PDA

Visualizza Versione Completa : Pearl Jam - Kiss, nuovi CD



TonyManero
14/10/2009, 15:37
Qualcuno li ha ascoltati, che ne pensate?

Io sono sicuramente di parte, perchè da anni ascolto questi gruppi, ma penso che abbiano fatto ottimi lavori.
In particolare in Kiss, dopo 30 anni di carriere è difficile fare qualcosa di innovativo, ma hanno la grinta e la classe dei tempi d'oro.
I Peal Jam poi... non si discutono. :ph34r:

Fooldancer
14/10/2009, 16:11
Non li ho sentiti, mi riservo di esprimere la mia opinione con precisione in futuro.

Noto pero' un certo decadimento nel mondo musicale in genere.
CI sono un milione di band, in questo periodo, che si riuniscono e ripropongo nuovi dischi che spesso si rivelano dei flop colossali... Trovo che certe band, una volta chiuso il loro libro, dovrebbero tenerlo chiuso... :wink_:

TonyManero
14/10/2009, 17:04
Non li ho sentiti, mi riservo di esprimere la mia opinione con precisione in futuro.

Noto pero' un certo decadimento nel mondo musicale in genere.
CI sono un milione di band, in questo periodo, che si riuniscono e ripropongo nuovi dischi che spesso si rivelano dei flop colossali... Trovo che certe band, una volta chiuso il loro libro, dovrebbero tenerlo chiuso... :wink_:

Diciamo che concordo con te, anche se queste band hanno ancora milioni di fan in tutto il mondo a cui fa piacere sentirli... e vederli dal vivo

Space85
14/10/2009, 17:48
Io li adoro...ho praticamente tutta la discografia...il problema è che l'ultimo album non l'ho ancora preso,sono impegnato con il nuovo dei Megadeth e di Mark Knopfler (entrambi capolavori) ma presto me lo prenderò sicuramente....

Le mie preferite sono sicuramente:

Last kiss
Betterman
Alive
I am mine
Bleak
Jeremy

Faccio notare che molte delle più belle sono di "once" primo e più spettacolare album fatto da loro...e penso uno dei "primo ablum" più belli e completi della storia del grunge e del rock in generale..

Io li adoro...ho praticamente tutta la discografia...il problema è che l'ultimo album non l'ho ancora preso,sono impegnato con il nuovo dei Megadeth e di Mark Knopfler (entrambi capolavori) ma presto me lo prenderò sicuramente....

Le mie preferite sono sicuramente:

Last kiss
Betterman
Alive
I am mine
Bleak
Jeremy

Faccio notare che molte delle più belle sono di "ten" primo e più spettacolare album fatto da loro...e penso uno dei "primo ablum" più belli e completi della storia del grunge e del rock in generale..

PhacocoeruS
14/10/2009, 18:04
In particolare in Kiss, dopo 30 anni di carriere è difficile fare qualcosa di innovativo, ma hanno la grinta e la classe dei tempi d'oro.
Oddio... magari la grinta dei tempi d'oro no... l'altra sera erano da David Letterman e mi sono sembrati un po' patetici... il cantante in alcuni passaggi non si poteva sentire... :cry:

onlyspeed
14/10/2009, 18:12
Qualcuno li ha ascoltati, che ne pensate?

Io sono sicuramente di parte, perchè da anni ascolto questi gruppi, ma penso che abbiano fatto ottimi lavori.
In particolare in Kiss, dopo 30 anni di carriere è difficile fare qualcosa di innovativo, ma hanno la grinta e la classe dei tempi d'oro.
I Peal Jam poi... non si discutono. :ph34r:

poco commerciali.......il genere puo' non piacere, ma sulla tecnica, non si discute!!:wink_:

D@v1d3
14/10/2009, 18:35
Mi sembrano entrambi buoni album, nulla di cui gridare al miracolo ma lavori decisamente sopra la media dei due gruppi; beh magari sopra la media per i Kiss no, considerato i fasti del passato, ma comunque un buon album con diversi spunti interessanti.

TonyManero
14/10/2009, 21:39
Io li adoro...ho praticamente tutta la discografia...il problema è che l'ultimo album non l'ho ancora preso,sono impegnato con il nuovo dei Megadeth e di Mark Knopfler (entrambi capolavori) ma presto me lo prenderò sicuramente....

Le mie preferite sono sicuramente:

Last kiss
Betterman
Alive
I am mine
Bleak
Jeremy

Faccio notare che molte delle più belle sono di "once" primo e più spettacolare album fatto da loro...e penso uno dei "primo ablum" più belli e completi della storia del grunge e del rock in generale..

Io li adoro...ho praticamente tutta la discografia...il problema è che l'ultimo album non l'ho ancora preso,sono impegnato con il nuovo dei Megadeth e di Mark Knopfler (entrambi capolavori) ma presto me lo prenderò sicuramente....

Le mie preferite sono sicuramente:

Last kiss
Betterman
Alive
I am mine
Bleak
Jeremy

Faccio notare che molte delle più belle sono di "ten" primo e più spettacolare album fatto da loro...e penso uno dei "primo ablum" più belli e completi della storia del grunge e del rock in generale..

Anche io ho tutta la discografia in cd ORIGINALE, compreso qualche live.
Poi ho anche la discografia in mp3... non si sa mai :ph34r:

giorgio bona
15/10/2009, 00:21
pur essendo di parte mi dai un giudizio sul nuovo album dei Pearl Jam?!

(cazzo qui in cina mi han bloccato tutto...no youtube...no emule...ecc..:mad:)

di toltalmente diverso genere ma, per mio conto molto validi, e` uscito un nuovo album degli air, anche di questo mi piacerebbe saper qualcosa....:wink_:

TonyManero
15/10/2009, 07:28
pur essendo di parte mi dai un giudizio sul nuovo album dei Pearl Jam?!

(cazzo qui in cina mi han bloccato tutto...no youtube...no emule...ecc..:mad:)

di toltalmente diverso genere ma, per mio conto molto validi, e` uscito un nuovo album degli air, anche di questo mi piacerebbe saper qualcosa....:wink_:

A me piace, mi sembra uno dei migliori tra gli ultimi, dura poco (38 min) ma è ben fatto.
Se leggi le recensioni poi, ne parlano quasi tutti bene.