Visualizza Versione Completa : C'è qualcuno che usa dei paramani o delle manopole riscaldate?
Disagiato
14/10/2009, 08:31
solo a titolo informativo usate qualcosa di questi 2 prodotti er l'inverno, se si quale e quale funzione di più??
grazie
guanti invernali? :rolleyes:
con tutte le sfighe elettriche che hai avuto....vagli a ametter epure le manopole riscaldate! :laugh2:
Disagiato
14/10/2009, 08:57
i guanti invernali pur usandoli dopo un po' si perde la sensibilità alla mano!!
guanti invernali? :rolleyes:
con tutte le sfighe elettriche che hai avuto....vagli a ametter epure le manopole riscaldate! :laugh2:
quoto
e poi credo che i paramani sulla street facciano anche abbastanza kakà
Disagiato
14/10/2009, 09:03
bè c'è nè un paio che ci starebbe bene... della acerbis..
visti sul monster fanno cacare lo stesso, ma pensavo peggo..:D
Sì ma quando fa freddo, bisogna attrezzarsi a modo......
Io per l'inverno pensavo di montare un bel parabrezza, di quelli mitici d'una volta, della Fabbri, con l'oblò in vetro ed il tergicristallo manuale
Oggi vado all'mvm a sentire se sono ancora in commercio......mi piacerebbe uno di quelli con la parte superiore azzurrata antiriflesso
Sì ma quando fa freddo, bisogna attrezzarsi a modo......
Io per l'inverno pensavo di montare un bel parabrezza, di quelli mitici d'una volta, della Fabbri, con l'oblò in vetro ed il tergicristallo manuale
Oggi vado all'mvm per sentire se sono ancora in commercio......mi piacerebbe uno di quelli con la parte superiore azzurrata antiriflesso
senti da Luca se lo fanno anche per la speed grazie :wink_:
Disagiato
14/10/2009, 09:19
non pensavo che il post andasse a puttane così velocemente
non pensavo che il post andasse a puttane così velocemente
:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq il mio vicino di casa ha detto che con il GS bmw d'inverno hai le mani roventi grazie ai paramani e alle manopole riscaldate.....però ha un GS che è moto per queste cose....non una street DC
giorgiorox
14/10/2009, 09:25
e magari anche con il tettuccio... mi ricordo di averne visti molti a Firenze... mah, chissà perchè tutti concentrati là...
bisognerebbe chiedere a fabiodex
Uelanino
14/10/2009, 09:27
vai di moffole
simone160
14/10/2009, 09:27
Io metto le bustine chimiche che durano 4 ore e costano un euro e mezzo, sono grandi come un fazzoletto piegato a meta' e le trovi nei negozi di camping... si apre la bustina e diventano circa 40° le inserisci sul dorso del guanto e vai come una viola.. negli scarponi invece le metto sotto le solette in punta!!!
validi pero' solo per le domenicate, se ti servono tutti i giorni inizia ad essere una spesa...
Io ho comprato un Sh e la Honda mi ha fatto dono di uno scaldamani Honda da mettere nei guanti...un guanto, per la precisione.
Tu comprane due di Sh e sei apposto. :ph34r:
Prossimo accessorio: bauletto per metterci dentro la copertina invernale per le gambe..:oook:
giorgiorox
14/10/2009, 09:32
Io ho comprato un Sh e la Honda mi ha fatto dono di uno scaldamani Honda da mettere nei guanti...un guanto, per la precisione.
Tu comprane due di Sh e sei apposto. :ph34r:
Prossimo accessorio: bauletto per metterci dentro la copertina invernale per le gambe..:oook:
rigorosamente leopardata:coool:
S1m0ne75
14/10/2009, 09:40
Io ho guanti dainese invernali mi ci trovo bene e ho viaggiato fino a 0 gradi!! :wacko:
Disagiato
14/10/2009, 09:49
Io ho guanti dainese invernali mi ci trovo bene e ho viaggiato fino a 0 gradi!! :wacko:
posta marca foto e prezzo?!?!:ph34r:
rigorosamente leopardata:coool:
Io il Disa lo vedo meglio con quella zebrata... :smoke_:
fearless
14/10/2009, 09:56
COMPRATI UNA BMW!
con la parte sopra rosa pero'
con la parte sopra rosa pero'
ti vedo pensieroso oggi
Disagiato
14/10/2009, 10:00
COMPRATI UNA BMW!
quando arriverò alla tua età ci farò un pensierino!!:tongue:
bè fulgore, preferirei il zebrato che il tigrato.... oppure bianco a puà rosa:wacko::wacko:
S1m0ne75
14/10/2009, 10:03
posta marca foto e prezzo?!?!:ph34r:
Questi, pagati 80 euro (circa) 2 anni fa ,il modello non so cè scritto d-dry!
http://i37.tinypic.com/15z4dmq.jpg
Disagiato
14/10/2009, 10:07
a 0° senti ancora sensibilità nella mano??
ACERBIS COPPIA PARAMANI DUAL ROAD LED X MOTO NAKED NERI su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ACERBIS-COPPIA-PARAMANI-DUAL-ROAD-LED-X-MOTO-NAKED-NERI_W0QQitemZ350264546246QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item518d64d3c6&_trksid=p3286.c0.m14)
bè fulgore, preferirei il zebrato che il tigrato.... oppure bianco a puà rosa:wacko::wacko:
Lo sapevo che sei una buongustaia, paaazzzaa! :wub:
ACERBIS COPPIA PARAMANI DUAL ROAD LED X MOTO NAKED NERI su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ACERBIS-COPPIA-PARAMANI-DUAL-ROAD-LED-X-MOTO-NAKED-NERI_W0QQitemZ350264546246QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item518d64d3c6&_trksid=p3286.c0.m14)
azz non sono brutti però...:wacko::wacko: Fabietto se li prendi e hanno una bella resa sulla moto li voglio anch'io:biggrin3:
Raga, a parte scherzi,
con i paramani nemmeno sullo scooter a 50km/h hai le mani calde...
Non è quello il loro scopo.
Il parabrezza dell'Sh ha i paramani incorporati e le mani mi si ghiacciano cmq.
Al massimo, e non scherzo, gli scaldotti della tucano urbano..
Oppure ci sono dei sottoguanti elettroriscaldati tramite dei fili di rame, tipo coperta elettrica.
Mi pare ci fosse un post nel Bar dove se ne parlava...
Disagiato
14/10/2009, 10:23
tu ti riscaldi bevendo giusto?!?!?!
ti vedo pensieroso oggi
e' un periodo un po cosi...
Questi, pagati 80 euro (circa) 2 anni fa ,il modello non so cè scritto d-dry!
http://i37.tinypic.com/15z4dmq.jpg
me gustano
S1m0ne75
14/10/2009, 10:25
Piu che altro le gambe :cry: l'inverno metto i jeans con sotto i mutandoni di lana ,ma qundo è un po passa uguale!!
guanti-scalda-mani (http://www.esteticawellbe.com/guanti-scalda-mani-per-trattamenti-p30127.html)
:all_coholic:
Piu che altro le gambe :cry: l'inverno metto i jeans con sotto i mutandoni di lana ,ma qundo è un po passa ugule!!
Disagiato non ha questo problema perche lui indossa i collant 40 denari....
Disagiato
14/10/2009, 10:29
Piu che altro le gambe :cry: l'inverno metto i jeans con sotto i mutandoni di lana ,ma qundo è un po passa ugule!!
basta che prendi i windstopper....:wink_:...
mutanda di lana (le ho anche io)
e jeans (preferibilmente prende quelli più pesanti che ho...
ma il mio grosso problema d'inverno sono le mani..:cry:
Scheeerzone..
Questi sono quelli veri...
Sotto guanti Klan riscaldati in lycra (http://www.magazzinirossi.it/moto/index.php?cont=SCHEDA&id_prodotto=2375)
Disagiato
14/10/2009, 10:36
Disagiato non ha questo problema perche lui indossa i collant 40 denari....
luc 90 denari:ph34r: a rete!!:biggrin3:
Scheeerzone..
Questi sono quelli veri...
Sotto guanti Klan riscaldati in lycra (http://www.magazzinirossi.it/moto/index.php?cont=SCHEDA&id_prodotto=2375)
interessanti.... ma per caso c'è anche uno scalda-uccello??!!:rolleyes:
bè c'è nè un paio che ci starebbe bene... della acerbis..
visti sul monster fanno cacare lo stesso, ma pensavo peggo..:D
Li ho visti anch'io,non sono malissimo,ma così piccoli non riparano un tubo; per avere un minimo di effetto dovresti montare quelli del ktm smt o adventure (come montano tantissimi sulla tiger),ma sulla street non c'entrano una mazza!
Disagiato
14/10/2009, 10:46
Li ho visti anch'io,non sono malissimo,ma così piccoli non riparano un tubo; per avere un minimo di effetto dovresti montare quelli del ktm smt o adventure (come montano tantissimi sulla tiger),ma sulla street non c'entrano una mazza!
così grossi non mi piacciono:sick:... senza offendere la tua moto..:wink_:
così grossi non mi piacciono:sick:... senza offendere la tua moto..:wink_:
Nessuna offesa,ma quelli sono il minimo indispensabile; per riparare bene ci vogliono quelli simil bmw gs ......:sick:
Lascia perdere gli acerbis!
Disagiato
14/10/2009, 11:03
grazie del consiglio!!
fenix1979
14/10/2009, 14:03
comunque io ad un ragazzo di bologna, incontrato da mvm, ho visto montati i paramani in tinta su una street bianca (non mi piacevano tanto), questo aveva anche il 3>1 arrow e mi disse che stava per cambiare la street col tiger, non mi ricordo se è del forum, può essere che qualcuno lo conosca...
comunque io ad un ragazzo di bologna, incontrato da mvm, ho visto montati i paramani in tinta su una street bianca (non mi piacevano tanto), questo aveva anche il 3>1 arrow e mi disse che stava per cambiare la street col tiger, non mi ricordo se è del forum, può essere che qualcuno lo conosca...
Io non lo conosco, ma anche se lo conoscessi.....uno che gira coi paramani sulla street, lo disconoscerei :biggrin3:
Io non lo conosco, ma anche se lo conoscessi.....uno che gira coi paramani sulla street, lo disconoscerei :biggrin3:
sei andato da Luca?!?! novità?!?!?
sei andato da Luca?!?! novità?!?!?
S', io l'ho ordinato, con l'aggiunta della tela protettiva inferiore.....ho chiesto pure per la speed, c'è! Ma occhio perchè il tergicristallo non è compatibile con la presenza del cupolino......in compenso quello della speed è dotato di tettuccio antipioggia in plexiglass opaco.
Ho sentito pure per i carter paragambe in lamiera, e per le ciabatte parafango in gomma.......presto saranno disponibili, devono arrivare a breve :w00t:
A ME PIACEVA MOLTO ANCHE IL PARASPRUZZO POSTERIORE CON LA CATENELLA, IN CASO DI PIOGGIA....SPERIAMO SI TROVI TRA I PRODOTTI AFTERMARKET
S', io l'ho ordinato, con l'aggiunta della tela protettiva inferiore.....ho chiesto pure per la speed, c'è! Ma occhio perchè il tergicristallo non è compatibile con la presenza del cupolino......in compenso quello della speed è dotato di tettuccio antipioggia in plexiglass opaco.
Ho sentito pure per i carter paragambe in lamiera, e per le ciabatte parafango in gomma.......presto saranno disponibili, devono arrivare a breve :w00t:
ma sono verniciabili? :D:D:D
A ME PIACEVA MOLTO ANCHE IL PARASPRUZZO POSTERIORE CON LA CATENELLA, IN CASO DI PIOGGIA....SPERIAMO SI TROVI TRA I PRODOTTI AFTERMARKET
occhio che la catenella e' pericolosa non so se la tua speed ha i cerchi a raggi ma se ti entra nel mezzo te li macella tutti
occhio che la catenella e' pericolosa non so se la tua speed ha i cerchi a raggi ma se ti entra nel mezzo te li macella tutti
ho il cerchio pieno come le bici da corsa quando fanno la cronometro
ho il cerchio pieno come le bici da corsa quando fanno la cronometro
bono allora prenditi una mazza cosi quando ti fermi in cima alla futa ci puoi suonare il gong
bono allora prenditi una mazza cosi quando ti fermi in cima alla futa ci puoi suonare il gong
dici che ho fatto male a farmeli fare di ottone?!?! appesantiscono un po troppo la moto?!?! sento che fa un po fatica a rialzarsi quando esco dalle curve....
fearless
14/10/2009, 14:47
quoto!!!
lo sto' cercando da mesi :ph34r:
quoto!!!
lo sto' cercando da mesi :ph34r:
forse la Rizoma lo fa....
dici che ho fatto male a farmeli fare di ottone?!?! appesantiscono un po troppo la moto?!?! sento che fa un po fatica a rialzarsi quando esco dalle curve....
piu che altro ti si ossida
devi insistere col sidol cazz
Disagiato
14/10/2009, 14:50
se tuo padre anni fà avesse fatto una goccia in più di sperma, saresti più iontelligente oggi luc...
piu che altro ti si ossida
devi insistere col sidol cazz
sai a me piacevano così....trovo l'ottone un materiale così "modeno" e innovativo :wub:
sai a me piacevano così....trovo l'ottone un materiale così "modeno" e innovativo :wub:
hai fatto benizzimo...e poi vuoi mettere quando arrivi http://img246.imageshack.us/img246/7913/gong.gif (http://img246.imageshack.us/i/gong.gif/) http://img246.imageshack.us/img246/gong.gif/1/w400.png (http://g.imageshack.us/img246/gong.gif/1/)
..a guardarlo bene quel batacchio sembra............
fearless
14/10/2009, 14:54
forse la Rizoma lo fa....
ma non ha la catenella cromata!!!!
solamente anodizzata nera :cry:
credo si stia lentamente scivolando nell'Ot.....
credo si stia lentamente scivolando nell'Ot.....
paramani Lucav
paramani..
paramani Lucav
paramani..
si giusto!! meravigliosi!!
quelli dell'acerbis che ha postato prima non mi dispiacevano per niente!!:wink_:
Pres. se vuoi ho un paio di guanti Dainese super coibentati.
Sono fatti apposta per il gelo, mi erano costati un occhio, solo che sono spessi e non riesco a guidare bene, cosi' ne ho praso un altro paio che non tengono cosi' tanto ma almeno sento la moto.
Se vuoi te li presto, li provi e se ti trovi bene te li vendo.
Se non ti trovi bene li rivendo sul forum dicendo che li ha indossati il Presidente! :wub:
Secondo me ci piglio piu' della street!:w00t:
Giova, sono arrivate le gomme nuove (ho ripreso le Q2) dove ci becchiamo a finire le vecchie a suon di burnout?!:w00t::w00t:
http://img340.imageshack.us/img340/7012/cupolinoparamani.jpg (http://img340.imageshack.us/i/cupolinoparamani.jpg/) http://img340.imageshack.us/img340/cupolinoparamani.jpg/1/w458.png (http://g.imageshack.us/img340/cupolinoparamani.jpg/1/)
sono come questi ma completamente neri
http://img119.imageshack.us/img119/5913/1815500b78fs.png
Disagiato
14/10/2009, 15:21
ma puzzano??!!
ma puzzano??!!
Dipende da cosa tocchi! :wub::wub:
Disagiato
14/10/2009, 15:31
io mi gratto sempre un po' il cuxo con i guanti..
io mi gratto sempre un po' il cuxo con i guanti..
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Disagiato
14/10/2009, 15:35
luc ne vuoi uno??? si è rotto dalle parti delle dita.. a fuira di grattare..
luc ne vuoi uno??? si è rotto dalle parti delle dita.. a fuira di grattare..
MAGARI....COSì LO METTO NELL'UMIDIFICATORE IL COCCIO CHE HO SUL TERMO IN CAMERA DA LETTO E MI SI DIFFONDE IL PROFUMO PER TUTTA LA STANZA
giorgiorox
14/10/2009, 15:52
MAGARI....COSì LO METTO NELL'UMIDIFICAE IL COCCIO CHE HO SUL TERMO IN CAMERA DA LETTO E MI SI DIFFONDE IL PROFUMO PER TUTTA LA STANZA
edonista
SOMMO SAI CHE SENSAZIONE DI FRESCO PULITO QUANDO ENTRO IN CAMERA LA SERA.....
fearless
14/10/2009, 16:06
UP aspettando info in merito
giorgiorox
14/10/2009, 16:09
ti vorrei tanto come vicino di casa... avrei molto da imparare da te... e nelle serate con ospiti potremmo scambiarci i gadgets
assolutamente....ti trasferisci tu qua o vengo io a PD?!?!
Pres. se vuoi ho un paio di guanti Dainese super coibentati.
Sono fatti apposta per il gelo, mi erano costati un occhio, solo che sono spessi e non riesco a guidare bene, cosi' ne ho praso un altro paio che non tengono cosi' tanto ma almeno sento la moto.
Se vuoi te li presto, li provi e se ti trovi bene te li vendo.
Se non ti trovi bene li rivendo sul forum dicendo che li ha indossati il Presidente! :wub:
Secondo me ci piglio piu' della street!:w00t:
Giova, sono arrivate le gomme nuove (ho ripreso le Q2) dove ci becchiamo a finire le vecchie a suon di burnout?!:w00t::w00t:
mo che mo che barnaut!
Io me la devo far durare almeno fino al tagliando dei 10....quando avrò soldi per farlo......a costo di girar sulle tele......:ph34r:
io soffro parecchio il freddo alle mani e giro anche d'inverno....problema completamente risolto con i guanti elettrici della klan, l'unica rottura è attaccare la spina quando si parte e prepararsi ad essere presi per il culo dagli amici(nomignoli tipo robocop o vecchio da ospizio saranno la norma), ma poi anche sottozzero si gode con le mani bollenti mentre gli altri soffrono come i cani!!:w00t:
Disagiato
14/10/2009, 17:34
io soffro parecchio il freddo alle mani e giro anche d'inverno....problema completamente risolto con i guanti elettrici della klan, l'unica rottura è attaccare la spina quando si parte e prepararsi ad essere presi per il culo dagli amici(nomignoli tipo robocop o vecchio da ospizio saranno la norma), ma poi anche sottozzero si gode con le mani bollenti mentre gli altri soffrono come i cani!!:w00t:
ottimissimo!!.. grazie!!
mo che mo che barnaut!
Io me la devo far durare almeno fino al tagliando dei 10....quando avrò soldi per farlo......a costo di girar sulle tele......:ph34r:
Infatti anche a me devono durare fino al tagliando dei 10k...... Ho 10200 km!!!
Ho prenotato il tagliando Giovedi' 22, gli ho gia' portato le gomme. Ah se vuoi provare le Q2, prendile da Bellaria gomme, 210 + 15 di s.s..
Comunque, entro giovedi' devo distruggere sta' gomma, cosi' faccio le foto e cambio 'sto avatar in cui ho ancora la giappo!!!!!! :tongue::tongue::tongue:
Presidente famme' sape' se passi da queste parti, cosi' magari proviamo anche la misure delle pedane passeggero!
ottimissimo!!.. grazie!!
Cioè... quando te li ho consigliati io, m'hai schifato! :mad:
Tu non mi stimi...:cry:
A COD 6 sarai il mio bersaglio preferito..:rolleyes:
Ma è vero che stimola il ferormone nelle femmine?
Se si, ti stimo. :coool: