PDA

Visualizza Versione Completa : Donne......intimità e cultura....



Bikerneofita
15/10/2009, 12:37
Ciao a tutti.....

mi rifaccio ad uno spunto che è derivato da un altro post di tutt'altro argomento per cogliere l'occasione ed approfondire l'argomento per cercare di capire cosa ne pensate voi....

ANTEFATTO
Il concetto di intimità (sessuale).....e il modo in cui

1. lo vivono le donne italiane
2. gli uomini italiani giudicano le donne italiane

POSTFACTUM
I maschietti spesso si lamentano, almeno a quanto sento, che le donne italiane vivono i rapporti interpersonali con gli uomini: di solito le donne vengono considerate incapaci di vivere il sesso con disinvoltura, di viverlo come un taboo.....

A mio avviso questo è spesso vero per motivi vari:

1 cultura
2 religione
3 forma mentis
4 status sociale
5 status psicologico

E' vero però che quando i maschietti trovano una donna che vive con disinvoltura a gaudio gli aspetti più intimi della propria relazione ...beh allora scappano e pensano male....

Ma.....come li interrelate tra loro questi aspetti??

Insomma che avete in testa?? Cosa volete per davvero??:biggrin3::biggrin3:

Spero di essere STATA SPIEGATA:tongue:

giorgiorox
15/10/2009, 12:38
w le porche..:slayer::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bikerneofita
15/10/2009, 12:42
Direi che sei stato esplicito....però se facciamo così il post lo chiudono perchè diventa volgare e non sapremo mai cosa ne pensate!


però apprezzo la schiettezza giorgiorox...bravo : )

massimio
15/10/2009, 12:48
Ciao a tutti.....

mi rifaccio ad uno spunto che è derivato da un altro post di tutt'altro argomento per cogliere l'occasione ed approfondire l'argomento per cercare di capire cosa ne pensate voi....

ANTEFATTO
Il concetto di intimità (sessuale).....e il modo in cui

1. lo vivono le donne italiane
2. gli uomini italiani giudicano le donne italiane

POSTFACTUM
I maschietti spesso si lamentano, almeno a quanto sento, che le donne italiane vivono i rapporti interpersonali con gli uomini: di solito le donne vengono considerate incapaci di vivere il sesso con disinvoltura, di viverlo come un taboo.....

A mio avviso questo è spesso vero per motivi vari:

1 cultura
2 religione
3 forma mentis
4 status sociale
5 status psicologico

E' vero però che quando i maschietti trovano una donna che vive con disinvoltura a gaudio gli aspetti più intimi della propria relazione ...beh allora scappano e pensano male....

Ma.....come li interrelate tra loro questi aspetti??

Insomma che avete in testa?? Cosa volete per davvero??:biggrin3::biggrin3:

Spero di essere STATA SPIEGATA:tongue:


in che ssenzo

http://files.splinder.com/fb740f4cdb7aea27d51edab4ce29b1c7.jpg

io u'n'ho capito 'na mazza!

Marco Manila
15/10/2009, 12:49
w le porche..:slayer::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Giorgio vista la bravura di Bikerneofita nello spiegare l' argomento del topic e nell' argomentarlo credo che dovresti perlomento dedicargli qualche parola in più. :dry:

Forza ragazzi, sotto con le opinioni. (ma che siano tali, non faccine o parole di circostanza...)

Bikerneofita
15/10/2009, 12:51
Giorgio vista la bravura di Bikerneofita nello spiegare l' argomento del topic e nell' argomentarlo credo che dovresti perlomento dedicargli qualche parola in più. :dry:

Forza ragazzi, sotto con le opinioni. (ma che siano tali, non faccine o parole di circostanza...)

Grazie :laugh2:

Medoro
15/10/2009, 12:52
la cosa è semplice gli uomini vogliono le porche ma sposano le sante

giorgiorox
15/10/2009, 12:54
mi dilungo appena appena sul concetto sopra espresso: secondo me, se un uomo è veramente innamorato, e trova una donna disinvolta, non scappa... anzi...

Mr Frowning
15/10/2009, 12:55
credo che l'uomo italico voglia la donna che sia seria e legata sentimentalmente come compagna...e quella più libertina come amante.

natan
15/10/2009, 12:57
Ciao a tutti.....

mi rifaccio ad uno spunto che è derivato da un altro post di tutt'altro argomento per cogliere l'occasione ed approfondire l'argomento per cercare di capire cosa ne pensate voi....

ANTEFATTO
Il concetto di intimità (sessuale).....e il modo in cui

1. lo vivono le donne italiane
2. gli uomini italiani giudicano le donne italiane

POSTFACTUM
I maschietti spesso si lamentano, almeno a quanto sento, che le donne italiane vivono i rapporti interpersonali con gli uomini: di solito le donne vengono considerate incapaci di vivere il sesso con disinvoltura, di viverlo come un taboo.....

A mio avviso questo è spesso vero per motivi vari:

1 cultura
2 religione
3 forma mentis
4 status sociale
5 status psicologico

E' vero però che quando i maschietti trovano una donna che vive con disinvoltura a gaudio gli aspetti più intimi della propria relazione ...beh allora scappano e pensano male....

Ma.....come li interrelate tra loro questi aspetti??

Insomma che avete in testa?? Cosa volete per davvero??:biggrin3::biggrin3:

Spero di essere STATA SPIEGATA:tongue:

Ho vissuto per anni in Italia e posso dire che sotto questo aspetto ho rischiato più volte di passare per un molliccio, davanti al sesso forte (cosiddetto :rolleyes:).

La cultura italiana, in merito ai rapporti, é tendenzialmente, molto tendenzialmente, macista ........... altre sensibilità al di fuori di questa vengono spesso vissute male, come fossero una negazione del proprio essere.

Mi sento al quanto lontano, per esperienza e sentimento, dalla cultura italiana in merito alle relazioni ...

La mia sensazione, poi, é che la donna italiana cerchi di ribellarsi a questo cavalcando una parità che rischia di negare la loro natura. Assomigliare ai maschi non é un obiettivo, l'obiettivo é quello di poter vivere le nostre differenze senza giudizi o scale di valutazione ... in quanto esseri umani ...

per quanto concerne il sesso dovreste prima di tutto allontanarvi per qualche secolo dal vaticano ... poi se ne riparla ... :tongue:

Silvan
15/10/2009, 12:57
spesso le donne si nascondono dietro un dito :ph34r:























non nel senso materiale del termine :tongue:

Bikerneofita
15/10/2009, 12:58
credo che l'uomo italico voglia la donna che sia seria e legata sentimentalmente come compagna...e quella più libertina come amante.

Perchè una donna con un concetto di sex non legato ad un taboo è necessariamente libertina??

IO NON PARLO DI DONNE CHE SI CONCEDONO A DESTRA E MANCA MA DI DONNE CHE VIVONO IL SESSO CON DISINVOLTURA.......i concetti non sono affatto legati....

Mr Frowning ...così tutti devono avere l'amante oppure non fanno l'amore con la propria compagna liberamente??E' questa la scelta?

massimio
15/10/2009, 12:58
a me leggendo questo post, non so perche', e' venuto in mente questo spezzone di film.....da guardare fiono in fondo senza pregiudizi o altro...riderete dalle risate
KPOEIbkqyIA

pilotino gobbi
15/10/2009, 13:00
..come una bottiglia d'acqua!:w00t:

limbo
15/10/2009, 13:00
vi consiglio l'ascolto di questa puntata radiofonica sul tema 111 ARCHER AVENUE: Castelli in aria 2 - 5a puntata (http://archerave111.blogspot.com/2009/09/castelli-in-aria-2-5a-puntata.html)

Bikerneofita
15/10/2009, 13:01
Ho vissuto per anni in Italia e posso dire che sotto questo aspetto ho rischiato più volte di passare per un molliccio, davanti al sesso forte (cosiddetto :rolleyes:).

La cultura italiana, in merito ai rapporti, é tendenzialmente, molto tendenzialmente, macista ........... altre sensibilità al di fuori di questa vengono spesso vissute male, come fossero una negazione del proprio essere.

Mi sento al quanto lontano, per esperienza e sentimento, dalla cultura italiana in merito alle relazioni ...

La mia sensazione, poi, é che la donna italiana cerchi di ribellarsi a questo cavalcando una parità che rischia di negare la loro natura. Assomigliare ai maschi non é un obiettivo, l'obiettivo é quello di poter vivere le nostre differenze senza giudizi o scale di valutazione ... in quanto esseri umani ...

per quanto concerne il sesso dovreste prima di tutto allontanarvi per qualche secolo dal vaticano ... poi se ne riparla ... :tongue:


Sei un grande...hai centrato in pieno l'argomento......

per quanto riguarda la differenza tra sessi...concordo....va esaltata mantenendo le rispettive peculiarità......ma secondo te gli uomini italiani....qui generalizzo ma naturalmente non vale per tutti.....non sono un po' troppo vigliacchi a riguardo?

mic56
15/10/2009, 13:01
Io non so cosa pensano gli uomini italiani delle donne viceversa; a malapena so quello che penso io.
A me piace la donna coetanea, spiritosa, colta, intelligente, progressista, poco vistosa e sobria nel vestire, leale, sincera, non bellissima ma con quel qualcosa che mi colpisce.
A questo tipo di donna quasi sempre non piaccio io, ma questo è un altro discorso.

Bikerneofita
15/10/2009, 13:01
a me leggendo questo post, non so perche', e' venuto in mente questo spezzone di film.....da guardare fiono in fondo senza pregiudizi o altro...riderete dalle risate
KPOEIbkqyIA

non vale non lo vedo io....che film è?che spezzone?

Mr Frowning
15/10/2009, 13:05
Perchè una donna con un concetto di sex non legato ad un taboo è necessariamente libertina??

IO NON PARLO DI DONNE CHE SI CONCEDONO A DESTRA E MANCA MA DI DONNE CHE VIVONO IL SESSO CON DISINVOLTURA.......i concetti non sono affatto legati....

Mr Frowning ...così tutti devono avere l'amante oppure non fanno l'amore con la propria compagna liberamente??E' questa la scelta?

credo che la maggior disinvoltura sessuale si acquisti con un numero maggiore di rapporti e partner...non dico che la mia donna debba essere casta ma neanche nell'altro senso...(parere personale)
la scelta poi non è avere l'amante ma:
1-rispettare la compagna
2-se scegli di legarti devi pur rinunciare a qualcosa (sennò stai single e fai come vuoi)
3-non dare niente per scontato...quello che ammazza un rapporto è la monotonia

giorgiorox
15/10/2009, 13:08
spesso le donne si nascondono dietro un dito :ph34r:

sagace

Bikerneofita
15/10/2009, 13:09
credo che la maggior disinvoltura sessuale si acquisti con un numero maggiore di rapporti e partner...non dico che la mia donna debba essere casta ma neanche nell'altro senso...(parere personale)
la scelta poi non è avere l'amante ma:
1-rispettare la compagna
2-se scegli di legarti devi pur rinunciare a qualcosa (sennò stai single e fai come vuoi)
3-non dare niente per scontato...quello che ammazza un rapporto è la monotonia

Secondo te la perfetta complicità di coppia non passa anche per una vita sessuale pienamente soddisfacente...capace di non cadere nella monotonia??

perchè una donna che non vive il sesso come taboo è una tipa da non considerare seriamente mentre un uomo si?

natan
15/10/2009, 13:13
Sei un grande...hai centrato in pieno l'argomento......

per quanto riguarda la differenza tra sessi...concordo....va esaltata mantenendo le rispettive peculiarità......ma secondo te gli uomini italiani....qui generalizzo ma naturalmente non vale per tutti.....non sono un po' troppo vigliacchi a riguardo?

non penso che si tratti di vigliaccheria ... é difficile per chi é sottomesso ribellarsi quanto per chi sottomette rinunciare ai propri privilegi ...

é evidente comunque che in certe mentalità l'uomo che ha molte relazioni viene visto, in senso positivo come un gigolò, la donna, in senso negativo, come una puttana.

Se facessimo delle battute come quelle che facciamo sulle donne prendendo a soggetto un ebreo non so cosa succederebbe ... probabilmente si potrebbe procedere anche per vie legali sulla base di leggi anti-razziali ....

l'abitudine, come le tradizioni, sono cattive bestie .... perché non ci permettono di evolvere .....
una cosa bella la si continua finché rimane bella .... la stessa cosa, se tradizione, la si continua anche quando non ha più ragione di essere ..... così un'abitudine o una convinzione ...

Pensiamo che basti dire che la donna é manager, o politica, o che ... per stabilirne l'evoluzione ... ancora una volta stabilita sulla base di valori fino a ieri quasi totalmente maschili .... la carriera ... é nell'intimità che non si riesce ad uscirne .... é nell'intimità ....

Mr Frowning
15/10/2009, 13:15
Secondo te la perfetta complicità di coppia non passa anche per una vita sessuale pienamente soddisfacente...capace di non cadere nella monotonia??

perchè una donna che non vive il sesso come taboo è una tipa da non considerare seriamente mentre un uomo si?

certo che una vita sessuale soddisfacente è fondamentale...credo solo che i taboo all'inizio di una relazione siano necessari e col tempo si eliminano.
se una donna sin dall'inizio non ha questi taboo è destinata ad essere un oggetto per l'uomo.

massimio
15/10/2009, 13:16
io credo,anzi ne sono pienamente convinto, che una pefetta complicita' a letto, quindi un intesa sessuale perfetta, sia il pilastro portante per la sopravvvivenza di una coppia.Gli do l' 85% di importanza.
E questa affinita' nasce da tante cose, prima fra tutte un'innata dote o indole amatoria, e in secondo lougo dalle esperienze che abbiamo avuto nella vita.
Questo vale sia per gli uomini che per le donne:wink_:

Bikerneofita
15/10/2009, 13:17
non penso che si tratti di vigliaccheria ... é difficile per chi é sottomesso ribellarsi quanto per chi sottomette rinunciare ai propri privilegi ...

é evidente comunque che in certe mentalità l'uomo che ha molte relazioni viene visto, in senso positivo come un gigolò, la donna, in senso negativo, come una puttana.

Se facessimo delle battute come quelle che facciamo sulle donne prendendo a soggetto un ebreo non so cosa succederebbe ... probabilmente si potrebbe procedere anche per vie legali sulla base di leggi anti-razziali ....

l'abitudine, come le tradizioni, sono cattive bestie .... perché non ci permettono di evolvere .....
una cosa bella la si continua finché rimane bella .... la stessa cosa, se tradizione, la si continua anche quando non ha più ragione di essere ..... così un'abitudine o una convinzione ...

Pensiamo che basti dire che la donna é manager, o politica, o che ... per stabilirne l'evoluzione ... ancora una volta stabilita sulla base di valori fino a ieri quasi totalmente maschili .... la carriera ... é nell'intimità che non si riesce ad uscirne .... é nell'intimità ....

Complimenti...sinceri..alla tua testa....pochi uomini tanto capaci di intelligenza ho conosciuto!:laugh2:

ett69
15/10/2009, 13:17
ciao

per come la vedo io il sesso è un aspetto normale ed importante della vita di ogni persona e all'interno dei rapporti di coppia

e non penso assolutamente che viverlo in modo sereno, gioioso, anche disinvolto e disinibito significhi essere persone di facili costumi, che vanno con 1000 partner, tradiscono di continuo e via discorrendo

piuttosto penso che siamo noi maschietti (per mille ed un motivo) a viverlo in modo molto limitato, diciamo quasi esclusivamente sotto l'aspetto puramente meccanico dell'atto; le donne lo vivono in maniera molto + ampia e complessa ed infatti noi questo non lo capiamo e capiremo mai

il fatto che noi uomini scappiamo dalle donne è solo perchè ci siamo rammolliti e
la spina dorsale è diventata di carta

ettore

Bikerneofita
15/10/2009, 13:18
io credo,anzi ne sono pienamente convinto, che una pefetta complicita' a letto, quindi un intesa sessuale perfetta, sia il pilastro portante per la sopravvvivenza di una coppia.Gli do l' 85% di importanza.
E questa affinita' nasce da tante cose, prima fra tutte un'innata dote o indole amatoria, e in secondo lougo dalle esperienze che abbiamo avuto nella vita.
Questo vale sia per gli uomini che per le donne:wink_:

q8


ciao

per come la vedo io il sesso è un aspetto normale ed importante della vita di ogni persona e all'interno dei rapporti di coppia

e non penso assolutamente che viverlo in modo sereno, gioioso, anche disinvolto e disinibito significhi essere persone di facili costumi, che vanno con 1000 partner, tradiscono di continuo e via discorrendo

piuttosto penso che siamo noi maschietti (per mille ed un motivo) a viverlo in modo molto limitato, diciamo quasi esclusivamente sotto l'aspetto puramente meccanico dell'atto; le donne lo vivono in maniera molto + ampia e complessa ed infatti noi questo non lo capiamo e capiremo mai

il fatto che noi uomini scappiamo dalle donne è solo perchè ci siamo rammolliti e
la spina dorsale è diventata di carta

ettore

:biggrin3: purtroppo per diversi aspetti concordo con te sulle qualità degli uomini...fortunatamente c'è ancora qualcuno che si distingue dalla massa!:tongue:

simone160
15/10/2009, 13:29
La complicita' tiene unite le persone in generale, due amici, due colleghi, avere accanto qulacuno che ti capisce al volo, su cui puoi contare, e soprattutto di cui ti fidi ti da una marcia in piu', e ti fa sentire meglio.
Se poi a tutto questo aggiungi attrazione sessuale e una sana dose di piccanti particolari non puoi che restarne abbagliato/a.
E se poi dentro a tutto questo una ragazza vuole sperimentare nuove cose, nuove esperienze non c'e' nulla di male...per me

massimio
15/10/2009, 13:36
La complicita' tiene unite le persone in generale, due amici, due colleghi, avere accanto qulacuno che ti capisce al volo, su cui puoi contare, e soprattutto di cui ti fidi ti da una marcia in piu', e ti fa sentire meglio.
Se poi a tutto questo aggiungi attrazione sessuale e una sana dose di piccanti particolari non puoi che restarne abbagliato/a.
E se poi dentro a tutto questo una ragazza vuole sperimentare nuove cose, nuove esperienze non c'e' nulla di male...per me

beh....nonstante le mie larghe vedute....dipende da cosa vuole sperimentare,da che tipo di nuove esperienze e' attratta:ph34r::ph34r:.....

vulcano
15/10/2009, 13:40
Ciao a tutti.....

mi rifaccio ad uno spunto che è derivato da un altro post di tutt'altro argomento per cogliere l'occasione ed approfondire l'argomento per cercare di capire cosa ne pensate voi....

ANTEFATTO
Il concetto di intimità (sessuale).....e il modo in cui

1. lo vivono le donne italiane
2. gli uomini italiani giudicano le donne italiane

POSTFACTUM
I maschietti spesso si lamentano, almeno a quanto sento, che le donne italiane vivono i rapporti interpersonali con gli uomini: di solito le donne vengono considerate incapaci di vivere il sesso con disinvoltura, di viverlo come un taboo.....

A mio avviso questo è spesso vero per motivi vari:

1 cultura
2 religione
3 forma mentis
4 status sociale
5 status psicologico

E' vero però che quando i maschietti trovano una donna che vive con disinvoltura a gaudio gli aspetti più intimi della propria relazione ...beh allora scappano e pensano male....

Ma.....come li interrelate tra loro questi aspetti??

Insomma che avete in testa?? Cosa volete per davvero??:biggrin3::biggrin3:

Spero di essere STATA SPIEGATA:tongue:
la donna spesso ha timore di esporsi
la donna spesso si vergogna di esternare la propia sessualità
la donna spesso diventa monotona prevedibile
la donna spesso dà molte cose per scontato
la donna spesso diviene gelosa ( per natura) ma non vuole che l uomo lo ia

l uomo vorrebbe una donna bambola
l uomo vorrebbe una donna senza palle
l uomo ha paura della donna intelligente
l uomo ha paura della donna....troppo calda a letto

concludendo è un problema di status di cultura il femminismo ha dalla sua dato una mano a tutto ciò;
le femministe lo sono ( avolte) per comodo ci vorrebbe piu coerenza
non aggiugo altro......

giulianaspeed
15/10/2009, 13:40
la cosa è semplice gli uomini vogliono le porche ma sposano le sante


credo che l'uomo italico voglia la donna che sia seria e legata sentimentalmente come compagna...e quella più libertina come amante.


purtroppo è cosi':cry::cry::cry::cry:

simone160
15/10/2009, 13:44
beh....nonstante le mie larghe vedute....dipende da cosa vuole sperimentare,da che tipo di nuove esperienze e' attratta:ph34r::ph34r:.....


La porteresti a fare Dogging????

massimio
15/10/2009, 13:45
purtroppo è cosi':cry::cry::cry::cry:

non credo...visto che molte volte l'uomo si trova l'amante per una eccessiva "clausura" sessuale da parte della partner...
mentre la donna trova l'amante per provare nuovamente quel brivido che provoca il "primo bacio"

Bikerneofita
15/10/2009, 13:45
purtroppo è cosi':cry::cry::cry::cry:

Giulianaspeed..........da donna a donna...ti prego commenta...non lasciare che rimanga solo questa come testimonianza a qto topic!:biggrin3:


La porteresti a fare Dogging????



???:dry: che è??

edotto
15/10/2009, 13:46
w le porsche..:slayer::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao giorgio, cosa c'entrano le macchine???:blink:

:tongue:

massimio
15/10/2009, 13:47
La porteresti a fare Dogging????


MADDECHE AO'!che e' sto DOGGING?:wacko:

Silvan
15/10/2009, 13:48
???:dry: che è??

Dogging: e i cani non c'entrano nulla - GirlPower :: Esprimi te stessa (http://www.girlpower.it/sex/curiosita/dogging_sesso_all_aperto.php)

:ph34r:

freerider3957
15/10/2009, 13:48
Purtroppo è vero che in Italia resiste una cultura machista e di esclusione di chi non si allinea, sopratutto nel sesso che viene vissuto in modo diverso a seconda del ruolo che si ha nella coppia.
Credo che comunque ci voglia equilibrio dei ruoli e capacita di ribaltarli, senza che uno si senta sottomesso o sminuito.
Anche nel sesso, che credo sia anche una forma di comunicazione non verbale, che permette di completare la sintonia profonda della coppia.
Per quanto riguarda i tabù quelli si superano solo grazie alla fiducia che si nutre nel partner, e parlo per esperienza personale.

Chiara
15/10/2009, 13:49
uno, due....:ph34r:

alessandro2804
15/10/2009, 13:50
per alcune ragazze i taboo sono voluti, intenzionali, una sorta di copertura per non dare l'impressione di darla al primo che passa e
in realtà poi esercitano un'equa distribuzione del sesso per provare se veramente sono libere...poi si arriva a 35 anni e se la prendono con gli uomini

freerider3957
15/10/2009, 13:52
per alcune ragazze i taboo sono voluti, intenzionali, una sorta di copertura per non dare l'impressione di darla al primo che passa e
in realtà poi esercitano un'equa distribuzione della sesso per provare se veramente sono libere...poi si arriva a 35 anni e se la prendono con gli uomini

Mi sembra un pò una semplificazione.

edotto
15/10/2009, 13:53
ritengo che ogni coppia abbia una storia a se, quindi io non parlerei di cultura macista o standardizzata, anche perchè il nostro machismo, scusate il francesismo, si smonta davanti a un po' di pilu...

io parlerei piuttosto di intesa ed equilibrio delle parti, sentimentale e sessuale, vuoi di educazione e rispetto. tutto il resto sono solo chiacchiere per riempire pagine e pagine di giornali.

freerider3957
15/10/2009, 13:55
ritengo che ogni coppia abbia una storia a se, quindi io non parlerei di cultura macista o standardizzata, anche perchè il nostro machismo, scusate il francesismo, si smonta davanti a un po' di pilu...io parlerei piuttosto di intesa ed equilibrio delle parti, sentimentale e sessuale, vuoi di educazione e rispetto. tutto il resto sono solo chiacchere per riempire pagine e pagine di giornali.

Appunto come dicevo.

alessandro2804
15/10/2009, 13:57
Mi sembra un pò una semplificazione.

ho semplifivato ..è un punto di vista, che devo fa una tesi

cmq io seguo sex and city , la mia fonte:tongue:

JL.
15/10/2009, 13:57
almeno per me il sesso è un taboo...poi per le altre donne italiane non so...devo sondare...su un campione di donne...

A.V.R.75
15/10/2009, 13:59
ma chi sei la sorella di babe???????

Bikerneofita
15/10/2009, 13:59
almeno per me il sesso è un taboo...poi per le altre donne italiane non so...devo sondare...su un campione di donne...

in che senso per te il sesso è un taboo???spiega meglio....ti va?


ma chi sei la sorella di babe???????



gentile utente questa risposta non supera il vaglio della corte...riprovi e sarà più fortunato...altrimenti.....HIHHIHIHIHIHI...sarà penalizzato!

freerider3957
15/10/2009, 14:00
ho semplifivato ..è un punto di vista, che devo fa una tesi

cmq io seguo sex and city , la mia fonte:tongue:


Ogni persona è una storia a se stante, sarebbe meglio la standardizzazione, ma sai che noia!

JL.
15/10/2009, 14:02
le bugie non so neanche scriverle...mi ritiro nel mio post...

Disagiato
15/10/2009, 14:04
non credo...visto che molte volte l'uomo si trova l'amante per una eccessiva "clausura" sessuale da parte della partner...
mentre la donna trova l'amante per provare nuovamente quel brivido che provoca il "primo bacio"

un eccessiva clausura sessuale come definisci tu, molte volte ha causata dall'uomo stesso..

la donna centra ben poco......
è vero c'è una percentuale di donna che preferisce poco il sesso ma mi riferisco ad un 5%...

l'altra parte (95%) ha gran voglia di fare sesso...
tutto stà a l'uomo, è l'uomo che deve guidare sempre, è l'uomo che deve fare la prima mossa in gran parte dei casi, è l'uomo che deve saper girare bene la frittata, ed è sempre l'uomo che se ha fatto girare bene la frittata verrà sempre di più appagato...

intanto la vita di coppia deve essere bella, armoniosa e leggermente movimentata da fantasia e sorprese durante l'arco della giornata...
se è monotona....:rolleyes:.....lasciamo perdere....
detto questo date tanto "piacere ala donna" ricordavi di ACCAREZZARLA con le vostre mani da muratore, e poi di sbatterla come non mai...:biggrin3::biggrin3:...
io questi problemi non ne ho... e di un'amante non ne ho bisogno!!

simone160
15/10/2009, 14:07
Giulianaspeed..........da donna a donna...ti prego commenta...non lasciare che rimanga solo questa come testimonianza a qto topic!:biggrin3:





???:dry: che è??


In inghilterra sta andando forte, in pratica il marito accompagna la moglie a fare le maialate nei parcheggi con sconosciuti!!!! tipo i cuckold ma all'aperto e con perfetti sconosciuti!!!!!!!!!!!

A.V.R.75
15/10/2009, 14:07
gentile utente questa risposta non supera il vaglio della corte...riprovi e sarà più fortunato...altrimenti.....HIHHIHIHIHIHI...sarà penalizzato!

madòòòòòòòòòòòòòòòò come sei uno stressssss!!!!!!!!!!!


e allora se proprio ci tieni ad avere una mia considerazione (per quello che conta poi!!!) sul tuo amletico dubbio io ti posso dire che è banale ricondurre un qualche cosa ad una semplice generalizzazione.....l'universo femminile è meravigliosamente variegato ed è influenzato sicuramente da tanti fattori, ma questo secondo me vale anche per gli uomini....


ora, non è che perchè in italia abbiamo il vaticano, le donne e gli uomini italici siano più santi.....dico semplicemente che il mondo è bello proprio perchè puoi trovare di tutto e dover racchiudere il tutto all'interno di gabbie mentali è troppo semplice e pericolosamente riduttivo.

Silvan
15/10/2009, 14:09
u775uqeZ3Sg

giacaj
15/10/2009, 14:16
non capisco la differenza fra forma mentis e status psicologico.

cmq l'uomo deve cacciare la donna. quando però la donna fa da padrona della situazione si l'homo perde il gusto di assaporare la preda e quindi vede (dopo notti insonni a studiare nuove tecniche di accaparramento e posizioni oniriche da creare) i suoi piani sconvolgersi dall'inaspettata azione femminile.

purtroppo l'interno coscia discosceso inteso come capacità di possederla varia da donna a donna, un po' come le speed. ogni triumph è 1 storia a sè.

Vedder
15/10/2009, 14:24
le bugie non so neanche scriverle...mi ritiro nel mio post...

di che bugie parli?

Bikerneofita
15/10/2009, 14:31
up.......voglio conoscere i pensieri di tutti!

massimio
15/10/2009, 14:36
un eccessiva clausura sessuale come definisci tu, molte volte ha causata dall'uomo stesso..

la donna centra ben poco......
è vero c'è una percentuale di donna che preferisce poco il sesso ma mi riferisco ad un 5%...

l'altra parte (95%) ha gran voglia di fare sesso...
tutto stà a l'uomo, è l'uomo che deve guidare sempre, è l'uomo che deve fare la prima mossa in gran parte dei casi, è l'uomo che deve saper girare bene la frittata, ed è sempre l'uomo che se ha fatto girare bene la frittata verrà sempre di più appagato...



non credo che sia colpa dell'uomo, cosi come non credo che l'uomo si debba assumere sempre tutte le responsabilita' di una vita sessuale poco soddisfacente...mi sembra una visione troppo sessista e maschilista.
Nel mondo animale vediamo femmine che cacciano il maschio, femmine che decidono con chi accoppiarsi, femmine che cambiano partner se non riescono a procreare a sufficienza....
io la vedo alla pari,uomo e donna allo stesso piano,almeno ad altezza letto....la complicita' sessuale si raggiunge uin coppia e solo se da entrambe le parti c'e' armonia con se stessi e con il proprio corpo.Uno puo' essere anche rocco siffredi ma se la partner "LI" o "COSI" non vuole non vuole,punto e basta.
E qui scatta l'amante..................

giulianaspeed
15/10/2009, 14:41
non credo...visto che molte volte l'uomo si trova l'amante per una eccessiva "clausura" sessuale da parte della partner...
mentre la donna trova l'amante per provare nuovamente quel brivido che provoca il "primo bacio"
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:..POVERO TE...MA CHE DONNE HAI TROVATO FINO AD ORA?????

Giulianaspeed..........da donna a donna...ti prego commenta...non lasciare che rimanga solo questa come testimonianza a qto topic!:biggrin3:


ORA CI RIPROVO.....

per alcune ragazze i taboo sono voluti, intenzionali, una sorta di copertura per non dare l'impressione di darla al primo che passa e
in realtà poi esercitano un'equa distribuzione del sesso per provare se veramente sono libere...poi si arriva a 35 anni e se la prendono con gli uomini
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: che idee malsane che vi passano per la mente..non provate minimamente a cercare di capire noi donne....ci riuscite pessimamente:dry::dry::dry::dry:

massimio
15/10/2009, 14:42
In inghilterra sta andando forte, in pratica il marito accompagna la moglie a fare le maialate nei parcheggi con sconosciuti!!!! tipo i cuckold ma all'aperto e con perfetti sconosciuti!!!!!!!!!!!


La mia mi dovesse fare una simile richiesta riceve solo una risposta.......
calci sulla schiena e gli spezzo pure la noce di capocollo
http://www.tigulliovino.it/rotfl/oronzo-festeggia.jpg

vulcano
15/10/2009, 14:43
la donna spesso ha timore di esporsi
la donna spesso si vergogna di esternare la propia sessualità
la donna spesso diventa monotona prevedibile
la donna spesso dà molte cose per scontato
la donna spesso diviene gelosa ( per natura) ma non vuole che l uomo lo ia

l uomo vorrebbe una donna bambola
l uomo vorrebbe una donna senza palle
l uomo ha paura della donna intelligente
l uomo ha paura della donna....troppo calda a letto

concludendo è un problema di status di cultura il femminismo ha dalla sua dato una mano a tutto ciò;
le femministe lo sono ( avolte) per comodo ci vorrebbe piu coerenza
non aggiugo altro......
che ho detto io???????????

Medoro
15/10/2009, 14:43
almeno per me il sesso è un taboo...poi per le altre donne italiane non so...devo sondare...su un campione di donne...
:blink::blink::blink::blink::blink:
se vuoi anche un campione maschile il mio msn ce l'hai:laugh2::laugh2::laugh2:
e sono un campione in tutti i sensi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

massimio
15/10/2009, 14:43
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:..POVERO TE...MA CHE DONNE HAI TROVATO FINO AD ORA?????
:

la mia non si trattava di esperienza diretta ma semplice osservazione della realta'


:

:dry::dry::dry::dry::dry::dry: che idee malsane che vi passano per la mente..non provate minimamente a cercare di capire noi donne....ci riuscite pessimamente:dry::dry::dry::dry:

e sempre con la solita storia...noi non riusciamo a capire...............:sick:

Bikerneofita
15/10/2009, 14:46
Io non credo si tratti di NON capirsi.....credo si tratti di COMPENETRARSI...e non fate battute cretine sul termine!

edotto
15/10/2009, 14:47
eh beh...ma anche tu la servi su un piatto d'argento...la battuta intendo.

Disagiato
15/10/2009, 14:48
La mia mi dovesse fare una simile richiesta riceve solo una risposta.......
calci sulla schiena e gli spezzo pure la noce di capocollo
http://www.tigulliovino.it/rotfl/oronzo-festeggia.jpg


non credo che sia colpa dell'uomo, cosi come non credo che l'uomo si debba assumere sempre tutte le responsabilita' di una vita sessuale poco soddisfacente...mi sembra una visione troppo sessista e maschilista.
Nel mondo animale vediamo femmine che cacciano il maschio, femmine che decidono con chi accoppiarsi, femmine che cambiano partner se non riescono a procreare a sufficienza....
io la vedo alla pari,uomo e donna allo stesso piano,almeno ad altezza letto....la complicita' sessuale si raggiunge uin coppia e solo se da entrambe le parti c'e' armonia con se stessi e con il proprio corpo.Uno puo' essere anche rocco siffredi ma se la partner "LI" o "COSI" non vuole non vuole,punto e basta.
E qui scatta l'amante..................


asp, non èche dico che sia colpa dell'uomo, ma l'uomo deve far andare la vita nel verso giusto....

facci caso ad una cosa...: perennemente la donna prendi una casalinga, prendi una che si fà 13ore di lavoro al giorno, più arriva a casa la sera sanno solo dire una cosa: SONO stufa, oppure sono stanca... purtroppo la donna è capace solo di lamentarsi in molto punti di vista....

"è un discorso generalizzato" come lo può essere per il maschio... parlo per la maggioranza...

massimio
15/10/2009, 14:48
Io non credo si tratti di NON capirsi.....credo si tratti di COMPENETRARSI...e non fate battute cretine sul termine!


ma se non vuoi battute cretine....trova un altro termine che non sia COMPENETRARSI....che so....CONCUPISCERSI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giacaj
15/10/2009, 14:51
up.......voglio conoscere i pensieri di tutti!

dimmi che uomo cerchi e ti dirò se esiste. ma a 32 anni quanti uomini hai avuto?

vulcano
15/10/2009, 14:51
asp, non èche dico che sia colpa dell'uomo, ma l'uomo deve far andare la vita nel verso giusto....

facci caso ad una cosa...: perennemente la donna prendi una casalinga, prendi una che si fà 13ore di lavoro al giorno, più arriva a casa la sera sanno solo dire una cosa: SONO stufa, oppure sono stanca... purtroppo la donna è capace solo di lamentarsi in molto punti di vista....

"è un discorso generalizzato" come lo può essere per il maschio... parlo per la maggioranza...
si lamenta anche quando sta sul diveno tuttoil giorno...........e io pago! ahhahahahahahahaha

Disagiato
15/10/2009, 14:52
dimmi che uomo cerchi e ti dirò se esiste. ma prima dimmi quanti anni hai e non dirmi che non sono domande da fare ad 1 donna!

secondo me è un uomo che fa finta di essere una donna così rispondiamo più volentieri!

giacaj
15/10/2009, 14:53
aspetto la sua risposta, poi vado a stappare 1 birrino :w00t:

vulcano
15/10/2009, 14:53
dimmi che uomo cerchi e ti dirò se esiste. ma a 32 anni quanti uomini hai avuto?
io a 32 ho avuto una sporta di donne.......boh chissa ho perso il conto

Disagiato
15/10/2009, 14:54
aspetto la sua risposta, poi vado a stappare 1 birrino :w00t:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....maiale!!......fai l'aperitiovo in anticipo?

giacaj
15/10/2009, 14:56
:festaaa::risate2::risate2::risate2:

ma bevo senza stuzzichini!!!!! a secco insomma!

Disagiato
15/10/2009, 14:58
:festaaa::risate2::risate2::risate2:

ma bevo senza stuzzichini!!!!! a secco insomma!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..... mangiagi qualcosa vicino... se no poi a questA/O chissà che cavolo gli scrivi:D:D:D

massimio
15/10/2009, 14:58
asp, non èche dico che sia colpa dell'uomo, ma l'uomo deve far andare la vita nel verso giusto....

facci caso ad una cosa...: perennemente la donna prendi una casalinga, prendi una che si fà 13ore di lavoro al giorno, più arriva a casa la sera sanno solo dire una cosa: SONO stufa, oppure sono stanca... purtroppo la donna è capace solo di lamentarsi in molto punti di vista....

"è un discorso generalizzato" come lo può essere per il maschio... parlo per la maggioranza...

quindi.....o c'hai un lavoro che ti consente di mantenerla e farle fare la bella vita e quando torni a casa la trovi in autoreggenti ad aspettarti sul divano con un calice di champagne in mano....o trovi quella donna che anche se si fa un mazzo tanto sa che facendo l'amore tutto lo stress e la fatica passa....e ti salta addosso anche con le buste della spesa:rolleyes::w00t::w00t:

mister51
15/10/2009, 15:00
Io credo che su questo tema sia difficile ragionare per schemi o per modelli.
Ogni persona vive il rapporto con il patner influenzato dalla sua educazione, dalla sua cultura e fai modelli che vede intorno a sè e ne percepisce le varie aspettative.

giacaj
15/10/2009, 15:00
nella prima opzione farle fare la bella vita le probabilità di essere cornuto sono alte statisticamente parlando massimio

Intrip
15/10/2009, 15:01
Bastadonne :D

giacaj
15/10/2009, 15:01
Io credo che su questo tema sia difficile ragionare per schemi o per modelli.
Ogni persona vive il rapporto con il patner influenzato dalla sua educazione, dalla sua cultura e fai modelli che vede intorno a sè e ne percepisce le varie aspettative.

tu 6 un professore scommetto. ti q8

giulianaspeed
15/10/2009, 15:02
asp, non èche dico che sia colpa dell'uomo, ma l'uomo deve far andare la vita nel verso giusto....

facci caso ad una cosa...: perennemente la donna prendi una casalinga, prendi una che si fà 13ore di lavoro al giorno, più arriva a casa la sera sanno solo dire una cosa: SONO stufa, oppure sono stanca... purtroppo la donna è capace solo di lamentarsi in molto punti di vista....

"è un discorso generalizzato" come lo può essere per il maschio... parlo per la maggioranza...

:blink::blink::blink::blink::blink:....se si dice "sono stufa o sono stanca"...significa solo che non ha piu' stimoli.....

giacaj
15/10/2009, 15:02
oddio a mo stem appost: con intriplato e disagiato so c@zz amari

massimio
15/10/2009, 15:02
nella prima opzione farle fare la bella vita le probabilità di essere cornuto sono alte statisticamente parlando massimio


:yess::yess::yess:

giacaj
15/10/2009, 15:05
@ bikerneofita: sto aspettando che rispondi alla mia domanda. che differenza c'è fra status psicologico e forma mentis? almeno imparo qualcosa di nuovo

Intrip
15/10/2009, 15:05
oddio a mo stem appost: con intriplato e disagiato so c@zz amari

se vuoi ci mettiamo su un pò di miele :wub::wub:

massimio
15/10/2009, 15:06
@ bikerneofita: sto aspettando che rispondi alla mia domanda. che differenza c'è fra status psicologico e forma mentis? almeno imparo qualcosa di nuovo

la stessa che c'e' tra la suprscazzola prematurata e sbiriguda con antibodi:biggrin3:

mister51
15/10/2009, 15:06
tu 6 un professore scommetto. ti q8

Sbagliato sono un...............ragioniere, l'Amministrativo che deve gestire l'Azienda supportato dai numeri.
Però quando esco dall'ufficio cerco di documentarmi, approfondire, CAPIRE l'evoluzione della Società e dei cosiddetti "usi e costumi".

Disagiato
15/10/2009, 15:07
quindi.....o c'hai un lavoro che ti consente di mantenerla e farle fare la bella vita e quando torni a casa la trovi in autoreggenti ad aspettarti sul divano con un calice di champagne in mano....o trovi quella donna che anche se si fa un mazzo tanto sa che facendo l'amore tutto lo stress e la fatica passa....e ti salta addosso anche con le buste della spesa:rolleyes::w00t::w00t:

:w00t::w00t: si si:D:D



:blink::blink::blink::blink::blink:....se si dice "sono stufa o sono stanca"...significa solo che non ha piu' stimoli.....

giuly parlavo di fine giornata, non di fine rapporto....:tongue:

Intrip
15/10/2009, 15:07
la stessa che c'e' tra la suprscazzola prematurata e sbiriguda con antibodi:biggrin3:

quoto :biggrin3: così giacaj non fa altre domande :laugh2:

Bikerneofita
15/10/2009, 15:07
Cosa desiderate sapere??
Se sono una donna??? la risposta è SI.......i triumphisti milanesi..almeno alcuni mi hanno conosciuta...chiedete conferma....sono qui alla luce del sole....

Quanti uomini ho avuto in 32 quasi 33 AHI!!! anni di vita??? Non ha attinenza con il topic.......andremmo OT ......

Che uomo cerco?? In realtà non lo cerco......aspetto solo di incontrarlo.....di RItrovarlo.....

aspetto un uomo che non si spaventi che mi sappia tenere testa che viva senza pregiudizi pur mantenendo valori sani e saldi come quelli che ho.....un uomo con cui io possa rinnovarmi sempre....anche e soprattutto sessualmente ...anche e soprattutto intellettivamente......un uomo che mi insegni a lavorare sulla mia moto.....che mi faccia scuola di meccanica e poi a fine lezione si lasci sedurre......questo aspetto!

Soddisfatti?

Vedder
15/10/2009, 15:10
Cosa desiderate sapere??

non hai risposto a giacaj

Bikerneofita
15/10/2009, 15:10
@ bikerneofita: sto aspettando che rispondi alla mia domanda. che differenza c'è fra status psicologico e forma mentis? almeno imparo qualcosa di nuovo

Scusa mi ero persa questo messaggio.....

status psicologico: può essere momentaneo, derivante da una situazione particolare o da un problema che ci limita psicologicamente ma che può essere risolta

forma mentis: è il modo in cui siamo "settati"..... è un po' una condizione congenita....

spero di aver soddisfatto la tua attesa:biggrin3:

Disagiato
15/10/2009, 15:11
se vuoi ci mettiamo su un pò di miele :wub::wub:

esco dal postm continua tu!!:tongue:

mister51
15/10/2009, 15:11
Cosa desiderate sapere??
Se sono una donna??? la risposta è SI.......i triumphisti milanesi..almeno alcuni mi hanno conosciuta...chiedete conferma....sono qui alla luce del sole....

Quanti uomini ho avuto in 32 quasi 33 AHI!!! anni di vita??? Non ha attinenza con il topic.......andremmo OT ......

Che uomo cerco?? In realtà non lo cerco......aspetto solo di incontrarlo.....di RItrovarlo.....

aspetto un uomo che non si spaventi che mi sappia tenere testa che viva senza pregiudizi pur mantenendo valori sani e saldi come quelli che ho.....un uomo con cui io possa rinnovarmi sempre....anche e soprattutto sessualmente ...anche e soprattutto intellettivamente......un uomo che mi insegni a lavorare sulla mia moto.....che mi faccia scuola di meccanica e poi a fine lezione si lasci sedurre......questo aspetto!

Soddisfatti?

Non posso candidarmi: mi manca il requisito del............"meccanico":rolleyes::rolleyes:

massimio
15/10/2009, 15:12
Cosa desiderate sapere??
Se sono una donna??? la risposta è SI.......i triumphisti milanesi..almeno alcuni mi hanno conosciuta...chiedete conferma....sono qui alla luce del sole....

Quanti uomini ho avuto in 32 quasi 33 AHI!!! anni di vita??? Non ha attinenza con il topic.......andremmo OT ......

Che uomo cerco?? In realtà non lo cerco......aspetto solo di incontrarlo.....di RItrovarlo.....

aspetto un uomo che non si spaventi che mi sappia tenere testa che viva senza pregiudizi pur mantenendo valori sani e saldi come quelli che ho.....un uomo con cui io possa rinnovarmi sempre....anche e soprattutto sessualmente ...anche e soprattutto intellettivamente......un uomo che mi insegni a lavorare sulla mia moto.....che mi faccia scuola di meccanica e poi a fine lezione si lasci sedurre......questo aspetto!

Soddisfatti?

insomma cerca il PRINCIPE AZZURRO A CAVALLO DI UNA MOTO perche' i cavalli son finiti................:tongue::tongue:

giacaj
15/10/2009, 15:12
Scusa mi ero persa questo messaggio.....

status psicologico: può essere momentaneo, derivante da una situazione particolare o da un problema che ci limita psicologicamente ma che può essere risolta

forma mentis: è il modo in cui siamo "settati"..... è un po' una condizione congenita....

spero di aver soddisfatto la tua attesa:biggrin3:

ok :wink_:,

Bikerneofita
15/10/2009, 15:13
insomma cerca il PRINCIPE AZZURRO A CAVALLO DI UNA MOTO perche' i cavalli son finiti................:tongue::tongue:

L'azzurro è un colore odioso...i principi sono troppo snob e non mi piacciono...:biggrin3:

Disagiato
15/10/2009, 15:13
Cosa desiderate sapere??
Se sono una donna??? la risposta è SI.......i triumphisti milanesi..almeno alcuni mi hanno conosciuta...chiedete conferma....sono qui alla luce del sole....

Quanti uomini ho avuto in 32 quasi 33 AHI!!! anni di vita??? Non ha attinenza con il topic.......andremmo OT ......

Che uomo cerco?? In realtà non lo cerco......aspetto solo di incontrarlo.....di RItrovarlo.....

aspetto un uomo che non si spaventi che mi sappia tenere testa che viva senza pregiudizi pur mantenendo valori sani e saldi come quelli che ho.....un uomo con cui io possa rinnovarmi sempre....anche e soprattutto sessualmente ...anche e soprattutto intellettivamente......un uomo che mi insegni a lavorare sulla mia moto.....che mi faccia scuola di meccanica e poi a fine lezione si lasci sedurre......questo aspetto!

Soddisfatti?



PROPORREI MR. TIGER!!!:rolleyes::rolleyes:

Bikerneofita
15/10/2009, 15:14
PROPORREI MR. TIGER!!!:rolleyes::rolleyes:

NON ANDATE OT..............L'ARGOMENTO NON E' CHE UOMO DESIDERA BIKERNEOFITA........................L'ARGOMENTO E' IN PRIMA PAGINA :biggrin3:

giorgiorox
15/10/2009, 15:16
PROPORREI MR. TIGER!!!:rolleyes::rolleyes:

non è un po' troppo uomo?:blink::blink::blink:

Intrip
15/10/2009, 15:16
NON ANDATE OT..............L'ARGOMENTO NON E' CHE UOMO DESIDERA BIKERNEOFITA........................L'ARGOMENTO E' IN PRIMA PAGINA :biggrin3:

perdonalo, lui è nato OT praticamente :laugh2::laugh2:

giacaj
15/10/2009, 15:16
Cosa desiderate sapere??
Se sono una donna??? la risposta è SI.......i triumphisti milanesi..almeno alcuni mi hanno conosciuta...chiedete conferma....sono qui alla luce del sole....

Quanti uomini ho avuto in 32 quasi 33 AHI!!! anni di vita??? Non ha attinenza con il topic.......andremmo OT ......

Che uomo cerco?? In realtà non lo cerco......aspetto solo di incontrarlo.....di RItrovarlo.....

aspetto un uomo che non si spaventi che mi sappia tenere testa che viva senza pregiudizi pur mantenendo valori sani e saldi come quelli che ho.....un uomo con cui io possa rinnovarmi sempre....anche e soprattutto sessualmente ...anche e soprattutto intellettivamente......un uomo che mi insegni a lavorare sulla mia moto.....che mi faccia scuola di meccanica e poi a fine lezione si lasci sedurre......questo aspetto!

Soddisfatti?

nella vita arriva tutto, i soldi, la casa, il lavoro, la moto e a volte bisogna imparare a godersela anche con poco. Si impara anche soffrendo. Ti auguro buona fortuna per tutto cara. :wink_:

Disagiato
15/10/2009, 15:17
NON ANDATE OT..............L'ARGOMENTO NON E' CHE UOMO DESIDERA BIKERNEOFITA........................L'ARGOMENTO E' IN PRIMA PAGINA :biggrin3:

non potevi mettere un sondaggio così ci mettevamo tutti una crocetta sopra ed eravamo tutti più felici?!?!:wacko::rolleyes:..

il mio livello intellettuale è relativamente sotto lo zero!!:ph34r:

Vedder
15/10/2009, 15:17
L'azzurro è un colore odioso...i principi sono troppo snob e non mi piacciono...:biggrin3:

va beh, quante pretese!

massimio
15/10/2009, 15:18
L'azzurro è un colore odioso...i principi sono troppo snob e non mi piacciono...:biggrin3:


FERMI TUTTI:ANNUNCIO IMPORTANTE

SI RICHIEDE MECCANICO ESPERTO PER CAMBIO CANDELE E

CONTROLLO LIQUIDI VARI.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
15/10/2009, 15:18
giuly parlavo di fine giornata, non di fine rapporto....:tongue:

si certo...lo avevo capito :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ma intendevo dire che se la donna lo dice cosi' tanto spesso allora vuol dire che qualche problemino di fondo ci sta .....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giacaj
15/10/2009, 15:19
si forse 1 sondaggio era + semplice, quà dentro a smerdare 1 post è un attimo, ma c'è gente che con la moto ti insegna a scriverci. ecco perkè è un grnade forum il tcp. perkè impari che cosa vuol dire moto.

Disagiato
15/10/2009, 15:20
FERMI TUTTI:ANNUNCIO IMPORTANTE

SI RICHIEDE MECCANICO ESPERTO PER CAMBIO CANDELE E

CONTROLLO LIQUIDI VARI.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SE HA DELLE PERDITE CHIAMATE FEARLESS!!

Matt
15/10/2009, 15:20
PROPORREI MR. TIGER!!!:rolleyes::rolleyes:

..o Sam il CInghio :biggrin3:

ma tornate OT :tongue:

Vedder
15/10/2009, 15:21
ma tornate OT :tongue:

Ahhhh un lapsus EHEHEH allora viva gli OT

Intrip
15/10/2009, 15:21
SE HA DELLE PERDITE CHIAMATE FEARLESS!!

:blink::blink:

Matt
15/10/2009, 15:22
Ahhhh un lapsus EHEHEH allora viva gli OT

On Topic :rolleyes:

Disagiato
15/10/2009, 15:22
si forse 1 sondaggio era + semplice, quà dentro a smerdare 1 post è un attimo, ma c'è gente che con la moto ti insegna a scriverci. ecco perkè è un grnade forum il tcp. perkè impari che cosa vuol dire moto.

non fare il serio, perchè da questa bocca il 99% delle cose che escono sono caxxate.!!!:biggrin3: stavo scherzando prima....

p.s. secondo me è un'universitaria di psicologia e deve argomentare una cosa...:ph34r::ph34r:
oppure a 32 anni non sàche caxxo fare, e si iscrive al forum della triumph per aprire un post...BHO!!

massimio
15/10/2009, 15:22
SE HA DELLE PERDITE CHIAMATE FEARLESS!!

MA 'UN'ERA ELETTRAUTO?O IDRAULICO?:biggrin3::biggrin3:

Disagiato
15/10/2009, 15:23
è "TUTTOFARE":D:D:D

massimio
15/10/2009, 15:25
si forse 1 sondaggio era + semplice, quà dentro a smerdare 1 post è un attimo, ma c'è gente che con la moto ti insegna a scriverci. ecco perkè è un grnade forum il tcp. perkè impari che cosa vuol dire moto.

nessuno ti insegna che cosa e' la moto....con la moto dentro ci nasci!:wink_:

PERO' QUESTO E' IL MIGLIOR FORUM DEL MONDO!


è "TUTTOFARE":D:D:D


Dove e' TUTTOFARE?Ultimamente e' assente........:dry::dry::dry:

giacaj
15/10/2009, 15:26
vabbò allora ve lo dico io: sta cercando di capire quanto gli uomini siano stupidi e quante stupidaggini dicono in merito al quesito posto.

vado nelle altre sezioni ad imparare qualcosa sulle moto.

ciao a tutti!!!! e se fate i bravi/e quando sarà il mio compleanno vi darò 1 pezzo di torta :w00t:

cià

Disagiato
15/10/2009, 15:26
PERO' QUESTO E' IL MIGLIOR FORUM DEL MONDO!

peccato che è infestato da spammatori e moderatori...:dry:





:biggrin3:

freerider3957
15/10/2009, 15:27
Ciao a tutti.....

mi rifaccio ad uno spunto che è derivato da un altro post di tutt'altro argomento per cogliere l'occasione ed approfondire l'argomento per cercare di capire cosa ne pensate voi....

ANTEFATTO
Il concetto di intimità (sessuale).....e il modo in cui

1. lo vivono le donne italiane
2. gli uomini italiani giudicano le donne italiane

POSTFACTUM
I maschietti spesso si lamentano, almeno a quanto sento, che le donne italiane vivono i rapporti interpersonali con gli uomini: di solito le donne vengono considerate incapaci di vivere il sesso con disinvoltura, di viverlo come un taboo.....

A mio avviso questo è spesso vero per motivi vari:

1 cultura
2 religione
3 forma mentis
4 status sociale
5 status psicologico

E' vero però che quando i maschietti trovano una donna che vive con disinvoltura a gaudio gli aspetti più intimi della propria relazione ...beh allora scappano e pensano male....

Ma.....come li interrelate tra loro questi aspetti??

Insomma che avete in testa?? Cosa volete per davvero??:biggrin3::biggrin3:

Spero di essere STATA SPIEGATA:tongue:

Ti quoto, noi uomini viviamo il sesso a volte in modo forse troppo meccanico, mentre voi spesso lo investite di sentimenti. Questo credo dovuto a fattori culturali e caratteriali.
Fin da bambine venite bombardate da modelli incoerenti con la realtà (vedi principe azzurro), che vi fa diventare passive nei confronti del maschio; per contro a noi viene inculcato un modello più machista di dominio e sottomissione della donna.

fearless
15/10/2009, 15:27
belle cose a tutti.....

massimio
15/10/2009, 15:28
peccato che è infestato da SPALMATORI e moderatori...:dry:





:biggrin3:

Ma cosa sono sti SPALMATORI?:biggrin3:

Bikerneofita
15/10/2009, 15:28
Avete distrutto un topic interessantissimo.....siete degli SPAMMONI del cappero!
per tutti................

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
15/10/2009, 15:29
Ti quoto, noi uomini viviamo il sesso a volte in modo forse troppo meccanico, mentre voi spesso lo investite di sentimenti. Questo credo dovuto a fattori culturali e caratteriali.
Fin da bambine venite bombardate da modelli incoerenti con la realtà (vedi principe azzurro), che vi fa diventare passive nei confronti del maschio; per contro a noi viene inculcato un modello più machista di dominio e sottomissione della donna.

quindi alle bambine di oggi cosa insegneresti??:rolleyes:...fammi ridere un pochino:D

freerider3957
15/10/2009, 15:30
Avete distrutto un topic interessantissimo.....siete degli SPAMMONI del cappero!
per tutti................

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::biggrin3::biggrin3:

Per favore non generalizziamo.

EIKONTRIPLE
15/10/2009, 15:31
maaaa , cara bikerneofica , adesso nn posso che sto' a lavura' , ma appena ho un'attimo mi leggo il 3d e ti do' anch'io la mia versione di come intendo il rapp.
braua .

massimio
15/10/2009, 15:31
Ti quoto, noi uomini viviamo il sesso a volte in modo forse troppo meccanico, mentre voi spesso lo investite di sentimenti. Questo credo dovuto a fattori culturali e caratteriali.
Fin da bambine venite bombardate da modelli incoerenti con la realtà (vedi principe azzurro), che vi fa diventare passive nei confronti del maschio; per contro a noi viene inculcato un modello più machista di dominio e sottomissione della donna.


ma forse 40 anni fa....adesso come modelli hanno le veline, lady gaga e le modelle delle riviste patinate....tutti soggetti con in quanto a visione dell sesso........

freerider3957
15/10/2009, 15:32
quindi alle bambine di oggi cosa insegneresti??:rolleyes:...fammi ridere un pochino:D

Che il principe azzurro non esiste, che l'uomo è imperfetto, che la vita di coppia è una continua mediazione, insomma la realtà!

Bikerneofita
15/10/2009, 15:32
Per favore non generalizziamo.

NO freerider era solo per chi ha "sporcato" il mio topic....solo per loro :biggrin3:

freerider3957
15/10/2009, 15:34
NO freerider era solo per chi ha "sporcato" il mio topic....solo per loro :biggrin3:

Grazie.

Bikerneofita
15/10/2009, 15:36
maaaa , cara bikerneofica , adesso nn posso che sto' a lavura' , ma appena ho un'attimo mi leggo il 3d e ti do' anch'io la mia versione di come intendo il rapp.
braua .

Se storpi di nuovo il mio nick...giuro......ti vengo apposta apposta dove stai per menarti!

freerider3957
15/10/2009, 15:38
ma forse 40 anni fa....adesso come modelli hanno le veline, lady gaga e le modelle delle riviste patinate....tutti soggetti con in quanto a visione dell sesso........

Risultato di una società dove conta solo il "successo", ottenuto con qualsiasi mezzo, in cui la donna è pura merce da consumare, e non un essere umano nella sua complessità.

Vedder
15/10/2009, 15:38
Se storpi di nuovo il mio nick...giuro......ti vengo apposta apposta dove stai per menarti!

Ma quando non sarai più neofita te lo farai cambiare il nick? Sai che si può fare?

massimio
15/10/2009, 15:40
Risultato di una società dove conta solo il "successo", ottenuto con qualsiasi mezzo, in cui la donna è pura merce da consumare, e non un essere umano nella sua complessità.

no,la donna non e' merce...la donna usa il proprio corpo come merce,consapevole di questo.Ed e' una differenza molto grossa

Disagiato
15/10/2009, 15:41
Che il principe azzurro non esiste, che l'uomo è imperfetto, che la vita di coppia è una continua mediazione, insomma la realtà!

scusa .... ma non sò se ti stai guardando intorno... è vero che crescono a suon di principi e principesse, ma 5 anni accendono il pc e si connettono a community a porno, a roba che su internet dovrebbe essere vietata ...

però a prescindere sarebbe colpa del genitore che fà attaccare al pc il figlioletto, e contraddicendosi, se non gli insegna a usare il pc, è come se non gli insegnasse ad usare una cosa che ormai fà parte dell'uomo nell'uso quotidiano delle cose...

non sò che brutta piega prendere questo futuro, ma cerchiamo di viverlo al meglio..

EIKONTRIPLE
15/10/2009, 15:42
boia, la C e vicino la T , NELLA MIA TASTIERA , POTRAI MAI PERDONARMI???

freerider3957
15/10/2009, 15:46
Effettivamente già a undici-dodici anni sono già dlle piccole Barbie, concordo con te sul fattore società digitale e poca "sorveglianza" da parte dei genitori.

Bikerneofita
15/10/2009, 15:46
boia, la C e vicino la T , NELLA MIA TASTIERA , POTRAI MAI PERDONARMI???

La tastiera è universale...........NO NON SEI PERDONATO!

EIKONTRIPLE
15/10/2009, 15:47
POI NN HO MESSO L'ACCENTO SULLA E , questo si e' imperdonabile !!!!!

freerider3957
15/10/2009, 15:47
no,la donna non e' merce...la donna usa il proprio corpo come merce,consapevole di questo.Ed e' una differenza molto grossa

Consapevole o meno sempre merce è!

Bikerneofita
15/10/2009, 15:50
Ma quando non sarai più neofita te lo farai cambiare il nick? Sai che si può fare?



PERCHè DEVO CAMBIARE NICK?? io mi affeziono alle cose!:blink:

Disagiato
15/10/2009, 15:51
Effettivamente già a undici-dodici anni sono già dlle piccole Barbie, concordo con te sul fattore società digitale e poca "sorveglianza" da parte dei genitori.

non è la poca sorveglianza... è il fatto che colpa un po' dell'economia, colpa un po' il fattore che la donna "ora" lavora di più di 10/20 anni fà, e che arriva a casa la sera stanca come l'uomo, è ovvio che i partner che abbiano un figlio (nella maggior parte dei casi) gli fan fare quello che vuole onde-evitare che spacchi i maroni l'unico momento della giornata in cui si possono rilassare...

tutto questo porta lo stress alla coppia, porta al decadimento del rapporto e porta a farsi un amante sia per il sesso maschiele che per il femminile...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

un'analisi del caxxoaffrettata, però sono i casi della vita che vedo con i miei occhi!!

JL.
15/10/2009, 15:53
PERCHè DEVO CAMBIARE NICK?? io mi affeziono alle cose!:blink:
anch'io mi affeziono alle cose...infatti sono affezionata a luca bb

EIKONTRIPLE
15/10/2009, 16:01
e' sempre risaputo che nell'uomo e' proprio il POTERE sessuale che attira l'energia creativa !! questa genera percezioni molto piu' sottili e creative che nn nella normale vita.....
penso che l'energia sessuale e' la chiave x conoscere direttamente la mente della nostra compagna/o.
insomma tocca da fa' sesso se voi vivere bbene ( traduzione x bikerneo.....tralascio x evitare errori di battitura.)

massimio
15/10/2009, 16:01
Consapevole o meno sempre merce è!

con una bella differenza secondo me

Disagiato
15/10/2009, 16:04
e' sempre risaputo che nell'uomo e' proprio il POTERE sessuale che attira l'energia creativa !! questa genera percezioni molto piu' sottili e creative che nn nella normale vita.....
penso che l'energia sessuale e' la chiave x conoscere direttamente la mente della nostra compagna/o.
insomma tocca da fa' sesso se voi vivere bbene ( traduzione x bikerneo.....tralascio x evitare errori di battitura.)

:ph34r::ph34r: potevi quotare quello che avevo detto qualche pagina prima...:biggrin3::biggrin3:

cmq QUOTO!!

Bikerneofita
15/10/2009, 16:06
e' sempre risaputo che nell'uomo e' proprio il POTERE sessuale che attira l'energia creativa !! questa genera percezioni molto piu' sottili e creative che nn nella normale vita.....
penso che l'energia sessuale e' la chiave x conoscere direttamente la mente della nostra compagna/o.
insomma tocca da fa' sesso se voi vivere bbene ( traduzione x bikerneo.....tralascio x evitare errori di battitura.)

Non hai risposto alla domanda di inizio topic ......... non ho chiesto quanto importante è far sesso per conoscersi.......rileggi la prima pagina..ritenta e sarai più fortunato!:dry:

EIKONTRIPLE
15/10/2009, 16:07
:ph34r::ph34r: potevi quotare quello che avevo detto qualche pagina prima...:biggrin3::biggrin3:

cmq QUOTO!!


sorry , ma sono passato direttamente all'ultima pagina x motivi di spazio sul disco rigido!

Intrip
15/10/2009, 16:09
Bastasesso e + forum x tutti :wacko::wacko:

Disagiato
15/10/2009, 16:11
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/110662-io-me-le-sbatto.html

Intrip
15/10/2009, 16:12
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/110662-io-me-le-sbatto.html

ma chi la NeofitaBiker ???? :blink::blink:

Disagiato
15/10/2009, 16:14
ma chi la NeofitaBiker ???? :blink::blink:

medoro??!!:rolleyes: natan?!?!?....un trans?!?!? una donna?!?! un uomo!?!?!?

chi lo sà... bho...

EIKONTRIPLE
15/10/2009, 16:19
Non hai risposto alla domanda di inizio topic ......... non ho chiesto quanto importante è far sesso per conoscersi.......rileggi la prima pagina..ritenta e sarai più fortunato!:dry:


di solito nn sono fortunato ,sara' x quello allora che ho risposto diversamente da quello che era la tua richiesta.......arisorry .
i famosi paletti............
vedi che ci si ricade???
cmq penso che facendo un buon corso di dianetics tutto sara' piu' facile.:biggrin3::wub:


di solito nn sono fortunato ,sara' x quello allora che ho risposto diversamente da quello che era la tua richiesta.......arisorry .
i famosi paletti............
vedi che ci si ricade???
cmq penso che facendo un buon corso di dianetics tutto sara' piu' facile.:biggrin3::wub:


ops , scusa penso che di averne parlato con un'altra persona , scusami.....:wink_:

alessandro2804
15/10/2009, 16:57
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:..POVERO TE...MA CHE DONNE HAI TROVATO FINO AD ORA?????

ORA CI RIPROVO.....

:dry::dry::dry::dry::dry::dry: che idee malsane che vi passano per la mente..non provate minimamente a cercare di capire noi donne....ci riuscite pessimamente:dry::dry::dry::dry:

quelle alla Bridget Jones sono escluse:tongue:
mi riferivo più a quelle tipo Lady oscar:ph34r:

giulianaspeed
15/10/2009, 17:03
quelle alla Bridget Jones sono escluse:tongue:
mi riferivo più a quelle tipo Lady oscar:ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

yatta
15/10/2009, 17:44
:coool: dal mio punto di vista non e' l'affare intrinseco che assume
un aspetto prettamente patologico...ma e' la concubiscienza che spesso
induce a determinati comportamenti nel rapporto di coppia........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.:smoke_:...non ho capito

winter1969
15/10/2009, 17:45
w le porche..:slayer::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

..........e le MOLTOporche

onlyspeed
15/10/2009, 17:47
Ciao a tutti.....

mi rifaccio ad uno spunto che è derivato da un altro post di tutt'altro argomento per cogliere l'occasione ed approfondire l'argomento per cercare di capire cosa ne pensate voi....

ANTEFATTO
Il concetto di intimità (sessuale).....e il modo in cui

1. lo vivono le donne italiane
2. gli uomini italiani giudicano le donne italiane

POSTFACTUM
I maschietti spesso si lamentano, almeno a quanto sento, che le donne italiane vivono i rapporti interpersonali con gli uomini: di solito le donne vengono considerate incapaci di vivere il sesso con disinvoltura, di viverlo come un taboo.....

A mio avviso questo è spesso vero per motivi vari:

1 cultura
2 religione
3 forma mentis
4 status sociale
5 status psicologico

E' vero però che quando i maschietti trovano una donna che vive con disinvoltura a gaudio gli aspetti più intimi della propria relazione ...beh allora scappano e pensano male....

Ma.....come li interrelate tra loro questi aspetti??

Insomma che avete in testa?? Cosa volete per davvero??:biggrin3::biggrin3:

Spero di essere STATA SPIEGATA:tongue:

partiamo dal presupposto che le donne sono tutte uguali, non esistono le porche o le sante................l'unica differenza sta nella diversita' e nel modo di accettare, i giudizi che si danno ad un uomo, se è porco o santo e ad una donna se è porca o santa!!(anche quelli esterni).....qui entrano in gioco i motivi da te citati e cioè la cultura, la religione l'educazione etc etc...in ogni caso, ho conosciuto porche sante e sante porche (di quest'ultime, se ne trovano di piu' a dire il vero:tongue::ph34r:) io non scappo se mi trovo di fronte ad una donna sessualmente disinvolta,:wub: anzi è il sogno di ogni uomo che ad un certo punto, vuole trovare una stabilita' sessuale! certo, dipende da cosa intendi per disinvolta!! se questa, lascia presupporre un grosso bagaglio "culturale" in merito, allora probabilmente si, nemmeno tanto per il numero degli uomini da cui posso essere stato preceduto, ma perchè molte volte,secondo me, una donna con molta esperienza, puo' cadere in tentazioni, molto piu' facilmente (anche qui ho da aggiungere che col pensiero, probabilmente, tradisce piu' la santa, che a sua volta trovera' piu' difficolta' nel farlo realmente , siccome l'essere traditi col pensiero è, concettualmente la stessa cosa, torniamo al punto di partenza che sintetizzato, vuol dire la donna è una lotteria:tongue:).........Per il discorso..."che cosa vogliono relmente i maschietti"....potrei rigirare la domanda cosi'!!........perchè le donne sposano i bravi ragazzi, ma spesso amano i " figli di puttana??":rolleyes::ph34r::biggrin3:..........

Silvan
15/10/2009, 18:51
Cosa desiderate sapere??
Se sono una donna??? la risposta è SI.......i triumphisti milanesi..almeno alcuni mi hanno conosciuta...chiedete conferma....sono qui alla luce del sole....

Quanti uomini ho avuto in 32 quasi 33 AHI!!! anni di vita??? Non ha attinenza con il topic.......andremmo OT ......

Che uomo cerco?? In realtà non lo cerco......aspetto solo di incontrarlo.....di RItrovarlo.....

aspetto un uomo che non si spaventi che mi sappia tenere testa che viva senza pregiudizi pur mantenendo valori sani e saldi come quelli che ho.....un uomo con cui io possa rinnovarmi sempre....anche e soprattutto sessualmente ...anche e soprattutto intellettivamente......un uomo che mi insegni a lavorare sulla mia moto.....che mi faccia scuola di meccanica e poi a fine lezione si lasci sedurre......questo aspetto!

Soddisfatti?

Bastasesso

Lo scrofo
15/10/2009, 18:55
Ciao a tutti.....

mi rifaccio ad uno spunto che è derivato da un altro post di tutt'altro argomento per cogliere l'occasione ed approfondire l'argomento per cercare di capire cosa ne pensate voi....

ANTEFATTO
Il concetto di intimità (sessuale).....e il modo in cui

1. lo vivono le donne italiane
2. gli uomini italiani giudicano le donne italiane

POSTFACTUM
I maschietti spesso si lamentano, almeno a quanto sento, che le donne italiane vivono i rapporti interpersonali con gli uomini: di solito le donne vengono considerate incapaci di vivere il sesso con disinvoltura, di viverlo come un taboo.....

A mio avviso questo è spesso vero per motivi vari:

1 cultura
2 religione
3 forma mentis
4 status sociale
5 status psicologico

E' vero però che quando i maschietti trovano una donna che vive con disinvoltura a gaudio gli aspetti più intimi della propria relazione ...beh allora scappano e pensano male....

Ma.....come li interrelate tra loro questi aspetti??

Insomma che avete in testa?? Cosa volete per davvero??:biggrin3::biggrin3:

Spero di essere STATA SPIEGATA:tongue:

che vol di' ?

che ti fanno le corna o che sono porcelline ? :D

PhacocoeruS
15/10/2009, 22:32
Cosa volete per davvero??:biggrin3::biggrin3:
In sintesi? Tante amiche attraenti, intelligenti, disponibili e bisex... :w00t:

Meno in sintesi, direi che nel post di apertura hai già fissato dei punti importanti e condivisibili. Credo che vivere pienamente il sesso richieda una attitudine innata, un elevato grado di confidenza con se stessi, un po' di esperienza ed anche la capacità di gestire gli aspetti cerebrali del rapporto, visto che la mente è un termine fondamentale dell'equazione. Oltre a questo, occorre naturalmente incontrare i partner giusti, in grado di attivare la chimica dell'attrazione.

E' chiaro che la maggior parte delle persone soddisfa solo in parte questi requisiti, e dal punto di vista maschile una partner meno disinibita rappresenta una sfida meno ardua rispetto ad una sicura di sè e dei suoi desideri, che potrebbe mettere in evidenza i nostri limiti. Tuttavia i risultati più facili da ottenere sono anche quelli che danno minore soddisfazione.


Io non credo si tratti di NON capirsi.....credo si tratti di COMPENETRARSI...
:blink: Ueelaaa... teniamo lo strap-on nel cassetto, grazie...


ma forse 40 anni fa....adesso come modelli hanno le veline, lady gaga e le modelle delle riviste patinate....tutti soggetti con in quanto a visione dell sesso...
Come non quotarti... mia figlia (20 mesi) non sa ancora parlare ma appena mi vede seduto davanti ad un pc arriva e mi fa "ma ma ma ma...", ovvero il ritornello di Lady GaGa, intendendo che vuole vedere il video. Nella sua video playlist (scelti da lei) ci sono anche Pitbull, David Guetta & Kelly Rowland, Ciara, Pussycat Dolls, Daddy Yankee, Agnes Carlsson, Christina Aguilera, Madonna, Rihanna, ...
Per fortuna ogni tanto vede anche i cartoni animati di Hello Kitty...

natan
15/10/2009, 22:40
Complimenti...sinceri..alla tua testa....pochi uomini tanto capaci di intelligenza ho conosciuto!:laugh2:

:blink::blink::blink:

Brandhauer
16/10/2009, 01:56
siamo prigioneri, come al solito, delle nostre paranoie: uomini e donne hanno compiti, attitudini e strade diverse. Certo si completano ma... occasionalmente. Pretendere il "tutt'uno fisso" è contronatura e quindi, non funziona. Il resto sono chiacchiere. Interessanti, a volte, noia da bar altre ma niente più. Il sesso poi, come tutte le altre abitudini sociali, triste se volete ma vero, risente della società, appunto. Se pudica sarà più nascosto, se d'oggi sarà ostentato ma, una volta pesati, pro e contro daranno lo stesso specifico. E' nella ricerca che diamo il meglio, gli uni e le altre, alla meta... siamo tutti uguali.

MrTiger
16/10/2009, 06:44
suggerisco questo sito per approfondire le tematiche trattate:

Girlpower - la community delle girlz - Powered by vBulletin (http://community.girlpower.it/)


io non desidero propio nulla...così tanto per chiarire..............:ph34r:

CRASH
16/10/2009, 06:47
la mia è una santa porca........almeno credo :P

Lo scrofo
16/10/2009, 08:28
suggerisco questo sito per approfondire le tematiche trattate:

Girlpower - la community delle girlz - Powered by vBulletin (http://community.girlpower.it/)


io non desidero propio nulla...così tanto per chiarire..............:ph34r:

oh cristo Girlpower .... :sick: