PDA

Visualizza Versione Completa : Sono Arancione

solenero
14/10/2009, 13:58
:rolleyes:

ho in mano le targhe della mia nuova bimba.

Sm - T Nero Arancio.

E' stato inevitabile.
In settimana, salute permettendo (sono mezzo malato) vado a ritirarla in quel di Aosta che ancora una volta si dimostra un partner eccezzionale sulle moto al quale va tutto il mio rispetto e gratitudine.

Ho fatto quindi il salto della tigre o meglio il salto dalla tigre alla Ktm.
I sentimenti mi legano a questo forum, quindi se mi volete bazzicherò di tanto in tanto tra le vostre fila!
Mi sono anche iscritto ad LC8, il forum K per intenderci, trovo molto interessante vedere come da forum a forum gli argomenti sono completamente differenti.
In LC8 per trovare argomenti inerenti alle modifiche ciclistiche bisogna scavare con pazienza mentre su scarichi ci sono pagine e pagine di considerazioni, ciò significa che ciclistica e freni non sono messi in dubbio e che il materiale fornito è conforme alle aspettative del cliente mentre di certo il consumo d'olio motore è di primo piano tant'è che c'è un gruppo d'acquisto apposta :blink::blink::blink:.

Vabbè, se lo desiderate posterò le impressioni più dirette tra qualche tempo.

E' un saluto e non un addio.
La tigre per me ora è la numero 1.

:coool:

fantanico
14/10/2009, 14:15
indicazioni sull'esborso economico?
tra la tua del 2007 e la sm-t quanto hai dato di differenza?

Micio
14/10/2009, 14:30

Sm - T Nero Arancio.

E' stato inevitabile.
In settimana, salute permettendo (sono mezzo malato) vado a ritirarla in quel di Aosta che ancora una volta si dimostra un partner eccezzionale sulle moto al quale va tutto il mio rispetto e gratitudine.

I sentimenti mi legano a questo forum, quindi se mi volete bazzicherò di tanto in tanto tra le vostre fila!
Mi sono anche iscritto ad LC8, il forum K per intenderci, trovo molto interessante vedere come da forum a forum gli argomenti sono completamente differenti.
In LC8 per trovare argomenti inerenti alle modifiche ciclistiche bisogna scavare con pazienza mentre su scarichi ci sono pagine e pagine di considerazioni, ciò significa che ciclistica e freni non sono messi in dubbio e che il materiale fornito è conforme alle aspettative del cliente mentre di certo il consumo d'olio motore è di primo piano tant'è che c'è un gruppo d'acquisto apposta :blink::blink::blink:.

TRADITORE !!!!!!!!:ph34r:
Ma mi pareva che ormai fosse solo questione di tempo .... da quando avevo letto le tue impressioni sul K era destino
divertiti e facci sapere chissa che tra non molto :w00t:

seawolf
14/10/2009, 14:42
Era inevitabile!!
Quando la scimmia ti prende.....:wacko:
Spero di leggerti ancora quà di di beccarti su qualcuna delle nostre strade.:ph34r:
Auguri per il nuovo acquisto!:festaaa:

angeloyzf
14/10/2009, 15:15
Complimenti per l'acquisto e buon divertimento, per me sarai sempre il benvenuto qui :wink_::w00t:

lu.cio
14/10/2009, 15:22
gran moto...
hai fatto la cosa più giusta...
al cuor non si comanda!

cardinero76
14/10/2009, 15:26
Bel mezzo senz'altro . . . . ma preferisco ancora la Tiger!!!
Comunque aspettiamo ansiosi le tue prime impressioni e le differenze con il nostro 1050!!!
A presto sole . . .

golia
14/10/2009, 15:36
un altro HARE KRISHNA :laugh2::laugh2::laugh2:

beh, hai fatto bene, come dice qualcuno più sopra le scimmie son sempre scimmie, e comunque se vorrai continuare a fare qualche incursione vai tranquillo!!
Anche se (visti i precedenti di altri) una volta cambiata moto.....si cambia anche forum quasi definitivamente....è normale

In bocca al lupo !

joski
14/10/2009, 18:58

Sm - T Nero Arancio.

E' stato inevitabile.

HA però,gran moto, meno turistica ma molto valida. ciao

tdm47
14/10/2009, 19:06
quando prende......prende.......... c'e' poco da fare!!

in bocca al lupo gia' e' stato detto quindi.............in c..o alla balena

DOCG
14/10/2009, 19:13
Gran bella motina, facci sapere le tue impressioni....

calimero
14/10/2009, 20:53
Complimenti vivissimi!!! :oook:

Ci mancherebbe che tu non continuassi a frequentarci :mad::mad::mad:

solenero
15/10/2009, 15:23
zio cane ragazzi che bombardone!

esco dal conce, svolto per la statale che da Aosta mi porta a Torino, saluto l'amico che in auto mi ha portato su e giro leggermente il gas...in pratica parto in drift!!!! raddrizzo la moto, collego il cervello, ficco la seconda e giro il gas a moto dritta, vedo il cielo e basta...

tolte queste prodezze da tamarro, perchè sono TAMARRO specie in moto devo constatare che la K è la moto TAMARRA per eccellenza, monoruota, stoppie, drift, piegoni, insomma tutte quelle cose TAMARRE sono il suo pane!!!

la moto è cortissima, il reset dalla tiger è imperativo, con la K si inserisce anni luce dopo, a saponetta a terra e moto sdraiata curvi senza finire la ruota...mmmhhh....devo capire...non sbanda non fa niente, è un asse da stiro, comodo, ho preso una buca in un curvone ai 130 son rimbalzato sulla sella ma la moto non si è spostata dalla linea maccheffigata! le gomme non mi piacciono non mi trovo ho le contiattack è pur vero che c'erano 7 gradi...vedremo, ho fatto anche un pezzo di autostrada per testare la protezione aerodinamica, direi che fino 130 come tigre, fino a 180 meglio tigre, oltre ti spalmi sul serba cosa che facevo con tigre, velocità max 232, in carena non ondeggia e fai i curvoni a gas aperto...ehehe...vabbè dovevo testarla, motore vibra pochissimo, fa anche poco rumore, il mono devo precaricare un filino, la forca per adesso ok, forse un filo in estensione ma vediamo dopo precarico mono, il tutto è cortissimo (la moto) agilissima ed al contampo stabile, comodissima e snellissima tra le gambe.

ho lasciato la tigre da motor america, presto sarà venduta, sono stato un pò con lei, ad oggi la moto che mi ha dato (a 360°) più soddisfazioni!

W tigre!
2011 esce la nuova sappiatevi regolare!

valterone
15/10/2009, 15:29
:wink_: Chiaro...le lettere SM stanno ancora per Super Motard ed è -giustamente- così che chiede di essere guidata. Sono le impressioni che ho avuto anch'io agli Orange days....:rolleyes:
Invece, se avrai occasione, sarei curioso di sapere di più sul consumo dell'olio. :wink_:

Complimenti per la scelta, comunque. :biggrin3:

orcablu
19/10/2009, 18:01
zio cane ragazzi che bombardone!

esco dal conce, svolto per la statale che da Aosta mi porta a Torino, saluto l'amico che in auto mi ha portato su e giro leggermente il gas...in pratica parto in drift!!!! raddrizzo la moto, collego il cervello, ficco la seconda e giro il gas a moto dritta, vedo il cielo e basta...

tolte queste prodezze da tamarro, perchè sono TAMARRO specie in moto devo constatare che la K è la moto TAMARRA per eccellenza, monoruota, stoppie, drift, piegoni, insomma tutte quelle cose TAMARRE sono il suo pane!!!

la moto è cortissima, il reset dalla tiger è imperativo, con la K si inserisce anni luce dopo, a saponetta a terra e moto sdraiata curvi senza finire la ruota...mmmhhh....devo capire...non sbanda non fa niente, è un asse da stiro, comodo, ho preso una buca in un curvone ai 130 son rimbalzato sulla sella ma la moto non si è spostata dalla linea maccheffigata! le gomme non mi piacciono non mi trovo ho le contiattack è pur vero che c'erano 7 gradi...vedremo, ho fatto anche un pezzo di autostrada per testare la protezione aerodinamica, direi che fino 130 come tigre, fino a 180 meglio tigre, oltre ti spalmi sul serba cosa che facevo con tigre, velocità max 232, in carena non ondeggia e fai i curvoni a gas aperto...ehehe...vabbè dovevo testarla, motore vibra pochissimo, fa anche poco rumore, il mono devo precaricare un filino, la forca per adesso ok, forse un filo in estensione ma vediamo dopo precarico mono, il tutto è cortissimo (la moto) agilissima ed al contampo stabile, comodissima e snellissima tra le gambe.

ho lasciato la tigre da motor america, presto sarà venduta, sono stato un pò con lei, ad oggi la moto che mi ha dato (a 360°) più soddisfazioni!

W tigre!
2011 esce la nuova sappiatevi regolare!

allla faccia del rodaggio:ph34r:

tiger1961
19/10/2009, 18:18
allla faccia del rodaggio:ph34r:

mi hai tolto le parole di bocca. poi si lamentano che le moto vanno male. ah petta che questa e' una ktm e a una k si puo' far a meno di fare il rodaggio

cicorunner
19/10/2009, 18:40
:noooo:

non lo dovevi fare!!!!

vabbò, chissà se prima o poi ci si riesce di beccarsi da qualche parte per un latte e menta!

Ciao bello, goditela ma nn esagerare!
Cico

solenero
19/10/2009, 19:11
mi hai tolto le parole di bocca. poi si lamentano che le moto vanno male. ah petta che questa e' una ktm e a una k si puo' far a meno di fare il rodaggio

Abbelli!

La moto è una ex demo!

il rodaggio l'ha finito da mo!

anvedi...:sick:

LELTO
19/10/2009, 19:50
Beh anch'io ho avuto la tentazione ...
Complimenti e divertiti

DOCG
19/10/2009, 20:12
Beh anch'io ho avuto la tentazione ...
Complimenti e divertiti

E non sei l'unico....

falcoquarto
19/10/2009, 21:01
:wacko:
E non sei l'unico....

Stracciagomme
19/10/2009, 21:14
AAAAAAAAAARGHHH
Giorni che non mi collegavo.
L'anno scorso mi parlavi di Kappa che consumavano come superpetroliere.......
......eh che ti leggo , sei finalmente passato al pelo austriaco?

Mi hai anticipato di poco petta il 2010 che ti seguo a ruota, anzi a ruota alzata....

seawolf
20/10/2009, 07:23
Abbelli!

La moto è una ex demo!

il rodaggio l'ha finito da mo!

anvedi...:sick:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gazpacho
20/10/2009, 10:17
Adoro questo.....colore!!:biggrin3:

solenero
20/10/2009, 13:48
AAAAAAAAAARGHHH
Giorni che non mi collegavo.
L'anno scorso mi parlavi di Kappa che consumavano come superpetroliere.......
......eh che ti leggo , sei finalmente passato al pelo austriaco?

Mi hai anticipato di poco petta il 2010 che ti seguo a ruota, anzi a ruota alzata....

PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

ci si vede in 3° a metà gas bevendo caffè e leggendo la stampa, tanto non succede nulla...sei bello comodo in monoruota a prendere il sole...:wink_:

scherzi a parte...un pieno da c.a. 19 litri ha c.a. 200km di autonomia prima di vedere lampeggiare la spia riserva, di li pare che andando molto tranquillo ci siano c.a. 50km.

per il resto è una fun bike con la vocazione per turismo medio, roba da 3/400km al gg tranquillo....
:wub:

pigbull
20/10/2009, 15:10
PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

ci si vede in 3° a metà gas bevendo caffè e leggendo la stampa, tanto non succede nulla...sei bello comodo in monoruota a prendere il sole...:wink_:

scherzi a parte...un pieno da c.a. 19 litri ha c.a. 200km di autonomia prima di vedere lampeggiare la spia riserva, di li pare che andando molto tranquillo ci siano c.a. 50km.

per il resto è una fun bike con la vocazione per turismo medio, roba da 3/400km al gg tranquillo....
:wub:

Vista dal vivo domenica (ero praticam circondato da "arancioni".....:ph34r: ) e devo dire che è veram un grna bel mezzo......:coool:

In effetti coi giri medi che faccio io sarei sempre dal benzinaro....anzi dovrei girare con la tanica visti i posti in cui a volte mi trovo......manco i benzinari ce stanno.....:laugh2: