PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi opacizzati



uccio
14/10/2009, 17:16
Ciao a tutti,
come ho già detto sono un nuovo utente in cerca di una bonnie usata. Sarebbe la mia prima moto in assoluto e vorrei evitare di farmi fregare nell'acquisto.
Ho letto che l'opacizzazione degli scarichi è un "dettaglio" normale e voluto dalla casa. Allora vi chiedo: può essere un parametro per giudicare lo stato di usura e di uso della moto? cioè: se uno la vende come nuova con 10000km dichiarati ma presenta tutti gli scarichi opachi può voler dire che ne ha scalati qualche bel migliaio?
Aiutooooooo :cry:

oldbonnie
14/10/2009, 22:12
Credo di no visto che bastano pochi chilometri per opacizzarli.

giacaj
15/10/2009, 08:34
ma dai! che problemi esistenziali ti fai!

piuttosto controlla che nn ci siano graffi, ammaccature o viti spanate.. questi si che potrebbero suscitare dubbi in te sullo stato di cura del precedente proprietario.

ride & enjoy please :wink_:

uccio
15/10/2009, 10:34
Si è vero, mi sto facendo mille problemi forse!
Ma oltre ai graffi e alle ammaccature che potrebbero essere semplici da individuare, quali potrebbero essere invece le viti e i bulloni da controllare?
Grazie

giacaj
15/10/2009, 14:42
nn conosco il modello bonnie, aspetta qualcuno che ti illumini, intanto buon acquisto caro