PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio di grado

iaman
07/10/2006, 16:33
è da un pò ormai che giro su questo sito ma non ho capito bene come funziona il sistema per acquistare le qualifiche di triumphista.. junior, senior,.. dopo quanti msg si "passa di grado"?:tongue:

bullet
07/10/2006, 16:50
dopo i primi 100 messaggi guadagnerai il primo casco rosso e poi il secondo dopo i duecento, ma x il terzo credo si debba arrivare a 1000 :dry:

Wallace
07/10/2006, 16:51
+ spammi + ti alzi di grado
guarda avp quanto ha spammato x avere tutti quei caschi

black bomber
07/10/2006, 17:03

il buon vecchio AVP chissa se gli fischiano le orecchie :ph34r:

BLUTORNADO!!!
07/10/2006, 17:16
dopo i primi 100 messaggi guadagnerai il primo casco rosso e poi il secondo dopo i duecento, ma x il terzo credo si debba arrivare a 1000 :dry:

si infatti:tongue:

debo
07/10/2006, 17:49

piano...piano...al primo caschetto ci arriverò anch'io....MA a metà strada.....il Boss non potrebbe regalarmi un jet al posto di un casco integrale???!!!!!!!:tongue: :laugh2: :tongue: :laugh2:

Wallace
07/10/2006, 17:52
piano...piano...al primo caschetto ci arriverò anch'io....MA a metà strada.....il Boss non potrebbe regalarmi un jet al posto di un casco integrale???!!!!!!!:tongue: :laugh2: :tongue: :laugh2:

hai già il tuo caschetto

debo
07/10/2006, 17:55
hai già il tuo caschetto

odddioooo...ma è uno scherzo?? o ho semplicemente le travecccole??? ....ma.... se la matematica non è un'opinione...e il casco te lo danno dopo 100 mess....e io ne ho 55....tutto ciò KOME è possibile???:wacko: :blink: :wacko: :blink: :blink:

iaman
07/10/2006, 18:06
scusate ma se il primo casco si ottiene a 100 msg com'è che debo ne ha già uno con 56 msg?

debo
07/10/2006, 18:08
scusate ma se il primo casco si ottiene a 100 msg com'è che debo ne ha già uno con 56 msg?

grazie...della solidarietà...ma facciamo finta di niente....magari io ho delle agevolazioni...:tongue: ....intanto...passo e chiudo! buoan domenica a tutti!

iaman
07/10/2006, 18:17
grazie...della solidarietà...ma facciamo finta di niente....magari io ho delle agevolazioni...:tongue: ....intanto...passo e chiudo! buoan domenica a tutti!

Vabbè dai, magari lo danno anche a me prima.. chissà! Buona domenica!:wink_:

Marco Manila
07/10/2006, 18:20
odddioooo...ma è uno scherzo?? o ho semplicemente le travecccole??? ....ma.... se la matematica non è un'opinione...e il casco te lo danno dopo 100 mess....e io ne ho 55....tutto ciò KOME è possibile???:wacko: :blink: :wacko: :blink: :blink:

Forse perchè il primo caschetto si ottiene prima dei 100 messaggi? :tongue:

mmmmmmm non sono completamente d'a ccordo con te: AVP ha scritto gran parte dei suoi messaggi davvero, con passione e dispensando spesso consigli davvero preziosi e dimostrando conoscenza in diversi campi.
Ok, spesso scherza con diversi altri Triumphisti in topic infiniti, ma spammare significa ben altro per me.
Spamma infatti chi vuole raggiungere a tutti i costi un determinata quota di messaggi mettendo faccine, risposte senza senso ne contenuto reale.

Ecco, non è il caso di AVP.

iaman
07/10/2006, 18:27

mmmmmmm non sono completamente d'a ccordo con te: AVP ha scritto gran parte dei suoi messaggi davvero, con passione e dispensando spesso consigli davvero preziosi e dimostrando conoscenza in diversi campi.
Ok, spesso scherza con diversi altri Triumphisti in topic infiniti, ma spammare significa ben altro per me.
Spamma infatti chi vuole raggiungere a tutti i costi un determinata quota di messaggi mettendo faccine, risposte senza senso ne contenuto reale.

.... Giusto! Guarda me, che da quando mi son registrato ho ancora pochi msg... è semplicemente perchè se devo scrivere qualcosa, devo essere coscienzioso:tongue: :tongue: :tongue:

Medoro
07/10/2006, 19:31
Per fare prima Come dice il BOSS potete risp ad ognio mess senza neppure leggerlo basta mettere un paio di faccine e cosi diventerete in pochissimo tempo piu magnifici di avp

superspeed
08/10/2006, 10:41
QUI DI SPAMMONE CI SONO SOLO IO!!!! ;-)

totino
08/10/2006, 11:24

il primo arriva dopo 50 msg, non 100...

black bomber
08/10/2006, 11:26

Per fare prima Come dice il BOSS potete risp ad ognio mess senza neppure leggerlo basta mettere un paio di faccine e cosi diventerete in pochissimo tempo piu magnifici di avp

e' un classico caso di dicotomia del letterato
altrimenti definito come sindrome da scrittura veloce

quando mette faccine e' desto
quando scrive testi sociofilosofici e' in trance :biggrin3:

jusspeed
08/10/2006, 17:24

io uno lo conosco si chiama BLUTORNADO ..........bannatelo

BLUTORNADO!!!
08/10/2006, 18:26
io uno lo conosco si chiama BLUTORNADO ..........bannatelo

:blink: :dry:

jusspeed
08/10/2006, 18:40
eccolo vedete lui usa solo le faccine e inutie questo ragazzo cacciatelo dal forum ........e un kimera per tutti ........a gia dimenticavo noi abbiamo il nostro bellerofonte .....LA SPEED