Visualizza Versione Completa : Sella semi-mono Triumph
L'ho ricevuta ieri, ma mi sembra non sia adatta per la 865 carburatori del 2007.
In sostanza non c'è spazio per la centralina e per l'antifurto.
A voi risulta ?
Se intendi la sella racing mono Triumph, io l'ho montata sulla mia Thruxton 2005 senza alcun problema.
L'ho ricevuta ieri, ma mi sembra non sia adatta per la 865 carburatori del 2007.
In sostanza non c'è spazio per la centralina e per l'antifurto.
A voi risulta ?
Ezio puoi postare una foto della sella? Vorrei comprarne anche io ma ho qualche dubbio circa la compatibilità...
Ezio puoi postare una foto della sella? Vorrei comprarne anche io ma ho qualche dubbio circa la compatibilità...
questa sera la fotografo e posto.
Premetto che ho tentato di montarla questa mattina presto ed è possibile che fossi troppo rincoglionito, però ho avuto l'impressione che non riuscisse a scendere a sufficenza per allinearsi ai fori filettati posteriori.
Questa sera riprovo ma ho paura che il problema lo dia l'antifurto.
questa sera la fotografo e posto.
Premetto che ho tentato di montarla questa mattina presto ed è possibile che fossi troppo rincoglionito, però ho avuto l'impressione che non riuscisse a scendere a sufficenza per allinearsi ai fori filettati posteriori.
Questa sera riprovo ma ho paura che il problema lo dia l'antifurto.
Io ho una i.e., che ha un pò di "roba" più voluminosa sotto la sella... il mio dubbio è corroborato dal fatto che quella sella non è più a listino Triumph... guarda caso l'hanno eliminata con l'arrivo delle i.e.... sulla tua secondo me ci sta... antifurto a parte.
Io ho una i.e., che ha un pò di "roba" più voluminosa sotto la sella... il mio dubbio è corroborato dal fatto che quella sella non è più a listino Triumph... guarda caso l'hanno eliminata con l'arrivo delle i.e.... sulla tua secondo me ci sta... antifurto a parte.
non so, vediamo stasera se riesco a tornar in tempi ragionevoli
Montata. E' la prova che non bisogna mai fare niente senza la dovuta calma.
La foto fa un po pena ma è fatta al semibuio con il flash del telefonino.
Lo spazio sotto (forse visibile tra le due staffe di aggancio al telaio) è abbastanza buono, ci sarà una rientranza della profondità di 3/4 sm per una superficie di 5X7 cm.
http://img527.imageshack.us/img527/6489/sottosella.jpg
Grazie Ezio. Mi sa che per me l'unica è provare...
La monto sulla mia, che è un 2007, senza problemi!:wink_: