PDA

Visualizza Versione Completa : [GTC] giretto vicino Napoli domenica mattina

L'Ostile Inglese
14/10/2009, 23:54
Domenica ho la mattina libera e la moglie, in evidente stato confusionale, mi ha detto "perchè non vai a fare un giro in moto?".
ed io: :w00t:

Il meteo pare favorevole e pensavo di fare un giretto nelle vicinanze, in modo da essere per le due al Cardarelli (al lavoro, ovviamente).

Attendo adesioni, mi raccomando: siate adesivi.

Mac Scrambler
15/10/2009, 21:38
Domenica ho la mattina libera e la moglie, in evidente stato confusionale, mi ha detto "perchè non vai a fare un giro in moto?".
ed io: :w00t:

Il meteo pare favorevole e pensavo di fare un giretto nelle vicinanze, in modo da essere per le due al Cardarelli (al lavoro, ovviamente).

Attendo adesioni, mi raccomando: siate adesivi.

Vicino Napoli dove? A che ora più o meno l'appuntamento? Per essere alle due al Cardarelli non vorrei svegliarmi all'alba! Sono abbastanza adesivo? :blink:

robitopomoto
16/10/2009, 06:38
io ci sono...metto le catene alla piccola e vi seguo!!

L'Ostile Inglese
16/10/2009, 11:42
Robi, svelami il tuo segreto, come fai con una creatura piccola a casa ad andartene in giro giornate intere? Io devo dire che vado a lavorare e prendo la moto di nascosto!

robitopomoto
17/10/2009, 09:14
Robi, svelami il tuo segreto, come fai con una creatura piccola a casa ad andartene in giro giornate intere? Io devo dire che vado a lavorare e prendo la moto di nascosto!

poi ti dico..:wink_:
cmq il meteo non è nostro amico x il momento ma teniamoci aggiornati!!

Mac Scrambler
17/10/2009, 10:24
Ho appena guardato ilmeteo.it. Previsioni NERE!:cry:

L'Ostile Inglese
17/10/2009, 11:32
meteo.it e meteoitalia invece danno nuvole senza pioggia, secondo me la cosa migliore è un appuntamento aperto e vediamo se piove o no.
Facciamo alle dieci ma dove? Se non ci sono altre proposte potremmo andare verso Formia-Gaeta, che resta una tappa classica per i motociclisti napoletani. Dove ci vediamo?

Mac Scrambler
17/10/2009, 13:02
meteo.it e meteoitalia invece danno nuvole senza pioggia, secondo me la cosa migliore è un appuntamento aperto e vediamo se piove o no.
Facciamo alle dieci ma dove? Se non ci sono altre proposte potremmo andare verso Formia-Gaeta, che resta una tappa classica per i motociclisti napoletani. Dove ci vediamo?

Io vengo da Sorrento, ma sono di Pescara e non sono molto pratico. Fatemi sapere dove. Ovviamente se piove non parto. :freddo:

pinospeed
17/10/2009, 14:38
CIAO A TT... PEPPE MA SE ALLE 2 DEVI STARE A LAVORO COME FAI AD ANDARE A FORMIA?MANNACCIA A CAPA TOIA!!! MA KOS HAI IL TELETRASPORTO... AHAHAHAHAHAH SPERIAMO KE DOMANI ESCA UNA BELLA GIORNATA DI SOLE IO NN VI SEGUO HO MAL DI SKIENA PORKA P@@@@@@!!! CMQ BUON DIVERTIMENTO UN ABBRACCIO SPEED

kahlua
17/10/2009, 15:37
In cerca di qualcosa da fare ed eccovi qua, serviti su un piatto d'argento, 2,3 avidi motociclisti che hanno deciso di inzupparsi d'acqua per amore della moto.............ebbene............ci sto, me a fa sol sape' a ro iam. Se per due devi stare al cardarelli vediamo di arrivarci eretti e io propongo la costiera!!!

L'Ostile Inglese
17/10/2009, 17:42
Guagliù, che ne dite del valico di Chiunzi? Se poi al Cardarelli non arrivo puntuale non muore nessuno... speriamo!
Dunque: si esce a Castellammare, si arriva fino a Vico Equense e si taglia per Amalfi, costiera amalfitana fino a Majori e da lì si sale verso Corbara, il valico di Chiunzi e si scende a Scafati.
Appuntamento alle 9.30 - 10 al casello dove inizia la Napoli Salerno, ovviamente tempo permettendo...

Per cortesia datemi certezza di chi viene, se no aspettiamo a vuoto. Io guardo un'ultima volta il forum prima di partire. Per ogni cosa il mio numero è 3478617400.

AGGIORNAMENTO METEO
meteo.it, meteoitalia.it ed il portale meteo dell'Aeronautica Militare sono incoraggianti, dicono che non pioverà. ilmeteo.it invece dà pioggia.
A domani

robitopomoto
18/10/2009, 08:29
tempaccio....non credo si esca mannaggia..

kahlua
18/10/2009, 10:09
Ragazzi mi dispiace ma ieri ho avuto problemi di connessione dove mi trovavo e non ho potuto scrivere. Ho risolto solo ora e solo adesso mi accorgo che probabilmente visto il tempo nessuno si e' mosso. Il valico poi............ci sara' la piscina da quelle parti. Comunque dobbiamo ripeterla come iniziativa, alla prima abbiamo steccato. Ciao e alla prossima!!!

L'Ostile Inglese
18/10/2009, 10:12
Non so dove state voi ma qui dove abito io ha piovuto fino alle dieci passate, quindi niente. Ora ha smesso e credo che resterà così ma ormai è tardi per poter essere alle due al lavoro, oltre al fatto che le strade sono sicuramente tutte bagnate ed io ho le gomme da asciutto...

Mac Scrambler
18/10/2009, 12:28
Ola, ieri pom black out connessione ed ero curioso di conoscere gli sviluppi per oggi. Vedo che purtroppo è andata buca! Qui ha piovuto fino a verso le 9.30 poi è rimasto molto nuvoloso e fresco. Io comunque un piccolo giretto qua intorno me lo sono fatto. Alla prossima.

kahlua
19/10/2009, 10:34
Ribecchiamoci qui ragazzi, vi tengo d'occhio cosi' alla prossima faremo rombare tutti assieme le nostre inglesine. Ma una pistata non vi gusta?