PDA

Visualizza Versione Completa : La chiesa vince sempre



Anacleto68
15/10/2009, 08:49
Roma: Processo Radio Vaticana, Dichiarata Prescrizione Reato - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/7/20091014/tit-roma-processo-radio-vaticana-dichiar-afde0ec.html)
.
.
Se non c'è assoluzione allora c'è la prescrizione,il banco e la chiesa vince sempre, eppure di mezzo c'erano malattie serissime di bambini che abitavano in una zona bombardati, almeno per sapere la verità se questi problemi di leucemie dipendevano o meno dalle onde elettromagnetiche di una radio che la senti ovunque, le altre di pubblica utlialità come isoradio non si sente quasi mai, ma questa io arrivo in svizzera ed è la prima radio italiana che si prende, ovunque tu sia, ti fa venir voglia di beccare un platano a volte :cry:

Machiavelli aveva perfettamente ragione, l'Italia senza la chiesa starebbe sicuramente meglio, anche la legge sull'omofobia, chi l'ha avversata? I cattolici.

natan
15/10/2009, 08:56
RADIO VATICANA :sick::sick::sick:

predica le proprie cazzate sulla pelle della gente ........

quelle antenne sarebbero fuori legge ovunque nel mondo, tranne che sul territorio vaticano ...............................

in questi casi la vera violenza é permettere tutto questo ... buttarle all'aria sarebbe un atto pacifico ... pacifico soprattutto per le future leve che rischiano di ammalarsi .... e morire ... morire .... morire ......

qui non si tratta di un fattore ideologico o di fede ....


c'é gente che muore ....bambini ...... che muore .......


una vita che si spegne .....


un figlio pianto ......


un figlio orfano ......

un figlio al quale si spezza un futuro ..........


:cry::cry::cry:

armageddon
15/10/2009, 08:56
Roma: Processo Radio Vaticana, Dichiarata Prescrizione Reato - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/7/20091014/tit-roma-processo-radio-vaticana-dichiar-afde0ec.html)
.
.
Se non c'è assoluzione allora c'è la prescrizione,il banco e la chiesa vince sempre, eppure di mezzo c'erano malattie serissime di bambini che abitavano in una zona bombardati, almeno per sapere la verità se questi problemi di leucemie dipendevano o meno dalle onde elettromagnetiche di una radio che la senti ovunque, le altre di pubblica utlialità come isoradio non si sente quasi mai, ma questa io arrivo in svizzera ed è la prima radio italiana che si prende, ovunque tu sia, ti fa venir voglia di beccare un platano a volte :cry:

Machiavelli aveva perfettamente ragione, l'Italia senza la chiesa starebbe sicuramente meglio, anche la legge sull'omofobia, chi l'ha avversata? I cattolici.

dopotutto se radio maria si sente anche sotto al traforo del frejus un motivo ci sarà.

natan
15/10/2009, 08:58
dopotutto se radio maria si sente anche sotto al traforo del frejus un motivo ci sarà.

e si!

un motivo ci sarà .......... :cry:

SgtPepper
15/10/2009, 09:02
La chiesa, il vaticano, radio vaticana, l'avvenire, l'osservatore romano, radio maria eccetera...hanno rotto i cojones. Ma finché c'è gente che va in chiesa a battersi il petto per chiedere perdono dei propri peccati, che recita il rosario 12 volte al giorno per assicurarsi un posto in prima fila nell'ipotetico paradiso che gli è stato prospettato.......queste istituzioni non potranno sparire. PURTROPPO




:wacko::wacko:

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Python
15/10/2009, 09:03
AMEN ....

Gian
15/10/2009, 09:03
Ne ho sentito sempre parlare ma non ho mai purtroppo approfondito la questione.......ma la Magistratura che dice????'.....piegata dal potere del Vaticano o dalle norme vigenti?

natan
15/10/2009, 09:04
Ne ho sentito sempre parlare ma non ho mai purtroppo approfondito la questione.......ma la Magistratura che dice????'.....piegata dal potere del Vaticano o dalle norme vigenti?

é il tempo che passa .... il tempo che passa .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

massimio
15/10/2009, 09:06
W L'ITAGLIA
che tristezza infinita:cry::cry:

Gian
15/10/2009, 09:08
é il tempo che passa .... il tempo che passa .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Si capisco la prescrizione...:rolleyes::rolleyes:....ma in questo caso:
Un reato si prescrive perchè?
Chi "perde" tempo?....io la faccio facile da povero cittadino "ignorante"..

giorgiorox
15/10/2009, 09:08
CLORO AL CLERO, NUNC ET SEMPER


Roma: Processo Radio Vaticana, Dichiarata Prescrizione Reato - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/7/20091014/tit-roma-processo-radio-vaticana-dichiar-afde0ec.html)
.
.
Se non c'è assoluzione allora c'è la prescrizione,il banco e la chiesa vince sempre, eppure di mezzo c'erano malattie serissime di bambini che abitavano in una zona bombardati, almeno per sapere la verità se questi problemi di leucemie dipendevano o meno dalle onde elettromagnetiche di una radio che la senti ovunque, le altre di pubblica utlialità come isoradio non si sente quasi mai, ma questa io arrivo in svizzera ed è la prima radio italiana che si prende, ovunque tu sia, ti fa venir voglia di beccare un platano a volte :cry:

Machiavelli aveva perfettamente ragione, l'Italia senza la chiesa starebbe sicuramente meglio, anche la legge sull'omofobia, chi l'ha avversata? I cattolici.


quoto tutto

natan
15/10/2009, 09:34
Si capisco la prescrizione...:rolleyes::rolleyes:....ma in questo caso:
Un reato si prescrive perchè?
Chi "perde" tempo?....io la faccio facile da povero cittadino "ignorante"..

l'entrata in merito alle tue domande le abbiamo inoltrata ......... aspettiamo che qualcuno ce ne parli, ce ne spieghi, ce ne dica ............. di cotte e di crude ........

sono tutti per le riforme quando si parla di giustizia ma alla fine é sul tipo di riforme che non si trovano ........

devi aspettare ... aspettare ----- aspettare che qualcuno trovi la via di mezzo .... :wink_:

Gian
15/10/2009, 09:43
l'entrata in merito alle tue domande le abbiamo inoltrata ......... aspettiamo che qualcuno ce ne parli, ce ne spieghi, ce ne dica ............. di cotte e di crude ........

sono tutti per le riforme quando si parla di giustizia ma alla fine é sul tipo di riforme che non si trovano ........

devi aspettare ... aspettare ----- aspettare che qualcuno trovi la via di mezzo .... :wink_:

Allora se è così, a malincuore aspetterò fiducioso...:dry:...un altro quesito mi infastidisce da sempre (è il solito cittadino "ignorante" che parla) e che la questione sul lodo Alfano ha rispolverato.....ribadisco che da "simpatizzante" di destra tendenzialmente ho sempre trovato il Lodo alfano una porcheria dal punto di vista giuridico e detto ciò ho colto favorevolmente la decisione della C.C...che riassumendo prevede l'equità di trattamento di tutti di fronte alla Legge.
Detto questo...perchè la Magistratura non ne è assoggettata?......perchè se sbaglia una sentenza non paga?.....perchè se perde tempo non paga?....:mad:

Anacleto68
15/10/2009, 09:46
Allora se è così, a malincuore aspetterò fiducioso...:dry:...un altro quesito mi infastidisce da sempre (è il solito cittadino "ignorante" che parla) e che la questione sul lodo Alfano ha rispolverato.....ribadisco che da "simpatizzante" di destra tendenzialmente ho sempre trovato il Lodo alfano una porcheria dal punto di vista giuridico e detto ciò ho colto favorevolmente la decisione della C.C...che riassumendo prevede l'equità di trattamento di tutti di fronte alla Legge.
Detto questo...perchè la Magistratura non ne è assoggettata?......perchè se sbaglia una sentenza non paga?.....perchè se perde tempo non paga?....:mad:

Belle domande, se tutti sono uguali davanti alla legge, anche i magistrati dovrebbero esserlo ........:mad:

edotto
15/10/2009, 09:51
sulla chiesa come ente non mi pronuncio, sulla sentenza in oggetto posso solo esprimere tutto il mio disappunto e la vicinanza alle persone che hanno subito, in prima persona o in maniera indiretta, le conseguenze dovute all'esposizione alle onde trasmesse dalla suddetta radio.

andassero a lavorare sti cap'e pezza....

simone160
15/10/2009, 10:54
La chiesa, il vaticano, radio vaticana, l'avvenire, l'osservatore romano, radio maria eccetera...hanno rotto i cojones. Ma finché c'è gente che va in chiesa a battersi il petto per chiedere perdono dei propri peccati, che recita il rosario 12 volte al giorno per assicurarsi un posto in prima fila nell'ipotetico paradiso che gli è stato prospettato.......queste istituzioni non potranno sparire. PURTROPPO




:wacko::wacko:

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:


ALLELUJA

robygun
15/10/2009, 11:17
Ricordo di aver letto su Aviazione Sportiva, qualche anno fa, la lettera di un Pilota di ultraleggero..

Col suo velivolo (motorizzato Rotax 914, dotato di centralina ) si è trovato a passare vicino alla suddetta stazione.. gli si è spento il motore..

Mentre cercava un prato dove atterrare è riuscito a far ripartire il motore..
Insospettito dalla vicinanza delle antenne ha fatto quota e a riprovato ad avvicinarsi... di nuovo gli si è spento il motore a pochi chilometri di distanza..

Inversione di rotta.. allontanamento e, di nuovo, motore riacceso senza problemi..

Come diceva Il Gobbo ( per rimanere in tema :tongue: ) :"A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.. " :coool:

papitosky
15/10/2009, 16:45
con la magistratura che ci troviamo :sick: la maggior parte dei delinquenti la passa liscia e le vittime vengono bastonate due volte

S1m0ne75
15/10/2009, 16:57
Roma: Processo Radio Vaticana, Dichiarata Prescrizione Reato - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/7/20091014/tit-roma-processo-radio-vaticana-dichiar-afde0ec.html)
.
.
Se non c'è assoluzione allora c'è la prescrizione,il banco e la chiesa vince sempre, eppure di mezzo c'erano malattie serissime di bambini che abitavano in una zona bombardati, almeno per sapere la verità se questi problemi di leucemie dipendevano o meno dalle onde elettromagnetiche di una radio che la senti ovunque, le altre di pubblica utlialità come isoradio non si sente quasi mai, ma questa io arrivo in svizzera ed è la prima radio italiana che si prende, ovunque tu sia, ti fa venir voglia di beccare un platano a volte :cry:

Machiavelli aveva perfettamente ragione, l'Italia senza la chiesa starebbe sicuramente meglio, anche la legge sull'omofobia, chi l'ha avversata? I cattolici.

:sick::sick:

robygun
15/10/2009, 18:33
con la magistratura che ci troviamo :sick: la maggior parte dei delinquenti la passa liscia e le vittime vengono bastonate due volte

La magistratura??

direi più Il Codice penale... Il Codice di Procedura Penale.. gli interessi occulti ( o palesi) che la Giustizia funzioni a rilento..

Io non darei tutta la colpa ai giudici... ok, qualcuno fannullone/schierato/cretino c'è.. per forza.. son umani anche loro .. ma spesso son altre le motivazioni che portano a sentenze ingiuste, ad archiviazioni, a prescrizioni..

winter1969
15/10/2009, 18:36
Che goduria la prescrizione del reato :sick::sick::sick:

Medoro
15/10/2009, 18:40
La chiesa, il vaticano, radio vaticana, l'avvenire, l'osservatore romano, radio maria eccetera...hanno rotto i cojones. Ma finché c'è gente che va in chiesa a battersi il petto per chiedere perdono dei propri peccati, che recita il rosario 12 volte al giorno per assicurarsi un posto in prima fila nell'ipotetico paradiso che gli è stato prospettato.......queste istituzioni non potranno sparire. PURTROPPO




:wacko::wacko:

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:Tutto questo non ha nulla a che vedere con il resto,la fede è una cosa,l'istituzione chiesa un'altra

Mino TB
15/10/2009, 19:14
Tutto questo non ha nulla a che vedere con il resto,la fede è una cosa,l'istituzione chiesa un'altra

QUOTO!

Non confondiamo la chiesa istituzione con chi crede invece nei principi fondamentali del cristianesimo.Un fedele è tale anche senza la radio o addirittura senza la chiesa.
E' come quando degli imbecilli musulmani si fanno esplodere in mezzo ai bambini in nome di un corano che dice di tutto fuorchè di farsi esplodere o di un imam esaltato.

papitosky
15/10/2009, 20:48
La magistratura??

direi più Il Codice penale... Il Codice di Procedura Penale.. gli interessi occulti ( o palesi) che la Giustizia funzioni a rilento..

Io non darei tutta la colpa ai giudici... ok, qualcuno fannullone/schierato/cretino c'è.. per forza.. son umani anche loro .. ma spesso son altre le motivazioni che portano a sentenze ingiuste, ad archiviazioni, a prescrizioni..

giudici ed avvocati NON VOGLIONO la riforma della giustizia; loro così ci campano e si arricchiscono e controllano il potere

Medoro
15/10/2009, 20:55
giudici ed avvocati NON VOGLIONO la riforma della giustizia; loro così ci campano e si arricchiscono e controllano il potereinvece i poteri devono rimanere divisi,un magistrato giudice,non può fare il suo lavoro se sottoposto a pressioni da parte del suo padrone

PhacocoeruS
15/10/2009, 20:58
Tutto questo non ha nulla a che vedere con il resto,la fede è una cosa,l'istituzione chiesa un'altra
Infatti, la fede è rifiuto della realtà e della ragione, la chiesa è una organizzazione di tipo commerciale (e spesso non solo commerciale). Tuttavia una non può esistere senza l'altra.

Medoro
15/10/2009, 21:09
Infatti, la fede è rifiuto della realtà e della ragione, la chiesa è una organizzazione di tipo commerciale (e spesso non solo commerciale). Tuttavia una non può esistere senza l'altra.Vero in parte,non credo che fede e chiesa siano cosi correlate

Anacleto68
15/10/2009, 22:29
giudici ed avvocati NON VOGLIONO la riforma della giustizia; loro così ci campano e si arricchiscono e controllano il potere


Questo é verssimo, basta fare qualce numero di questa immensa torta, in Italia esercitano la professione di avvocato circa 200000 persone, in Francia 20000, cioé i soli avvocati di Roma, il problema é come riformare la giustizia, se ad esempio ogliamo unpaio di mesi di ferie ai giudici e pubblici ministeri, sono d'accordo, sulla responasiblità penale del giudice sono d'accordo, anche perché c'é un referendum mai rispettato, se un imputato non si presenta all'udienza senza giusto motivo, l'imputato perde direttamente la causa, no che ci sono rinvii su rinvii, tu sei convocato e ti presenti..
Se invece si vuole una giustiza al servizio della politica, allora no.... il problema é che si vuole proprio quest'ultima e l'attuale governo non ha i requisiti morali per dar via ad una riforma


Tutto questo non ha nulla a che vedere con il resto,la fede è una cosa,l'istituzione chiesa un'altra

Non sono d'accordo, le due cose sono strettamente legate, i prelati abusano della credulità popolare, se non avessero cosi tanto potere da inficiare sulle scelte quotidiane del cittadino, vedi che la musica sarebbe ben diversa.

natan
15/10/2009, 22:34
Allora se è così, a malincuore aspetterò fiducioso...:dry:...un altro quesito mi infastidisce da sempre (è il solito cittadino "ignorante" che parla) e che la questione sul lodo Alfano ha rispolverato.....ribadisco che da "simpatizzante" di destra tendenzialmente ho sempre trovato il Lodo alfano una porcheria dal punto di vista giuridico e detto ciò ho colto favorevolmente la decisione della C.C...che riassumendo prevede l'equità di trattamento di tutti di fronte alla Legge.
Detto questo...perchè la Magistratura non ne è assoggettata?......perchè se sbaglia una sentenza non paga?.....perchè se perde tempo non paga?....:mad:

la magistratura non é assogettata ma lo é il magistrato. Anche la politica non é assogettato ma é giusto che lo sia il politico.
Se un azione politica porta danno al paese, ma é stata decisa in buona fede, non metterei alla gogna i politici che l'hanno varata. Così, se una sentenza sbagliata é stata presa in buona fede, non la imputerei al giudice.
Ci sono avvocati che sanno fare bene il loro lavoro e questo fa si che le cose possano apparire per quello che in realtà non sono. A questo punto bisognerebbe farla pagare agli avvocati. Ma poi ci sono i mandanti, quelli che pagano l'avvocato perché la difesa, o l'accusa, possa prevalere su tutto. E allora. Per il perdere tempo poi non é sempre colpa dei magistrati. Le procedure sono state decise altrove e il giudice non può eluderle, anche quando queste portano a dei ritardi che possono sconvogere totalmente il corso della giustizia.
La riforma della giustizia la vogliono tutti, é che non riescono a mettersi daccordo .... troppi fattori politici, da ambo le parti, non rende giustizia a queste volontà.
Pensare che un auto, o una moto, viaggi unicamente per quel che appare non é da buon meccanico. A volte le cose sono molto più complesse di quel che sembra. :wink_:

KIKO
16/10/2009, 05:40
Ma non c'é qualche altoatesino nostalgico degli anni '70? Loro erano esperti in tralicci.....

redcell
16/10/2009, 06:42
scandaloso ... purtroppo oggi non possiamo farci più nulla..il lavoro andava fatto 150 anni fa meglio..non solo con la breccia di porta pia, ma tutto il portone di san pietro dovevano sfondare..
la religione che si fa stato , fa solo casini.. edi israele...i paesi mussulmani..tipo arabia saudita..e infine l'ingerenza vaticana su di "noi" italiani...

Anacleto68
16/10/2009, 07:15
scandaloso ... purtroppo oggi non possiamo farci più nulla..il lavoro andava fatto 150 anni fa meglio..non solo con la breccia di porta pia, ma tutto il portone di san pietro dovevano sfondare..
la religione che si fa stato , fa solo casini.. edi israele...i paesi mussulmani..tipo arabia saudita..e infine l'ingerenza vaticana su di "noi" italiani...


Io direi che bastava continuare l'opera meritoria dell'immenso Caius Aurelius Valerius Dioclezianum, purtroppo venne Costantino, che si converti' e divenne anche un farabutto delinquente :mad:

giorgiorox
16/10/2009, 07:16
Io direi che bastava continuare l'opera meritoria dell'immenso Caius Aurelius Valerius Dioclezianum, purtroppo venne Costantino, che si converti' e divenne anche un farabutto delinquente :mad:

già...

Mino TB
16/10/2009, 10:48
L'unica cosa buona di tutto ciò, e ripeto l'unica, è che almeno non siamo diventati tutti musulmani: allora adesso saremmo veramente messi male.
Il problema è che adesso tale apparato non ci difende nemmeno più da loro.

armageddon
16/10/2009, 10:50
L'unica cosa buona di tutto ciò, e ripeto l'unica, è che almeno non siamo diventati tutti musulmani: allora adesso saremmo veramente messi male.
Il problema è che adesso tale apparato non ci difende nemmeno più da loro.

ammiamasukano,da na banna e dall'autra:biggrin3:

natan
16/10/2009, 11:25
La chiesa vince sempre



ma c'é una speranza ....









nulla é eterno .... :w00t:

Medoro
16/10/2009, 11:32
Questo é verssimo, basta fare qualce numero di questa immensa torta, in Italia esercitano la professione di avvocato circa 200000 persone, in Francia 20000, cioé i soli avvocati di Roma, il problema é come riformare la giustizia, se ad esempio ogliamo unpaio di mesi di ferie ai giudici e pubblici ministeri, sono d'accordo, sulla responasiblità penale del giudice sono d'accordo, anche perché c'é un referendum mai rispettato, se un imputato non si presenta all'udienza senza giusto motivo, l'imputato perde direttamente la causa, no che ci sono rinvii su rinvii, tu sei convocato e ti presenti..
Se invece si vuole una giustiza al servizio della politica, allora no.... il problema é che si vuole proprio quest'ultima e l'attuale governo non ha i requisiti morali per dar via ad una riforma



Non sono d'accordo, le due cose sono strettamente legate, i prelati abusano della credulità popolare, se non avessero cosi tanto potere da inficiare sulle scelte quotidiane del cittadino, vedi che la musica sarebbe ben diversa.c'è gente che crede e in chiesa non ci passa neanche da lontano:wink_:
ognuno crede o a fede a modo suo tu parli gia di praticanti è diverso

PhacocoeruS
16/10/2009, 11:39
c'è gente che crede e in chiesa non ci passa neanche da lontano
Quelli sono i peggio, perchè in realtà non credono e non si vogliono sbattere a praticare, ma visto che non si sa mai e non costa nulla... :rolleyes:

Bikerneofita
16/10/2009, 11:43
Roma: Processo Radio Vaticana, Dichiarata Prescrizione Reato - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/7/20091014/tit-roma-processo-radio-vaticana-dichiar-afde0ec.html)
.
.
Se non c'è assoluzione allora c'è la prescrizione,il banco e la chiesa vince sempre, eppure di mezzo c'erano malattie serissime di bambini che abitavano in una zona bombardati, almeno per sapere la verità se questi problemi di leucemie dipendevano o meno dalle onde elettromagnetiche di una radio che la senti ovunque, le altre di pubblica utlialità come isoradio non si sente quasi mai, ma questa io arrivo in svizzera ed è la prima radio italiana che si prende, ovunque tu sia, ti fa venir voglia di beccare un platano a volte :cry:

Machiavelli aveva perfettamente ragione, l'Italia senza la chiesa starebbe sicuramente meglio, anche la legge sull'omofobia, chi l'ha avversata? I cattolici.


Purtroppo questa è la realtà dl nostro paese e lo è da secoli e secoli...una realtà in cui la chiesa nascondendosi dietro la bandiera dei valori veri....dei valori morali.......commette le immoralità più grandi...si fa complice delle più grandi bugie.......dei più biechi intrighi.......

Lo scandalo è che noi permettiamo che tutto questo permanga.....lo scandalo sta nel fatto che non facciamo nulla noi come italiani affinchè questo orrore abbia fine.....

la chiesa è un'istituzione privo di valore...non ha nulla a che vedere con la fede....chi ha fede...ha fede sempre a prescindere dalle istituzioni....che oltre tutto, come nel caso di quella ecclesiastica, hanno il solo scopo di voler controllare la gente per ingrassare ancor di èpiù il proprio potere!

Medoro
16/10/2009, 11:45
Quelli sono i peggio, perchè in realtà non credono e non si vogliono sbattere a praticare, ma visto che non si sa mai e non costa nulla... :rolleyes:

no non ci passa per il semplice motivo che non credono nell'istituzione chiesa
e se ci pensi come potrebbero????
come si può credere a qualcuno che predica bene e razzola malissimo???

PhacocoeruS
16/10/2009, 11:50
...come si può credere a qualcuno che predica bene e razzola malissimo???
Se credi che ci sia stato un tizio con la tripla personalità che un giorno si è svegliato ed ha deciso di fare bricolage con l'universo, puoi credere a qualunque cosa... :biggrin3:

DocHollyday
16/10/2009, 11:53
Siete indignati e sono d'accordo con voi. Però, penso.....lasciamo decadere i termini di custodia preventiva per assassini veri e propri, cosa ci aspettiamo di diverso?

vulcano
16/10/2009, 11:55
fosse per me.......escluderei qualsiasi religione o perlomeno pregare si ma a casa propria!
la religione è e sarà sempre fonte di guerre di contrasti .........

Medoro
16/10/2009, 11:58
Se credi che ci sia stato un tizio con la tripla personalità che un giorno si è svegliato ed ha deciso di fare bricolage con l'universo, puoi credere a qualunque cosa... :biggrin3:
No è quello che credo,io mi tengo lontano da tutto:tongue:

Anacleto68
16/10/2009, 12:32
c'è gente che crede e in chiesa non ci passa neanche da lontano:wink_:
ognuno crede o a fede a modo suo tu parli gia di praticanti è diverso


Dio esiste, ti stavo mandando questo messaggio e di colpo mi é andata via la connessione
:biggrin3:
--------------------------------------------------------------------------
No, per me non cambia nulla, se si riesce a credere a qualcuno che non si è mai visto, mai sentito e che sarebbe il padre di tutti ( mio padre lo vedevo eccome e sentivo anche la cinghia ognitanto) io li metto tutti nello stesso sacco, come corresponsabili di questo schifo .......
Mio parere, leggittimo se questa è una democrazia ..... lo è????:wacko:

Medoro
16/10/2009, 12:46
Dio esiste, ti stavo mandando questo messaggio e di colpo mi é andata via la connessione
:biggrin3:
--------------------------------------------------------------------------
No, per me non cambia nulla, se si riesce a credere a qualcuno che non si è mai visto, mai sentito e che sarebbe il padre di tutti ( mio padre lo vedevo eccome e sentivo anche la cinghia ognitanto) io li metto tutti nello stesso sacco, come corresponsabili di questo schifo .......
Mio parere, leggittimo se questa è una democrazia ..... lo è????:wacko:potere divino:tongue:

giorgiorox
16/10/2009, 12:52
la religione è stata anche definita da qualcuno "oppio dei popoli"

edotto
16/10/2009, 12:53
buon pomeriggio fratelli.

Mino TB
16/10/2009, 14:13
la religione è stata anche definita da qualcuno "oppio dei popoli"

MI sembra che ci azzecchi molto