PDA

Visualizza Versione Completa : MA IL VERO TRIUMPHISTA CHI E?



simone160
15/10/2009, 17:11
Sappiamo che i BMWisti sono ignoranti e antipatici, i T-MAXisti evito, i Ducatisti sboroni, e i TRIUMPHisti come sono??

Slow
15/10/2009, 17:13
gente che ama le belle moto, si vuol distinguere dalla massa e....sa dare del gassssssss

EIKONTRIPLE
15/10/2009, 17:16
e lo cerchi qua????

Space85
15/10/2009, 17:18
il vero traiumphista.....per me è Steve Mcqueen.....persone che amano le belle cose,l'eleganza e la sportività allo stesso tempo...

Intrip
15/10/2009, 17:20
Sappiamo che i BMWisti sono ignoranti e antipatici, i T-MAXisti evito, i Ducatisti sboroni, e i TRIUMPHisti come sono??

quoto tutto e rispondo:
i triumphisti sono i fighetti da bar :coool::coool:

MrTiger
15/10/2009, 17:21
Sappiamo che i BMWisti sono ignoranti e antipatici, i T-MAXisti evito, i Ducatisti sboroni, e i TRIUMPHisti come sono??

fighetti...dediti all'alcool degli aperitivi..alterosclerotici vedendo quante volte fanno le stesse domande...........ah e non ultimo dediti a dei sondaggi del cazzo.........

paradise-lost
15/10/2009, 17:22
Quelli che non votano PDL, quelli sono Triumphisti!!!
Ecco che arrivano le sassate... meglio sparire:ph34r:, addio. Eheheheh
:fisch:

Dimenticavo, per essere veri Tiumphisti bisogna essere anche gay, che fa sempre tendenza.

fabietto978
15/10/2009, 17:24
Sappiamo che i BMWisti sono ignoranti e antipatici, i T-MAXisti evito, i Ducatisti sboroni, e i TRIUMPHisti come sono??

ci sarebbe da dire un pò su tutti ma mi limito a dare la mia opinione..

i Triumphisti sono appassionati di moto sono come tutti i motociclisti che amano le due ruote....non sono le moto e gli spooteroni (BMW,tmax,DUCATI ecc..) a rendere chi le guida degli idioti o cagoni,semmai è a parer mio il contrario (dico questo perchè io avevo il Tmax ma lo vivevo al contrario della maggioranza di cagoni che lo possiedono)

Spezzo però una lancia a nostro favore:
Chi possiede una Triumph è un intenditore :coool:
minkia ma quanto sono belle:w00t::w00t::wub::wub::wub:

Intrip
15/10/2009, 17:27
da quando il tmax è moto ? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

t309_my96
15/10/2009, 17:27
Sappiamo che i BMWisti sono ignoranti e antipatici, i T-MAXisti evito, i Ducatisti sboroni, e i TRIUMPHisti come sono??

quello che la moto la porta in strada... :w00t:

...invece che sui forum :cry:


cioè il contrario di me... :botteee: :botteee: :botteee:

Medoro
15/10/2009, 17:31
considerando la diffusione del marchio,il numero di triumphisti iscritti e partecipanti qui sul forum,mi viene da dire che il triumphista è uno che la moto la usa ben poco

matteo speed
15/10/2009, 17:31
fighetti...dediti all'alcool degli aperitivi..alterosclerotici vedendo quante volte fanno le stesse domande...........ah e non ultimo dediti a dei sondaggi del cazzo.........

Mi sbaglio o noto sempre un certo astio nelle tue risposte e anche un atteggiamento un pò altezzoso:ph34r::ph34r:
Nessuno obbliga gli utenti del forum a rispondere a tutte le discussioni

Misha84
15/10/2009, 17:32
e lo cerchi qua????
quoto

fabietto978
15/10/2009, 17:35
da quando il tmax è moto ? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

:oops: eccheciaragione :wink_:

corrego altrimenti "mi rido da solo" :laugh2::laugh2:

Cavaspeed
15/10/2009, 17:35
E chi ne ha mai visto e conosciuto uno; qua dentro ho incontrato insaziabili bevitori di birra:drunks:, irrefrenabili donnaioli:demon:, ragazze sexi :ciapet: e donne molto affascinanti :mazzodifiori: oltre a comunisti, fascisti, leghisti, libertisti, centristi, proberlusconistri e controberlusconistri e (per fortuna) soprattutto fancazzisti :homer: ma di TRIUMPHISTI nemmeno l'ombra.
Forse ,ora che ci penso bene,uno potrei averlo visto di sfuggita a Rimini ma aveva una moto ROSA e si sa i riders sono dei veri machi.....:wtcp:

ramses
15/10/2009, 17:37
Mi sbaglio o noto sempre un certo astio nelle tue risposte e anche un atteggiamento un pò altezzoso:ph34r::ph34r:
Nessuno obbliga gli utenti del forum a rispondere a tutte le discussioni

ma ognuno è libero di esprimere il proprio parere

giova66
15/10/2009, 17:40
fighetti...dediti all'alcool degli aperitivi..alterosclerotici vedendo quante volte fanno le stesse domande...........ah e non ultimo dediti a dei sondaggi del cazzo.........

:risate2::risate2::risate2::risate2:
quoto lap rima parte, e un po' mi ci riconosco, fighetti a parte....

l'ultima parte....ma dai....ma povero Simone! :sick:
Ci son sondaggi molto più del ca@@o di questo......

winter1969
15/10/2009, 17:41
L'unico vero triumphista e l'Immukkato

t309_my96
15/10/2009, 17:41
e lo cerchi qua????

q8 :botteee::botteee::botteee:

Marco Manila
15/10/2009, 17:41
Sappiamo che i BMWisti sono ignoranti e antipatici, i T-MAXisti evito, i Ducatisti sboroni, e i TRIUMPHisti come sono??

Simone, mi sembra che tu abbia generalizzato un pò troppo...:dry:

Ho tanti amici con Ducati, T-Max e BMW, e non sono assolutamente come tu li hai marchiati.

Prendi questo Forum ad esempio: contiene oltre 16'000 Triumphisti. Secondo te è possibile inquadrarli tutti con uno o due aggettivi? :rolleyes:

Mi sembra davvero impossibile.

yatta
15/10/2009, 17:42
Sappiamo che i BMWisti sono ignoranti e antipatici, i T-MAXisti evito, i Ducatisti sboroni, e i TRIUMPHisti come sono??

:smoke_: ma guarda ti diro' secondo me......non ho capito

oldbonnie
15/10/2009, 17:43
Credo che il Triumphista sia un appassionato che ami nella moto la ricercatezza, l'estetica, la bellezza, i particolari vintage, che, in buona sostanza, ami distinguersi dalla massa jap imperante e che non dia particolare attenzione alle prestazioni...salvo, naturalmente, coloro che possiedono moto tipo la speed e similari, peraltro ugualmente bellissime oltre che prestazionali.

t309_my96
15/10/2009, 17:43
fighetti...dediti all'alcool degli aperitivi..alterosclerotici vedendo quante volte fanno le stesse domande...........ah e non ultimo dediti a dei sondaggi del cazzo.........

azzz...


ciò mulooon te zerchi loooonghi o te gha pena preso una multa :risatona: :risatona:

EIKONTRIPLE
15/10/2009, 17:43
io ce prouo . bbelli e mpossbblis.

t309_my96
15/10/2009, 17:45
considerando la diffusione del marchio,il numero di triumphisti iscritti e partecipanti qui sul forum,mi viene da dire che il triumphista è uno che la moto la usa ben poco


NOOOO MENOOOOO :tongue:

natan
15/10/2009, 17:48
Sappiamo che i BMWisti sono ignoranti e antipatici, i T-MAXisti evito, i Ducatisti sboroni, e i TRIUMPHisti come sono??

i veri, ma quelli veri, sono come me ... hanno la speedmaster e non cagano minimamente tutti gli altri cessi di moto che girano per il mondo ... :dry:

EIKONTRIPLE
15/10/2009, 17:53
i veri, ma quelli veri, sono come me ... hanno la speedmaster e non cagano minimamente tutti gli altri cessi di moto che girano per il mondo ... :dry:

altro che stivv mekquinn ,questo e' un supertriunzman!!! parola di francesco amadori!!! OI.

fabietto978
15/10/2009, 17:53
azzz...


ciò mulooon te zerchi loooonghi o te gha pena preso una multa :risatona: :risatona:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

ma i sottotitoli???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

t309_my96
15/10/2009, 17:55
i veri, ma quelli veri, sono come me ... hanno la speedmaster e non cagano minimamente tutti gli altri cessi di moto che girano per il mondo ... :dry:

non mi viene in mente quale però mi ricorda un ragionamento del BERLUSCONI


quando mi viene te lo dico ... :linguaccia:

Mr Frowning
15/10/2009, 17:59
ma perchè sempre a cercare ste differenze tra le varie marche di moto?:blink:

yatta
15/10/2009, 17:59
:smoke_:......

http://l.yimg.com/eb/ymv/us/img/hv/allposters/83/1800135583p.jpg

Worfio
15/10/2009, 18:08
considerando la diffusione del marchio,il numero di triumphisti iscritti e partecipanti qui sul forum,mi viene da dire che il triumphista è uno che la moto la usa ben poco


fighetti...dediti all'alcool degli aperitivi..alterosclerotici vedendo quante volte fanno le stesse domande...........ah e non ultimo dediti a dei sondaggi del cazzo.........


quoto tutto e rispondo:
i triumphisti sono i fighetti da bar :coool::coool:

Io odio queste etichette che si danno in modo del tutto arbitrario pertanto stasera salto l'aperitivo, vendo le azioni della rizoma e pure il panerai:dry:

t309_my96
15/10/2009, 18:13
ma perchè sempre a cercare ste differenze tra le varie marche di moto?:blink:

per lo stesso motivo per cui tu sull'avatar hai una giovenca al posto di una befana :biggrin3:

Mr Frowning
15/10/2009, 18:17
per lo stesso motivo per cui tu sull'avatar hai una giovenca al posto di una befana :biggrin3:

si ma lo è a prescindere da quale moto abbia...:biggrin3::wink_:

triumpassion
15/10/2009, 18:25
......amanti delle due ruote a prescindere......

onlyspeed
15/10/2009, 18:28
fighetti...dediti all'alcool degli aperitivi..alterosclerotici vedendo quante volte fanno le stesse domande...........ah e non ultimo dediti a dei sondaggi del cazzo.........

:laugh2::laugh2::laugh2:

papitosky
15/10/2009, 18:36
non esiste il triumphista: la speed è per i narcisisti, la bonnie per i nostalgici, la thunderbird per i biker a dieta etc :biggrin3:

noris
15/10/2009, 18:37
fighetti...dediti all'alcool degli aperitivi..alterosclerotici vedendo quante volte fanno le stesse domande...........ah e non ultimo dediti a dei sondaggi del cazzo.........

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

tiger1050cayenneturbo
15/10/2009, 18:37
Sappiamo che i BMWisti sono ignoranti e antipatici, i T-MAXisti evito, i Ducatisti sboroni, e i TRIUMPHisti come sono??
un triumphista indubbiamente è uno che ha una moto di marca triumph, come dice la parola, e nessuno gli potrà mai dire:
tu non sei triumphista, perchè non sei così, o cosà, o altro.
ogni motociclista, a prescindere dalla marca della moto, può essere un buon motociclista o un cattivo motociclista.
secondo me il buon motociclista, o uomo, è una persona con un buon modo di comportarsi e con certi valori nella vita, il cattivo motociclista è l'opposto.
naturalmente la gente può generalizzare, ed etichettare alcuni motociclisti come persone cattive o stupide o cafoni o sboroni o antipatici o ignoranti, e genralizzare, come hai fatto e fai tu, visto il post.
C'è chi invece non generalizza e definisce ogni singola persona o motociclista che sia, in base a come egli si comporta, a prescindere dall'avere una moto, o addirittura una marca di moto.
T1050CTlamps!:tongue::blink::wacko:

Filomao
15/10/2009, 18:48
Semplicemente persone che guidano una motocicletta triumph.

tiger1050cayenneturbo
15/10/2009, 18:52
Semplicemente persone che guidano una motocicletta triumph.

sei arrivato tardi, lìho appena scritto io!!!:bravissimo_::risate2::risatona::linguaccia2:

Gnolo
15/10/2009, 18:59
quoto tutto e rispondo:
i triumphisti sono i fighetti da bar :coool::coool:

Super quoto bella intrip

maxsamurai
15/10/2009, 19:06
un vero triumphista l'ho visto oggi per Genova,era sopra una monovolume con un'adesivo con sù scritto Triumph 53:biggrin3:

urasch
15/10/2009, 19:07
gente che ama le belle moto, si vuol distinguere dalla massa e....sa dare del gassssssss

quoto

Frapani
15/10/2009, 19:12
quelli etero e talvonta c....:w00t::biggrin3:

tiger1050cayenneturbo
15/10/2009, 19:12
mahhh

Chelito
15/10/2009, 19:49
..uno che và in moto per il gusto di guidare una vera moto con una lunga tradizione alle spalle....
Tutti i signori un pò stagionati (over 70) che andavano in moto da giovani,restano abbagliati quando vedono il marchio TRIUMPH...

Silvan
15/10/2009, 19:56
mi dissocio dalla presentazione

e quoto l'Intriplato

FRANKIE79
15/10/2009, 20:08
I Triumphisti sono persone che hanno TRE PALLE!!!!!;)

Mr Frowning
15/10/2009, 20:12
I Triumphisti sono persone che hanno TRE PALLE!!!!!;)

non mi sà tanto di complimento...:ph34r:

Silvan
15/10/2009, 20:12
I Triumphisti sono persone che hanno TRE PALLE!!!!!;)

e saluta gli altri Triumphisti col segno del 3! :wink_:

ABCDEF
15/10/2009, 21:02
uno che si innamora di un bel mezzo, con caratteristiche uniche senza temere qualche difetto e una discreta svalutazione/difficolta' di ritiro dell'usato:cry:

in altre parole un romantico :w00t: temerario e ricco sborone

Lordsinclair
15/10/2009, 21:40
da quando il tmax è moto ? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:



ahecco quoto ....

ramses
15/10/2009, 23:06
secondo il veri triumphisti erano quelli che scrivevano sul forum numero tre nel 2000, compravano moto che quasi nessuno conosceve ideate dal quel genio di carlo talamo

natan
16/10/2009, 04:48
ma perchè sempre a cercare ste differenze tra le varie marche di moto?:blink:

e perché no? :blink:

dirò di pìù ... tra tutte quelle merde di speedmaster che girano, l'unica che si salva é la mia ..... :dry:

fermorestando che la speedmaster é l'unica vera moto per un vero triumphista .... :ph34r:

anzi ... per un vero motociclista ..... :coool:

anzi ... per uno vero in tutto ..... :w00t:


:smoke_:......

http://l.yimg.com/eb/ymv/us/img/hv/allposters/83/1800135583p.jpg

guarda che si tratta di un vero attore ... non di un vero triumphista .... e poi la speedmaster dove la vedi? :dry:

Pistacoppo
16/10/2009, 06:14
Il triumphista è uno che a qualsiasi categoria appartenga ama le belle cose e la moto di classe, che"distingue". Quante volte (a me succede spesso) guardate la vostra Triumph e pensate: c***o quanto è bella!:w00t::w00t::wub:

natan
16/10/2009, 06:22
Il triumphista è uno che a qualsiasi categoria appartenga ama le belle cose e la moto di classe, che"distingue". Quante volte (a me succede spesso) guardate la vostra Triumph e pensate: c***o quanto è bella!:w00t::w00t::wub:

ma quello non é il vero triumphista ... quello é semplicemente uno che ha buon gusto e che apprezza le proprie scelte, moto compresa ... fosse anche una jap .... :blink:

ripeto: di veri triumphisti c'é né uno solo ... e sono io..... :dry:

MrTiger
16/10/2009, 06:37
azzz...


ciò mulooon te zerchi loooonghi o te gha pena preso una multa :risatona: :risatona:

mulo dillo a a qualcun altro..............io sono TOCANO DOC. noi coi muli al massimo ci si fa i salami..........

redcell
16/10/2009, 06:38
fighetti...dediti all'alcool degli aperitivi..alterosclerotici vedendo quante volte fanno le stesse domande...........ah e non ultimo dediti a dei sondaggi del cazzo.........

incisivo e pungente come sempre..ma assolutamente fedele alla realtà!
impossibile non concordare..

MrTiger
16/10/2009, 06:39
ah io non sono triumphista ma un pò fava..............perchè avere una triumph fa di te un triunphista ma averne due................:laugh2::laugh2:

natan
16/10/2009, 06:46
ah io non sono triumphista ma un pò fava..............perchè avere una triumph fa di te un triunphista ma averne due................:laugh2::laugh2:

ma averne due ... :w00t:


averne due .... :cry: .... che sogno! :cry:

simone160
16/10/2009, 06:57
ci sarebbe da dire un pò su tutti ma mi limito a dare la mia opinione..

i Triumphisti sono appassionati di moto sono come tutti i motociclisti che amano le due ruote....non sono le moto e gli spooteroni (BMW,tmax,DUCATI ecc..) a rendere chi le guida degli idioti o cagoni,semmai è a parer mio il contrario (dico questo perchè io avevo il Tmax ma lo vivevo al contrario della maggioranza di cagoni che lo possiedono)

Spezzo però una lancia a nostro favore:
Chi possiede una Triumph è un intenditore :coool:
minkia ma quanto sono belle:w00t::w00t::wub::wub::wub:



Miglior risposta!!!!!

Python
16/10/2009, 06:58
fighetti...dediti all'alcool degli aperitivi..alterosclerotici vedendo quante volte fanno le stesse domande...........ah e non ultimo dediti a dei sondaggi del cazzo.........

... che non danno la precedenza, che vanno contromano, che ... "tanto poi faccio ricorso" ...

yatta
16/10/2009, 07:00
:smoke_: il vero triumphista .....non esiste

tuttofare
16/10/2009, 07:03
gente che ama le belle moto,e i fimmini !!!

fearless
16/10/2009, 07:03
:smoke_: il vero triumphista .....non esiste

non capisco :smoke_:

yatta
16/10/2009, 07:06
non capisco :smoke_:

:smoke_: ma neanche io...ne ho buttato a caso una li'.....

giorgiorox
16/10/2009, 07:07
Sappiamo che i BMWisti sono ignoranti e antipatici, i T-MAXisti evito, i Ducatisti sboroni, e i TRIUMPHisti come sono??

ogni generalizzazione lascia il tempo che trova

simone160
16/10/2009, 07:21
... che non danno la precedenza, che vanno contromano, che ... "tanto poi faccio ricorso" ...


MINCHIA PITONE DI NOME E SERPE DI FATTO!!!

[QUOTE=Marco Manila;2595327]Simone, mi sembra che tu abbia generalizzato un pò troppo...:dry:

Ho tanti amici con Ducati, T-Max e BMW, e non sono assolutamente come tu li hai marchiati.

Prendi questo Forum ad esempio: contiene oltre 16'000 Triumphisti. Secondo te è possibile inquadrarli tutti con uno o due aggettivi? :rolleyes:

Mi sembra davvero impossibile.[/QUOT


Lo so capo era per avere un idea di come si vedono le persone, il mio socio ha un GS, pero' vedere che in molti hanno risposto..... lascia pensare

natan
16/10/2009, 07:23
ogni generalizzazione lascia il tempo che trova

e qui il tempo é al quanto rigidamente freddo ... :freddo::freddo::freddo:



Lo so capo era per avere un idea di come si vedono le persone, il mio socio ha un GS, pero' vedere che in molti hanno risposto..... lascia pensare


ed é un consiglio che darei .... :rolleyes:

MrTiger
16/10/2009, 07:27
MINCHIA PITONE DI NOME E SERPE DI FATTO!!!

[QUOTE=Marco Manila;2595327]Simone, mi sembra che tu abbia generalizzato un pò troppo...:dry:

Ho tanti amici con Ducati, T-Max e BMW, e non sono assolutamente come tu li hai marchiati.

Prendi questo Forum ad esempio: contiene oltre 16'000 Triumphisti. Secondo te è possibile inquadrarli tutti con uno o due aggettivi? :rolleyes:

Mi sembra davvero impossibile.[/QUOT


Lo so capo era per avere un idea di come si vedono le persone, il mio socio ha un GS, pero' vedere che in molti hanno risposto..... lascia pensare


ottimo attività sempre meno in voga al giorno d'oggi.........

simone160
16/10/2009, 07:27
fighetti...dediti all'alcool degli aperitivi..alterosclerotici vedendo quante volte fanno le stesse domande...........ah e non ultimo dediti a dei sondaggi del cazzo.........

e che a furia di andare in moto non trombano e poi si innervosiscono e scrivono nei forum come chi non vede la passera da un bel po'!!!!

Python
16/10/2009, 07:29
MINCHIA PITONE DI NOME E SERPE DI FATTO!!!

[QUOTE=Marco Manila;2595327]Simone, mi sembra che tu abbia generalizzato un pò troppo...:dry:

Ho tanti amici con Ducati, T-Max e BMW, e non sono assolutamente come tu li hai marchiati.

Prendi questo Forum ad esempio: contiene oltre 16'000 Triumphisti. Secondo te è possibile inquadrarli tutti con uno o due aggettivi? :rolleyes:

Mi sembra davvero impossibile.[/QUOT


Lo so capo era per avere un idea di come si vedono le persone, il mio socio ha un GS, pero' vedere che in molti hanno risposto..... lascia pensare

non potevi essere più chiaro .... :wink_:

MrTiger
16/10/2009, 07:30
e che a furia di andare in moto non trombano e poi si innervosiscono e scrivono nei forum come chi non vede la passera da un bel po'!!!!

spiace per te.............ma tirati su alla fine tocca a tutti..............magari apri un sondaggio...........:laugh2:

cmq quelli con due triumph trombano...............

Python
16/10/2009, 07:30
e che a furia di andare in moto non trombano e poi si innervosiscono e scrivono nei forum come chi non vede la passera da un bel po'!!!!

lascia perdere ....

natan
16/10/2009, 07:31
e che a furia di andare in moto non trombano e poi si innervosiscono e scrivono nei forum come chi non vede la passera da un bel po'!!!!

ho capito ... quelli che aprono sondaggi del cazzo, al contrario, trombano una cifra ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
16/10/2009, 07:34
io non so se son vero di certo sono Onorario :wacko:

MrTiger
16/10/2009, 07:35
lascia perdere ....

magari il prossimo anno viene ai tridays e unisce l'utile al dilettevole..............magari facciamo una colletta..............:laugh2::laugh2:

natan
16/10/2009, 07:35
io non so se son vero di certo sono Onorario :wacko:

e io Magnifico .... :coool:

é che averne uno onorario che muggisce e guida un elicottero ci vuol tutta ... :laugh2::laugh2::laugh2:

simone160
16/10/2009, 07:35
spiace per te.............ma tirati su alla fine tocca a tutti..............magari apri un sondaggio...........:laugh2:

cmq quelli con due triumph trombano...............


Ahahah
si perche' si possono permettere le escort???

Python
16/10/2009, 07:36
magari il prossimo anno viene ai tridays e unisce l'utile al dilettevole..............magari facciamo una colletta..............:laugh2::laugh2:

a me deve una pompa .... sarebbe l'occasione buona per sdebitarsi :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
16/10/2009, 07:36
e io Magnifico .... :coool:

é che averne uno onorario che muggisce e guida un elicottero ci vuol tutta ... :laugh2::laugh2::laugh2:

magnifici si nasce, onorari purtroppo li si diventa :cry:

simone160
16/10/2009, 07:39
spiega bene la storia della colletta perche' non so ma mi sembra che stai esagernado e al prossimo tridays ci tocca litigare......

natan
16/10/2009, 07:39
spiace per te.............ma tirati su alla fine tocca a tutti..............magari apri un sondaggio...........:laugh2:

cmq quelli con due triumph trombano...............

vedi un po' tu .... hanno tutte le fortune del mondo ... :cry:

simone160
16/10/2009, 07:39
a me deve una pompa .... sarebbe l'occasione buona per sdebitarsi :laugh2::laugh2::laugh2:

al pitone nervosone non la do piu'!!!!

natan
16/10/2009, 07:41
spiega bene la storia della colletta perche' non so ma mi sembra che stai esagernado e al prossimo tridays ci tocca litigare......

se ci sono ancora biglietti io acquisto ... :w00t:

MrTiger
16/10/2009, 07:41
spiega bene la storia della colletta perche' non so ma mi sembra che stai esagernado e al prossimo tridays ci tocca litigare......

dobbiamo aspettare fino a giugno???

ti almentavi che i triumphisti non trombano e ai tridays ogni triumphista forumista che non tromba può avere la sua occasione e visto che siamo un forum unito se uno non ci arriva lo possiamo aiutare anche economicamente.

Intrip
16/10/2009, 07:41
il vero triumphista fa l'assicurazione temporanea, d'inverno al bar ci va in auto :coool:

MrTiger
16/10/2009, 07:42
Ahahah
si perche' si possono permettere le escort???

http://www.rscosworthbreakers.co.uk/breaking/escort%20cosworth%20037%20(Small).jpg

magari.................:wub:

niente auto

natan
16/10/2009, 07:42
magnifici si nasce, onorari purtroppo li si diventa :cry:

chi la dura la vince .... :rolleyes:

chi l'ha duro propone sondaggi ... o secessioni ... :tongue:

MrTiger
16/10/2009, 07:43
il vero triumphista fa l'assicurazione temporanea, d'inverno al bar ci va in auto :coool:

il vero triumphista ha il bar e la moto la tiene dentro.................

Python
16/10/2009, 07:43
il vero triumphista fa l'assicurazione temporanea, d'inverno al bar ci va in auto :coool:

il vero triumphista non và al bar .... è il bar che và a lui

natan
16/10/2009, 07:44
il vero triumphista sono io ... ma come lo devo dire? :mad:

Intrip
16/10/2009, 07:45
il vero triumphista non saluta mai, nemmeno dentro al bar :coool:

natan
16/10/2009, 07:46
il vero triumphista non saluta mai, nemmeno dentro al bar :coool:

vedi che sono io! :biggrin3:


ma forse anche tu ... :tongue:

Python
16/10/2009, 07:46
il vero triumphista non saluta mai, nemmeno dentro al bar :coool:

ciao Brò ....

TonyManero
16/10/2009, 07:47
Mah... per me siamo tutti uguali e tutti diversi, dipende solo dalle persone.
Non è scritto da nessuna parte che chi ha la BMW debba essere in un certo modo, chi ha la Ducati in un altro etc.
Mi sembrano discorsi assurdi.

MrTiger
16/10/2009, 07:47
il vero triumphista non saluta mai, nemmeno dentro al bar :coool:

il vero triumphista toglie le candele alla macchina per farla andare a tre...........

Gian
16/10/2009, 07:48
Motociclisti come gli altri, ma con uno stile e un gusto per il bello che li contraddistingue

natan
16/10/2009, 07:49
il vero triumphista toglie le candele alla macchina per farla andare a tre...........

:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
16/10/2009, 07:50
il vero triumphista toglie le candele alla macchina per farla andare a tre...........

:biggrin3::biggrin3:

oppure piglia la smart :laugh2:

Anacleto68
16/10/2009, 07:50
Uno che ama le triumph, niente di +, non credo a questi stereotopi, tranne oer le BMW---

natan
16/10/2009, 07:50
Motociclisti come gli altri, ma con uno stile e un gusto per il bello che li contraddistingue

si, tutti gli altri sono di cattivo gusto ...

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/chiaradeluca/blog/toto.jpg

Python
16/10/2009, 07:51
il vero triumphista toglie le candele alla macchina per farla andare a tre...........

io ho una Panda 30 ..... :wacko:

Intrip
16/10/2009, 07:52
Uno che ama le triumph, niente di +, non credo a questi stereotopi, tranne oer le BMW---

quoto, i bmwisti sono davvero gente pessima altrimenti non prenderebbero quelle moto assurde :rolleyes:

edotto
16/10/2009, 07:53
scoperto chi è il vero triumphista?

natan
16/10/2009, 07:54
quoto, i bmwisti sono davvero gente pessima altrimenti non prenderebbero quelle moto assurde :rolleyes:

quoto e straquoto .....



























e riquoto ......























ti quoto














ma quanto ti quoto?




















ti s-quoto --------------











:D

obrady
16/10/2009, 07:54
il vero triumphista toglie le candele alla macchina per farla andare a tre...........

o ha la agila 1000 3 cilidnri :sick:

MrTiger
16/10/2009, 07:54
io ho una Panda 30 ..... :wacko:

avevi una classic bicilindrica......................

Gian
16/10/2009, 07:54
si, tutti gli altri sono di cattivo gusto ...

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/chiaradeluca/blog/toto.jpg

No mi dispiace hai capito male....o mi sono spiegato male io....ci sono altri motociclisti che cercano solo prestazioni etc etc.....

natan
16/10/2009, 07:55
scoperto chi è il vero triumphista?

pensavo fossi io .... purtroppo alla fine ho dovuto cedere davanti alla realtà :cry: ....

il vero triumphista, nonché onorario .... é il vitello .... :piango_a_dirotto:

Intrip
16/10/2009, 07:56
Uno che ama le triumph, niente di +, non credo a questi stereotopi, tranne oer le BMW---

son salvo io amo le triumph :coool:

tiger1050cayenneturbo
16/10/2009, 07:56
Motociclisti come gli altri, ma con uno stile e un gusto per il bello che li contraddistingue
ma i gusti e il bello sono soggettivi.
per alcuni certe cose sono di gran gusto e bellissime, per latri le stesse cose fanno schifo!!!!
quindi?

Intrip
16/10/2009, 07:56
scoperto chi è il vero triumphista?

è stato trovato oltreconfine in svizzera, ha una speedM
si chiama Natan

natan
16/10/2009, 07:57
ma i gusti e il bello sono soggettivi.
per alcuni certe cose sono di gran gusto e bellissime, per latri le stesse cose fanno schifo!!!!
quindi?

basta con la politica ... tu! :dry:


è stato trovato oltreconfine in svizzera, ha una speedM
si chiama Natan

lo pensavo anch'io .... lo pensavo ... :piango_a_dirotto:

TonyManero
16/10/2009, 07:59
quoto, i bmwisti sono davvero gente pessima altrimenti non prenderebbero quelle moto assurde :rolleyes:


Mah.... o che discorsi sono ?

bastasse una moto per riconoscere la gente pessima.

via via..

natan
16/10/2009, 08:03
Mah.... o che discorsi sono ?

bastasse una moto per riconoscere la gente pessima.

via via..

per un vitello la moto basta ... per poter muggire .... :ph34r:



e lui sa chi é pessimo e chi non lo é ..... :w00t:

tiger1050cayenneturbo
16/10/2009, 08:05
basta con la politica ... tu! :dry:


:risate2::risate2::linguaccia2::risate2::risate2:
esatto!
strano che non stai scrivento su quei 3d!
cmque è esattamente con la politica, le idee del prossimo vanno rispettate, e sono i comportamenti da giudicare.
impossibile e assurdo etichettare i possessori di una marca di moto.
solo quelli con la Desmosedici RR si posssono etichettare: al 99% sono dei ricconi fighetti sboroni che la hanno presa solo per farla vedere! E' come se avessero preso un cavallo purosangue pluricampione e lo usassero solo per mostrarlo e pavoneggiarsi in salotto!
come la vecchietta ebete col porsche o la ferrari... na schifezza!

GIGI75
16/10/2009, 08:06
Il vero triumphista?... io di certo no, a detta di un giessista: "ma tu hai il Tiger, non hai una triumph"....mah...:wacko:

ora voglio vedere i possessori di Classic che danno ragione al bmwista.coraggio, son pronto!:biggrin3:

un triumphista che dà ragione ad un bmwista:sick:

natan
16/10/2009, 08:07
:risate2::risate2::linguaccia2::risate2::risate2:
esatto!
strano che non stai scrivento su quei 3d!
cmque è esattamente con la politica, le idee del prossimo vanno rispettate, e sono i comportamenti da giudicare.
impossibile e assurdo etichettare i possessori di una marca di moto.
solo quelli con la Desmosedici RR si posssono etichettare: al 99% sono dei ricconi fighetti sboroni che la hanno presa solo per farla vedere! E' come se avessero preso un cavallo purosangue pluricampione e lo usassero solo per mostrarlo e pavoneggiarsi in salotto!
come la vecchietta ebete col porsche o la ferrari... na schifezza!

sei partito bene ...... :w00t:


l'arrivo non lo discuto .... :rolleyes:


Il vero triumphista?... io di certo no, a detta di un giessista: "ma tu hai il Tiger, non hai una triumph"....mah...:wacko:

ora voglio vedere i possessori di Classic che danno ragione al bmwista.coraggio, son pronto!:biggrin3:

un triumphista che dà ragione ad un bmwista:sick:

giù le mani da vitelli e bmwisti .... giù le mani .... :angry:

Intrip
16/10/2009, 08:09
Mah.... o che discorsi sono ?

bastasse una moto per riconoscere la gente pessima.

via via..

quelli là con le moto tetesche son gentaglia fidati :dry::dry::dry::dry:







Tony sto a scherzà ci son caduto io stesso nella trappola delle tedesche :cry:

obrady
16/10/2009, 08:10
io volevo vedere se scattava la rissa tra MrTiger e Simone160 (xe' 160 simone?)

natan
16/10/2009, 08:12
io volevo vedere se scattava la rissa tra MrTiger e Simone160 (xe' 160 simone?)

penso sia il numero di sondaggi ai quali ci sottoporrà ... :laugh2:

Intrip
16/10/2009, 08:13
io volevo vedere se scattava la rissa tra MrTiger e Simone160 (xe' 160 simone?)

io ero già pronto coi pop corn :w00t:

natan
16/10/2009, 08:16
io ero già pronto coi pop corn :w00t:

:festaaa::bounce::boxe::icon_banana::all_coholic::cussing::94::taz::drunks::popcornsmiley::papa::chair::chair::whip_::winner_1::D

simone160
16/10/2009, 08:17
penso sia il numero di sondaggi ai quali ci sottoporrà ... :laugh2:

no sono i giorni che mi sono fatto in galera...

obrady
16/10/2009, 08:17
penso sia il numero di sondaggi ai quali ci sottoporrà ... :laugh2:

:biggrin3:

io ero già pronto coi pop corn :w00t:

io avevo gia' deciso di portarmi la reflex al prossimo Tridays per immortalare la sequenza :cry::cry:

simone160
16/10/2009, 08:21
dobbiamo aspettare fino a giugno???

ti almentavi che i triumphisti non trombano e ai tridays ogni triumphista forumista che non tromba può avere la sua occasione e visto che siamo un forum unito se uno non ci arriva lo possiamo aiutare anche economicamente.


No io mi lamentavo con te! ho detto che sei talmente acido che sembri uno che pensa troppo alla moto e non a trombare!!

Intrip
16/10/2009, 08:22
No io mi lamentavo con te! ho detto che sei talmente acido che sembri uno che pensa troppo alla moto e non a trombare!!

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

simone160
16/10/2009, 08:24
dobbiamo aspettare fino a giugno???

ti almentavi che i triumphisti non trombano e ai tridays ogni triumphista forumista che non tromba può avere la sua occasione e visto che siamo un forum unito se uno non ci arriva lo possiamo aiutare anche economicamente.



Spera che sia giugno forse un po' di nervoso mi e' passato....
Ora basta stiamo degenerando

MrTiger
16/10/2009, 08:24
No io mi lamentavo con te! ho detto che sei talmente acido che sembri uno che pensa troppo alla moto e non a trombare!!

pensa che mi dicono sempre il contrario..............hai un futuro come pissicologo però...........

Silvan
16/10/2009, 08:30
il vero triumphista fa l'assicurazione temporanea, d'inverno al bar ci va in auto :coool:

quoto :oook:

io però non vado nemmeno al bar :tongue:

natan
16/10/2009, 08:30
no sono i giorni che mi sono fatto in galera...

ma qui rasentiamo la minaccia .... :rolleyes::coool::ph34r:



oggi non riesco a pensare ne alle donne ne alle moto .... troppo preso a pensare ai sondaggi ... :tongue:

DocHollyday
16/10/2009, 08:31
da quando il tmax è moto ? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

:supremo::supremo::supremo:

Ed è la seconda volta in un giorno che ti "supremizzo"!

Io, dal basso del mio monopattino, posso dire che i Triumphisti sono virtualmente persone simpaticissime.....aspetto di conoscerli, se non tutti almeno un po', di persona! :wink_:

obrady
16/10/2009, 08:31
no sono i giorni che mi sono fatto in galera...

:w00t: forte!
Spero tu ti sia fatto anche diversi tatuaggi! Facci vedere su

simone160
16/10/2009, 08:31
pensa che mi dicono sempre il contrario..............hai un futuro come pissicologo però...........

Ok pisci piu' lontano adesso basta? Stai diventando ridicolo...

obrady
16/10/2009, 08:32
:supremo::supremo::supremo:

Ed è la seconda volta in un giorno che ti "supremizzo"!

Io, dal basso del mio monopattino, posso dire che i Triumphisti sono virtualmente persone simpaticissime.....aspetto di conoscerli, se non tutti almeno un po', di persona! :wink_:

te non puoi conoscere i triumphisti se non sei triumphato anche te :mad::mad:

natan
16/10/2009, 08:32
:supremo::supremo::supremo:

Ed è la seconda volta in un giorno che ti "supremizzo"!

Io, dal basso del mio monopattino, posso dire che i Triumphisti sono virtualmente persone simpaticissime.....aspetto di conoscerli, se non tutti almeno un po', di persona! :wink_:

simpatici si, ma proprio tutti tutti ... mah!!! :rolleyes::biggrin3:

edotto
16/10/2009, 08:33
il vero triumphista è quello che attacca sul retro della macchina, una golf per esempio, l'adesivo TRIPLE INSIDE...:ph34r:

natan
16/10/2009, 08:34
Ok pisci piu' lontano adesso basta? Stai diventando ridicolo...

avevo già riordinato il tutto negli scaffali .....



riprendo i pop corn .... :w00t:

simone160
16/10/2009, 08:34
:w00t: forte!
Spero tu ti sia fatto anche diversi tatuaggi! Facci vedere su

No non mi piacciono, sono stato 160giorni al Dozza (Bologna)e quando sono uscito ho fatto l'email che andava tanto di moda, ho iniziato con il nome ma era gia' preso, l'anno di nascita pure, al che mi e' brillata la mente...
Tanto ti garantisco che mi ricordero' per sempre quel numero

DocHollyday
16/10/2009, 08:35
te non puoi conoscere i triumphisti se non sei triumphato anche te :mad::mad:

Il Triumphista, inoltre, è una persona MOOOOOOLTO democratica, che accetta ben volentieri anche gli utenti di altre marche di MOTO, non di bidet! :rolleyes:

...fregatto! :tongue: :laugh2:

edotto
16/10/2009, 08:37
simone160 in realtà è lui...

http://www.lastampa.it/multimedia/italia/4215_album/1.jpg



ops, c'è da invertire un numero ma va bene lo stesso dai...

italointer
16/10/2009, 08:37
Il Triumphista, inoltre, è una persona MOOOOOOLTO democratica, che accetta ben volentieri anche gli utenti di altre marche di MOTO, non di bidet! :rolleyes:

...fregatto! :tongue: :laugh2:

Ma soprattutto.....è di destra o di sinistra?:tongue:

DocHollyday
16/10/2009, 08:39
Ma soprattutto.....è di destra o di sinistra?:tongue:

Gironzalon, girollanzon....VAGANO VAGANO VAGANO! :w00t:

natan
16/10/2009, 08:39
Ma soprattutto.....è di destra o di sinistra?:tongue:

questo é il quesito ..... questo é .... :w00t::w00t::biggrin3:

obrady
16/10/2009, 08:40
No non mi piacciono, sono stato 160giorni al Dozza (Bologna)e quando sono uscito ho fatto l'email che andava tanto di moda, ho iniziato con il nome ma era gia' preso, l'anno di nascita pure, al che mi e' brillata la mente...
Tanto ti garantisco che mi ricordero' per sempre quel numero

che grande che sei :. Quasi meglio del Paccia :wub::wub:


Il Triumphista, inoltre, è una persona MOOOOOOLTO democratica, che accetta ben volentieri anche gli utenti di altre marche di MOTO, non di bidet! :rolleyes:

...fregatto! :tongue: :laugh2:

:rolleyes:


simone160 in realtà è lui...

http://www.lastampa.it/multimedia/italia/4215_album/1.jpg



ops, c'è da invertire un numero ma va bene lo stesso dai...

non perdona? :laugh2:

Anacleto68
16/10/2009, 08:40
son salvo io amo le triumph :coool:

E' per questo che ti voglio
bene, mica per il pizzetto :tongue:

Alesgas
16/10/2009, 08:41
chi non cambia la sua vecchia triumph da + di 13 anni:wink_::tongue:

simone160
16/10/2009, 08:42
Ma soprattutto.....è di destra o di sinistra?:tongue:


Non so io sono in F.N.


simone160 in realtà è lui...

http://www.lastampa.it/multimedia/italia/4215_album/1.jpg



ops, c'è da invertire un numero ma va bene lo stesso dai...



ahahah si il galeotto che me lo ha fatto era un po' analfabeta e pensava che 160 si scrivesse cosi'!!!
ahahahahhaa

italointer
16/10/2009, 08:44
Non so io sono in F.N.

E cosa significa F. N.?:coool:

Intrip
16/10/2009, 08:45
E cosa significa F. N.?:coool:

Futa Nazionale, il passo del triumphista bolognese fighetto :coool:

DocHollyday
16/10/2009, 08:46
E cosa significa F. N.?:coool:

Fa Nnullone! :laugh2:

obrady
16/10/2009, 08:48
Futa Nazionale, il passo del triumphista bolognese fighetto :coool:


Fa Nnullone! :laugh2:

:w00t: siete 2 favazze ho svegliato l ufficio con una risata :biggrin3::biggrin3:

italointer
16/10/2009, 08:51
Secondo me ha anche uno spiccato senso dell'humor!

simone160
16/10/2009, 08:51
:w00t: siete 2 favazze ho svegliato l ufficio con una risata :biggrin3::biggrin3:


ehm per svegliare gli altri, vuol dire che erano tutti vigili e attenti alle pratiche!!!


E cosa significa F. N.?:coool:



Forza Nuova

obrady
16/10/2009, 08:53
ehm per svegliare gli altri, vuol dire che erano tutti vigili e attenti alle pratiche!!!



Che Vigili? Sono poliziotti. Lavoro in Questura io

italointer
16/10/2009, 08:54
ehm per svegliare gli altri, vuol dire che erano tutti vigili e attenti alle pratiche!!!





Forza Nuova

Avevo indovinato!:wink_:

MrTiger
16/10/2009, 08:54
Non so io sono in F.N.








lo sapevo che avevamo un punto in comune...............:coool:

DocHollyday
16/10/2009, 08:55
Che Vigili? Sono poliziotti. Lavoro in Questura io

In questura a Newcastle.......? :blink:

simone160
16/10/2009, 08:55
lo sapevo che avevamo un punto in comune...............:coool:


Ecco perche' si fa scintille camerata!!!!

italointer
16/10/2009, 08:56
Che Vigili? Sono poliziotti. Lavoro in Questura io

Chi sei lo sceriffo di robin hood?:tongue:

obrady
16/10/2009, 08:56
In questura a Newcastle.......? :blink:

zitto tu :ph34r::ph34r::biggrin3:

MrTiger
16/10/2009, 08:57
Ecco perche' si fa scintille camerata!!!!

:coool::coool::coool:

:wink_:

simone160
16/10/2009, 08:57
Che Vigili? Sono poliziotti. Lavoro in Questura io



Ahh ecco perche' si sono svegliati!!!!!!!
ahahahah
su tutti in piedi e fuori in pattuglia a prendere i quelli con le Jap....solo loro pero'!!!

DocHollyday
16/10/2009, 08:59
zitto tu :ph34r::ph34r::biggrin3:

Miiiii, dopo questa caxxiata, se passo per Firenze(o Newcastle) in monopattino, rischio l'arresto.....:laugh2:

obrady
16/10/2009, 08:59
Ahh ecco perche' si sono svegliati!!!!!!!
ahahahah
su tutti in piedi e fuori in pattuglia a prendere i quelli con le Jap....solo loro pero'!!!

razzista :D

cmq stavo scherzando come faccio a fare il poliziotto "lavoro" in inghilterra azz


Miiiii, dopo questa caxxiata, se passo per Firenze(o Newcastle) in monopattino, rischio l'arresto.....:laugh2:

occhio alla paletta nello "scarico" per sentire se c'e' il dbk :ph34r::ph34r::cry::cry:

simone160
16/10/2009, 09:08
razzista :D

cmq stavo scherzando come faccio a fare il poliziotto "lavoro" in inghilterra azz



occhio alla paletta nello "scarico" per sentire se c'e' il dbk :ph34r::ph34r::cry::cry:


Dove? io faccio direzione lavori in paio di cantieri a Londra....Quelli che trovi nei bar alla mattina alle 8.30 con gia' la pinta mezza andata, li si che sono VERI TRIUMPHisti!!!!!!!!!!!!

tiger1050cayenneturbo
16/10/2009, 09:10
Natan !!!!
non c'è un tuo commento su Simone160 e le sue scelte politiche!
come mai?:ipno::risate2::popcornsmiley:

obrady
16/10/2009, 09:11
Dove? io faccio direzione lavori in paio di cantieri a Londra....Quelli che trovi nei bar alla mattina alle 8.30 con gia' la pinta mezza andata, li si che sono VERI TRIUMPHisti!!!!!!!!!!!!

Dove non si puo' dire...e' un segreto...Shhhhhhhhhhh

:ph34r::ph34r::ph34r:

Marco Manila
16/10/2009, 09:12
Niente da fare, la discussione è andata inevitabilmente off topic.

Chiudo.