Visualizza Versione Completa : EMERGENZA Guanti da pista!
Ciao raga,
Apro questo topic per porvi un dubbio che mi è sorto poco fà!
Secondo la Vostra esperienza, con i miei guanti "dainese m-19" posso entrare in pista? Nella fattispecie a Franciacorta?
Ho sentito dire che con guanti poco sportivi potrebbero non farmi girare?
Verità o ca**ata?
http://static.blogo.it/motoblog/G.M191815527631ERH.jpg
Grazie mille
:w00t:
freekazoid
15/10/2009, 13:05
mah, ora che non si possa entrare non ne ho idea, nel dubbio però forse è meglio utilizzare guanti lunghi
scimmio84
15/10/2009, 13:14
non dovrebbero farti entrare con i guanti corti..ma un mio amico a castelletto è entrato lo stesso perchè non se ne sono accorti..io piu che altro farei un discorso di sicurezza e tenuta del guanto..
a dire il vero non mi hanno mai controllato l'abbigliamento prima di entrare se non un'occhiata e una pacca sulla schiena per vedere se avevo il paraschiena....ma se ti devo dare un consiglio entra con guanti piu adeguati franciacorta rimane una pista di media velocita....
a dire il vero non mi hanno mai controllato l'abbigliamento prima di entrare se non un'occhiata e una pacca sulla schiena per vedere se avevo il paraschiena....ma se ti devo dare un consiglio entra con guanti piu adeguati franciacorta rimane una pista di media velocita....
:wink_:
in pista assolutamente lunghi!!! la sicurezza prima del divertimento ;)
Quoto,son soldi spesi benissimo!