Visualizza Versione Completa : Ma quanto consuma la street ?!?
Ragazzi sfortunatamente il tempo mi sta rallentando molto per il rodaggio e capisco che all'inizio prima che si assesta tutto i consumi di solito sono un pò più alti, ma dio bono...ho ritirato la moto con il pieno, la riserva si è accesa a 185 km percorsi...:blink:...ma ho comprato una triumph o un porsche ?!?
PS Non sto superando mai i 5000/5500 giri...
lorisss83
15/10/2009, 17:52
si si...sei nella norma.poi con la temperatura più bassa beve mooolto di più ;)
Mi prendete in giro spero...io con la Sv dal pieno alla riserva ci facevo 260/280 e non è che non tirassi le marce, anzi...adesso che finisco il rodaggio e uso anche i giri più alti che ci faccio 10 km con 1 litro? Vojo morì...:cry:
Il consumo lo vedi dopo il rodaggio e soprattutto misurando i litri da pieno a pieno , visto che la riserva si accende con approssimazione.:dry::dry:
Comunque normalmente si fanno i 18 km/l , se vai in montagna stai sui 13-14km/l, ma non te ne potrà fregare di meno!!!:tongue::tongue::tongue:
Mr Frowning
15/10/2009, 18:08
Il consumo lo vedi dopo il rodaggio e soprattutto misurando i litri da pieno a pieno , visto che la riserva si accende con approssimazione.:dry::dry:
Comunque normalmente si fanno i 18 km/l , se vai in montagna stai sui 13-14km/l, ma non te ne potrà fregare di meno!!!:tongue::tongue::tongue:
Q8
più o meno i consumi medi sono quelli.... circa 5.5 l/100km in giri misti tra traferimenti, misto, città, ecc..
più o meno i consumi medi sono quelli.... circa 5.5 l/100km in giri misti tra traferimenti, misto, città, ecc..
Baxi mi fidavo di te con tutti questi bei commenti sulla Street mi hai tradito!!! :biggrin3::tongue:
Said Soul
15/10/2009, 18:32
Mi prendete in giro spero...io con la Sv dal pieno alla riserva ci facevo 260/280 e non è che non tirassi le marce, anzi...adesso che finisco il rodaggio e uso anche i giri più alti che ci faccio 10 km con 1 litro? Vojo morì...:cry:
Aspetta,aspetta,devi ancora montare gli arrow,e poi vedrai che utilitaria:laugh2::laugh2:
lorisss83
15/10/2009, 18:34
bah...la mia 5.5 l/100km nn li fà.
siamo sui 6.5 abbondanti....segnati.
cmq con un pieno fai dai 180 ai 220km....e nn è male,ci sono moto ke bevono molto di più come i bicilindrici di grosse dimensioni.
alla fine hai 110cv....più cavalli,più benzina ;)
io sto attorno ai 7 virgola l/100km
io sto attorno ai 7 virgola l/100km
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:piango_a_dirotto::noooo:
lupen III
15/10/2009, 20:21
Io di solito nei miei giri classici (futa/raticosa/giogo) sto fra i 17/18 km/litro :wink_: e non vado proprio piano :biggrin3:
Con la zavorrina dietro e suoceri con t-max sto fra i 19/20 Km/litro :w00t:
Non mi posso certo lamentare per i consumi ho avuto moto ben più bevone.
Lamp
winter1969
15/10/2009, 20:31
Se come termine di paragone hai la Sv ti posso dire questo,io e mio fratello con la sv l'estate scorsa siamo stati a fare un giro sulle alpi,km percorsi 2450,io ho messo 121 litri e mio fratello 119,quando vaccio dei giri più "tirati" il consumo aumenta al max fino a 7,8/8 l x 100 km.
Io di solito nei miei giri classici (futa/raticosa/giogo) sto fra i 17/18 km/litro :wink_: e non vado proprio piano :biggrin3:
Con la zavorrina dietro e suoceri con t-max sto fra i 19/20 Km/litro :w00t:
Non mi posso certo lamentare per i consumi ho avuto moto ben più bevone.
Lamp
Be allora è possibile che ora che ci faccio circa 13 con un litro sia tutto da imputare al rodaggio...? Mi sembra strano, o forse non c'era il pieno completo...ricontrollerò più avanti...
Ragazzi sfortunatamente il tempo mi sta rallentando molto per il rodaggio e capisco che all'inizio prima che si assesta tutto i consumi di solito sono un pò più alti, ma dio bono...ho ritirato la moto con il pieno, la riserva si è accesa a 185 km percorsi...:blink:...ma ho comprato una triumph o un porsche ?!?
sicuro che era pieno?
anche a me col "pieno" con cui hanno consegnato la moto ha fatto più o meno quei kilometri ....
adesso con un PIENO riesco a fare dai 220 ai 250 KM
fenix1979
15/10/2009, 22:38
anch'io sono sulla media dei 185 km con un pieno e vado sempre tranquillo, e se fosse un problema di mappatura? magari provo a fare l'autoapprendimento....
StraPazzo
15/10/2009, 22:42
Io non ho mai controllato, mi diverto troppo girarci è questo l'importante...:wink_:
StreetCasual
15/10/2009, 23:29
con un pieno faccio 200/220 km...ovvio a velocità moderata!!più giri più ha sete!
Io non ho mai controllato, mi diverto troppo girarci è questo l'importante...:wink_:
Esattissimo !!!!!!!!!!!:rolleyes:......altrimenti non avrei percorso 37000 KM.....:rolleyes:
StraPazzo
15/10/2009, 23:40
Esattissimo !!!!!!!!!!!:rolleyes:......altrimenti non avrei percorso 37000 KM.....:rolleyes:
Ciao venexiano, complimenti per la tua percorrenza...:wink_:
Ciao venexiano, complimenti per la tua percorrenza...:wink_:
sono un motociclista da bar........ma di tutti i bar d'Italia......:biggrin3:
sono un motociclista da bar........ma di tutti i bar d'Italia......:biggrin3:
Bella questa...cmq ho visto che da quello che dite non posso certo star tranquillo...la maggior parte fa piu strada...ma ci siamo anche alcuni che facciamo veramente poco...e ripeto andando ad andatura di rodaggio...cioè fermi in pratica !!! :tongue:
Disagiato
16/10/2009, 07:59
io nonci guardo!!
Io avevo gia' risposto a una discussione di questo tipo...ragazzi, ricordatevi che la Street e' catalizzata, euro 3 ecc.,con tutti questi "tappi" e' ovvio che non sia proprio parca nei consumi,e comunque la mia,con circa 9000 km all'attivo consuma meno, a parita' di percorso e manetta, della hornet euro 0 che avevo prima.
la mia strumentazione dice che fa i 6,6 litri per 100 km
in media a 190-200 km mi si accende la riserva
Disagiato
16/10/2009, 08:48
non ho mai controllato
bugiardo, la tua non consuma niente... sei sempre fuori dall'italia!!:rolleyes::tongue:
sicuro che era pieno?
anche a me col "pieno" con cui hanno consegnato la moto ha fatto più o meno quei kilometri ....
adesso con un PIENO riesco a fare dai 220 ai 250 KM
beati voi che l'avete ricevuta col pieno, anche se si tratta di un "pieno" e non di un pieno.
cmq io faccio 6.5/7 l/100km
ma per guardare il pieno come fate? io quando faccio benzina raggiungo il livello alto e poi se andassi pianissimo con l'erogazione della benzina ce ne starebbe ancora, come faccio a capire quando il serbatoio è pieno davvero?
prima cosa: per fare il pieno occorre mettere verticale la moto, altrimenti, piegata sul cavalletto, ci stanno 2€ in meno.....
seconda cosa: dipende dallo stile di guida; se vai in montagna, e vai di terza e quarta e non tiri, l'autonomia passa tranquillamente i 200 km; s eci pesi e vai di seconda e terza, usando i regimi alti, la'utonomia cala a 150-160 km
terza cosa: dipende anche dal peso del pilota; io che devo portarmi appresso 30kg in più di quelli magri, quando si va in gruppo e si fanno le soste benza insieme, per rifar eil pieno devo mettere mediamente 1-2€ in più degli altri
quarta cosa: se fai autostrada o tangenziali, e vai oltre i 130-140, la moto gira molto alta e consuma molto, anche se non dai molto gas.....mediamente ci fai 180-190 km
Ma comunque sia, la moto non è molto parca nei consumi, e ciuccia sicuramente di più di un bicilindrico.......
bugiardo, la tua non consuma niente... sei sempre fuori dall'italia!!:rolleyes::tongue:
la tua...ha consumato pochissimo quest'estate.......:ph34r:
non infierire....povero Fabio....già e disagiato, e tu gli giri pure il coltello nella piaga.....cattivo! :tongue:
Disagiato
16/10/2009, 09:42
:ph34r:
non infierire....povero Fabio....già e disagiato, e tu gli giri pure il coltello nella piaga.....cattivo! :tongue:
....mamba ci ha messo l'impianto a metano.... la bombola l'ha installata nel culo, per non appesantire la moto e anche perchè non sapeva dove metterla!!:dry:
:ph34r:
....mamba ci ha messo l'impianto a metano.... la bombola l'ha installata nel culo, per non appesantire la moto e anche perchè non sapeva dove metterla!!:dry:
è anche questa un alternativa....................................................
è anche questa un alternativa....................................................
potrebbe essere una valida soluzione in questo momento di crisi.....un bel kit con doppia bombola metano, indossate sulla schiena tipo SUB......
Minima spesa massima resa........:tongue:
Baxi mi fidavo di te con tutti questi bei commenti sulla Street mi hai tradito!!! :biggrin3::tongue:
:cry::cry:
vedrai che appena finisce il rodaggio non ci pensi più..... :w00t:
Disagiato
16/10/2009, 10:19
:cry::cry:
vedrai che appena finisce il rodaggio non ci pensi più..... :w00t:
:ph34r::ph34r: ma tu non avevi un tiger?!?!?!?:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r: ma tu non avevi un tiger?!?!?!?:ph34r::ph34r:
:blink::blink::blink::blink::blink:
direi di no..... :biggrin3:
Disagiato
16/10/2009, 10:35
:blink::blink::blink::blink::blink:
direi di no..... :biggrin3:
:wacko::wacko: mi son confuso con un altro utente di nome TIXI:D:D
E' che se si va a fare giri lunghi ci si ferma sempre dal benzinaio...che palle..io con l'Sv a Bocca Seriola giro di 380 km circa con 20 euro ho fatto tutto il giro ed in più la settimana successiva ci sono andato tutti i giorni a lavoro...poi si è accesa la riserva...lol :ph34r: me devo portà dietro un'autobotte per girà co sta moto...:blink:
E' che se si va a fare giri lunghi ci si ferma sempre dal benzinaio...che palle..io con l'Sv a Bocca Seriola giro di 380 km circa con 20 euro ho fatto tutto il giro ed in più la settimana successiva ci sono andato tutti i giorni a lavoro...poi si è accesa la riserva...lol :ph34r: me devo portà dietro un'autobotte per girà co sta moto...:blink:
Pensa che in giro c'è pure gente che non gira mai col serbatoio pieno, in salita, per andar più veloce..... e rapida nei cambi:biggrin3:
Pensa che in giro c'è pure gente che non gira mai col serbatoio pieno, in salita, per andar più veloce..... e rapida nei cambi:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::coool::coool::coool:
:ph34r::ph34r::ph34r::coool::coool::coool:
mica io.....ma c'è chi lo fa......
io quando si accende la riserva...mi cago sotto......anche se ho fatto una volta 35 KM......ma che sudata che ho fatto......:cry::cry::cry:
Gente che si è bevuta il cervello e gli piace spingere la moto a piedi....ahahahahah :biggrin3:
Lamp
Te credo, tu non pesi un cacchio!
Diffcilmente supero i 200-210 Km. da pieno a riserva (circa 14-15 Km./Lt.) :dry:
Però, ora che ci penso, ho filtro, scarico e mappa.... vabbè allora son contento!:biggrin3:
lupen III
16/10/2009, 16:52
Ciao Grande :laugh2:
non è che peso poco è che vado piano....
domani faccio un giro in raticosa, ci sei?
Solito distributore ore 14,15.
Fammi sapere.
Mi farebbe piacere rifare un giro con te :biggrin3: e quattro chiacchere.
Lamp
Ciao Grande :laugh2:
non è che peso poco è che vado piano....
domani faccio un giro in raticosa, ci sei?
Solito distributore ore 14,15.
Fammi sapere.
Mi farebbe piacere rifare un giro con te :biggrin3: e quattro chiacchere.
Lamp
se anche voi salite nel primo pomeriggio, c'è caso ci si veda su alla baita.......
lupen III
16/10/2009, 17:21
Io con un collega con la speed ci sono di sicuro.... aspetto conferma da Marmor
Lamp
se anche voi salite nel primo pomeriggio, c'è caso ci si veda su alla baita.......
E portatevi gli sci perchè c'è caso che beccate la neve !!! Freddooooooooooooooo !!!!
lorisss83
16/10/2009, 19:16
380km?ti ci vuole 35euro più o meno.
i miei 2 compagni di gita...Tuono 100r e 1198s...nè spendono 50 di euro x fare un giro così.
in qualsiasi caso nn si possono paragonare moto da 70cv con altre da 110 con mostri da 170.....più cavalli,più benzina:biggrin3:
380km?ti ci vuole 35euro più o meno.
i miei 2 compagni di gita...Tuono 100r e 1198s...nè spendono 50 di euro x fare un giro così.
in qualsiasi caso nn si possono paragonare moto da 70cv con altre da 110 con mostri da 170.....più cavalli,più benzina:biggrin3:
Ti giuro anzi per la precisione 22 euro, 12 in partenza e altri 10 prima di partire per il ritorno...
bah...la mia 5.5 l/100km nn li fà.
siamo sui 6.5 abbondanti....segnati.
cmq con un pieno fai dai 180 ai 220km....e nn è male,ci sono moto ke bevono molto di più come i bicilindrici di grosse dimensioni.
alla fine hai 110cv....più cavalli,più benzina ;)
Quoto
ciao sono nuovo. ho la street dal 30/05/09 e sono a 10.000 km. è ora del tagliando!!! max goduria ma i consumi stanno peggiorando. in realtà ci ho preso la mano e il polso è sempre meno delicato. 5.6 5.7 lt x 100 km. ma in agosto in due (morosa a carico + borse laterali e borsa sul serba) in giro per la foresta nera ero sui 20 Km lt. vedevo le medie anche 4.5 x 100 km!! quasi non ci credevo!!!
Rodaggio pure io..non supero i 6000 e la spia mi si accende dopo 150..conta però che abito a milano
è troppo bello sentirla sempre alta di giri......
Mi pare di aver visto sulla mia che dopo un tot di km il consumo del cdb non scendesse neppure ad andare piano... ho azzerato ed è ripartito rientrando nella normalità :wink_:
No ragazzi sono seriamente preoccupato..
Va bene che abito a Milano; va bene che la uso nel traffico; va bene che sono in rodaggio; va bene che uso solo prima; seconda e terza(raramente la 4° e ancor meno le altre due); va bene che sono un neofita ma porca troia ho visto che con l'ultimo pieno ho fatto 141 km!! e con pieno intendo fino a quando non mi si accende la spia della riserva.. mi sa proprio che c'è qualcosa che non va cazzo
Va bene che abito a Milano; va bene che la uso nel traffico; va bene che sono in rodaggio; va bene che uso solo prima; seconda e terza(raramente la 4° e ancor meno le altre due); va bene che sono un neofita ma porca troia ho visto che con l'ultimo pieno ho fatto 141 km!! e con pieno intendo fino a quando non mi si accende la spia della riserva.. mi sa proprio che c'è qualcosa che non va cazzo
:cipenso:
TriplePave
01/12/2009, 20:07
In effetti mi sembra un po' poco 141Km...
Prende giri bene? Se provi a dare un colpo di gas in folle risponde subito?
considera che io a rodaggio finito, dando una stiracchiata ogni tanto la sera al semaforo, ne faccio 180 scarsi (solo città) :cry::cry::wink_:
considera che io a rodaggio finito, dando una stiracchiata ogni tanto la sera al semaforo, ne faccio 180 scarsi (solo città) :cry::cry::wink_:
Io, adesso sto sui 1000KM l'ho usata una settimana per Roma andandoci a lavoro e con 10E ci ho fatto 120 KM circa. Parlo di un tre/quattro settimane fa' mantenendo senpre, come tutti, 2-3rza per tutto il tragitto.
Usandola fuori citta' sui 110kh in 6sta mi si attesta sui 19 k/l e piu o meno ci simamo.
spero che a fine rodaggio diminuiscano un po i consumi comunque gia' cosi non mi lamento.
Io, adesso sto sui 1000KM l'ho usata una settimana per Roma andandoci a lavoro e con 10E ci ho fatto 120 KM circa. Parlo di un tre/quattro settimane fa' mantenendo senpre, come tutti, 2-3rza per tutto il tragitto.
Usandola fuori citta' sui 110kh in 6sta mi si attesta sui 19 k/l e piu o meno ci simamo.
spero che a fine rodaggio diminuiscano un po i consumi comunque gia' cosi non mi lamento.
120km con 10 euro è buono. Il pieno io lo faccio con circa 20€ per 170/180 km....fuori città diminuisce notvolmente anche andando un po'allegrotti. Diciamo che mi allineo su quanto detto da altri circa 200/220 km con un pieno (ma solo extraurbano)!
Motomatto
10/12/2009, 18:10
well.... se non erro il serbatoio ha una capienza di circa 17 litri
fino ad ora ho percorso circa 500 km
questo pomeriggio sono uscito e dopo poco che ero entrato in riserva ho fatto il "pieno" ( con moto sul cavalletto laterale ) fin quando non è scattata la pistola
continuo a "passeggiare " diciamo arrivando ai 4500 giri con la quarta quinta e sesta rientro in riserva faccio nuovamente il "pieno " con moto sul cavalletto entrano non più di 6.7 litri
la mia domanda è questa se da "pieno" (sul cavalletto) a riserva ci vanno 7 litri contando che il serbatoio ne contiene 17 la riserva dovrebbe essere di 10 ?
qualcosa non mi quadra... sul manuale non si parla della capacità della riserva ma solo del serbatoio (17,4 litri) e non si parla neanche di come viene settata la moto in fabbrica per quanto riguarda le sospensioni
colgo l'occasione per chiedervi quando vi hanno consegnato la moto cosa vi hanno dato ? a me hanno dato :
il libretto di manutenzione dove si segnano i vari tagliandi
il manuale del proprietario
una chiave a brucola
e tre chiavi per la messa in moto delle quali una tutta in ferro e cioà senza testa in plastica
dovevano consegnarmi qualche altra cosa ? qualcuno mi ha gia detto che doveano darmi qualcosa per il carro attrezzi è esatto ?
troppe domande vero ma se non chiedo a voi .....
Il Franky
10/12/2009, 23:22
questo pomeriggio sono uscito e dopo poco che ero entrato in riserva ho fatto il "pieno" ( con moto sul cavalletto laterale ) fin quando non è scattata la pistola
continuo a "passeggiare " diciamo arrivando ai 4500 giri con la quarta quinta e sesta rientro in riserva faccio nuovamente il "pieno " con moto sul cavalletto entrano non più di 6.7 litri
la mia domanda è questa se da "pieno" (sul cavalletto) a riserva ci vanno 7 litri contando che il serbatoio ne contiene 17 la riserva dovrebbe essere di 10 ?
qualcosa non mi quadra... sul manuale non si parla della capacità della riserva ma solo del serbatoio (17,4 litri) e non si parla neanche di come viene settata la moto in fabbrica per quanto riguarda le sospensioni
colgo l'occasione per chiedervi quando vi hanno consegnato la moto cosa vi hanno dato ? a me hanno dato :
una chiave a brucola
e tre chiavi per la messa in moto delle quali una tutta in ferro e cioà senza testa in plastica
dovevano consegnarmi qualche altra cosa ? qualcuno mi ha gia detto che doveano darmi qualcosa per il carro attrezzi è esatto ?
a me le tre chiavi non le hanno date.. in compenso dovresti avere un numero verde con cui contattare il servizio per il carro attrezzi, ma sinceramente non ho fatto caso a quale sia..
il pieno.. 7 litro soli è impossibile.. a me ci vanno ca. 18 € di benza da quando scatta la riserva.. hai provato a farlo con moto dritta e fino all'orlo della bocca del serbatoio, e non infilando dentro tutta la pistola e aspettando che scatti?? Io faccio in questo modo.:wink_:
Motomatto
11/12/2009, 07:19
a me le tre chiavi non le hanno date.. in compenso dovresti avere un numero verde con cui contattare il servizio per il carro attrezzi, ma sinceramente non ho fatto caso a quale sia..
il pieno.. 7 litro soli è impossibile.. a me ci vanno ca. 18 € di benza da quando scatta la riserva.. hai provato a farlo con moto dritta e fino all'orlo della bocca del serbatoio, e non infilando dentro tutta la pistola e aspettando che scatti?? Io faccio in questo modo.:wink_:
come gia detto il pieno da riserva e con moto inclinata e aggiungo con dentro la pistola fa circa 7 litrozzi ... proverò la prossima volta a farlo con moto dritta ma tieni presente che la Triumph SCONSIGLIA di fare il pieno fino all'orlo perchè se non ricordo male ci devono essere i fori di sfiato liberi
Il Franky
11/12/2009, 09:05
come gia detto il pieno da riserva e con moto inclinata e aggiungo con dentro la pistola fa circa 7 litrozzi ... proverò la prossima volta a farlo con moto dritta ma tieni presente che la Triumph SCONSIGLIA di fare il pieno fino all'orlo perchè se non ricordo male ci devono essere i fori di sfiato liberi
Per orlo della bocca intendevo comunque il massimo possibile, ma sempre lasciando liberi gli sfiati..:wink_:
una chiave a brucola
la riserva entra quando mancano circa 3lt alla fine. Se cerchi bene sul manuale c'è scritto! :wink_:
Motomatto
11/12/2009, 15:26
mi sembrava d'averlo letto ma adesso non lo trovo9 più... è troppo chiederti la pagina ?
nano cattivo
11/12/2009, 16:46
Adesso io con 10 Euro ci sto facendo 90-100 km.....
La mia ultimamente non consuma quasi niente.....è quasi 2 mesi che c'ho il pieno.....
mi sembrava d'averlo letto ma adesso non lo trovo9 più... è troppo chiederti la pagina ?
39:wink_:
Motomatto
11/12/2009, 18:59
tank's
una chiave a brucola
Anch'io ho il tuo solito problema, se così si può chiamare...:biggrin3::biggrin3:
La riserva mi si accende dopo 140-160 km però quando faccio il pieno non ne entrano più di 8-10 litri...:blink::blink:
Al concessionario hanno detto che mi sostituiscono il galleggiante se voglio , ma a me non dà fastidio, tanto ogni 180 -200 km faccio sempre il pieno per cui....:tongue::tongue:
Motomatto
13/12/2009, 09:36
Anch'io ho il tuo solito problema, se così si può chiamare...:biggrin3::biggrin3:
La riserva mi si accende dopo 140-160 km però quando faccio il pieno non ne entrano più di 8-10 litri...:blink::blink:
Al concessionario hanno detto che mi sostituiscono il galleggiante se voglio , ma a me non dà fastidio, tanto ogni 180 -200 km faccio sempre il pieno per cui....:tongue::tongue:
avevo anche immaginato fosse un problema del genere ma ora mi dai conferma comunque il prossimo pieno da riserva lo faccio con moto dritta ( ma è una rottura perchè devi stare sopra alla moto o fartela tenere da qualcuno) e vediamo quanta benza entra :wink_:
Il Franky
13/12/2009, 13:13
avevo anche immaginato fosse un problema del genere ma ora mi dai conferma comunque il prossimo pieno da riserva lo faccio con moto dritta ( ma è una rottura perchè devi stare sopra alla moto o fartela tenere da qualcuno) e vediamo quanta benza entra :wink_:
Poi tienici aggiornati, sinceramente son curioso di sapere se la situazione cambia di molto..
Motomatto
13/12/2009, 20:36
well ...questo pomeriggio sono uscito per un giretto in solitaria e dopo circa 60 km (dal pieno fatto con moto sul cavalletto e pistola inserita ben dentro) ho "incrociato" un distribubenza economico (1.225 ) alchè non me lo son lasciato sfuggire ... rifatto il pieno ma con moto senza cavalletto e pistola da lasciare quasi fuori i fori di sfiato...risultato son andati ben 7.30 litrozzi quindi se per i 60 km fatti ho consumato circa 4 litri se la matematica non è un'opinione fra la moto dritta e con il cavalletto entrano circa 3.30 litrozzi in più :wink_:
Il Franky
14/12/2009, 11:41
well ...questo pomeriggio sono uscito per un giretto in solitaria e dopo circa 60 km (dal pieno fatto con moto sul cavalletto e pistola inserita ben dentro) ho "incrociato" un distribubenza economico (1.225 ) alchè non me lo son lasciato sfuggire ... rifatto il pieno ma con moto senza cavalletto e pistola da lasciare quasi fuori i fori di sfiato...risultato son andati ben 7.30 litrozzi quindi se per i 60 km fatti ho consumato circa 4 litri se la matematica non è un'opinione fra la moto dritta e con il cavalletto entrano circa 3.30 litrozzi in più :wink_:
Già così mi torna un pò di più..:wink_::wink_:
Motomatto
18/12/2009, 09:22
allora è confermato che per fare il pieno pari a 17 litri come dice la casa madre bisogna fare benza con la moto in piedi e non sul cavalletto ...
che ci volete fare ogni moto ha le sue infatti il Monster se non si metteva la pistola inclinata e verso la sella sputava fuori benza :dry:
la mia ha passato i 20.000km e come consumo medio segna 16,6 km/l