........fai un pò di confusione.........

:laugh2::laugh2:

ma quelli sono i numeri di gara.
Comunque dall'elenco i campioni del mondo non sono così pochi.
A parte ovviamente Rossi, Hayden e Stoner( Motogp) c'è edwards(SBK) Vermeulen( supersport) Toseland(SBK) poi Pedrosa Melandri Capirossi, Lorenzo on 250 e Talmacsi in 125.
A conti fatti sono 11 campioni su 17 piloti.
Non male.
:wink_:

pettibike
19/10/2009, 12:48
In merito al titolo del topic il Ragazzo ha dimostrato che ogni qual volta abbia dato fiato alla bocca ha poi fatto delle brutte figure.
Quindi il potenziale del manico c'è anche, ma la differenza tra uno normale che và forte ogni tanto e uno che vinco un campionato del mondo ce ne passa di starda!
Ad oggi lo ritengo un buon pilota mo non un fenomeno ne tanto meno uno da allineare a Stoner o Rossi, in due anni ha accumulato troppi risultati negativi ed ha aperto bocca a sproposito altrettante volte!
Come direbbe il mio asessore.... Fatti non pugnette!!!!

Intrip
19/10/2009, 12:53
Lorenzo ha dichiarato che se lui non vince il mondiale è tutto normale ma se per caso non lo vince Valentino allora si che è una stagione fallimentare.


Secondo me per la prima volta ci troviamo davanti ad uno tosto, Valentino dopo aver "demolito" psicologicamente i suoi rivali da Biaggi a Gibernau, a Stoner si ritrova con uno veramente tosto anche dal punto di vista del carattere.

Lorenzo nonostante le numerose cadute e gli schiaffi psicologici (vedi Barcellona) è sempre ripartito piu' forte di prima, ed ora riesce a scaricarsi mettendo pressione a Vale, forse l'unico che fino ad oggi riesce a giocarsela alla pari di polso e di testa.


Secondo me questo ragazzo è un fenomeno (mi piace molto) ed è il futuro della GP secondo voi????




;)

Stoner in Australia non mi sembrava molto demolito a dire il vero :wink_:

Python
19/10/2009, 12:57
Stoner in Australia non mi sembrava molto demolito a dire il vero :wink_:

Brò l'Autralia non conta, sicuramente è andato fortissimo, ma non avendo nessun tipo di pressione addoso è più facile rischiare ... se andava in terra non avrebbe perso nulla :wink_::wink_:

Black Death
19/10/2009, 12:58
Stoner in Australia non mi sembrava molto demolito a dire il vero :wink_:

beh considertando che ha saltato un paio di mesi di gare per riprendersi, pria di ieri non era demolito .... di piu'



Per quanto riguarda Lorenzo altra "mazzata" vediamo come riprende



;)

ushioetora
19/10/2009, 12:59
Lorenzo ha dichiarato che se lui non vince il mondiale è tutto normale ma se per caso non lo vince Valentino allora si che è una stagione fallimentare.


Secondo me per la prima volta ci troviamo davanti ad uno tosto, Valentino dopo aver "demolito" psicologicamente i suoi rivali da Biaggi a Gibernau, a Stoner si ritrova con uno veramente tosto anche dal punto di vista del carattere.

Lorenzo nonostante le numerose cadute e gli schiaffi psicologici (vedi Barcellona) è sempre ripartito piu' forte di prima, ed ora riesce a scaricarsi mettendo pressione a Vale, forse l'unico che fino ad oggi riesce a giocarsela alla pari di polso e di testa.


Secondo me questo ragazzo è un fenomeno (mi piace molto) ed è il futuro della GP secondo voi????




;)

non credo:cry:
la mia opinione

Intrip
19/10/2009, 12:59
Brò l'Autralia non conta, sicuramente è andato fortissimo, ma non avendo nessun tipo di pressione addoso è più facile rischiare ... se andava in terra non avrebbe perso nulla :wink_::wink_:

non conta forse x voi, ma x lui dopo quello che ha passato conta molto, s'è messo in testa e nessuno lo ha mai impensierito,
tanta roba tenere il Vale dietro, non so se hai presente brò.....:wink_:
e stavolta non c'entravano ne gomme ne settaggi ;)

Intrip
19/10/2009, 13:01
beh considertando che ha saltato un paio di mesi di gare per riprendersi, pria di ieri non era demolito .... di piu'



Per quanto riguarda Lorenzo altra "mazzata" vediamo come riprende



;)

be era messo malissimo ma non credo x meriti di Vale :wink_:
cmq ora sta benone :biggrin3:
peccato che il titolo se l'è sputtan@to :wink_:

Python
19/10/2009, 13:01
non conta forse x voi, ma x lui dopo quello che ha passato conta molto, s'è messo in testa e nessuno lo ha mai impensierito,
tanta roba tenere il Vale dietro, non so se hai presente brò.....:wink_:
e stavolta non c'entravano ne gomme ne settaggi ;)

e come se ce l'ho presente .... è capitato un paio di volte anche a me :laugh2: .... con questo però non volevo togliere nulla alla grande gara di Stoner :wink_:

Intrip
19/10/2009, 13:02
e come se ce l'ho presente .... è capitato un paio di volte anche a me :laugh2: .... con questo però non volevo togliere nulla alla grande gara di Stoner :wink_:

ne gomme ne settaggio moto, stavolta non ce n'era x nessuno, e poche settimane fa era un uomo annientato, vedi tu :rolleyes:

Python
19/10/2009, 13:06
ne gomme ne settaggio moto, stavolta non ce n'era x nessuno, e poche settimane fa era un uomo annientato, vedi tu :rolleyes:

nessuno però sa quali erano i reali problemi del cangurotto .... mah:ph34r:

Intrip
19/10/2009, 13:07
nessuno però sa quali erano i reali problemi del cangurotto .... mah:ph34r:

vero, cmq meglio x vale, fidati :wink_:

Black Death
19/10/2009, 13:13
ne gomme ne settaggio moto, stavolta non ce n'era x nessuno, e poche settimane fa era un uomo annientato, vedi tu :rolleyes:

Beh ma se lui sta bene psicofisicamente si sà che è uno dei primi tre piloti piu' forti in questo momento, non serviva certo la gara di ieri per dimostrarlo, la differenza spesso tra essere uno dei primi migliori piloti ed il migliore della storia sta nel gestire la pressione, e non portarsela dentro il casco durante la gara.

Stoner oggi è "solo" uno dei tre attuali piu' forti piloti del mondo.

;)

Gabro
19/10/2009, 13:15
vero, cmq meglio x vale, fidati :wink_:

Stoner non è mai stato una minaccia per Rossi, semmai la sua moto Rossa.
Fidati.:wink_:

Lorenzo è più minaccioso di sicuro , quando non fa' cappellate.

Ieri hanno guidato con la stessa determinazione e precisione senza grossi errori entrambi.
La Ducati sul dritto andava un pelo di più.

Una questione di una manciata di Cavalli.

Se riusciva ad agganciarlo Stoner era fritto.

Senza nulla togliere a Stoner. Che così determinato e sicuro non l'ho mai visto.

Intrip
19/10/2009, 13:20
Beh ma se lui sta bene psicofisicamente si sà che è uno dei primi tre piloti piu' forti in questo momento, non serviva certo la gara di ieri per dimostrarlo, la differenza spesso tra essere uno dei primi migliori piloti ed il migliore della storia sta nel gestire la pressione, e non portarsela dentro il casco durante la gara.

Stoner oggi è "solo" uno dei tre attuali piu' forti piloti del mondo.

;)

quando è diventato campione del mondo, la pressione nel casco non era dentro il suo, il Vale è fortissimo ma anche questo ne ha di talento, e poi ha una moto inguidabile da chiunque :wink_:

losvizzero
19/10/2009, 13:23
quando è diventato campione del mondo, la pressione nel casco non era dentro il suo, il Vale è fortissimo ma anche questo ne ha di talento, e poi ha una moto inguidabile da chiunque :wink_:

diciamolo:laugh2:

Intrip
19/10/2009, 13:26
Stoner non è mai stato una minaccia per Rossi, semmai la sua moto Rossa.
Fidati.:wink_:

Lorenzo è più minaccioso di sicuro , quando non fa' cappellate.

Ieri hanno guidato con la stessa determinazione e precisione senza grossi errori entrambi.
La Ducati sul dritto andava un pelo di più.

Una questione di una manciata di Cavalli.

Se riusciva ad agganciarlo Stoner era fritto.

Senza nulla togliere a Stoner. Che così determinato e sicuro non l'ho mai visto.

non sempre basta il pilota migliore x vincere, un anno Stoner è diventato campione del mondo :wink_:

Black Death
19/10/2009, 13:30
quando è diventato campione del mondo, la pressione nel casco non era dentro il suo, il Vale è fortissimo ma anche questo ne ha di talento, e poi ha una moto inguidabile da chiunque :wink_:

su questo sono d'accordo , solo lui è in grado di portarla a quei livelli.

la parte precedente non l'ho mica capita :blink::blink:


;)

Gabro
19/10/2009, 13:31
non sempre basta il pilota migliore x vincere, un anno Stoner è diventato campione del mondo :wink_:

Premetto Non sono un anti Stoner, ma vincere un titolo del mondo e portarlo come pietra di paragone contro Valentino, dopo che si analizza come ha vinto quel campionato del mondo e coem stava Valentino in quanto a ferro mi pare poco.

Un anno è diventato campione altri come lui lo sono diventati uan volta, Hayden , Criville, Alzamora etc etc.
Io ti posso con certezza dire che Stoner di campionati non ne vincerà più.
:wink_:

Se avremo tempo , conserva sta predizione.:rolleyes:

e nell'analisi completa bisogna capire che eccetto Canepa lì nemmeno l'ultimo della fila è un pirla.

Quindi se si dice ROSSI più forte in assoluto non vuol dire Stoner mezza sega anzi...

Intrip
19/10/2009, 13:36
su questo sono d'accordo , solo lui è in grado di portarla a quei livelli.

la parte precedente non l'ho mica capita :blink::blink:


;)

era ironico che la pressione l'aveva il vale nel suo casco quell'anno, si lamentava che la ducati pareva un 1000 :wink_:


Premetto Non sono un anti Stoner, ma vincere un titolo del mondo e portarlo come pietra di paragone contro Valentino, dopo che si analizza come ha vinto quel campionato del mondo e coem stava Valentino in quanto a ferro mi pare poco.

Un anno è diventato campione altri come lui lo sono diventati uan volta, Hayden , Criville, Alzamora etc etc.
Io ti posso con certezza dire che Stoner di campionati non ne vincerà più.
:wink_:

Se avremo tempo , conserva sta predizione.:rolleyes:

ha vinto un mondiale Stoner avendo la moto migliore,
ora a parte il Vale che è il migliore, pure la yamaha non mi sembra vada malaccio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Black Death
19/10/2009, 13:39
era ironico che la pressione l'aveva il vale nel suo casco quell'anno, si lamentava che la ducati pareva un 1000 :wink_:


Ah ok scusa ma sai l'età :laugh2::laugh2:


;)

losvizzero
19/10/2009, 13:39
Io ti posso con certezza dire che Stoner di campionati non ne vincerà più.

:rolleyes:addirittura???




e nell'analisi completa bisogna capire che eccetto Canepa lì nemmeno l'ultimo della fila è un pirla.

:rolleyes:e che t'ha fatto il povero Niccolò per dire che è un pirla??:cry:

Silvan
19/10/2009, 13:40
:rolleyes:addirittura???



Lo chiamano il Mago di Azz!!! :laugh2:

Gabro
19/10/2009, 13:40
era ironico che la pressione l'aveva il vale nel suo casco quell'anno, si lamentava che la ducati pareva un 1000 :wink_:



ha vinto un mondiale Stoner avendo la moto migliore,
ora a parte il Vale che è il migliore, pure la yamaha non mi sembra vada malaccio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

L'hai detto: ha vinto una volta il Mondiale avendo la moto migliore,

Rossi ha vinto gare e qualche mondiale avendo anche moto inferiore.

E con moto disastrate d'assetto e sopratutto di motore l'anno che ha vinto Stoner gli ha morso diverse volte il culo, arrivando secondo (secondi posti che per come erano sudati e per la differenza di prestazioni erano vittorie).

Intrip
19/10/2009, 13:42
Ah ok scusa ma sai l'età :laugh2::laugh2:


;)

:tongue::tongue: ti capisco :cry::biggrin3:


:rolleyes:addirittura???



le certezze gliele lascio tutte, io l'unica certezza che ho è la bara di legno quando sarà ora :wink_:
piuttosto se un anno rivincerà Stoner, Gabro spero non lo abbiano bannato :w00t::w00t::biggrin3:

Gabro
19/10/2009, 13:44
Lo chiamano il Mago di Azz!!! :laugh2:

Potrei essere un Mago

Potresti essere tu disinformato e non del mestiere

Potrei essere io del mestiere.

Ma siccome siamo anonimi , visto che ci azzecco , mago mi sta bene:rolleyes:

Intrip
19/10/2009, 13:44
L'hai detto: ha vinto una volta il Mondiale avendo la moto migliore,

Rossi ha vinto gare e qualche mondiale avendo anche moto inferiore.

E con moto disastrate d'assetto e sopratutto di motore l'anno che ha vinto Stoner gli ha morso diverse volte il culo, arrivando secondo (secondi posti che per come erano sudati e per la differenza di prestazioni erano vittorie).

l'ho detto, infatti io sono obiettivo :coool:
il vale è il migliore è da un pò che lo dico, a volte non è sufficente x vincere, guarda quando ha vinto Hayden il mondiale :rolleyes::rolleyes:

Gabro
19/10/2009, 13:48
Hayden quasi meritatamente, su cazzata/scivolata di Rossi.

In quanto Hayden visti i sorpassi sia in pista che in classifica e con moto che si bilanciavano , il suo campionato vale qualcosina di più.

Hayden altro che non vincerà altro.

losvizzero
19/10/2009, 13:48
Potresti essere tu disinformato e non del mestiere

Potrei essere io del mestiere.

:rolleyes:ma se anche tu fossi del mestiere....cosa ti dà la certezza che Stoner non vincerà MAI più un mondiale???
Ti ha detto lui che si ritira a fine anno??:rolleyes:

E ancora non m'hai risposto su Canepa???....perchè pirla?

Intrip
19/10/2009, 13:50
Hayden quasi meritatamente, su cazzata/scivolata di Rossi.

In quanto Hayden visti i sorpassi sia in pista che in classifica e con moto che si bilanciavano , il suo campionato vale qualcosina di più.

Hayden altro che non vincerà altro.

Stoner ha dimostrato l'anno che ha vinto di avere la moto migliore e le palle x guidarla spesso davanti a tutti,
Hayden s'e trovato un sacco di volte 2° e 3° fino a vincere ai punti, non meritando il titolo a mio avviso,
ma il vale lo gettò :wink_:

io non ho le tue sicurezze ma Hayden se lo rivince mangio una merd@ :D

Silvan
19/10/2009, 13:53
io non ho le tue sicurezze ma Hayden se lo rivince mangio una merd@ :D

:laugh2::biggrin3::laugh2:

Gabro
19/10/2009, 13:54
la certezza maggiore me la da il fatto di aver visto e seguito da vicino tanti campioni da 35 anni a sta parte.

Anche Canepa campione del mondo? Cosa c'è da dire su Canepa?

Senza Palmares minimamente importanti alle spalle e con quello che sta dimostrando?

Anzi proprio per la scarsità di esperienza e da dove viene sta facendop una bella comparsata.

Intrip
19/10/2009, 13:54
:rolleyes:ma se anche tu fossi del mestiere....cosa ti dà la certezza che Stoner non vincerà MAI più un mondiale???
Ti ha detto lui che si ritira a fine anno??:rolleyes:



Stoner in effetti potrebbe anche rivincerlo un mondiale, certo con Gabro e Usciotera contro sarà + dura che mai :biggrin3::biggrin3:

Silvan
19/10/2009, 13:56
Stoner in effetti potrebbe anche rivincerlo un mondiale, certo con Gabro e Usciotera contro sarà + dura che mai :biggrin3::biggrin3:

... di notte andrà a mettergli lo zucchero nel serbatoio :biggrin3:

Python
19/10/2009, 13:57
Stoner in effetti potrebbe anche rivincerlo un mondiale, certo con Gabro e Usciotera contro sarà + dura che mai :biggrin3::biggrin3:

sono questi i veri problemi psicologici da vincere, altro che Rossi .... :laugh2::laugh2::laugh2:

Gabro
19/10/2009, 13:59
Stoner ha dimostrato l'anno che ha vinto di avere la moto migliore e le palle x guidarla spesso davanti a tutti,
Hayden s'e trovato un sacco di volte 2° e 3° fino a vincere ai punti, non meritando il titolo a mio avviso,
ma il vale lo gettò :wink_:

io non ho le tue sicurezze ma Hayden se lo rivince mangio una merd@ :D


infatti c'ha solo quelle che non è poco...ma non è un pilota completo sia in gara che psicologicamente di testa.
Manca la moto? sono cazzi suoi
Deve adottare per forza una strategia furba? non è capce.
Deve Sportellare o avere fantasia nelle traiettorie? Non è roba sua

e senza il complesso di queste cose vinci un Mondiale, perchè ti capita che Yamaha con su Rossi non va .

ushioetora
19/10/2009, 14:09
sono questi i veri problemi psicologici da vincere, altro che Rossi .... :laugh2::laugh2::laugh2:

Ma è vera la voce che si diceva in giro di Livio Suppo che si faceva la "donna" dello Stoner?
Non era questo il "problema" psicologico del "per l'ancora x poco" Ducatista...

Python
19/10/2009, 14:18
Ma è vera la voce che si diceva in giro di Livio Suppo che si faceva la "donna" dello Stoner?
Non era questo il "problema" psicologico del "per l'ancora x poco" Ducatista...

e lo chiedi a me? .... mai stato a cena ne con Suppo ne con la donna di Stoner .... prova a chiedere a Signorini

losvizzero
19/10/2009, 14:19
la certezza maggiore me la da il fatto di aver visto e seguito da vicino tanti campioni da 35 anni a sta parte.
:rolleyes:avevo capito che tu fossi un milite,ma se sei nell'ambiente dei GP,beato te.......e le tue certezze.



Anche Canepa campione del mondo? Cosa c'è da dire su Canepa?
Senza Palmares minimamente importanti alle spalle e con quello che sta dimostrando?
Anzi proprio per la scarsità di esperienza e da dove viene sta facendop una bella comparsata.
:rolleyes:hai scritto pochi messaggi fà che nessuno in motoGP è pirla tranne Canepa,mi domandavo solo su cosa ti basassi per definirlo tale,evidentemente lo conosci ed è davvero così....comunque mica ho mai scritto che vincerà qualcosa....non ho certezze io.

ciao nè:ph34r:

Intrip
19/10/2009, 14:21
infatti c'ha solo quelle che non è poco...ma non è un pilota completo sia in gara che psicologicamente di testa.
Manca la moto? sono cazzi suoi
Deve adottare per forza una strategia furba? non è capce.
Deve Sportellare o avere fantasia nelle traiettorie? Non è roba sua

e senza il complesso di queste cose vinci un Mondiale, perchè ti capita che Yamaha con su Rossi non va .

ehm se parli di Casey, ti ricordo che ieri è volato via davanti a tutti :rolleyes:

ABCDEF
19/10/2009, 14:21
come vale nessuno mai, ma se si impegna forse ci va vicino.

se e' come vale lo discutiamo fra 10 anni:wink_:

Gabro
19/10/2009, 14:27
ehm se parli di Casey, ti ricordo che ieri è volato via davanti a tutti :rolleyes:

Che ha vinto l'ho visto anche io, credo ancora di riuscire.
E ho detto che ieri ha vinto bene.

Io parlo di campionati , non di una gara.

obrady
19/10/2009, 14:30
e lo chiedi a me? .... mai stato a cena ne con Suppo ne con la donna di Stoner .... prova a chiedere a Signorini

neanche io, purtroppo :cry:

:rolleyes:avevo capito che tu fossi un milite,ma se sei nell'ambiente dei GP,beato te.......e le tue certezze.



:

gia' anche io azz...militare da corsa?

StPatrick
19/10/2009, 14:31
Secondo me Lorenzo ha le palle...ma non serviva quest'ultima dichiarazione per dimostrarlo.

Intrip
19/10/2009, 14:33
Che ha vinto l'ho visto anche io, credo ancora di riuscire.
E ho detto che ieri ha vinto bene.

Io parlo di campionati , non di una gara.

si ma da come scrivi pare che non sia furbo, non abbia la moto, ne abbia una strategia, ne dia le sportellate, insomma sembra che parli di hayden ma Stoner ha il n° 27 :coool: e ieri era bianco :wink_:
ieri è volato via e il vale ci ha provato a passarlo, fino a 3 giri dalla fine,
ieri il cangurozzo volava e non ce n'era x nessuno, fortuna s'è sputtanato il mondiale nessuno sa il perchè altrimenti.....sarebbe stata una bella battaglia :w00t::w00t:
mia personale opinione, non voglio infrangere le tue certezze sia chiaro :wink_:

losvizzero
19/10/2009, 14:41
ieri il cangurozzo volava e non ce n'era x nessuno, fortuna s'è sputtanato il mondiale nessuno sa il perchè altrimenti.....sarebbe stata una bella battaglia :w00t::w00t:
mia personale opinione, non voglio infrangere le tue certezze sia chiaro :wink_:

concordo:wink_:.......per sfortuna di noi spettatori aggiungo:wink_:

Gabro
19/10/2009, 14:42
si ma da come scrivi pare che non sia furbo, non abbia la moto, ne abbia una strategia, ne dia le sportellate, insomma sembra che parli di hayden ma Stoner ha il n° 27 :coool: e ieri era bianco :wink_:
ieri è volato via e il vale ci ha provato a passarlo, fino a 3 giri dalla fine,
ieri il cangurozzo volava e non ce n'era x nessuno, fortuna s'è sputtanato il mondiale nessuno sa il perchè altrimenti.....sarebbe stata una bella battaglia :w00t::w00t:
mia personale opinione, non voglio infrangere le tue certezze sia chiaro :wink_:


e si perchè in battaglia secondo te cosa sarebbe successo?

Ma andiamoo..

Intrip
19/10/2009, 14:47
e si perchè in battaglia secondo te cosa sarebbe successo?

Ma andiamoo..

avrebbe molto probabilmente vinto il Vale come accadrà senza Stoner, però con Stoner in forma come ieri si sarebbe visto qualche bel sorpassone almeno :wink_: e magari anche un bis per il 27 :w00t::biggrin3:

credo di esser stato chiaro, cosa non ti quadra ? :rolleyes:

è solo il mio pensiero ;)

StPatrick
19/10/2009, 14:48
e si perchè in battaglia secondo te cosa sarebbe successo?

Ma andiamoo..

Qui da tifoso di Valentino ma forse con un pò più di memoria vorrei ricordare Barcellona dell'anno scorso in cui ci fu un duello tra Vale e Stoner e lo vinse quest ultimo.

Per ora (nonostante Lorenzo sia un grande) Stoner è l'unico che ha dimostrato di poter lottare in corpo a corpo con Stoner.

Se ci fosse stato un duello sarebbe stato bello ed avvincente proprio perché non era certo chi lo avrebbe vinto.

:wink_:

Python
19/10/2009, 14:49
io credo che a Stoner, se fosse messo sotto pressione, ritornerebbero tutti i suoi problemini .... mio pensiero

Gabro
19/10/2009, 14:52
Qui da tifoso di Valentino ma forse con un pò più di memoria vorrei ricordare Barcellona dell'anno scorso in cui ci fu un duello tra Vale e Stoner e lo vinse quest ultimo.

Per ora (nonostante Lorenzo sia un grande) Stoner è l'unico che ha dimostrato di poter lottare in corpo a corpo con Stoner.

Se ci fosse stato un duello sarebbe stato bello ed avvincente proprio perché non era certo chi lo avrebbe vinto.

:wink_:


se sei tu che hai lo scolapasta in testa hai anche la memoria corta.

Perchè i duelli di Rossi / Lorenzo sono di maggior pregio.

Vatti a rivedere Catalanya 2009 (fantascienza).

Considero un vero corpo a corpo Di Stoner quello di LAGUna Seca il resto nebbiolina.

StPatrick
19/10/2009, 14:54
se sei tu che hai lo scolapasta in testa hai anche la memoria corta.

Perchè i duelli di Rossi / Lorenzo sono di maggior pregio.

Vatti a rivedere Catalanya 2009 (fantascienza).

Considero un vero corpo a corpo Di Stoner quello di LAGUna Seca il resto nebbiolina.

Se non sbaglio non ho detto che con Lorenzo non ci sono stati corpo a corpo...però Catalunya 2009 Vale ha fatto una cosa stratosferica e ha vinto.

Io parlavo di un duello in cui Stoner ha vinto su Vale nel corpo a corpo. :wink_:

Gabro
19/10/2009, 14:54
io credo che a Stoner, se fosse messo sotto pressione, ritornerebbero tutti i suoi problemini .... mio pensiero

Quoto, ora vedrete un bel finale du stagione da parte sua visto che non deve dimostrare più niente.

Purtroppo gli hanno fatto credere che è un campione del mondo , lui ci ha creduto e si è mosso di conseguenza.
Ma poi e risceso sulla terra e c'è rimasto male perchè è fragile.

Intrip
19/10/2009, 14:55
con la livrea bianca non c'è storia :tongue::tongue:

StPatrick
19/10/2009, 14:55
Quoto, ora vedrete un bel finale du stagione da parte sua visto che non deve dimostrare più niente.

Purtroppo gli hanno fatto credere che è un campione del mondo , lui ci ha creduto e si è mosso di conseguenza.
Ma poi e risceso sulla terra e c'è rimasto male perchè è fragile.

Ci credo che Valentino e i suoi tifosi vengono odiati...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Python
19/10/2009, 14:56
ma la mogliettina si sarà fatta bionda per lui o per Suppo?????

Gabro
19/10/2009, 14:58
Bambino ...io non sono un tifoso, non mi ci voglio proprio mischiare con certi concetti di visione del motociclismo.

E non tengo ne per Rossi e ne Per Stoner.

Solo che va dato a Cesare quello che è di Cesare.

StPatrick
19/10/2009, 15:00
ma la mogliettina si sarà fatta bionda per lui o per Suppo?????

E dai...basta con sta storia...anche se mi fa ridere da morire....:risate: :risate:


Bambino ...io non sono un tifoso, non mi ci voglio proprio mischiare con certi concetti di visione del motociclismo.

E non tengo ne per Rossi e ne Per Stoner.

Solo che va dato a Cesare quello che è di Cesare.

Sono d'accordo con te però mi sembra anche che Stoner non sia sto cesso che tu descrivi, o no?

Come dici tu va dato a Cesare quel che è di Cesare...ebbene ti appoggio (ma non spingo :biggrin3:) e ti dico che non capisco chi dice che Valentino è un pirla...che non ha mai avuto avversari...che ha sempre avuto la moto migliore...insomma...che praticamente vincevo anche io se ero al posto suo.

Ma nemmeno chi dice che Stoner il primo anno ha vinto solo per merito della moto.

Tutto qui.

Intrip
19/10/2009, 15:03
Bambino ...io non sono un tifoso, non mi ci voglio proprio mischiare con certi concetti di visione del motociclismo.

E non tengo ne per Rossi e ne Per Stoner.

Solo che va dato a Cesare quello che è di Cesare.

io ho dato a CEsare quello che era di cesare ma tu chiedevi anche le cose di Cleopatra :dry:..:biggrin3::biggrin3:

e io sono meno tifoso di te ;)

Gabro
19/10/2009, 15:16
E dai...basta con sta storia...anche se mi fa ridere da morire....:risate: :risate:



Sono d'accordo con te però mi sembra anche che Stoner non sia sto cesso che tu descrivi, o no?

Come dici tu va dato a Cesare quel che è di Cesare...ebbene ti appoggio (ma non spingo :biggrin3:) e ti dico che non capisco chi dice che Valentino è un pirla...che non ha mai avuto avversari...che ha sempre avuto la moto migliore...insomma...che praticamente vincevo anche io se ero al posto suo.

Ma nemmeno chi dice che Stoner il primo anno ha vinto solo per merito della moto.

Tutto qui.

Contro Valentino , la sua moto gli ha dato spessimo una mano, pronti partenza e via fuggire.
E la velocità del mezzo a parità di manico è prerogativa dei Cavalli o del funzionamento delle gomme.
Poi ha vinto e va bene non ha rubato ha saputo gestire una moto che altri non hanno gestito.
Ma da lì a dire che Stoner era il castigamatti di Rossi o altro . Dovrà vincere qualche altro campionato e in situazioni difficili . Allora possiamo iniziare a misurarlo.

Per come la vedo io Lorenzo è molto più forte.
Tanto lo vedrete, perchè sono il mago:biggrin3:.

Python
19/10/2009, 15:21
Contro Valentino , la sua moto gli ha dato spessimo una mano, pronti partenza e via fuggire.
E la velocità del mezzo a parità di manico è prerogativa dei Cavalli o del funzionamento delle gomme.
Poi ha vinto e va bene non ha rubato ha saputo gestire una moto che altri non hanno gestito.
Ma da lì a dire che Stoner era il castigamatti di Rossi o altro . Dovrà vincere qualche altro campionato e in situazioni difficili . Allora possiamo iniziare a misurarlo.

Per come la vedo io Lorenzo è molto più forte.
Tanto lo vedrete, perchè sono il mago:biggrin3:.

mi dai per favore qualche numero da giocare ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

StPatrick
19/10/2009, 15:22
mi dai per favore qualche numero da giocare ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

Quoto! :senzaundente:

ABCDEF
19/10/2009, 15:25
Contro Valentino , la sua moto gli ha dato spessimo una mano, pronti partenza e via fuggire.
E la velocità del mezzo a parità di manico è prerogativa dei Cavalli o del funzionamento delle gomme.
Poi ha vinto e va bene non ha rubato ha saputo gestire una moto che altri non hanno gestito.
e ti pare poco?
Ma da lì a dire che Stoner era il castigamatti di Rossi o altro . Dovrà vincere qualche altro campionato e in situazioni difficili . Allora possiamo iniziare a misurarlo.
concordo appieno

Stiamo evidentemente parlando di 3 extraterrestri, il quarto (pedrosa) e' distante assai, e, quello si, ha dimostrato di non reggere i "corpo a corpo".
Comunque, prima di mettere sulo stesso piano vale e gli altri 2, bisognerebbe vederli vincere almeno 2 campionati di fila.......in quel caso la pressione e' superiore..........secondo me:dry:

losvizzero
19/10/2009, 15:31
Ma da lì a dire che Stoner era il castigamatti di Rossi o altro . Dovrà vincere qualche altro campionato e in situazioni difficili

:rolleyes:impossibile!!!

..........secondo le tue certezze di poco fà

:tongue::laugh2::laugh2:

gia_81
19/10/2009, 15:40
Contro Valentino , la sua moto gli ha dato spessimo una mano, pronti partenza e via fuggire.
E la velocità del mezzo a parità di manico è prerogativa dei Cavalli o del funzionamento delle gomme.
Poi ha vinto e va bene non ha rubato ha saputo gestire una moto che altri non hanno gestito.
Ma da lì a dire che Stoner era il castigamatti di Rossi o altro . Dovrà vincere qualche altro campionato e in situazioni difficili . Allora possiamo iniziare a misurarlo.

Per come la vedo io Lorenzo è molto più forte.
Tanto lo vedrete, perchè sono il mago:biggrin3:.

fatemi capire ma è stoner o rossi che guida la ducati ???

poi personalmente non esistono paragoni tra il canguro e lorenzo, proprio non esistono. :wink_:

Gabro
19/10/2009, 15:43
:rolleyes:impossibile!!!

..........secondo le tue certezze di poco fà

:tongue::laugh2::laugh2:

Infatti era un modo di dire, io sono certo che non vince più niente...

Anche perchè presto cambierà moto:rolleyes:

Intrip
19/10/2009, 15:44
Contro Valentino , la sua moto gli ha dato spessimo una mano, pronti partenza e via fuggire.
E la velocità del mezzo a parità di manico è prerogativa dei Cavalli o del funzionamento delle gomme.
Poi ha vinto e va bene non ha rubato ha saputo gestire una moto che altri non hanno gestito.
Ma da lì a dire che Stoner era il castigamatti di Rossi o altro . Dovrà vincere qualche altro campionato e in situazioni difficili . Allora possiamo iniziare a misurarlo.

Per come la vedo io Lorenzo è molto più forte.
Tanto lo vedrete, perchè sono il mago:biggrin3:.

ragiono come te x 3 secondi:
Lorenzo non ha ancora vinto un c@22o, e questi son dati alla mano, guida una gran moto messa a punto dal re dei campioni,
tu al posto di Lorenzo saresti in vetta, quindi Lorenzo è una mezza cartuccia :D:D:D:D




stò a scherzà Gabro :wink_:

Gabro
19/10/2009, 15:48
ragiono come te x 3 secondi:
Lorenzo non ha ancora vinto un c@22o, e questi son dati alla mano, guida una gran moto messa a punto dal re dei campioni,
tu al posto di Lorenzo saresti in vetta, quindi Lorenzo è una mezza cartuccia :D:D:D:D




stò a scherzà Gabro :wink_:

ANche io, anche se vi do delle dritte serie.
Tu vai bene che scherzi , sopratutto su questo argomento.:wink_:

obrady
19/10/2009, 15:49
ANche io, anche se vi do delle dritte serie.
Tu vai bene che scherzi , sopratutto su questo argomento.:wink_:

dacci qualche cosa di buono che mi gioco alla snai un po di soldi va :biggrin3:

Intrip
19/10/2009, 15:52
ANche io, anche se vi do delle dritte serie.
Tu vai bene che scherzi , sopratutto su questo argomento.:wink_:

tu al posto di Lorenzo con quella moto non saresti caduto domenica :dry:

Segy
19/10/2009, 19:20
testa a trombetta, fà una sega rossi, sono gli ingegneri a dar luogo ad una moto straordinaria. tuttalpiù può indicare e dico, indicare alcuni variabili in assetto da gara. capisci una sega