PDA

Visualizza Versione Completa : Tirando le somme



Vedder
14/10/2009, 13:43
Come pensate stia procedendo la giornata senza politica?
Come esperimento vi è piaciuto?

DocHollyday
14/10/2009, 13:44
Come pensate stia procedendo la giornata senza politica?
Come esperimento vi è piaciuto?

Interessanti gli animali rari....non potendo parlare dei politici, ci siamo tuffatti su altri esseri dall'aspetto raccapricciante....:wink_:

roberto70
14/10/2009, 13:44
berlusconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi son sfogato...ecco!:w00t:
anche se votai no al sondaggio devo dire che...si eran troppi i 3D di politica ultimamente...si stava esagerando!

noris
14/10/2009, 13:45
Molto, anche se tanti dopo la mezzanotte ricominceranno

fiore955
14/10/2009, 13:45
Come pensate stia procedendo la giornata senza politica?
Come esperimento vi è piaciuto?

:w00t:Talmente tanto che proporrei di estenderlo a tutto l'anno,per la politica ci sono fin troppi altri canali molto più idonei di un forum di appassionati dello svago a due ruote!:wink_:

Vedder
14/10/2009, 13:45
berlusconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi son sfogato...ecco!:w00t:


Ora chiudono il thread :D

noris
14/10/2009, 13:46
E sono sempre i soliti che in moto non sanno andare

massimio
14/10/2009, 13:48
per me......E' UNA CAGATA PAZZESCA!:sick:
perche' non solo non si puo parlare di politica, ma pure di attualita' e di societa'...e questo permettetemi moderatori, ma e' limitare la liberta' di espressione e di pensiero.Avete visto che bei post sono stati postati...che disquisizioni interessanti e ricche di fascino,nonche' notevoli dal punto di vista umano:cry::cry::cry:

Silvan
14/10/2009, 13:48
chiudere grazie! :D :D :D :D

Anacleto68
14/10/2009, 13:49
Un giorno ogni tanto ci puo' anche stare, ma se fosse sempre cosi, gli argomenti, cosi come gli animali rari finiscono, i politici invece non finiscono mai ...... purtroppo :sick:

Intrip
14/10/2009, 13:50
Come pensate stia procedendo la giornata senza politica?
Come esperimento vi è piaciuto?

si peccato tu ci sia lo stesso :biggrin3::biggrin3:

roberto70
14/10/2009, 13:51
però bisogna dare atto che negli altri forum motociclistici (es. quello di motonlie, altro forum dove bazzico ogni tanto) di politica non se ne parla mai! Quindi se ci autodiscipliniamo limitando i 3D di poltica ai casi veramente clamorosi sarebbe meglio! Ultimamente era diventata una tribuna politica!

Vedder
14/10/2009, 13:51
per me......E' UNA CAGATA PAZZESCA!:sick:
perche' non solo non si puo parlare di politica, ma pure di attualita' e di societa'...e questo permettetemi moderatori, ma e' limitare la liberta' di espressione e di pensiero.Avete visto che bei post sono stati postati...che disquisizioni interessanti e ricche di fascino,nonche' notevoli dal punto di vista umano:cry::cry::cry:

Dai di attualità che non sia il Mr. B. c'è ne tanta, ad esempio ... non so, aspetta che ci penso.
Poi forse siamo così poco abituati a non scannarci che è anche difficile tirar fuori argomentazioni interessanti, magari è solo perchè è il primo giorno, ci si sente spaesati. Probabilmente due o tre giorni così e incomincerebbero a saltar fuori argomenti di un certo livello.

Marco Manila
14/10/2009, 13:52
Come pensate stia procedendo la giornata senza politica?
Come esperimento vi è piaciuto?

Luca scusa ma ne parliamo quando l' esperimento finirà. :oook:

Black Death
14/10/2009, 13:53
per me......E' UNA CAGATA PAZZESCA!:sick:
perche' non solo non si puo parlare di politica, ma pure di attualita' e di societa'...e questo permettetemi moderatori, ma e' limitare la liberta' di espressione e di pensiero.Avete visto che bei post sono stati postati...che disquisizioni interessanti e ricche di fascino,nonche' notevoli dal punto di vista umano:cry::cry::cry:

sull'Utilità di questa giornata senza discussioni politiche ho espresso il mio parere nel sondaggio ma qui siamo in casa di qualcuno e non in piazza quindi bisogna accettare le sue regole, (molto permissime a mio modo di vedere) , se un giorno ci dovessero essere delle imposizioni che a me non stanno bene di sicuro tolgo il disturbo.



;)