PDA

Visualizza Versione Completa : non ho resistito

ramarro
14/10/2009, 21:17
non ho resistito, chi li monta? impressioni?
http://www.cafetwin.com/images/bitubostd.jpg
Ammortizzatori Bitubo Bonneville Thruxton Scrambler
422.40 EUR 360.00 EUR
15% di sconto
Prodotti dalla italiana Bitubo. Ammortizzatori monocamera, compensati a gas pressurizzato (Azoto), con pistone flottante separatore olio/gas. Corpo amortizzatore in acciaio legato ad alta resistenza, testine in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazione CNC. Per Bonneville, Thruxton e Scrambler.

Regolazioni:

* precarico molla con ghiera micrometrica
* freno idraulico in estensione

Sono realizzati in versione con molla nera o con molla cromata e in differenti altezze da 34, 35 o 36 cm.

motomike78
14/10/2009, 21:22
422.40 EUR 360.00 EUR
15% di sconto
Prodotti dalla italiana Bitubo. Ammortizzatori monocamera, compensati a gas pressurizzato (Azoto), con pistone flottante separatore olio/gas. Corpo amortizzatore in acciaio legato ad alta resistenza, testine in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazione CNC. Per Bonneville, Thruxton e Scrambler.

Regolazioni:

Sono realizzati in versione con molla nera o con molla cromata e in differenti altezze da 34, 35 o 36 cm.
stupendi:wub::wub::wub:

ma dai un occhiata pure a questi e a che prezzo ;-)
http://www.subito.it/triumph-bonneville-ammortizatori-salerno-7878212.htm

ramarro
14/10/2009, 21:26

non appare nulla da guardare:cry:

Onda calabra
14/10/2009, 21:27
si sono quelli che sono stati ritirati dal mercato perchè giudicati inadeguati al loro compito

in pratica lo stelo era fatto di una lega acciaiosa incompatibile con una molecola dell'olio utilizzato all'interno del cilindro il che portava con il tempo a corrosione; più le sollecitazioni ammortizzanti erano impresse allo stelo e più la corrosione progrediva precludendo l'utilizzo in sicurezza.

molti casi di stelo spezzato in marcia e molti ragazzi si sono salvati per culo

è un prodotto ritirato dal commercio da ormai un paio d'anni non mi stupisco che vogliano darlo via, solo mi chiedo come mai c'è ancora gente che vuole comprarli!

gli articoli in merito li trovate quì

www. viprendoperilculo.it

:D

fitzcarraldo
14/10/2009, 21:27
oppure questi:

Apple
14/10/2009, 21:29
422.40 EUR 360.00 EUR
15% di sconto

Regolazioni:

appena montati da Team Sabotage,che tu conosci,chiedi a lui:wink_:

motomike78
14/10/2009, 21:31
si sono quelli che sono stati ritirati dal mercato perchè giudicati inadeguati al loro compito

in pratica lo stelo era fatto di una lega acciaiosa incompatibile con una molecola dell'olio utilizzato all'interno del cilindro il che portava con il tempo a corrosione; più le sollecitazioni ammortizzanti erano impresse allo stelo e più la corrosione progrediva precludendo l'utilizzo in sicurezza.

è un prodotto ritirato dal commercio da ormai un paio d'anni non mi stupisco che vogliano darlo via, solo mi chiedo come mai c'è ancora gente che vuole comprarli!

a quale ti riferisci:blink: ohlins o bitubo

ramarro
14/10/2009, 21:32

oppure questi:

ALLORA!!! guardate che uso il tasto !!mi autocancello!! mi faccio implodere!! uno che mi fà ca@@re addosso,l'altro che posta link fantasma, basta ora do di matto, vi insulto tutti apro post minatori e poi mi autobann-o :laugh2::laugh2::laugh2:

BonnieGio
14/10/2009, 21:33
ALLORA!!! guardate che uso il tasto !!mi autocancello!! mi faccio implodere!! uno che mi fà ca@@re addosso,l'altro che posta link fantasma, basta ora do di matto, vi insulto tutti apro post minatori e poi mi autobann-o :laugh2::laugh2::laugh2:

:ph34r::tongue:

anche a me interessano molto...fatevi sentire;qualcuno li ha già montati?

fitzcarraldo
14/10/2009, 21:35
allora cerco di essere serio..... Marcos ha montato la versione Trofeo dei Bitubo,quelli con serbatoio.... e ne è entusiasta!!!:wink_::wink_::wink_:

Onda calabra
14/10/2009, 21:38
ramarro ammortizzato rulez!!!! :D

ramarro
14/10/2009, 21:39
a quale ti riferisci:blink: ohlins o bitubo

quelli della foto,bitubo

allora cerco di essere serio..... Marcos ha montato la versione Trofeo dei Bitubo,quelli con serbatoio.... e ne è entusiasta!!!:wink_::wink_::wink_:
azz, ma scherzavo, ma se vuoi mi autobanno lo stesso:laugh2: credo questi siano la versione "povera"

appena montati da Team Sabotage,che tu conosci,chiedi a lui:wink_:

non credo l'abbia già ritirata o sì?

motomike78
14/10/2009, 21:40

Triumph bonneville ammortizatori - Accessori Moto In vendita Salerno (http://www.subito.it/triumph-bonneville-ammortizatori-salerno-7878212.htm)

e di qst cosa ne pensate

immo...bile
14/10/2009, 21:55
e di qst cosa ne pensate

Per Bonneville:tongue:

ramarro
14/10/2009, 22:06
ramarro ammortizzato rulez!!!! :D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ancora ancora che aggiungo pezzi,ci vorrà un mese a rimontarla

feanor
15/10/2009, 01:26
io monto questi bitubo,buoni ammortizzatori, mi sento di consigliarteli

Sam il Cinghio
15/10/2009, 07:14
Io ho quelli con serbatioio separato e regolazioni complete, lunghezza standard: fantastici.
Grazie al cielo si sono salvati dal furto moto perche' in quei giorni stavo facendo un esperimento con i Gazi.

Comunque io ti consiglio questi qui, costano anche meno dei miei Bitubo e sembra vadan molto meglio:

DELLO$
15/10/2009, 08:52
li ho montati sulla truzzo. Con interasse - 1 cm.
Come ammortizzatori lavorano bene, purtroppo Bitubo non hanno una buona fama di tenuta nel tempo.
Comunque sempre meglio di quelle ciofeche montate di serie.........

(mi chiedo come si possa guidare una moto con sospensioni indegne)

ramarro
15/10/2009, 12:23
io monto questi bitubo,buoni ammortizzatori, mi sento di consigliarteli

Io ho quelli con serbatioio separato e regolazioni complete, lunghezza standard: fantastici.
Grazie al cielo si sono salvati dal furto moto perche' in quei giorni stavo facendo un esperimento con i Gazi.

Comunque io ti consiglio questi qui, costano anche meno dei miei Bitubo e sembra vadan molto meglio:

li ho montati sulla truzzo. Con interasse - 1 cm.
Come ammortizzatori lavorano bene, purtroppo Bitubo non hanno una buona fama di tenuta nel tempo.
Comunque sempre meglio di quelle ciofeche montate di serie.........

(mi chiedo come si possa guidare una moto con sospensioni indegne)

ok grazie per aver risposto, chiedo a DELLO$ si parla di quanti km più o meno??:cry:

Marcos
15/10/2009, 13:26

:oook:

:blink::wacko: