Visualizza Versione Completa : assicurazione più veloce della luce e temporanea
vecchialenza
15/10/2009, 10:14
scusate ma anche andando a spulciare con la funzione cerca non ho trovato qualcosa di simile al mio problema , spiego :
se tutto và in porto domani mattino trapasso la scrambler (a titolo scaramantico attendo ad aprire il topic di gioia al riguardo :tongue: sgrat sgrat sgrat ) al momento la moto è senza assicurazione e mi troverei a doverla assicurare ma al venerdì pom a Varese si rischia di non riuscire a fare una nuova polizza nelle agenzie assicuratrici , quindi pensavo a una polizza online ma non avendone mai fatte volevo sapere se è possibile e soprattutto CERTA una fattibilità in poche ore , inoltre assicurerei la moto solo per un mesetto perchè comunque vorrei poi fare una polizza "seria" con massimali e furto adeguati , naturalmente potrei attendere lunedì e fare tutto come si deve ma ............inzomma mettevi un pò nei miei panni resistereste ?
grazie a chi mi saprà dare indicazioni
bye
mhhh.....io con Genialloyd faccio il bonifico on-line gli mando una copia via mail e loro entro un'oretta di solito mi mandano sempre via mail il cedolino per circolare...poi dopo un paio di giorni mi arriva il contratto a casa da rispedire :rolleyes:
però io stò parlando di rinnovo....sulla nuova polizza non garantisco :rolleyes:
ops....leggo ora che la vuoi solo un mesetto...questo non credo sia possibile con loro...
:w00t:fare una temporanea in agenzia ci metti 30 secondi:wink_:,
se non te la fanno sn dei disgraziati.....:dry:
a me di venerdi mi manca il cliente che deve assicurare un shuttle:ph34r: e poi le ho viste tutte:biggrin3:...
ma non c'è nessun problema a emettere polizze nuove, basta che hai la documentazione...:biggrin3:
PhacocoeruS
15/10/2009, 10:42
...quindi pensavo a una polizza online ma non avendone mai fatte volevo sapere se è possibile e soprattutto CERTA una fattibilità in poche ore
Sia con Genialloyd (gruppo RAS) che con Quixa (gruppo AXA) ho ricevuto la quietanza via posta elettronica nel giro di 1 o 2 ore dalla transazione di pagamento del premio. Con Quixa mi ha addirittura chiamato al cellulare la consulente che seguiva la mia polizza per avvisarmi che aveva spedito la quietanza. Sicuramente DirectLine (:sick:) non è in grado di emettere una polizza in meno di un paio di giorni (almeno) e al venerdì pomeriggio non lavorano.
Tuttavia non credo sia possibile assicurare un periodo di un mese, però non ho mai provato. Non capisco però dov'è il vantaggio di ritardare la stipula di un contratto definitivo (a parte posticipare la spesa).
Confermo la velocità Genialloyd. Ovviamente per un mese non te la fanno, ma pure io non comprendo la necessità di aspettare un mese per farne una definitiva... falla subito no?
Sul furto Genialloyd mette il 10% di franchigia.
vecchialenza
15/10/2009, 11:18
grazie a tutti per le velocissime e precise risposte , il motivo per cui vorrei fare una temporanea è che la scrambler sarà oggetto di qualche modifica (ammo , forche e cerchioni alpina i principali ) ed il periodo migliore per fermarla è ovviamente l'inverno diciamo da inizio dicembre , a quel punto temo fino a marzo le temperature non saranno più di tanto adatte e forse può convenire aspettare ad assicurarla in modo definitivo da marzo in poi , ma ovviamente al momento sono solo ipotesi .
grazie ancora
bye