Visualizza Versione Completa : l'italia a parma
perde 0-1
alla fine del 1° tempo
ghghghghghghghghghghghghgh :D
ciao Lippi grazie di tutto :rolleyes:
intrip! ti ho visto dietro carlo paris in tribuna durante le interviste a vedere la partita!!!!!
:D:D:D
sono a casa Mr, di soldi a quella gente non ne porto io :dry:
Lippi e i campioni del mondo, tze....:sick:
FRANKIE79
14/10/2009, 19:09
cmq la nazionale non se la fila più nessuno.....che tristezza!!! Dove sono finiti i tempi di Baggio,Mancini,Vialli ecc.....
roberto70
14/10/2009, 19:10
italia-cipro 0 - 2......:ph34r:
pittosto che vedere l'italia mi sto rivedendo la prima serie del Dr. House sul digitale :ph34r:
PS m'han chiuso il topic gnocca, son triste :cry::cry::cry:
avevo LA mega-immagine da postare come chiudi-post :cry:
roberto70
14/10/2009, 19:12
cmq la nazionale non se la fila più nessuno.....che tristezza!!! Dove sono finiti i tempi di Baggio,Mancini,Vialli ecc.....
eh beh ora abbiamo quagliarella ..di natale....pepe...sancho panza e topogigio!:rolleyes:
sono a casa Mr, di soldi a quella gente non ne porto io :dry:
Lippi e i campioni del mondo, tze....:sick:
intrip ZENEIXE subitoooooooooooooooooooooo :tongue::laugh2:
:blink: chi? mancio? ma quando mai? :tongue::laugh2: il baggio e il vialli si :wink_: ma l'altro ...manco guei....:rolleyes:
macchisefregasiamoqualificati
FRANKIE79
14/10/2009, 19:15
la maglia azzurra prima aveva un significato, una storia, era un traguardo!!! Adesso questi MERCENARI pensano solo ai soldi....
roberto70
14/10/2009, 19:15
pittosto che vedere l'italia mi sto rivedendo la prima serie del Dr. House sul digitale :ph34r:
PS m'han chiuso il topic gnocca, son triste :cry::cry::cry:
avevo LA mega-immagine da postare come chiudi-post :cry:
e postala qui di straforo...così ci riprendiamo un pò dalla partita!!:w00t:
la maglia azzurra prima aveva un significato, una storia, era un traguardo!!! Adesso questi MERCENARI pensano solo ai soldi....
beh non è che venti anni fa facessero la fame.....
:smoke_: bellissima partita.....aveva detto Lippi di provare nuovi schemi....chissa' cosa intendeva.......non ho capito
Ma si , chi se ne frega
visti i fischi direi che a qualcuno la cosa interessa
FRANKIE79
14/10/2009, 19:36
Ma si , chi se ne frega
in effetti...hai pienamente ragione...:wink_:
:smoke_: ma si dai ....chi se ne frega....ho anche cambiato canale...e poi non so nemmeno fischiare....
non la sto guardando, ma 0-2 con Cipro è da vergogna....
Lord Colin Bell
14/10/2009, 19:40
per un attimo ho pensato che avessero scelto lo stadio per il test match col Sudafrica...
a ma stan 2-2 :ph34r:
ho girato adesso e mi pare di aver sentito doppietta del Gila :wub:
a ma stan 2-2 :ph34r:
ho girato adesso e mi pare di aver sentito doppietta del Gila :wub:
doppietta di peruzzi
vacca boia è vero! ahhaha
3-2 ahahahha
non la sto guardando, ma 0-2 con Cipro è da vergogna....
mal fidato!!!:dry:
eh uno spunto di orgoglio che cazzo....
ussignur la sit-com inscegnata da Lippi hahahahaha :w00t:
ma che spettacolo :D
PS: ma PD che cesso è la sigla "noi con voi, voi con noi....."? :dry:
Black Death
14/10/2009, 19:59
I rosiconi sono scusati probabile che debbano riformulare il loro post
ahahahahah
;)
EIKONTRIPLE
14/10/2009, 20:03
anastatopulos , caissadridis , papaionussisis , e bhee son giocatori di spessore!!!
ussignur la sit-com inscegnata da Lippi hahahahaha :w00t:
ma che spettacolo :D
da buon viareggino gli ha dato!!!!!!! Ed io lo quoto. Troppo facile criticare!:dry:
Lord Colin Bell
14/10/2009, 20:07
COME ON ENGLAND!!!
roberto70
14/10/2009, 20:09
che esagerazione Lippi, lui giustamente chiede rispetto ma deve rispettare anche gli altri, allo stadio si può appludire e fischiare, francamente la squadra per un'ora è stata scarsa!
Lo pagano anche per prendere i fischi e i cori se va male...
da buon viareggino gli ha dato!!!!!!! Ed io lo quoto. Troppo facile criticare!:dry:
messe sotto valore assoluto, le sue parole son ovviamente giuste.
il fatto è che quello che toglie simpatia alla nazionale è lui :dry:
ricordo che comunque nonostante lui lo detesti (che gioia sapere che dopo il mondiale tornerà qui alla juve :dry::dry::dry:) ho sempre tifato italia, mai contro :wub:
che esagerazione Lippi, lui giustamente chiede rispetto ma deve rispettare anche gli altri, allo stadio si può appludire e fischiare, francamente la squadra per un'ora è stata scarsa!
lippi ha un carattere impulsivo e questo lo sappiamo tutti. io personalmente, non andrei mai allo stadio a fischiare la mia squadra, ANZI, cercherei di incitarla, aiutarla. altrimenti... ti direi "stai a casa tua, non ho bisogno di te".
Il tifo è importantissimo, ed un tifo contro è davvero sciocco.
Tuttavia, i parmigiani, ad esclusione di intrippato, sono intelligenti. Forse hanno fischiato poichè non hanno visto dai ragazzi azzurri un impegno pari livello della maglia indossata. Ho pagato il biglietto e voglio veder spettacolo. Tutto qua.
4 anni fà... i denigratori andavano a giro con i "siamo campioni d' italia". simpatia è no..... è una prostituzione intellettuale. Se vai bene, sei simpatico.... se vai male... fanculo! Dai dai... su:dry:
ricordo che comunque nonostante lui lo detesti (che gioia sapere che dopo il mondiale tornerà qui alla juve :dry::dry::dry:) ho sempre tifato italia, mai contro :wub:Credo che in pochi tifino contro l'italia
anche questa affermazione mette in luce un fatto particolare che qui funziona tutto x schieramenti o si è contro o si è a favore uno può anche tifare italia ed essere critico con il ct o con il modo do giocare
molti si lamentano di questo e non sono meno tifosi di un'altro che appoggia le decisioni prese
Io tifo italia,ma lippi non mi piace anche se ci ha fatto vincere un mondiale,perchè ritengo che il mondiali l'abbiamo vinto x culo,che ci vuole sempre,ma non giocando bene e puntando sulla buona vena di alcuni giocatori
inoltre non ho capito con quale TITOLO sia stato assunto donadoni e dopo le sue dimmissioni/cacciata,non avrei richiamato lippi che ha volutamente lasciato la nazionale,inoltre non sono concorde con la sua politica delle convocazioni,credo che qualcuno ptrebbe rimanere tranquillamente a caa,e non trovo STRAORDINARIA la qualificazione anticipata visto il girone in cui siamo capitati,ma nonostante tutto sono orgoglioso della mia nazionale e continuerò a tifare x lei e spero nonostante tutto di avere lo stesso culo e la stessa vena di alcuni giocatori che ci porti a vincere un'altro mondiale:wink_:
Credo che in pochi tifino contro l'italia
anche questa affermazione mette in luce un fatto particolare che qui funziona tutto x schieramenti o si è contro o si è a favore uno può anche tifare italia ed essere critico con il ct o con il modo do giocare
molti si lamentano di questo e non sono meno tifosi di un'altro che appoggia le decisioni prese
Io tifo italia,ma lippi non mi piace anche se ci ha fatto vincere un mondiale,perchè ritengo che il mondiali l'abbiamo vinto x culo,che ci vuole sempre,ma non giocando bene e puntando sulla buona vena di alcuni giocatori
inoltre non ho capito con quale TITOLO sia stato assunto donadoni e dopo le sue dimmissioni/cacciata,non avrei richiamato lippi che ha volutamente lasciato la nazionale,inoltre non sono concorde con la sua politica delle convocazioni,credo che qualcuno ptrebbe rimanere tranquillamente a caa,e non trovo STRAORDINARIA la qualificazione anticipata visto il girone in cui siamo capitati,ma nonostante tutto sono orgoglioso della mia nazionale e continuerò a tifare x lei e spero nonostante tutto di avere lo stesso culo e la stessa vena di alcuni giocatori che ci porti a vincere un'altro mondiale:wink_:
quotone per Medoro :smoke_:
lippi ha un carattere impulsivo e questo lo sappiamo tutti. io personalmente, non andrei mai allo stadio a fischiare la mia squadra, ANZI, cercherei di incitarla, aiutarla. altrimenti... ti direi "stai a casa tua, non ho bisogno di te".
Il tifo è importantissimo, ed un tifo contro è davvero sciocco.
Tuttavia, i parmigiani, ad esclusione di intrippato, sono intelligenti. Forse hanno fischiato poichè non hanno visto dai ragazzi azzurri un impegno pari livello della maglia indossata. Ho pagato il biglietto e voglio veder spettacolo. Tutto qua.
4 anni fà... i denigratori andavano a giro con i "siamo campioni d' italia". simpatia è no..... è una prostituzione intellettuale. Se vai bene, sei simpatico.... se vai male... fanculo! Dai dai... su:dry:
quoto pure te Segy, ma secondo me c'è una piccola precisazione da fare.
media a parte (che dire che son bandiere è dire poco :dry:) direi che la gente normale ha questo senso di fastidio verso il CT che distoglie lo sguardo da tutto il resto.
sebbene i risultati alla fine ci siano, noi italiani ci sentiamo tutti CT, e se lippi non convoca cassano o chi altro la gente vuole allora tutti si lamentano :tongue:
PS: detto questo, buonanotte :smoke_:
quoto, giocavano contro Cipro e italia ha fatto pena x 1 ora, cosa voleva i fiori in campo Lippi ???
e poi gliene va a lui :blink:
mah....
PS: detto questo, buonanotte :smoke_:
PS buonanotte
quoto, giocavano contro Cipro e italia ha fatto pena x 1 ora, cosa voleva i fiori in campo Lippi ???
e poi gliene va a lui :blink:
mah....
Zitto tu, il campo dove si trova, sul pollastrello?
PS buonanotte
Zitto tu, il campo dove si trova, sul pollastrello?
se parlo dò troppo fastidio vero ? :rolleyes::rolleyes:
ragà era Cipro, si doveva fare spettacolo e festa non 1 ora di fischi e poi vincere alla fine quasi pietosamente ;)
i campioni parevano gli altri e poi Lippi mi sta sui maroni :dry:
fearless
14/10/2009, 20:51
merdoro mi deludi**
merdoro mi deludi**
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
merdoro mi deludi**
io son fiero di lui :wacko::wacko::tongue::biggrin3:
fearless
14/10/2009, 20:55
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
non hai APERTO il post!!!!!
oggi non dovevi guardare ballaro' :ph34r::ph34r::ph34r:
non hai APERTO il post!!!!!
oggi non dovevi guardare ballaro' :ph34r::ph34r::ph34r:
ciccio oggi è free politics day
ti piacerebbe mi bannassero vero:dry::dry::dry:
fearless
14/10/2009, 20:59
ciccio oggi è free politics day
ti piacerebbe mi bannassero vero:dry::dry::dry:
:dry:
Biondo78
14/10/2009, 21:00
ragà era Cipro, si doveva fare spettacolo[/COLOR]
HAI RAGIONE....................
POI CI HA PENSATO LUI
1http://img42.imageshack.us/img42/2442/gilardinogol.jpg (http://img42.imageshack.us/i/gilardinogol.jpg/)
2http://img42.imageshack.us/img42/6302/1224511517photobygiacom.jpg (http://img42.imageshack.us/i/1224511517photobygiacom.jpg/)
3http://img42.imageshack.us/img42/3299/370770232.jpg (http://img42.imageshack.us/i/370770232.jpg/)
POI CI HA PENSATO LUI
1http://img42.imageshack.us/img42/2442/gilardinogol.jpg (http://img42.imageshack.us/i/gilardinogol.jpg/)
2http://img42.imageshack.us/img42/6302/1224511517photobygiacom.jpg (http://img42.imageshack.us/i/1224511517photobygiacom.jpg/)
3http://img42.imageshack.us/img42/3299/370770232.jpg (http://img42.imageshack.us/i/370770232.jpg/)da quando si è convertito all'islamismo???
Biondo78
14/10/2009, 21:05
da quando si è convertito all'islamismo???
:ciapet:
POI CI HA PENSATO LUI
http://www.ilmomento.com/img/M_Lippi_040905.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Biondo78
14/10/2009, 21:13
http://www.ilmomento.com/img/M_Lippi_040905.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::tongue:
La Svizzera si é classificata .... :D
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::tongue:
Gilardino ha salvato la faccia alla Nazionale :wink_:
però x lo spettacolo occorre altra roba.............
Gilardino ha salvato la faccia alla Nazionale :wink_:
però x lo spettacolo occorre altra roba.............avresti fatto invasione di campo nudo con la scritta
INSERT COIN nella schiena e una freccia nel culo:tongue::tongue::tongue:
e sai che spettacolo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sarebbe valsa la pena vedere la partita
avresti fatto invasione di campo nudo con la scritta
INSERT COIN nella schiena e una freccia nel culo:tongue::tongue::tongue:
e sai che spettacolo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sarebbe valsa la pena vedere la partita
se me lo dicevi prima lo facevo si :w00t::w00t:..:blink:
col tapiro davanti :wacko:
se me lo dicevi prima lo facevo si :w00t::w00t:..:blink:
col tapiro davanti :wacko:
il tapiro ha un broboscidina piccola piccola:tongue:
pippopoppi
14/10/2009, 21:27
Per me la nazionale è morta da tanti anni. Mai più seguita. Una volta erano calciatori con le palle. Adesso sono personaggi che pensano più al look che a tirare calci al pallone. Il loro pensiero è essere belli, alla moda. Chi si alliscia il capello, chi si mette la gelatina per sembrare più bello, cerette... lampade...brillanti...ma nnate a cagà. Pezzenti ripuliti.
per non dire mercenari di merxa...
:sick: ho esagerato??? :tongue:
tanto per ripetermi .... la Svizzera si é classificata .... :w00t:
Per me la nazionale è morta da tanti anni. Mai più seguita. Una volta erano calciatori con le palle. Adesso sono personaggi che pensano più al look che a tirare calci al pallone. Il loro pensiero è essere belli, alla moda. Chi si alliscia il capello, chi si mette la gelatina per sembrare più bello, cerette... lampade...brillanti...ma nnate a cagà. Pezzenti ripuliti.
non hai esagerato e poi se li punge un ape fan casi di Stato :dry:
fearless
15/10/2009, 06:28
che amarezza.....
tanto per ripetermi .... la Svizzera si é classificata .... :w00t:
:smoke_:ques' anno mi tocchera' tifare anche un po' per lei.....
che amarezza.....
:cry:...non capisco
Herbie 53
15/10/2009, 06:53
salve
:smoke_:ques' anno mi tocchera' tifare anche un po' per lei.....
:laugh2::laugh2::laugh2: alla "pane e cioccolata" .... :laugh2::laugh2::laugh2:
salve
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:...i love you...
:laugh2::laugh2::laugh2: alla "pane e cioccolata" .... :laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:...hehehehehe yatta Garofalo....da cameriere la mukka la servo io stavolta...
giorgiorox
15/10/2009, 07:05
no
ed il bello è che Lippi, nella conferenza stampa ha invitato quelli del pubblico che contestavano ad andare a lavorare... meriterebbe una bella bastonata
ho sentito chi è andato allo stadio,
Lippi s'è incazzato perchè tante volte il pubblico invocava Cassano,
e lui non lo accetta,
belle cose...................cose che fanno bene al calcio :wacko:
giorgiorox
15/10/2009, 07:10
continuava a dire: CAMPIONI DEL MONDO, RICORDATEVI CHE SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!
bisognava fargli presente che è successo per puro culo: se non ci avessero regalato un rigore al 90° contro l'Australia saremmo venuti a casa e Lippi sarebbe tornato a pescare nella sua bella Versilia, oppure andato affanculo dove voleva
continuava a dire: CAMPIONI DEL MONDO, RICORDATEVI CHE SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!
bisognava fargli presente che è successo per puro culo: se non ci avessero regalato un rigore al 90° contro l'Australia saremmo venuti a casa e Lippi sarebbe tornato a pescare nella sua bella Versilia, oppure andato affanculo dove voleva
quotone al sommo
:tongue:...hehehehehe yatta Garofalo....da cameriere la mukka la servo io stavolta...
http://flagg.altervista.org/images/blog_images/manfredi.jpg
:D
ok ok non t isvernicio + :wub::wub::wub::wub::tongue::laugh2:
Herbie 53
15/10/2009, 07:18
a mondiale finito ve lo ritroverete in casa
fearless
15/10/2009, 07:35
no
ed il bello è che Lippi, nella conferenza stampa ha invitato quelli del pubblico che contestavano ad andare a lavorare... meriterebbe una bella bastonata
quoto!!!!!!
giorgiorox
15/10/2009, 07:37
a mondiale finito ve lo ritroverete in casa
purtroppo hai ragione, e ciò mi amareggia al parossismo, quel tronfio pallonaro non si accontenta di aver conquistato tutto, spesso per pura casualità, deve continuare ad imperversare nell'ambiente
no
me la son persa, bravo Lippi, complimenti campione :dry:
fearless
15/10/2009, 07:38
e' un pezzente!!!!!!
giorgiorox
15/10/2009, 07:40
se hai Sky, la fanno andare sul canale 200, ogni mezzora
se hai Sky, la fanno andare sul canale 200
mi fido di te :wub:
io :dry::tongue:
Cmq Lippi a parma è visto già male x l'epoca Moggi quando a Parma hanno rubato il cotto e il crudo :wink_:
ora non vuole Cassano e si lamenta del pubblico,
ma che vada a..............................:dry:
giorgiorox
15/10/2009, 07:48
mi fido di te :wub:
io :dry::tongue:
Cmq Lippi a parma è visto già male x l'epoca Moggi quando a Parma hanno rubato il cotto e il crudo :wink_:
ma che vada a..............................:dry:
strunzzz:biggrin3:
fearless
15/10/2009, 07:57
ma che vada a cagare:dry:
quoto
strunzzz:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
quoto
è forte Lippi.
:smoke_: chi Claudio?....fa schifo anche lui
è forte Lippi.
a parma non bastano i tituli,,,,,,,,,,,,,,,,:rolleyes::rolleyes:
Rugbysti.......
io forse sono un pò di parte in effetti,
chiedo scusa a tutti i tifosi del calcio sin da ora.....:wink_:
cmq se ci fosse stata una buona squadra e un allenatore meno cag#c@22o avrei applaudito allo spettacolo, così no :rolleyes:
oldbonnie
15/10/2009, 08:53
Certi personaggi dello sport e dello spettacolo, ultra pagati, dovrebbero fare, ogni tanto, un bagno di umiltà. :dry:
io forse sono un pò di parte in effetti,
chiedo scusa a tutti i tifosi del calcio sin da ora.....:wink_:
cmq se ci fosse stata una buona squadra e un allenatore meno cag#c@22o avrei applaudito allo spettacolo, così no :rolleyes:
se giocavano a Nonantola....avrebbero tutti osannato il Mister.........:rolleyes:
se giocavano a Nonantola....avrebbero tutti osannato il Mister.........:rolleyes:
a torino pure,
era pieno di gobbi infiltrati ieri :dry:..:biggrin3:
fearless
15/10/2009, 10:45
che amarezza lippi......
ciao
il nostro difetto ancestrale,
se le partite non contano e non danno stimoli le giochiamo al minimo, anche sotto al minimo indispensabile
premesso che ormai squadre materasso non ce ne sono + direi che anche con una eventuale Nazionale di super riserve la squadra di Cipro andava triturata e ridotta a coriandoli
invece facciamo disperare fino a quando abbiamo l'acqua alla gola, poi per non affondare iniziamo a giocare a calcio seriamente; un quarto d'ora e 3 gol
ettore
giorgiorox
15/10/2009, 10:50
qualcuno deve ricordare a lippi che non si vive nel passato, e se proprio si vuole guardare indietro, meglio iniziare dai risultati più recenti, tipo Confederation Cup....
e poi trarne le dovute considerazioni, con estrema umiltà
fearless
15/10/2009, 10:53
qualcuno deve ricordare a lippi che non si vive nel passato, e se proprio si vuole guardare indietro, meglio iniziare dai risultati più recenti, tipo Confederation Cup....
quoto tutto!!!
oggi mi piaci giorgio
giorgiorox
15/10/2009, 10:57
quoto tutto!!!
oggi mi piaci giorgio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
15/10/2009, 10:59
ti starai mica convertendo?
giorgiorox
15/10/2009, 11:00
ti starai mica convertendo?
no, no, tranquillo.... è solo Lippi che mi è sempre stato sul cazzo...
fearless
15/10/2009, 11:07
no, no, tranquillo.... è solo Lippi che mi è sempre stato sul cazzo...
mi sta bene lo stesso!!!!
pero' chiudi quella porta di li per favore......
mi piace da bestia pure a me il cangurozzo oggi, che gli avrà preso ?
quoto e cmq Lippi a pèrma può venire anche ad allenare il canicattì ma cmq sentirà sempre cantare quel che va ai parmigiani immondi in quel momento
eh eh eh :wink_:
brucia molto che gli cantavano Cas-sano Cas-sano Cas-sano,
minkia se brucia :D
papitosky
15/10/2009, 16:52
perde 0-1
alla fine del 1° tempo
ghghghghghghghghghghghghgh :D
ciao Lippi grazie di tutto :rolleyes:
3-2 :biggrin3:
giorgiorox
15/10/2009, 17:02
Lo sfogo di Lippi: «Tifosi vergogna» - Mondiali 2010 - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/mondiali_2010/2009/10/15-16220/Lo+sfogo+di+Lippi%3A+%C2%ABTifosi+vergogna%C2%BB)
ecco, se volete gustarvelo.... soprattutto le ultime battute...
questo individuo non conosce la vergogna, è avulso dalla realtà...
3-2 :biggrin3:
ma lui non mi sembrava molto contento a fine partita della "prestigiosa" vittoria con Cipro :rolleyes::rolleyes:
Lo sfogo di Lippi: «Tifosi vergogna» - Mondiali 2010 - Corriere dello Sport.it
fearless
15/10/2009, 17:32
Lo sfogo di Lippi: «Tifosi vergogna» - Mondiali 2010 - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/mondiali_2010/2009/10/15-16220/Lo+sfogo+di+Lippi%3A+%C2%ABTifosi+vergogna%C2%BB)
ecco, se volete gustarvelo.... soprattutto le ultime battute...
questo individuo non conosce la vergogna, è avulso dalla realtà...
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
FRANKIE79
15/10/2009, 20:04
Raga se dobbiamo esser felici per una BRILLANTE vittoria contro il Cipro.....siam messi male......(spiegatelo a Lippi)
Io onestamente non capisci chi critica lippi. stiamo parlando del mister campione in carica? Non è che sia donadoni travestito da lippi? Aiutatemi a capire
Io mi auguro che resti ancor più antipatico a voi che lo criticate e allo stesso tempo, porti l' italia ad un nuovo successo.
Poi se vogliamo criticare il prossimo, tanto per sport ( un tipo su tutti, Grillo), possiamo farlo, tuttavia, non siete affatto coerenti. Con le credenziali di Lippi, temo che per adesso ci possono essere ben pochi mister a poter parlare.
Facciamo così, prima portate a casa una coppa del mondo e poi parlate. Tanto per farmi capire... Lippi non ha portato a casa la coppa, 20 anni fà... non è un passato... ma un presente.. poichè campione del mondo in carica... insomma... se serve altro!
Io onestamente non capisci chi critica lippi. stiamo parlando del mister campione in carica? Non è che sia donadoni travestito da lippi? Aiutatemi a capire
Io mi auguro che resti ancor più antipatico a voi che lo criticate e allo stesso tempo, porti l' italia ad un nuovo successo.
Poi se vogliamo criticare il prossimo, tanto per sport ( un tipo su tutti, Grillo), possiamo farlo, tuttavia, non siete affatto coerenti. Con le credenziali di Lippi, temo che per adesso ci possono essere ben pochi mister a poter parlare.
Facciamo così, prima portate a casa una coppa del mondo e poi parlate. Tanto per farmi capire... Lippi non ha portato a casa la coppa, 20 anni fà... non è un passato... ma un presente.. poichè campione del mondo in carica... insomma... se serve altro!mi riquoto
cosi ho risposto ad'unitervento precedente
Credo che in pochi tifino contro l'italia
Facciamo così, prima portate a casa una coppa del mondo e poi parlate. Tanto per farmi capire... Lippi non ha portato a casa la coppa, 20 anni fà... non è un passato... ma un presente.. poichè campione del mondo in carica... insomma... se serve altro!
Lippi è diventato campione non x meriti, ma ai rigori, grazie a Materazzi che insulta Zizou in finale senza meritare,
e superando varie partite al mondiale di puro culo :wink_:
e poi lui non può permettersi di criticare il pubblico,
il pubblico paga il biglietto e può lamentarsi cristo !!!
il pubblico vuole Cassano ? e chiede Cassano !!!
dov'è il problema ? poi lui non lo farà giocare e i motivi li sa solo lui :dry:
Lippi che dice al pubblico di parma di andare a lavorare ?
in questo periodo di cassa integrazione ?
ma si fotta Lippi, ma x piacere......
e ci vada lui a lavorare che non sa nemmeno cosa voglia dire, facile vincere con moggi dietro al culo o ai rigori......si si
e non accettare le critiche se giochi male contro cipro sisi
giorgiorox
16/10/2009, 08:10
Lippi è diventato campione non x meriti, ma ai rigori, grazie a Materazzi che insulta Zizou in finale senza meritare,
e ci vada lui a lavorare che non sa nemmeno cosa voglia dire, facile vincere con moggi dietro al culo o ai rigori......si si
un abbraccio
un abbraccio
Segy è un amico,
ora mi ripudierà
:cry::cry:
giorgiorox
16/10/2009, 08:14
Segy è un amico,
ora mi ripudierà
:cry::cry:
dopo il mio abbraccio?
dopo il mio abbraccio?
no dopo quello che gli ho detto :(
certo che un gobbo che si abbraccia a un gialloblu non si era mai visto prima :tongue::wub:
giorgiorox
16/10/2009, 08:22
no dopo quello che gli ho detto :(
certo che un gobbo che si abbraccia a un gialloblu non si era mai visto prima :tongue::wub:
gemellaggio contro il nemico del popolo sportivo
gemellaggio contro il nemico del popolo sportivo
:wink_::wink_:
DocHollyday
16/10/2009, 08:25
....mitico! :supremo:
giorgiorox
16/10/2009, 08:37
se la Federazione avesse avuto le palle, dopo un'esternazione farneticante come quella di ieri, lo avrebbe cacciato, anche perchè l'aveva già "graziato" senza motivo dopo la figura di merda che abbiamo fatto alla Confederation Cup, per un assurdo (ma comprensibile) debito di riconoscenza per il mondiale vinto
A proposito di quest'ultimo, ricordo solo che se non ci avessero REGALATO un rigore a tempo scaduto con l'Australia, la fase finale dei mondiali, i nostri campioni, l'avrebbero vista in ciabatte davanti alla Tv
Se Lippi avesse un minimo di umiltà e fosse una persona onesta (soprattutto con se stesso) si renderebbe conto che un culo simile capita una sola volta nella vita, e si proporrebbe con altro piglio, ma siccome è un ignorante del cazzo, si comporta come un cafone
P.S. preciso che, quandanche avesse vinto strameritatamente il mondiale, non sarebbe giustificato in alcun modo a mancare di rispetto ai tifosi che (loro sì) lavorano e fanno sacrifici per pagare il biglietto per vedere la Nazionale
se la Federazione avesse avuto le palle, dopo un'esternazione farneticante come quella di ieri, lo avrebbe cacciato, anche perchè l'aveva già "graziato" senza motivo dopo la figura di merda che abbiamo fatto alla Confederation Cup, per un assurdo (ma comprensibile) debito di riconoscenza per il mondiale vinto
A proposito di quest'ultimo, ricordo solo che se non ci avessero REGALATO un rigore a tempo scaduto con l'Australia, la fase finale dei mondiali, i nostri campioni, l'avrebbero vista in ciabatte davanti alla Tv
Se Lippi avesse un minimo di umiltà e fosse una persona onesta (soprattutto con se stesso) si renderebbe conto che un culo simile capita una sola volta nella vita, e si proporrebbe con altro piglio, ma siccome è un ignorante del cazzo, si comporta come un cafone
P.S. preciso che, quandanche avesse vinto strameritatamente il mondiale, non sarebbe giustificato in alcun modo a mancare di rispetto ai tifosi che pagano il biglietto per vedere la Nazionale
minkia come ti quoto !!
DocHollyday
16/10/2009, 08:49
P.S. preciso che, quandanche avesse vinto strameritatamente il mondiale, non sarebbe giustificato in alcun modo a mancare di rispetto ai tifosi che (loro sì) lavorano e fanno sacrifici per pagare il biglietto per vedere la Nazionale
Figuriamoci: tocca tutto ma non la Nazionale!
Mentre passavamo "culosamente" i turni del Mondiale, riversandoci nelle piazze a festeggiare, loro facevano passare le peggiori leggi finanziarie della storia. E noi, ripeto, a festeggiare! :wink_:
OGGI STO PROPRIO MALE O I 2 QUI SOPRA SONO MIGLIORATI:tongue:
li q8 entrambi:wink_:
Parma risponde alle critiche di Lippi:
arrogante e immondo :dry: (immondo lo aggiungo io :D)
Dino Zoff dice:
non si può permettere di essere così arrogante verso il pubblico :dry:
OGGI STO PROPRIO MALE O I 2 QUI SOPRA SONO MIGLIORATI:tongue:
li q8 entrambi:wink_:
quando mi impegno mi quoti sempre :wub::wub::laugh2::tongue:
Dino Zoff dice:
quando mi impegno mi quoti sempre :wub::wub::laugh2::tongue:si caro quando ti impegni non usi mai neppure i denti:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si caro quando ti impegni non usi mai neppure i denti:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Medorati :dry:
no che dico moderati :dry::dry:
oh...siete proprio incazzati qua ..........
Medorati :dry:
no che dico moderati :dry::dry:
su su che sei bravo lo stesso:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oh...siete proprio incazzati qua ..........
Segy desso mi odierà pure lui :cry::cry:
però non mollo :dry::tongue:
Segy desso mi odierà pure lui :cry::cry:
però non mollo :dry::tongue:
bravo....insisti !!!!!!!!!!!:rolleyes:
bravo....insisti !!!!!!!!!!!:rolleyes:
tiro dritto come Ettore :dry:
non esageriamo........:wacko:
DocHollyday
16/10/2009, 12:31
Che vuoi tu da me? :dry:
mi viene da ridere quando si dice che il mondiale è vinto per puro culo, è evidente che non avete mai partecipato da sportivi a un torneo ad eleminazione oppure dovete attaccarvi a qualcosa. Nello sport è facile dire "hai vinto per culo" oppure quelli che dicono "ahhhhh ho tirato 10 volte in porte e tu 1 ed hai vinto", sarà semplicemente che io son stato bravo a centrare il bersaglio grosso e tu no? Ahhh già... io ho avuto culo e tu... sfortuna. Ma fatemi il piacere và.
mi viene da ridere quando si dice che il mondiale è vinto per puro culo, è evidente che non avete mai partecipato da sportivi a un torneo ad eleminazione oppure dovete attaccarvi a qualcosa. Nello sport è facile dire "hai vinto per culo" oppure quelli che dicono "ahhhhh ho tirato 10 volte in porte e tu 1 ed hai vinto", sarà semplicemente che io son stato bravo a centrare il bersaglio grosso e tu no? Ahhh già... io ho avuto culo e tu... sfortuna. Ma fatemi il piacere và.
e ti sembra una risposta questa ? :blink::blink:
cmq avete vinto ai rigori,
e da sempre si sa è un terno al lotto :coool:
Lippi vattene :dry:
vogliamo Cassano :wub:
e ti sembra una risposta questa ? :blink::blink:
cmq avete vinto ai rigori,
e da sempre si sa è un terno al lotto :coool:
A cosa dovrei rispondere ai discorsi improntati su il "SE"... e "MA"...
I rigori è un terno al lotto? Nel frattempo l' italia è arrivata li.... e ... ti riprendo il discorso di prima... vince chi colpisce il bersaglio grosso.
I rigori è un terno al lotto? Nel frattempo l' italia è arrivata li.... e ... ti riprendo il discorso di prima... vince chi colpisce il bersaglio grosso.
OK quindi se vincere ai rigori è meritevole e da orgoglio ok ok
x me è orgoglioso vincere 3-1 contro la Germania nell'82 non ai rigori risicati con la francia,
che poi ai rigori non è bravura soltanto e non lo dico io :wink_:
DocHollyday
16/10/2009, 13:44
A proposito, senza un tuffo di Grosso, degno del miglior Klaus Dibiasi, ai rigori non ci arrivavamo manco dipinti. E, faziosità azzurra a parte, sfido qualunque arbitro a dire che l'avrebbe dato! :wink_:
giorgiorox
16/10/2009, 13:44
x me è orgoglioso vincere 3-1 contro la Germania nell'82 non ai rigori risicati con la francia,
aggiungici dopo aver giocato un'ora in 11 contro 10
gli inizi incerti hanno portato sempre bene agli azzurri.......................
speriamo
orgoglio... culo, ma di cosa parli? Conta il fine se questo è raggiunto lecitamente. E questo lippi lo ha raggiunto a dispetto della francia e altre rispettabilissime nazioni.
orgoglio... culo, ma di cosa parli? Conta il fine se questo è raggiunto lecitamente. E questo lippi lo ha raggiunto a dispetto della francia e altre rispettabilissime nazioni.ah ok abbiamo vinto un mondiali passando il turno x un rigore INESISTENTE al 90 contro l'australia e giocando solo mezzo tempo contro la francia però abbiamo vinto giocando a cazzo di cane ma abbiamo vinto,bene bene
da oggi allora non voglio più sentire nessuno lamentarsi di come gioca a cazzo di cane l'inter,perchè non gioca si affida magari a qualche colpo di genio,ma vince però tutti la criticano com'è la situazione l'inter si e l'italia no??????
orgoglio... culo, ma di cosa parli? Conta il fine se questo è raggiunto lecitamente. E questo lippi lo ha raggiunto a dispetto della francia e altre rispettabilissime nazioni.
il fine?
in una partita che non conta nulla come con Cipro contava lo spettacolo, il talentodei ns calciatori italici, siamo o no i campioni del mondo ???
dimostralo sul campooooooooooooooooo,
con Cipro perdi 0-2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece è stata una partita schifosa, e lui non ha accettato i fischi e i cori da stadio,
se non fa x lui che cambi sport, vada ad allenare al nuoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non venga a dire ai tifosi di andare a lavorare,
x favore no :dry:
ah ok abbiamo vinto un mondiali passando il turno x un rigore INESISTENTE al 90 contro l'australia e giocando solo mezzo tempo contro la francia però abbiamo vinto giocando a cazzo di cane ma abbiamo vinto,bene bene
da oggi allora non voglio più sentire nessuno lamentarsi di come gioca a cazzo di cane l'inter,perchè non gioca si affida magari a qualche colpo di genio,ma vince però tutti la criticano com'è la situazione l'inter si e l'italia no??????
medoro... credo che il paragone non sia adeguato. stiamo parlando di una nazionale di calcio... e non di un club. lo sfottò sul calcio può starci, quando tutto questo deve diventare un dispettoso preconcetto solo per puro gusto di attacco, non è bello.
in questo treadh......quoto sempre Segy....grazie...
il fine?
in una partita che non conta nulla come con Cipro contava lo spettacolo, il talentodei ns calciatori italici, siamo o no i campioni del mondo ???
dimostralo sul campooooooooooooooooo,
con Cipro perdi 0-2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece è stata una partita schifosa, e lui non ha accettato i fischi e i cori da stadio,
se non fa x lui che cambi sport, vada ad allenare al nuoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non venga a dire ai tifosi di andare a lavorare,
x favore no :dry:
io se fossi stato in lui... sarei andato sulle gradinate e sino a che ne avevo... davo di testa.
innanzi tutto l' italia ha vinto 3 a 2, quindi critiche spese a CULO! In quanto alle critiche... possono essere lecite quando il contesto lo consentono. Quella con il cipro... era una partita di allenamento, con 11 giocatori non titolari, se i parmigiani del consorzio di casalecchio avrebbero voluto vedere una partita combattuta... forse hanno sbagliato serata e non è certo per colpa di lippi e ne dei giocatori.:wink_:
DocHollyday
16/10/2009, 14:05
medoro... credo che il paragone non sia adeguato. stiamo parlando di una nazionale di calcio... e non di un club. lo sfottò sul calcio può starci, quando tutto questo deve diventare un dispettoso preconcetto solo per puro gusto di attacco, non è bello.
Quindi se si parla di nazionale: fette di salame sugli occhi e tutti inebetiti? :blink:
medoro... credo che il paragone non sia adeguato. stiamo parlando di una nazionale di calcio... e non di un club. lo sfottò sul calcio può starci, quando tutto questo deve diventare un dispettoso preconcetto solo per puro gusto di attacco, non è bello.Cosa cambia????
si critica l'inter perchè non gioca ma vince almeno in italia
si critica la nazionale perchè non gioca ma ha vinto almeno 1 mondiale,agli europei ci hanno preso a calci
non vedo differenze
e ribadisco che chi non è contento di quello che sta facendo la nazionale forse è il vero tifoso che non si lascia imbambolare dalla qualificazione
girone ridicolo e partite mediocri,se permettete vogliamo di più:wink_:
giorgiorox
16/10/2009, 14:07
ah ok abbiamo vinto un mondiali passando il turno x un rigore INESISTENTE al 90 contro l'australia e giocando solo mezzo tempo contro la francia però abbiamo vinto giocando a cazzo di cane ma abbiamo vinto,bene bene
adesso spiegami che cazzo c'entra l'inter
adesso spiegami che cazzo c'entra l'interleggi leggi e non farti partire il neurone:biggrin3:
ho fatto un paragone di 2 squadre che non stanno giocando ma hanno vinto e siccome si giustificava il fine ho detto che non era giusto contestare l'inter visto che vince:wink_::wink_::wink_:
mi perdi colpi caro
io se fossi stato in lui... sarei andato sulle gradinate e sino a che ne avevo... davo di testa.
innanzi tutto l' italia ha vinto 3 a 2, quindi critiche spese a CULO! In quanto alle critiche... possono essere lecite quando il contesto lo consentono. Quella con il cipro... era una partita di allenamento, con 11 giocatori non titolari, se i parmigiani del consorzio di casalecchio avrebbero voluto vedere una partita combattuta... forse hanno sbagliato serata e non è certo per colpa di lippi e ne dei giocatori.:wink_:
ha vinto ?
bravi, bravo Lippi, bella partita, bello spettacolo, belle giocate, entusiasmo alle stelle, bravi i campioni del mondo.......
s'è visto alla confederation cup che bei campioni del mondo sul campo :wink_:
Leggi cos'ha scritto Zoff su Lippi, la classe contro l'arroganza,
Lippi come il nano :ph34r:
roberto70
16/10/2009, 14:11
se vado allo stadio e pago il biglietto posso fischiare e applaudire! e nessuno me lo può vietare!
Un professionista che giochi a calcio o alleni deve accettare le critiche, certo sempre che siano nei limiti del buon gusto! A trapattoni gli han fatto due palle così per nona ver chiamato baggio nel 2002! Lippi può tranquillamente sopportare qualche coretto su Cassano!altrimenti giochi a calcetto con i suoi amici in un palazzetto dello sport e per campare vada a lavorare come tutti!
Quindi se si parla di nazionale: fette di salame sugli occhi e tutti inebetiti? :blink:
esatto......come se regalassero i biglietti,
e poi dicono pure alla gente di andare a lavorare ???????
si fotta Lippi :dry:
quindi se la nazionale è guidata dall' allenatore che è campione in carica, credo che meriti più rispetto di quello che gli è stato rivolto sino ad adesso.
quindi se la nazionale è guidata dall' allenatore che è campione in carica, credo che meriti più rispetto di quello che gli è stato rivolto sino ad adesso.
il rispetto devi guadagnartelo sul campo non far ridere i polli, lasciando a casa Cassano o gente valida che può fare la differenza,
in nome di un campionato vinto ai rigori e passando x culo :dry:
se vado allo stadio e pago il biglietto posso fischiare e applaudire! e nessuno me lo può vietare!
Un professionista che giochi a calcio o alleni deve accettare le critiche, certo sempre che siano nei limiti del buon gusto! A trapattoni gli han fatto due palle così per nona ver chiamato baggio nel 2002! Lippi può tranquillamente sopportare qualche coretto su Cassano!altrimenti giochi a calcetto con i suoi amici in un palazzetto dello sport e per campare vada a lavorare come tutti!
io quando vado a vedere la mia nazionale, onestamente anzichè dirgli di andare a lavorare... se non muovono il culo... mi piacerebbe esternare "dai ho pagato il biglietto, fammi divertire un pò" o qualche coro ad incitare i miei giocatori e non a demoralizzarli. Diversamente se vado a vedere una partita di campionato dove posso sfottere l' avversario... ma MAI la mia squadra. Tuttalpiù.... posso attenderli al termine della partita... se usciti da perdenti..!!
Per vincere tutti i campionati ci vuole culo........tutti.....
e cmq ...mancano molti mesi ancora.....e tutto può succedere.....
giorgiorox
16/10/2009, 14:16
leggi leggi e non farti partire il neurone:biggrin3:
ho fatto un paragone di 2 squadre che non stanno giocando ma hanno vinto e siccome si giustificava il fine ho detto che non era giusto contestare l'inter visto che vince:wink_::wink_::wink_:
mi perdi colpi caro
ma quali colpi... se vieni qua te ne do' un paio
Comunque il tuo ragionamento non fila, perchè non si è mai sostenuto che l'Inter giochi male come l'Italia... poi sarei io quello che ha il neurone partito...
roberto70
16/10/2009, 14:16
e uno che ha fatto i miliardi giocando e allenando squadre di calcio non dovrebbe neanche sognarsi lontanamente di dire a qualcun'altro di andare a lavorare!
lo farei campare a lui con 1000,00 euro al mese altro che qualche coro da stadio deve sopportare..
io quando vado a vedere la mia nazionale, onestamente anzichè dirgli di andare a lavorare... se non muovono il culo... mi piacerebbe esternare "dai ho pagato il biglietto, fammi divertire un pò" o qualche coro ad incitare i miei giocatori e non a demoralizzarli. Diversamente se vado a vedere una partita di campionato dove posso sfottere l' avversario... ma MAI la mia squadra. Tuttalpiù.... posso attenderli al termine della partita... se usciti da perdenti..!!
la tua squadra quindi non può mai perdere ????? :blink::wacko:
leggi leggi e non farti partire il neurone:biggrin3:
mi perdi colpi caro
visto che sono che sono uno dei pochi a difendere lippi e l' italia attuale, devi trovarmi un mio messaggio dove critico le vittorie dell' inter (per culo).
io sono sempre dell' idea.. che, vince chi colpisce il bersaglio grosso.. evidentemente gli avversari non sono stati altrettanto bravi a farlo...!:wink_:
DocHollyday
16/10/2009, 14:18
Mah....in Italia siamo circa 60 milioni di commissari tecnici della Nazionale. Ci possiamo permettere di criticare Presidente e Primo Ministro e non possiamo farlo del CT?
Se il signor Lippi non accetta questa cosa, se ne può andare tranquillamente a casa sua invece di offendere gente che guadagna, all'anno, 2/3 MILA volte meno di lui.
Ci sono modi e modi per rispondere, ma da uno baciato dalla fortuna come lui(intendendo il fatto che fa un lavoro in cui guadagna profumatamente mentre per tutti è un gioco) una frase come "andate voi a lavorare" poteva evitarsela. Visto, soprattutto, che il suo lauto stipendio lo deve anche a quei "coglioni" che hanno preso il giorno di ferie per andare a vedere la Nazionale!
giorgiorox
16/10/2009, 14:19
Mah....in Italia siamo circa 60 milioni di commissari tecnici della Nazionale. Ci possiamo permettere di criticare Presidente e Primo Ministro e non possiamo farlo del CT?
Se il signor Lippi non accetta questa cosa, se ne può andare tranquillamente a casa sua invece di offendere gente che guadagna, all'anno, 2/3 MILA volte meno di lui.
Ci sono modi e modi per rispondere, ma da uno baciato dalla fortuna come lui(intendendo il fatto che fa un lavoro in cui guadagna profumatamente mentre per tutti è un gioco) una frase come "andate voi a lavorare" poteva evitarsela. Visto, soprattutto, che il suo lauto stipendio lo deve anche a quei "coglioni" che hanno preso il giorno di ferie per andare a vedere la Nazionale!
:biggrin3:
DocHollyday
16/10/2009, 14:20
.....hai mai fatto richiesta di assunzione presso qualche squadra come creatore di inni? :laugh2:
la tua squadra quindi non può mai perdere ????? :blink::wacko:
quando perderà.... MA SOLO ALLORA.. per evidente colpa del mister... sarò il primo come adesso sono a difenderlo... a dirgli che è una testa a trombone! Sino ad allora... lo rispetto per le proprie credenziali.. poichè si tratta del campione del mondo in carica
quotone al DOC, stavolta mi inchino io :wink_::wink_:
aspetta aspetta... aspetta... in parte sono daccordo con te... è una persona impulsiva e come ho detto in precedenza, probabilmente per l' eccitazione di aver recuperato grazie al gila... una partita sotto il 2 a 0.. avrei fatto peggio... prova un' attimo a metterti nei suoi panni. Vorrei capire quanti di noi.. non avrebbero avuto una reazione quasi simile per scaricare tutte le tensioni. Questo non lo giustifica, ma voglio capirlo, poichè difficilmente saremmo stati migliori, CREDO.
Voglio ribadire che... io le critiche le avrei lasciate al termine della partita.
aspetta aspetta... aspetta... in parte sono daccordo con te... è una persona impulsiva e come ho detto in precedenza, probabilmente per l' eccitazione di aver recuperato grazie al gila... una partita sotto il 2 a 0.. avrei fatto peggio... prova un' attimo a metterti nei suoi panni. Vorrei capire quanti di noi.. non avrebbero avuto una reazione quasi simile per scaricare tutte le tensioni. Questo non lo giustifica, ma voglio capirlo, poichè difficilmente saremmo stati migliori, CREDO.
Voglio ribadire che... io le critiche le avrei lasciate al termine della partita.
con quello schifo di primo tempo, tu aspettavi a fare i cori al 93° ?
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
DocHollyday
16/10/2009, 14:26
Ha quasi 60 anni e fa questo lavoro da anni.......MA POSSIBILE CHE SIANO TUTTI PROFESSIONISTI SOLO QUANDO DEVONO FIRMARE I CONTRATTI DA QUALCHE MILIONE DI EURO?
Ha quasi 60 anni e fa questo lavoro da anni.......MA POSSIBILE CHE SIANO TUTTI PROFESSIONISTI SOLO QUANDO DEVONO FIRMARE I CONTRATTI DA QUALCHE MILIONE DI EURO?
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
in effetti per gli altri 11 messi in campo a parma... mi sarei aspettato anche un primo tempo da urlo... solo per mettersi in mostra davanti al mister. certo dobbiamo anche contare che c'è un avversario.
Cmq per parma torno a ripetere visto l' importanza della partita... ha poche responsabilità... sul primo tempo
roberto70
16/10/2009, 14:33
in effetti per gli altri 11 messi in campo a parma... mi sarei aspettato anche un primo tempo da urlo... solo per mettersi in mostra davanti al mister. certo dobbiamo anche contare che c'è un avversario.
Cmq per parma torno a ripetere visto l' importanza della partita... ha poche responsabilità... sul primo tempo
beh certo...cipro....con tutto il rispetto..sai che avversario...:rolleyes:
DocHollyday
16/10/2009, 14:35
....CIPRO?
Ma se Inter (o Milan, o Juve, o qualunque squadra di serie A) dessero la stessa motivazione trovandosi sotto 0-2 con il Fanfulla, quante critiche pioverebbero addosso?
Era meglio se non scrivevi una roba del genere.....:wink_:
Responsabilità o no: se hai deciso di far vincere gli avversari per dar loro un contentino, li fai vincere. Se no si entra in campo come dei leoni e al massimo si tira poi il freno.
che obbiettivo aveva cipro in quella partita? aiutami "partita della vita" per qualificarsi? Perchè se così fosse... avvolte sono le motivazioni che spingono l' uomo ai migliori risultati.
Dino Zoff dice:
up
Cipro pareva il Brasile,
grazie LIPPI
grazie Campioni del mondo
....CIPRO?
Ma se Inter (o Milan, o Juve, o qualunque squadra di serie A) dessero la stessa motivazione trovandosi sotto 0-2 con il Fanfulla, quante critiche pioverebbero addosso?
Era meglio se non scrivevi una roba del genere.....:wink_:
Responsabilità o no: se hai deciso di far vincere gli avversari per dar loro un contentino, li fai vincere. Se no si entra in campo come dei leoni e al massimo si tira poi il freno.
aritonfa con i paragoni da club. se proprio lo vuoi sapere.... sia il milan, juve o anche il chievo... se lo ritenesse opportuno.. farebbero vincere il fanfulla. Vuoi esempi di fine campionato... per cucinarsi ottimi arrosti?
giorgiorox
16/10/2009, 14:42
sì, cipriota
DocHollyday
16/10/2009, 14:43
aritonfa con i paragoni da club. se proprio lo vuoi sapere.... sia il milan, juve o anche il chievo... se lo ritenesse opportuno.. farebbero vincere il fanfulla. Vuoi esempi di fine campionato... per cucinarsi ottimi arrosti?
Appunto: se volevano fare un regalo a Cipro avrebbero, al più, pareggiato. Così facendo han fatto solo incaxxare il pubblico e l'avversario! :wink_:
DocHollyday
16/10/2009, 14:44
Cyprus faccè soggnà :D
Cipro Cipro Alè Alè!
Cipro Cipro, Alè Alè! :laugh2:
ormai il fiorentino s'è bollito la zucca :blink::wacko::wacko:
sparla....:D
Appunto: se volevano fare un regalo a Cipro avrebbero, al più, pareggiato. Così facendo han fatto solo incaxxare il pubblico e l'avversario! :wink_:
quindi mi confermi che per il cipro era la partita della vita per tentare la qualificazione? Quindi quoto quello che prima ho detto... ha giocato la partita della vita... e quando ci sono gli stimoli e tu non ne hai... è facile prendere mazzate anche dal fanfurfa o dal picciripicchi.
quindi mi confermi che per il cipro era la partita della vita per tentare la qualificazione? Quindi quoto quello che prima ho detto... ha giocato la partita della vita... e quando ci sono gli stimoli e tu non ne hai... è facile prendere mazzate anche dal fanfurfa o dal picciripicchi.
quindi senza motivazione i campioni non sono + campioni ? :rolleyes::rolleyes:
sì, cipriota
certo, rispettabilissima quadra, tuttavia non tecnicamente avanzata come l' italia. Però ti pongo un quesito, chi aveva la necessità di giocare per vincere tra l' italia e il cipro?
giorgiorox
16/10/2009, 14:47
:blink::blink::blink:
qualificazione a che?:blink::blink::blink:
DocHollyday
16/10/2009, 14:48
Andar sotto 2 gol contro una squadra così, non ha giustificazioni sportive o tecniche o quant'altro!
Dire, in periodo di crisi, "andate voi a lavorare" ai tifosi della Nazionale (non di club, visto che vogliamo distinguere le cose) ha dell'incivile e andrebbe "premiato" con il licenziamento in tronco!
giorgiorox
16/10/2009, 14:48
certo, rispettabilissima quadra, tuttavia non tecnicamente avanzata come l' italia. Però ti pongo un quesito, chi aveva la necessità di giocare per vincere tra l' italia e il cipro?
nessuno dei due
:blink::blink::blink:
qualificazione a che?:blink::blink::blink:
è andato, il ragazzo non ci sta +, s'è fuso sulle gradinate di parma pure lui come lippi, d'altronde è un campo difficile qui :coool::laugh2::laugh2::laugh2:
Andar sotto 2 gol contro una squadra così, non ha giustificazioni sportive o tecniche o quant'altro!
Dire, in periodo di crisi, "andate voi a lavorare" ai tifosi della Nazionale (non di club, visto che vogliamo distinguere le cose) ha dell'incivile e andrebbe "premiato" con il licenziamento in tronco!
quotone e se ci ripenso dico dal cuore,
Lippi dimettiti e datti al nuoto :dry:
nessuno dei due
riformulo la domanda.. chi doveva far risultato per qualificarsi?
giorgiorox
16/10/2009, 14:51
CLASSIFICA GIRONE 8 – QUALIFICAZIONI MONDIALI 2010
SQUADRA PG V P S GF GS PUNTI
ITALIA 10 7 3 0 18 7 24
Irlanda 10 4 6 0 12 8 18
Bulgaria 10 3 5 2 17 13 14
Cipro 10 2 3 5 14 16 9
Montenegro 10 1 6 3 9 14 9
Georgia 10 0 3 7 7 19 3
riformulo la domanda.. chi doveva far risultato per qualificarsi?
nessuno dei 2 !
:wacko:
guardate che io non ho ne visto la partita e nemmemmanco sò come si è qualificata l' italia e dove minchia era il cipro, altrimenti non avrei chiesto quali motivazioni aveva il cipro.
guardate che io non ho ne visto la partita e nemmemmanco sò come si è qualificata l' italia e dove minchia era il cipro, altrimenti non avrei chiesto quali motivazioni aveva il cipro.
e dillo subito, eccheccazzo mi fai scaldare x nulla ?
cmq si vede che di calcio, ecco...............datti al nuoto pure tu :tongue:
DocHollyday
16/10/2009, 14:54
Aggiungo, visto che sempre di guida di una nazione si tratta :biggrin3:, che quando un "certo" presidente del Consiglio diede dei Coglioni agli Italiani, e quello successivo degli "Idioti", si scatenò il putiferio. Questo ha dato dei "Pezzenti"....qualche altro che voglia offenderci in massa? VENGHINO SIGNORI VENGHINO! OFFENDINO LI ITAGLIANI TUTTI!
bene e allora... mi chiedo una cosa... se ne cipro ne l' italia avevano delle motivazioni per giocare una partita eccellente... che cacchio sono andati a fare i parmigiani di casalecchio sulle gradinate? che partita si aspettavano??
bene e allora... mi chiedo una cosa... se ne cipro ne l' italia avevano delle motivazioni per giocare una partita eccellente... che cacchio sono andati a fare i parmigiani di casalecchio sulle gradinate? che partita si aspettavano??
ma ci sei o ci fai ? :blink:
ormai nemmeno Mamba ti quota + :(
ma ci sei o ci fai ? :blink:
ormai nemmeno Mamba ti quota + :(
io ci sono, ma piuttosto rispondimi. Tra due squadre senza motivazioni... si aspettavano spettavolo? Beh... anzichè andare allo stadio... se fossero andati a puxxane... forse li l' aspettativa era più godureccia
DocHollyday
16/10/2009, 15:01
io ci sono, ma piuttosto rispondimi. Tra due squadre senza motivazioni... si aspettavano spettavolo? Beh... anzichè andare allo stadio... se fossero andati a puxxane... forse li l' aspettativa era più godureccia
Ergo: oltre che "Pezzenti" pure "Idioti" e "Spendaccioni"! Miiiiinxia che bello essere Italiani....
certo che si, pagano il biglietto, ci sono i campioni del mondo, che dovevano aspettarsi ? :blink:
hai ragione cmq, a vedere il parma nonostante sia una squadretta del menga, ci si diverte d+ e si spende meno :wink_::wink_:
in finale non c'è spettacolo perchè è troppo importante la posta in palio, se non conta il risultato, facci divertire con spettacolo alla Brazil :w00t::w00t:
Ergo: oltre che "Pezzenti" pure "Idioti" e "Spendaccioni"! Miiiiinxia che bello essere Italiani....
sulle dichiarazioni rese da lippi ho già detto la mia.. . tuttavia, se vuoi andare avanti come i muli a testa bassa... bè.. non c'è uno scambio costruttivo di opinioni
sulle dichiarazioni rese da lippi ho già detto la mia.. . tuttavia, se vuoi andare avanti come i muli a testa bassa... bè.. non c'è uno scambio costruttivo di opinioni
no Lippi deve vergognarsi di quello che ha detto,
vergognarsi !
giorgiorox
16/10/2009, 15:04
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
DocHollyday
16/10/2009, 15:04
Ah, io? Vabbè! :w00t:
Segy è impazzitooooooooooooooooooooooooo :biggrin3::biggrin3:
in finale non c'è spettacolo perchè è troppo importante la posta in palio, se non conta il risultato, facci divertire con spettacolo alla Brazil :w00t::w00t:
ed oltre ad accennare luoghi comuni non hai da dire altro?
Come volevasi dimostrare.... tutto purchè criticare la nazionale
chi ha vinto la partita?
si va bè, ciao è
Ecco
DocHollyday
16/10/2009, 15:10
si va bè, ciao è
Qui siamo nel genere dei "partigiani 15 gg ogni 2 anni"!
chi ha vinto la partita?
sicuramente son più seguito della partita!:laugh2:
Qui siamo nel genere dei "partigiani 15 gg ogni 2 anni"!
rinuncio a Segy, è tutto vostro, buon proseguimento, è arrivato pure vulcano,
addio
DocHollyday
16/10/2009, 15:13
rinuncio a Segy, è tutto vostro, buon proseguimento, è arrivato pure vulcano,
addio
NONONONONONONO...passo e chiudo anch'io!
ecco vedi.. o si fanno forza tutti assieme oppure nulla più, du palle... questi disfattisti, criticoni, puzzoni. per fortuna che siamo motociclisti e gli voglio bene lo stesso!
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ecco vedi.. o si fanno forza tutti assieme oppure nulla più, du palle... questi disfattisti, criticoni, puzzoni. per fortuna che siamo motociclisti e gli voglio bene lo stesso!
quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
BASTACALCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
BASTAmezzeSeghy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto !!!!!
viva la gnocca?
quoto !!!!!
merdaccia!:dry:
Grazie Lippi che porti a Parma il calcio mundial :wacko::wacko:
lippi finocchio!
for president!
fearless
16/10/2009, 16:18
che amarezza
lippi finocchio!
for president!
non offenderlo, è il campione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non offenderlo, è il campione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dei finocchi
non l ha mai sentita!
dei finocchi
non l ha mai sentita!
x questo Seghy lo difende così a spada tratta
ahahahahahahahahah
finocchi come ortaggio o cosa?
finocchi come ortaggio o cosa?
l ha detto................mi sa che intenda come dire ehm.........che sei attratto dal genere.....maschile!
giorgiorox
16/10/2009, 16:28
ecco, mandato a puttane il post
quoto
ma................dopo un po chissa xche saltano fuori i finocchi ..........( non da me non dal mio scritto) .......mah!
l ha detto................mi sa che intenda come dire ehm.........che sei attratto dal genere.....maschile!
ahhh che son frociazzo?:blink:
ormai cmq Giorgio era stato detto di tutto d+ mi sembra ;)
cmq se arriva vulcano è finita :cry:
DocHollyday
16/10/2009, 16:32
....ma il cetriolo dove va...
...non c'è nessuno che lo sa....
...si dice sia barzotto...
...che brucia anche un pocotto....
....ma il cetriolo dove va...
...non c'è nessuno che lo sa....
...si dice sia barzotto...
...che brucia anche un pocotto....
ecco dillo aloro che hanno sempre il finocchio in bocca!
http://i34.tinypic.com/k9t0gk.jpg
Cipro pareva il Brasile,
grazie LIPPI
grazie Campioni del mondo
up x Seghy
ma quali colpi... se vieni qua te ne do' un paio
Comunque il tuo ragionamento non fila, perchè non si è mai sostenuto che l'Inter giochi male come l'Italia... poi sarei io quello che ha il neurone partito...il mio prob con l'italia e con l'inter è il gioco il tuo non lo so forse ti sta sul cazzo lippi:tongue:
ecco perchè il discorso fila
blackbird
16/10/2009, 19:35
Ho il presentimento che domenica al Tardini in occasione di Parma-Siena ci sarà qualche coro di ringraziamento a Lippi....:ph34r:
Lippi mo và a cagher!!!!
Ho il presentimento che domenica al Tardini in occasione di Parma-Siena ci sarà qualche coro di ringraziamento a Lippi....:ph34r:
Lippi mo và a cagher!!!!
Quoto la seconda
Lippi mo và a cagher!!!!
si scalderà anche da lontano ? :biggrin3:
fearless
17/10/2009, 08:19
somma uppata
no
purtroppo hai ragione, e ciò mi amareggia al parossismo, quel tronfio pallonaro non si accontenta di aver conquistato tutto, spesso per pura casualità, deve continuare ad imperversare nell'ambiente
fearless
17/10/2009, 08:21
amarezza!
doverosa pero'
Dino Zoff dice:
up
fearless
17/10/2009, 08:27
up
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook: