PDA

Visualizza Versione Completa : Ma la BUELL chiude ????



veertrap
15/10/2009, 13:01
non so se se ne è già parlato.....
guardate un po' qui....
http://www.buell.com/en_us/
:blink:

Medoro
15/10/2009, 13:13
Perché è Harley-Davidson Buell a cessare dopo il recente lancio di nuovi prodotti, le corse di successo e gli sforzi di nuovo?
La Società ha preso la decisione di interrompere la linea di prodotti Buell come parte della sua strategia di concentrarsi sulla crescita attraverso il brand Harley-Davidson.

Che cosa accadrà alla moto Buell attualmente in magazzino rivenditore?
Concessionari Buell venderà le scorte rimanenti moto. Non ci saranno più moto Buell prodotto.

Perché dovrei comprare una nuova Buell quando siete a cessare la produzione?
Le caratteristiche innovative e di qualità complessiva della moto Buell forniscono un'eccezionale esperienza di proprietà. La Società può essere a cessare la produzione di motociclette Buell, ma sono moto estremamente eccitante da guidare e propria. L'azienda continuerà a fornire garanzie normali nuovi motocicli e fornire elementi di supporto e di servizio. Moto Buell offrire una proposta complessiva di valore che è molto convincente.

Come bene di un accordo è possibile ottenere su una nuova Buell?
Vedere il vostro rivenditore locale per la sua Buell restanti scorte disponibili e dei prezzi.

Sarò in grado di ottenere il finanziamento per una nuova Buell?
HDFS continuerà a finanziare moto Buell. Si prega di consultare il proprio rivenditore per maggiori dettagli.

Come i miei Buell servizi di manutenzione? Will you onorare la mia garanzia?
Autorizzato Buell Service Provider fornirà garanzia, servizi e lavori di riparazione. E Harley-Davidson si aspetta di fornire pezzi di ricambio e di servizi per il mercato da molti anni, come richiesto dal mercato. Naturalmente ci impegniamo tutte le nostre garanzie.

What about racing Buell e corsaro team in gara Buell? Ci saranno i programmi di emergenza, come hanno avuto in passato?
Buell continuerà a fornire pezzi ai concessionari per sostenere i piloti che vogliono correre la prossima stagione. Tuttavia, il programma di corse di sostegno e di emergenza verrà interrotto.

Sono uno dei modelli del marchio sarà disponibile come modelli Harley-Davidson?
Harley-Davidson non ha intenzione di produrre motociclette Buell, come Harley-Davidson prodotti.

Sarà Harley-Davidson prevede di utilizzare eventuali disegni Buell o che incorporano la tecnologia Buell nella linea di prodotti HD?
Buell ha introdotto molti miglioramenti nel design motociclistico e della tecnologia nel corso degli anni. Harley-Davidson continuerà a beneficiare di questa conoscenza andando avanti ed è possibile che alcuni di questa tecnologia troverà la sua strada in una motocicletta Harley-Davidson.

Per le altre questioni relative alla Harley-Davidson e Buell, consultare il rivenditore locale.



me la dovrò comprare prima che non ne trovi più allora
porca eva unvero peccato una moto che mi ha sempre fatto impazzire
mi sa che do via la speed x prendere una buell,tanto la triumph non fallisce o chiude x ora e la potro ricomprare più avanti

TonyManero
15/10/2009, 13:13
Harley Davidson vende MV Agusta e chiude Buell (http://www.omnimoto.it/magazine/3655/harley-davidson-vende-mv-agusta-e-chiude-buell) :dry:

Acme
15/10/2009, 13:22
me la dovrò comprare prima che non ne trovi più allora
porca eva unvero peccato una moto che mi ha sempre fatto impazzire
mi sa che do via la speed x prendere una buell,tanto la triumph non fallisce o chiude x ora e la potro ricomprare più avanti

...devo dire che mi è balenata la stessa idea sentendo il comunicato... alla fine non lo farò ma l'ho sempre considerata una valida alternativa alla Speed e mi spiace che questa possibilità venga meno.
Dispiace poi in assoluto che sparisca un marchio che negli ultimi tempi ha molto sperimentato e ha spinto su linee particolarissime... tristezza :cry:

massimio
15/10/2009, 13:28
che amarezza:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Marco Manila
15/10/2009, 13:32
...l' avevo detto io che questa non se la comprava nessuno!

http://cdn-2.psndealer.com/e2/dealersite/images/manchesterhd/buell1125a600.jpg

Battute a parte, brutto finale per una casa che aveva creato moto molto interessanti ed affascinanti. :cry:

Speriamo che una piccola parte dell' Azienda possa comunque continuare ad operare anche senza il patrocinio di Harley.

badsephirot
15/10/2009, 13:32
medò, fattela dare con 2 serbatoi!

Anacleto68
15/10/2009, 13:32
Perché è Harley-Davidson Buell a cessare dopo il recente lancio di nuovi prodotti, le corse di successo e gli sforzi di nuovo?
La Società ha preso la decisione di interrompere la linea di prodotti Buell come parte della sua strategia di concentrarsi sulla crescita attraverso il brand Harley-Davidson.

Che cosa accadrà alla moto Buell attualmente in magazzino rivenditore?
Concessionari Buell venderà le scorte rimanenti moto. Non ci saranno più moto Buell prodotto.

Perché dovrei comprare una nuova Buell quando siete a cessare la produzione?
Le caratteristiche innovative e di qualità complessiva della moto Buell forniscono un'eccezionale esperienza di proprietà. La Società può essere a cessare la produzione di motociclette Buell, ma sono moto estremamente eccitante da guidare e propria. L'azienda continuerà a fornire garanzie normali nuovi motocicli e fornire elementi di supporto e di servizio. Moto Buell offrire una proposta complessiva di valore che è molto convincente.

Come bene di un accordo è possibile ottenere su una nuova Buell?
Vedere il vostro rivenditore locale per la sua Buell restanti scorte disponibili e dei prezzi.

Sarò in grado di ottenere il finanziamento per una nuova Buell?
HDFS continuerà a finanziare moto Buell. Si prega di consultare il proprio rivenditore per maggiori dettagli.

Come i miei Buell servizi di manutenzione? Will you onorare la mia garanzia?
Autorizzato Buell Service Provider fornirà garanzia, servizi e lavori di riparazione. E Harley-Davidson si aspetta di fornire pezzi di ricambio e di servizi per il mercato da molti anni, come richiesto dal mercato. Naturalmente ci impegniamo tutte le nostre garanzie.

What about racing Buell e corsaro team in gara Buell? Ci saranno i programmi di emergenza, come hanno avuto in passato?
Buell continuerà a fornire pezzi ai concessionari per sostenere i piloti che vogliono correre la prossima stagione. Tuttavia, il programma di corse di sostegno e di emergenza verrà interrotto.

Sono uno dei modelli del marchio sarà disponibile come modelli Harley-Davidson?
Harley-Davidson non ha intenzione di produrre motociclette Buell, come Harley-Davidson prodotti.

Sarà Harley-Davidson prevede di utilizzare eventuali disegni Buell o che incorporano la tecnologia Buell nella linea di prodotti HD?
Buell ha introdotto molti miglioramenti nel design motociclistico e della tecnologia nel corso degli anni. Harley-Davidson continuerà a beneficiare di questa conoscenza andando avanti ed è possibile che alcuni di questa tecnologia troverà la sua strada in una motocicletta Harley-Davidson.

Per le altre questioni relative alla Harley-Davidson e Buell, consultare il rivenditore locale.






Sembra scritta da Di Pietro

simotrone
15/10/2009, 13:34
Non so se essere contento perchè non ho preso la CR1225 (per una speed) e godermi beato le eventuali rogne affiancato da Triumph, o essere triste perchè non ne avrò mai una, molto probabilmente.

Mi accodo ai vostri commenti da esperti: sicuramente erano moto diverse, e per questo c'è da dispiacersi.

TonyManero
15/10/2009, 13:36
...l' avevo detto io che questa non se la comprava nessuno!

http://cdn-2.psndealer.com/e2/dealersite/images/manchesterhd/buell1125a600.jpg

Battute a parte, brutto finale per una casa che aveva creato moto molto interessanti ed affascinanti. :cry:

Speriamo che una piccola parte dell' Azienda possa comunque continuare ad operare anche senza il patrocinio di Harley.

Perchè questa è bruttissimissima :ph34r:

massimio
15/10/2009, 13:38
...l' avevo detto io che questa non se la comprava nessuno!

http://cdn-2.psndealer.com/e2/dealersite/images/manchesterhd/buell1125a600.jpg

Battute a parte, brutto finale per una casa che aveva creato moto molto interessanti ed affascinanti. :cry:

Speriamo che una piccola parte dell' Azienda possa comunque continuare ad operare anche senza il patrocinio di Harley.

speriamo continuino con i motori rotax e amplino l'offerta con qualche altra bestiolina:rolleyes:

pilotino gobbi
15/10/2009, 13:41
La motocicletta è un veicolo a 2 ruote, provvisto di motore, appartenente alla categoria dei motoveicoli.:w00t:

Marco Manila
15/10/2009, 13:41
speriamo continuino con i motori rotax e amplino l'offerta con qualche altra bestiolina:rolleyes:

Sai che non sono d'accordo?
Cioè, ovviamente cento volte meglio un Rotax di un Harley, prestazionalmente parlando, ma quando ho letto la prima volta che Buell avesse sostituito i vecchi motori Harley con quelli ho capito che avrebbe fatto questa fine.
Per me (e per molti credo) Buell=moto sportiveggianti con motori Harley. Stop.
Per come la vedo io è come se Triumph di punto in bianco montasse motori a 4 cilindri Honda: chi di noi la comprerebbe più?

Se leggi l' articolo dicono che, in pratica, se vuoi una Buell devi prenderti una delle utltime presso i concessionari, non ce ne saranno di nuove...

badsephirot
15/10/2009, 13:42
Sai che non sono d'accordo?
Cioè, ovviamente cento volte meglio un Rotax di un Harley, prestazionalmente parlando, ma quando ho letto la prima volta che Buell avesse sostituito i vecchi motori Harley con quelli ho capito che avrebbe fatto questa fine.
Per come la vedo io è come se Triumph di punto in bianco montasse motori a 4 cilindri Honda: chi di noi la comprerebbe più?

Se leggi l' articolo dicono che, in pratica, se vuoi una Buell devi prenderti una delle utltime presso i concessionari, non ce ne saranno di nuove...

in effetti quella mossa era una specie di suicidio commerciale....:wacko:

Gian
15/10/2009, 13:50
Sai che non sono d'accordo?
Cioè, ovviamente cento volte meglio un Rotax di un Harley, prestazionalmente parlando, ma quando ho letto la prima volta che Buell avesse sostituito i vecchi motori Harley con quelli ho capito che avrebbe fatto questa fine.
Per me (e per molti credo) Buell=moto sportiveggianti con motori Harley. Stop.
Per come la vedo io è come se Triumph di punto in bianco montasse motori a 4 cilindri Honda: chi di noi la comprerebbe più?

Se leggi l' articolo dicono che, in pratica, se vuoi una Buell devi prenderti una delle utltime presso i concessionari, non ce ne saranno di nuove...

Sono d'accordissimo...:wink_:....però che la Buell faccia questa fine a me personalmente dispiace moltissimo....

giacaj
15/10/2009, 13:55
aria brutta allora.. harley ha sovvenzionato mv x 1 anno ca poi ha capito che nn c'è trippa x gatti....


mi dispiace per la gente che nn lavorerà + e x quei modelli a cui gli appassionati erano e sono affezzionati

Marco Manila
15/10/2009, 13:58
Sono d'accordissimo...:wink_:....però che la Buell faccia questa fine a me personalmente dispiace moltissimo....

Anche a me, davvero.




mi dispiace per la gente che nn lavorerà + e x quei modelli a cui gli appassionati erano e sono affezzionati

Vero: d'altra parte chi ha una Buell (una VERA Buell) non potrà che goderne. Avrà l' onore di possedere una vera moto che non verrà più prodotta.

marco_675
15/10/2009, 14:25
HD vende MV ???
e a chi?
speriamo non a qualche fondo cinese o malese.
ma non avevano detto che i cassetti erano pieni e che sarebbe arrivata sul mercato
una SS 3 cilindri???
mah...

giacaj
15/10/2009, 14:27
morini e benelli stanno nella stessa situazione e credo pure guzzi

Gian
15/10/2009, 14:28
HD vende MV ???
e a chi?
speriamo non a qualche fondo cinese o malese.
ma non avevano detto che i cassetti erano pieni e che sarebbe arrivata sul mercato
una SS 3 cilindri???
mah...


la HD purtroppo naviga in "cattive acque".....

veertrap
15/10/2009, 14:30
Sai che non sono d'accordo?
Cioè, ovviamente cento volte meglio un Rotax di un Harley, prestazionalmente parlando, ma quando ho letto la prima volta che Buell avesse sostituito i vecchi motori Harley con quelli ho capito che avrebbe fatto questa fine.
Per me (e per molti credo) Buell=moto sportiveggianti con motori Harley. Stop.
Per come la vedo io è come se Triumph di punto in bianco montasse motori a 4 cilindri Honda: chi di noi la comprerebbe più?

Se leggi l' articolo dicono che, in pratica, se vuoi una Buell devi prenderti una delle utltime presso i concessionari, non ce ne saranno di nuove...
ti quoto al 100% (tra l'altro le 1125 sono anche bruttine.....):sick:

Medoro
15/10/2009, 14:31
Sembra scritta da Di Pietroè invece è stato scritto da loro :tongue:

marco_675
15/10/2009, 14:33
effettivamente in campo automobilistico c'è stata una concentrazione di marchi
nelle mani di pochi con successiva soppressione di tanti marchi storici.
dite che succederà anche nel settore motociclistico?
l'offerta è troppo varia?
ci sono prodotti davvero cosi' fuori mercato con cattivi rapporti qualità-prezzo??

MUSTKK
15/10/2009, 15:27
caspita, ieri sera ero a cena con ex colleghi che lavorano per diversi marchi motociclistici, compreso triumph e MV, e mi dicevano che il nuovo tre cilindri Augusta sarebbe stato utilizzato, maggiorato, anche per le prossime buell, lasciando il rotax che montano sugli ultimi modelli. Il mercato della moto è piuttosto sconbussolato, vendite, fusioni, chiusure, bho. comunque mi dicevano, che triumph gli ha dato un bel pò di lavoro, speremo:wacko::wacko:

tonidaytona
15/10/2009, 15:46
ragazzi...la crisi non conosce leggende ne passione.
numeri e basta.

vedete quanti nomi leggendari sono stati consegnati alla storia.

un vero peccato...:cry:

EIKONTRIPLE
15/10/2009, 16:05
ragazzi...la crisi non conosce leggende ne passione.
numeri e basta.

vedete quanti nomi leggendari sono stati consegnati alla storia.

un vero peccato...:cry:


quoto con rammarico ,ma quoto.

speedluca
15/10/2009, 16:09
che peccato la chiusura della BUELL speriamo bene per la MV

papitosky
15/10/2009, 18:20
molto triste

Filomao
15/10/2009, 18:55
Stica! :cry:

Lo scrofo
15/10/2009, 18:58
scusate... ma che senso ha avuto l'acquisto di MV, e poi svenderla, senza nessun modello lanciato ... senza niente !

non capisco.

Lo zar
15/10/2009, 19:00
Peccato,alcuni modelli erano affascinanti,mi spiace molto!

Gianl25
16/10/2009, 08:01
Maledetti! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Erano davvero delle belle moto... ::cry:
Un sound bellissimo...:cry::cry:

urasch
16/10/2009, 08:27
il problema e come si fa per i pezzi di racambio.?

ushioetora
16/10/2009, 08:53
Veramente un peccato,
ho posseduto una Buell per 2 mesi e l'ho tolta xchè il cambio era così duro da farmi venire male al piede, dimenticavo, non frenava nemmeno e quando lo faceva dovevo contrastare l'effetto tirante da un solo lato....
ma era bella, si faceva guidare e sapeva impennare....certo il motore lo si portava facilmente al limite, ma nel mio cuore ha lasciato il segno, tanto che ogni volta che ne vedo una mi domando se quel cambio è stato sistemato....
Spero che qualcuno convinca Erik a lasciare la HD(in tutti i sensi) e cercare con altri soldi le emozioni che solo un costruttore può provare...
Buona fortuna

silurot
16/10/2009, 10:13
morini e benelli stanno nella stessa situazione e credo pure guzzi


scusate... ma che senso ha avuto l'acquisto di MV, e poi svenderla, senza nessun modello lanciato ... senza niente ! non capisco.

Non è un bel momento per molte aziende e a risentirne sono soprattutto quei marchi che stanno tentando un rilancio.
Mv con ogni probabilità verrà ceduta ad un compratore che garantisca la continuazione del pur breve investimento di H-D, evidentemente ha buone potenzialità (vedi SS 3 cilindri, nuova F4 e Brutale aggiornata...) e si potrà vendere ad un prezzo interessante.
Buell probabilmente non ha queste potenzialità ed hanno deciso di chiuderla. Effettivamente gli ultimi modelli sono esteticamente discutibili :ph34r:

BEJA
12/05/2010, 23:50
Condolianze... :cry:
Dispiace davvero! Triumph, Buell e Ducati sono le uniche moto commerciali stradali con "carattere e personalità" (l'ultima un pò troppo commerciale forse, tanto da stufare)
Credo che chiunque abbia una speed abbia considerato almeno solo per un secondo una buell!!
Peccato!!! Mi sembra strano comunque, può essere magari che venga chiuso il marchio Buell ma la Harley Davison apra una facia sportiva sempre con lo stesso marchio HD... Non sarebbe da stupirsi! Daltronde hanno fatto grossi investimenti ingegneristici con la Buell.. Speriamo!!:rolleyes:

Millejager
13/05/2010, 00:25
l'avevo già sentita questa notizia... un vero peccato :(



Credo che chiunque abbia una speed abbia considerato almeno solo per un secondo una buell!!


davvero! io ero innamorato della XB12 :cry::cry:

http://www.motorcycledaily.com/04buell_xb12s.jpg

http://www.aluminum.nu/web/img/XB040107_650.jpg

e prima ancora della X1 White Lightning :w00t:

http://www.speed-of-color.de/Media/Shop/bikeswhitethunder_thumb1.jpg

Herbie 53
13/05/2010, 04:27
pr chi lecompra, i modelli nuovi, ci sono sconti fortissimi...

l'usato tenderà a salire ancora

MR-T
13/05/2010, 17:53
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh