PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger... in letargo?

TigerCrane
14/10/2009, 14:07
Ho cercato di resistere, ma nonostante i vestiti da mantagna fa freddo... dalle mie parti si arriva sotto 0. E nei prossimi giorni non è previsto miglioramento... mi sa che sospenderò l'assicurazione e metterò la tigre in letargo per qualche mese. Qualche consoglio (staccare la batteria o altro)?
Grazie

ToniCO
14/10/2009, 14:09
NOOO non farlo!! un buon paio di guanti spessi, giacca imbottita e stivali e si va sempre.. magari rallenti se c'e' la neve!

Micio
14/10/2009, 14:41
Io sono in letargo da lunedì
lo so lo so non ho + il fisico .... ma qui questa mattina alle 8e30 eravamo a ZERO gradi e domenica ,su per la val trebbia sembrava di essere sul ghiaccio dopo le pioggie di sabato :sick:
Per cui domenica sera lavata asciugata oliata e pure profumata, poi issata sui cavalletti , coperta per bene , collegato il caricabatteria che avevo comperato in conce Triumph e ...... ci rivediamo ad Aprile

pigbull
14/10/2009, 14:48
Noi oggi abbiam girato "in quota".......in città 7-8 gradi, dove siamo arrivati sui monti 0......ma si stava da dio....manupole calde rulezz..... :coool:

angeloyzf
14/10/2009, 14:59
NOOO non farlo!! un buon paio di guanti spessi, giacca imbottita e stivali e si va sempre.. magari rallenti se c'e' la neve!

Quoto ..... io sabato ho in programma un giretto in Austria passando dal Brennero :w00t::w00t::w00t:

...... ci rivediamo ad Aprile

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:

osso
14/10/2009, 15:30
Che dire..............................................
Quando leggo i vostri post dove pubblicate immagini stupende di montagne, tornanti, panorami mozzafiato vi invidio molto, perche dalle mie parti non e così, è tutto pianeggiante, salvo alcune eccezioni.
Pero il vantaggio di vivere a queste latitudini e che il clima ci permette di utilizzare la moto 365 giorni l'anno, salvo alcune eccezioni.
Come dire è il rovescio di una medaglia tra noi suddisti e voi "ALPINISTI"

Micio
14/10/2009, 15:46
Quote:
Originariamente inviata da Micio
...... ci rivediamo ad Aprile

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

He sì .... già sospesa anche l'assicurazione. Da lunedì 12/10 al 01/04/2010 devo trovare un'altro modo per "sfogarmi"
Se nevicherà abbastanza sui monti piemontesi sci ! Altrimenti ... bho !!:cry:

357magnum
14/10/2009, 15:52
Dai tenete duro...c'è una ventata di aria polare, ma passerà.
Non dico che tornerà il caldo, siamo pur sempre a metà ottobre, ma dai fino a npvembre inoltrato si dovrebbe poter resistere.
Io la moto non la mollo di sicuro...è verò che sto a Roma (dove fa relativamente poco freddo) ma non la mollavo manco a Torino...:wink_:

SpeedyFra
14/10/2009, 16:49
La mia trigre non andrà in letargo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sicuramente un giretto domenicale anche nella stagione più fredda me lo faccio, e poi il mio 1° obiettivo x il 2010 è l'elefantentreffen!!!!!

golia
14/10/2009, 17:04
la Tigre NON VA IN LETARGO!!

E' tollerato solo un moderato calo dei km mensili :tongue:

Lilliput
14/10/2009, 17:15
Io sono in letargo da lunedì
lo so lo so non ho + il fisico .... ma qui questa mattina alle 8e30 eravamo a ZERO gradi e domenica ,su per la val trebbia sembrava di essere sul ghiaccio dopo le pioggie di sabato :sick:
Per cui domenica sera lavata asciugata oliata e pure profumata, poi issata sui cavalletti , coperta per bene , collegato il caricabatteria che avevo comperato in conce Triumph e ...... ci rivediamo ad Aprile

Consigliato anche riempire il serbatoio fino all'orlo per evitare ruggine...:wink_:

La mia non è ancora in letargo ma a fine ottobre le do un sedativo e ci rivediamo ad aprile...impossibile usarla con due figlie da scarrozzare a scuola e il fine settimana in inverno preferisco sciare!!!

L'anno scorso per analogo post gli irriducibili dei 365 gg l'anno mi hanno massacrato...:ph34r::ph34r::ph34r:

Chevvedevodi...a ognuno il suo livello di passione e quindi il suo utilizzo!!!:biggrin3:

bob modz
14/10/2009, 18:32

molto OK, sabato in pista a franciacorta :rolleyes:

boccaseriola
14/10/2009, 18:38
e' ancora solo meta' ottobre...e' freddo ma passera'...

snipe
14/10/2009, 18:43

quoto :wink_:

tdm47
14/10/2009, 18:48

[img=http://img158.imageshack.us/img158/1161/15112008164001.jpg] (http://img158.imageshack.us/i/15112008164001.jpg/)

con le belle giornate la voglia c'e' sempre per un giretto in tranquillita' :biggrin3:

joski
14/10/2009, 18:50
Letargo non scherziamo, io vado tutto l anno gennaio-febbraio anche di sera
basta vestirsi, manopole risc. e la tempra per farlo!!!! non siamo mica
dei fighetti da bar che usano la moto solo con il sole e d estate!!
Probabilmente lavorando al freddo sono più abituato anche la corazza dei
quarantenni è più spessa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tdm47
14/10/2009, 19:01

la corazza degli ultra 55enni non e' certo da meno!!!!! :tongue::tongue::wink_::wink_::wink_::wink_:

vedere foto scattata il 15 -11-2008 al Sestriere

Imageshack - 15112008164001 (http://img158.imageshack.us/i/15112008164001.jpg/)

DOCG
14/10/2009, 19:09
Letargo MAi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

realtega
15/10/2009, 11:07
Letargo MAi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beati voi, stamani risveglio a zero gradi... se vado in giro con sto freddo faccio la fine di capitan findus...

DOCG
15/10/2009, 11:24
Fa freddo anche da queste parti, l'importante e' coprirsi bene....

tdm47
15/10/2009, 11:28
anche qui stamattina era tutto bianco di brina , ma in moto mica ci vado in maglietta e pantaloncini con il giusto abbigliamento si puo' fare , basta andare con un pelino piu' di attenzione per via delle gomme .............................

Micio
15/10/2009, 13:37
Ragazzi che vi devo dire ..... sarò come gli orsi .... io vado in letargo e la tigrotta viene con me .
Da Aprile a Ottobre riesco a farmi 12/13.000 Km uscendo la domenica con un gruppo di squilibrati . La moglie e le figlie acconsentono a darmi la domenica di libertà .
Da Ottobre ad Aprile la domenica è dedicata alla famiglia (devo x forza scendere a compromessi)

Lilliput
15/10/2009, 17:15

ecco, appunto!!!:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

leo
15/10/2009, 17:31
Ragazzi che vi devo dire ..... sarò come gli orsi .... io vado in letargo e la tigrotta viene con me .
Da Aprile a Ottobre riesco a farmi 12/13.000 Km uscendo la domenica con un gruppo di squilibrati . La moglie e le figlie acconsentono a darmi la domenica di libertà .
Da Ottobre ad Aprile la domenica è dedicata alla famiglia (devo x forza scendere a compromessi)

Sei fortunato perchè a me concedono le domeniche da ottobre ad aprile,poi con il bel tempo tutti al mare la domenica :cry:!

Kike
16/10/2009, 07:33
Quest'anno vado in letargo per forza perchè non ho la moto (sto cercando una bella tigrotta che mi faccia le fusa) ma solitamente anche d'inverno se c'è il sole dalle 13.00 alle 14.00 con pantaloni imbottiti un'oretta di giretto, giusto per sgranchire le ruote, lo facevo.

TIGRE SIBERIANA
16/10/2009, 10:52
io sono uno di quelli che l'assicurazione la paga x tutto l'anno.....
forse sarà perchè al sud il clima è più mite:coool: rispetto al nord :freddo: ma io sulla tigre ci giro:biker: pure il giorno di natale:festaaa:
basta essere coperti e avere un bell paio di paramani:wink_:

TigerCrane
23/10/2009, 13:09
Ho resistito fino a questa settimana, ma mercoledì sera ho interrotto l'assicurazione. Questyo week-end cambia anche l'orario e io non amo girare con il buio. E' vero che senza dubbio ci saranno ancora delle bellissime giornate e non troppo fredde, ma nel week end la famiglia chiama, e un uomo che si rispetti e che sia degno di questo nome sa chi comanda in casa...: la moglie!
:chair:

TIGRE SIBERIANA
23/10/2009, 13:47
Ho resistito fino a questa settimana, ma mercoledì sera ho interrotto l'assicurazione. Questyo week-end cambia anche l'orario e io non amo girare con il buio. E' vero che senza dubbio ci saranno ancora delle bellissime giornate e non troppo fredde, ma nel week end la famiglia chiama, e un uomo che si rispetti e che sia degno di questo nome sa chi comanda in casa...: la moglie!

:risate2::risate2::risate2:

con tua moglie potresti provare con l'ipnosi :ipno: :laugh2:

leo
23/10/2009, 14:46
:risate2::risate2::risate2:

con tua moglie potresti provare con l'ipnosi :ipno: :laugh2:

Che ti ridi! Laa mia ,come quella di tigercrane,è una battaglia contro i mulini a vento :laugh2:,ma ogni tanto riesci a strappare il permesso giornaliero e allora......Domani in VAL TREBBIAAAAAA!

TIGRE SIBERIANA
23/10/2009, 14:55
Che ti ridi! Laa mia ,come quella di tigercrane,è una battaglia contro i mulini a vento :laugh2:,ma ogni tanto riesci a strappare il permesso giornaliero e allora......Domani in VAL TREBBIAAAAAA!

addirittura il permesso giornaliero :laugh2::laugh2:

ma ste donne stanno prendendo il sopravvento:ph34r:
provate con l'alcool:drunks:così mentre riposano:sleeping2:voi andate in moto:biker:

pigbull
23/10/2009, 15:15

Vieni viene nelle mie valli......ihihih

TIGRE SIBERIANA
23/10/2009, 15:20
io in letargo non la metto la mia tiger:mad:

mi si spezzerebbe il cuore a vederla in gabbia:cry:

anzi proprio domani le metto le gomme nuove:biggrin3:

giacaj
23/10/2009, 15:27
stacca i cavi batteria
puliscila da cima a fondo, pure la catena
coprila con 1 lenzuolo
metti sotto le ruote 2 assi di legno per evitare il contatto umidità-gomme
oppure usa cavalletti se li hai

buon lavoro

Micio
23/10/2009, 22:02

Dovresti vedere casa mia ... Moglie,2figlie e al piano di sotto la suocera!! Unici maschi io e il gatto e a lui hanno già tagliato gli attributi :cry::wacko::cry:

TIGRE SIBERIANA
23/10/2009, 22:14
Dovresti vedere casa mia ... Moglie,2figlie e al piano di sotto la suocera!! Unici maschi io e il gatto e a lui hanno già tagliato gli attributi :cry::wacko::cry:

non t'invidio x niente:biggrin3:
fossi in te considerando cosa hanno fatto al gatto dormirei indossando mutande blindate:laugh2:

motard1
23/10/2009, 22:16

:w00t:POVERELLI!!!:piango_a_dirotto:

TIGRE SIBERIANA
23/10/2009, 22:20
tagliare le palle a quel povero gatto:piango_a_dirotto:.....ma cosa aveva fatto di male?
Aveva graffiato tua moglie?:biggrin3:

sirwines
23/10/2009, 23:03
se va tutto come lo scorso anno... il 30 dicembre ero sul sassello :D... faceva "freddino" ma era sopportabile... i "caramba" mi hanno guardato come un marziano :D

TIGRE SIBERIANA
23/10/2009, 23:09
se va tutto come lo scorso anno... il 30 dicembre ero sul sassello :D... faceva "freddino" ma era sopportabile... i "caramba" mi hanno guardato come un marziano :D

carabinieri?:ph34r::ph34r:
fin quando guardano va bene....lasciali guardare ed invidiare:laugh2:

pegatiger
25/10/2009, 15:41
Tenete duro raga, qualche giretto si può ancora fare. Oggi per esempio è stata una giornata fantastica per i motociclisti :wtcp:

DOCG
25/10/2009, 16:21
Tenete duro raga, qualche giretto si può ancora fare. Oggi per esempio è stata una giornata fantastica per i motociclisti :wtcp:

Giusto,oggi mi sono sparato 200 km di belle curvette!!!!!:wink_:

TIGRE SIBERIANA
25/10/2009, 16:38
altro che letargo.....
oggi uscita con un gruppo di motociclisti (che ho conosciuto in questa occasione) alle 930: 1 tiger(il mio), 2 gs1200, 1 cbr1000, 1 gsx600, 1 africatwin, 1 cbf600, 1 hypermotard1100 e..... tante curve:laugh2::laugh2:
e la cosa più bella è stato sentire il proprietario di uno dei 2 gs dire all'altro "il tiger...su strada a noi con il gs non ci vede proprio":w00t:

DOCG
25/10/2009, 16:42
altro che letargo.....
oggi uscita con un gruppo di motociclisti (che ho conosciuto in questa occasione) alle 930: 1 tiger(il mio), 2 gs1200, 1 cbr1000, 1 gsx600, 1 africatwin, 1 cbf600, 1 hypermotard1100 e..... tante curve:laugh2::laugh2:
e la cosa più bella è stato sentire il proprietario di uno dei 2 gs dire all'altro "il tiger...su strada a noi con il gs non ci vede proprio":w00t:

Manicone!!!:laugh2:

TIGRE SIBERIANA
25/10/2009, 16:56
Manicone!!!:laugh2:

no no altro che manicone:tongue:.....non mi considero bravo ma il discorso si riferiva alle prestazioni e alla bellezza del tiger rispetto al gs:wink_:

snipe
25/10/2009, 16:57
mi associo a DOCG bravo tigre :laugh2:

anche io oggi mi sono fatto 300km e al passo della raticosa ho conosciuto Golia e Cibercipolla ...tre tigri tutte in una volta è stato quasi un evento :laugh2:

TIGRE SIBERIANA
25/10/2009, 17:02
mi associo a DOCG bravo tigre :laugh2:

anche io oggi mi sono fatto 300km e al passo della raticosa ho conosciuto Golia e Cibercipolla ...tre tigri tutte in una volta è stato quasi un evento :laugh2:

beato te
dalle mie parti la tiger sembra un animale estinto:cry:.......raramente mi capita di incontrare un'altra tiger.....oserei dire ogni morto di..... :papa:

:laugh2::laugh2::laugh2:

motard1
25/10/2009, 18:13
Giusto,oggi mi sono sparato 200 km di belle curvette!!!!!:wink_:

...Io solo 330!!:tongue:..tra colline Pisane-Livornesi-Senesi-Grossetane, con avvistamento di una Tigre orange. Pra la mia Tigre è pronta x il tagliando dei 1000 km:rolleyes:...aoo!! me tocca de frugamme!!:cry:

DOCG
25/10/2009, 19:07
...Io solo 330!!:tongue:..tra colline Pisane-Livornesi-Senesi-Grossetane, con avvistamento di una Tigre orange. Pra la mia Tigre è pronta x il tagliando dei 1000 km:rolleyes:...aoo!! me tocca de frugamme!!:cry:

Io sono passato da Monticiano, Radicofani, Montieri, Massa M., Prata....Magari ci siamo anche incontrati!!!!

motard1
25/10/2009, 19:37
Montieri e Massa M., l'ho toccate...ma Tigri nere un n'ho viste. Solo un'orange in un pezzetto di pallostrada ed in senso opposto...Magari un giorno ci si beccherà!!:wink_:

cardinero76
09/11/2009, 07:31
Da ieri ufficialmente in letargo :miaddormento::miaddormento:!!!
Lavata da cima a fondo . . . . cavalletto da officina e più tardi bloccherò l'assicurazione!!! :piango_a_dirotto:
Odio l'inverno!!!

navigator
09/11/2009, 08:57
io vado in controtendenza.... domani mega tagliando con annesse varie modifiche :biggrin3: ,la ritiro sabato... si inizia con le gite invernali.

Pupone
09/11/2009, 16:01
io vado in controtendenza.... domani mega tagliando con annesse varie modifiche :biggrin3: ,la ritiro sabato... si inizia con le gite invernali.

non sei l'unico in controtendenza...io l'ho comprata oggi.. tempo che riesco a metterci le mani sopra e poi via senza meta e senza pensieriii.....:yess::yess::yess: