Visualizza Versione Completa : sella monoposto con molle ......
vecchiostile
15/10/2009, 17:20
Che ne pensate :ph34r::ph34r::ph34r:
Ne ho vista una dal vivo non è male :ph34r::ph34r::ph34r:
OK cambio spacciatore :rolleyes:
A me piacciono molto ma su un telaio rigido o "falso rigido".....
mai vista dal vivo sulla Bonnie; di certo con una sella del genere sarà necessario trovare accorgimenti per coprire la parte di telaio posteriore che sporge.
In linea di massima però l'idea non mi entusiasma
La ritengo fuori tempo rispetto alla bonnie. Una sella con molle sta bene sulle Royal Enfield, ma quelle sono moto degli anni cinquanta. Non ce la vedo proprio.:noooo:
Satana esci da questo corpo!!!!:ipno::ipno::ipno:
Vecchio... sulla tua ci sta come come la marmellata con le cozze...:sick: al massimo su una Zozzeville bobberizzata... infatti da qualche parte in rete ho visto qualcosa del genere... con telaio rigido al posteriore...:rolleyes:
Bella è bella, ma è d'obbligo il taglio del telaio nella parte finale e l'assenza delle sospensioni,risultato: una moto fighissima ma inguidabile
Guitarman
16/10/2009, 06:42
Questa è l'anticamera per passare ad altra moto!!!:wink_::biggrin3::w00t:
vecchiostile
16/10/2009, 11:00
Satana esci da questo corpo!!!!:ipno::ipno::ipno:
Vecchio... sulla tua ci sta come come la marmellata con le cozze...:sick: al massimo su una Zozzeville bobberizzata... infatti da qualche parte in rete ho visto qualcosa del genere... con telaio rigido al posteriore...:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:
Questa è l'anticamera per passare ad altra moto!!!:wink_::biggrin3::w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
sindrome Guitarman :biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::wink_:
senatore1943
16/10/2009, 17:15
Oltre alla sella dovresti chiudere tutta la parte sotto di essa, altrimenti hai tutto esposto, sostituire i parafanghi con altri in cromo o alluminio ecc. ecc.
Forse ti conviene comprare una Enfield o una vecchia moto inglese d'epoca, con gli stessi soldi.....o quasi.