Visualizza Versione Completa : Donne aiuto che regalo alla mia lady?
Antriple
14/10/2009, 21:50
Ciao Raga, ho bisogno soprattutto delle donne:
domani è il compleanno della mia dolce metà e non ho la più pallida idea di cosa regalarle? Mi date un consiglio?:wacko:
budget da periodo di crisi e poi ne dovrei fare due domani per il comple e tra una settimana per la sua laurea!!
Voi cosa vorreste?
Antriple
14/10/2009, 21:55
mmm in effetti, avevo pensato a qualche forma di ritorno!
si parla di moto quando intendi dolce meta? Nel caso specchietti o marmitte
se e' una donna beni futili...li adorano
Antriple
14/10/2009, 21:56
sito rayanair
beh en do vado?:rolleyes:
fearless
14/10/2009, 21:57
una cena romantica e un bel completino d'Intimo
;)
Antriple
14/10/2009, 21:57
si vede che siete tutte donne!
beh en do vado?:rolleyes:
te a casa...LEI!!! Spediscila
:ph34r::ph34r::ph34r:
beh en do vado?:rolleyes:dove costa meno ci sono i biglietti a 1€ controlli e in base a quello poi vai magari anche un sono fine settimana,madrid barcellona parigi londra e ce ne ce ne
Antriple
14/10/2009, 21:59
una cena romantica e un bel completino d'Intimo
;)
si vede che il tipo ci sa fare, ma ahimè l'ho fatto l'anno scorso!
Black Death
14/10/2009, 22:01
buono per una giornata in Beauty Farm
;)
si vede che il tipo ci sa fare, ma ahimè l'ho fatto l'anno scorso!
tipo1972 mica pizza e fichi :coool:
un diamante e...per sempre:biggrin3:
fearless
14/10/2009, 22:06
tipo1972 mica pizza e fichi :coool:
:laugh2:
Antriple
14/10/2009, 22:09
un diamante e...per sempre:biggrin3:
seee boom metto un ipoteca!
set di pentole della mondial casa e ti regalano pure la mountain bike col cambio shimano
seee boom metto un ipoteca!
piccolo...piccolo...:wink_:
Anacleto68
14/10/2009, 22:16
Fatti tu un regalo ......... divorzia :w00t:
io ho regalato proprio il weekend scorso un romantico wekend a parigi con ryanair... 130€ volo a/r e hotel a 150€ due notti.... (prezzi per 2 persone) lamps
io ho regalato proprio il weekend scorso un romantico wekend a parigi con ryanair... 130€ volo a/r e hotel a 150€ due notti.... (prezzi per 2 persone) lampsarrivi tardi
mi ha detto che non sa dove andare:blink::blink:
Antriple
14/10/2009, 22:22
Fatti tu un regalo ......... divorzia :w00t:
:wacko:non mi sono ancora sposato!!!
io ho regalato proprio il weekend scorso un romantico wekend a parigi con ryanair... 130€ volo a/r e hotel a 150€ due notti.... (prezzi per 2 persone) lamps
mmm interessante, ma per l'hotel, andrei a casa di uzz!
certo non mi posso muovere che sta facendo le ultime cose pre-laurea!!!
Anacleto68
14/10/2009, 22:24
!!!
Allora fai bene a fargli un regalo :wink_:
mmm interessante, ma per l'hotel, andrei a casa di uzz!
certo non mi posso muovere che sta facendo le ultime cose pre-laurea!!!cogli la palla al balzo domani cena e le dai il biglietto x dopola laurea ovvio
Antriple
14/10/2009, 22:26
oh manco una donna!
Anacleto68
14/10/2009, 22:27
oh manco una donna!
A quest'ora dormono, tu piuttosto, potevi svegliarti prima no?
Antriple
14/10/2009, 22:35
dormono??? mmmm
allora ti consiglio per il compleanno un bel fascio di rose rosse gambo lungo da far recapitare a casa con in biglietto con su scritto "buono per un viaggio a Parigi" dopo la laurea...:biggrin3:
Richymbler
14/10/2009, 22:55
Confessi le scapatelle, le regali un impeto di sincerità.
Lady veRSys
15/10/2009, 07:27
domani è il compleanno della mia dolce metà e non ho la più pallida idea di cosa regalarle? Mi date un consiglio?:wacko:
budget da periodo di crisi e poi ne dovrei fare due domani per il comple e tra una settimana per la sua laurea!!
Voi cosa vorreste?
va in un negozio di abbigliamento e dille prendi quello che vuoi...........
per la sua laurea una cosa rossa che porta fortuna e un piccolo ricordo in oro..........
va in un negozio di abbigliamento e dille prendi quello che vuoi...........
per la sua laurea una casa rossa che porta fortuna e un piccolo ricordo in oro..........
:w00t::w00t:
orecchini col diamantino taglio brillante.....quelli piccoli........
Anacleto68
15/10/2009, 08:39
per la sua laurea una cosa rossa che porta fortuna
Hai sbagliato soggetto, lui di rosso non gli comprerà mai niente, ne puoi essere certa :tongue:
un treno di gomme racing
:biggrin3::biggrin3: io vorrei un bel paio di pedane :wub: ma capisco che le altre.....:rolleyes:
comprale un bel completo intimo, in una bella scatola con un gran fiocco, qualche fiore e portala a cena....
:coool:
Anacleto68
15/10/2009, 08:57
:biggrin3::biggrin3: io vorrei un bel paio di pedane :wub: ma capisco che le altre.....:rolleyes:
comprale un bel completo intimo, in una bella scatola con un gran fiocco, qualche fiore e portala a cena....
Hai forato? :blink:
Richymbler
15/10/2009, 09:02
comprale due completi intimi, il primo carino ma economico che tanto lo strappi più tardi a morsi dopo i fiori e qualche bicchiere di vino a cena... :coool:
:biggrin3::biggrin3:
Anacleto68
15/10/2009, 09:30
:biggrin3::biggrin3:
Non t'ingrifare :laugh2:
no, controlla se ha finito le spalle, lasciala in pace :tongue::tongue:
no...
no, controlla se ha finito le spalle, lasciala in pace :tongue::tongue:
cerco di scastrare un riccio ma non ci riesco....:biggrin3: mannaggia....:biggrin3:
Voi cosa vorreste?
... e che lo chiedi a loro??? se nun lo sai te quello di cui ha bisogno! O_O
comunque ti capisco
capita
è capitato a tutti
... e infatti dopo ci siamo ritrovati a spasso ^^
vabò... per non essere OT cambio momentaneamente sesso, va! :tongue::tongue::tongue:
bastamoto
15/10/2009, 10:44
falla felice , un vibratore
moderati, fai come me,
sei pure un osservato speciale ti ricordo :dry:
Anacleto68
15/10/2009, 10:58
Forza itaglia
fallO felice , cioè un vibratore
... ERRATA CORRIGE! ^^
una bella penna
o una borsa...
una bella penna
o una borsa...
le penne sono la specialità del Mamba :w00t::w00t:
falla fare da zav a lui :coool:
una bella penna
o una borsa...
.... di un'originalità alata!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
:blink::blink:
.... di un'originalità alata!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
ho dato il mio piccolo contributo :cry::cry:
bastamoto
15/10/2009, 11:19
Forza itaglia
copate
Anacleto68
15/10/2009, 11:20
copate
..in itagliano please :biggrin3:
scopate
quoto l'idea del regalo divertente e poco costosa :laugh2:
a dire il vero ultimamente va più sul porcino....
vabò
@Antrip
visto che siamo in tema e che la laurea è vicina... una bella batteria di pentole? eh?
tanto poi prima di sistemarsi del tempo ne passa ed è sempre meglio impiegarlo utilmente che sprecarlo a cercare un lavoro ormai introvabile! :ph34r:
a dire il vero ultimamente va più sul porcino....
vabò
@Intrip
visto che siamo in tema e che la laurea è vicina... una bella batteria di pentole? eh?
tanto poi prima di sistemarsi del tempo ne passa ed è sempre meglio impiegarlo utilmente che sprecarlo a cercare un lavoro ormai introvabile! :ph34r:
:dry::dry:
Bikerneofita
15/10/2009, 11:23
Io suggerisco 2 opzioni:
1. week end a Copenhaghen ci sono stata lo scorso anno con un ragazzo che frequentavo...costa poco atrriarci ci sono un sacco di LC ed è una delle città più belle e romantiche che ho visto senza essere scontata
2. completino intimo di quelli belli però .... cenetta a lume di candela a casa tua....e poi...beh il poi non te lo devo spiegare io:wub:
Se fossi io....opterei di gran lunga per la seconda opzione...non c'è nulla di èpiù bello di trascorrere il giorno del tuo comple con l'uomo che ami....che cucina per te......SUBLIME:tongue:
Anacleto68
15/10/2009, 11:25
..e poi...beh il poi non te lo devo spiegare io:wub:
:
Io non ho capito mica cosa dovrebbe succedere poi?
Io suggerisco 2 opzioni:
1. week end a Copenhaghen ci sono stata lo scorso anno con un ragazzo che frequentavo...costa poco atrriarci ci sono un sacco di LC ed è una delle città più belle e romantiche che ho visto senza essere scontata
2. completino intimo di quelli belli però .... cenetta a lume di candela a casa tua....e poi...beh il poi non te lo devo spiegare io:wub:
Se fossi io....opterei di gran lunga per la seconda opzione...non c'è nulla di èpiù bello di trascorrere il giorno del tuo comple con l'uomo che ami....che cucina per te......SUBLIME:tongue:
sisi.... vero!
la seconda che hai detto.... quoto
fa sempre un'ottima impressione e, per solito, ha sempre un utile "ritorno" :tongue::tongue::tongue:
alessandro2804
15/10/2009, 11:54
un paio di fuseaux ,dicono che mettono in evidenza le gambe e liberano molto erotismo
un paio di fuseaux ,dicono che mettono in evidenza le gambe e liberano molto erotismo
si... ma digli che quella roba lì si legge (qui in italia, almeno) "fusò"
... sennò sai te che caZpio va a chiedere in negozio, poi!! :tongue::tongue::tongue:
alessandro2804
15/10/2009, 12:02
si... ma digli che quella roba lì si legge (qui in italia, almeno) "fusò"
... sennò sai te che caZpio va a chiedere in negozio, poi!! :tongue::tongue::tongue:
vero , eaux= ò ...
per evitare malintesi , una borsa in pelle di vitello nero ,ovviamente spazzolato:tongue:
vero , eaux= ò ...
per evitare malintesi , una borsa in pelle di vitello nero ,ovviamente spazzolato:tongue:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
pilotino gobbi
15/10/2009, 13:04
belly:w00t: