Visualizza Versione Completa : Borse Willie and Max
ciao a tutti!
vorrei sapere se qualcuno di voi ha delle borse willie and max montate sulla bonnie. guardando il sito ce ne sono di carine e il prezzo sembra buono... come sono qualitativamente? sono compatibili con le staffette della bonnie?
Inoltre: sapete se c'è un rivenditore in Italia (o almeno Europa) o bisogna prenderle per forza dagli USA?
grazie mille!
:wink_:
Lorenzo I.
16/10/2009, 01:14
ciao a tutti!
vorrei sapere se qualcuno di voi ha delle borse willie and max montate sulla bonnie. guardando il sito ce ne sono di carine e il prezzo sembra buono... come sono qualitativamente? sono compatibili con le staffette della bonnie?
Inoltre: sapete se c'è un rivenditore in Italia (o almeno Europa) o bisogna prenderle per forza dagli USA?
grazie mille!
:wink_:
foto?
Onda calabra
16/10/2009, 05:17
io le ho e le voglio vendere!!! contattami MP
foto?
Willie and Max - Motorcycle saddlebags, sissy bar bags, motorcycle chrome parts, luggage, seats, windshield bags, tool pouches, accessories (http://www.willieandmax.com/categories/saddlebags/viewtraditional.cfm)
io le ho e le voglio vendere!!! contattami MP
hai MP
Onda calabra
16/10/2009, 11:34
pure tu hai MP, il modello è questo "Braided Series Large Slant Saddlebag Set " ma non le ho pagate 186 dollari io!!! erano prezzate 250 e ho avuto uno sconto... dettagli in MP
comunque la qualità è buona, e la fattura è ottima