PDA

Visualizza Versione Completa : Sti inglesi fan le code con la moto!



obrady
16/10/2009, 07:44
...se non e' integralismo questo :ph34r::ph34r:

Stamattina un tipo con un CBR s'e' fatto 3 km di coda proprio davanti a me...sempre in fila....sulla tangenziale!

:sick:

...poi si mettono i pantaloni con le saponette per venire a lavoro

per non parlare del tipo che lavora qui e ha una speed col bauletto :cry::cry:

natan
16/10/2009, 07:45
...se non e' integralismo questo :ph34r::ph34r:

Stamattina un tipo con un CBR s'e' fatto 3 km di coda proprio davanti a me...sempre in fila....sulla tangenziale!

:sick:

sarà stato il freddo ....

t309_my96
16/10/2009, 07:45
...se non e' integralismo questo :ph34r::ph34r:

Stamattina un tipo con un CBR s'e' fatto 3 km di coda proprio davanti a me...sempre in fila....sulla tangenziale!

:sick:

ma avrebbe potuto superare senza infrangere il CdS ?

obrady
16/10/2009, 07:46
sarà stato il freddo ....

macche' 10 gradi...poi questi ti van in giro coi finestrini aperti e le maniche corte a queste temperature. C hanno il paraflu nelle vene :laugh2:

Anacleto68
16/10/2009, 07:48
Cosa c'è di strano? Anche qui in Lussemburgo le moto fanno la fila e si accodano ......... tranne io :wacko:

obrady
16/10/2009, 07:48
ma avrebbe potuto superare senza infrangere il CdS ?

assolutamente si :cry::cry:

TonyManero
16/10/2009, 07:48
per non parlare del tipo che lavora qui e ha una speed col bauletto :cry::cry:


bleahh..... :blink:

obrady
16/10/2009, 07:49
Cosa c'è di strano? Anche qui in Lussemburgo le moto fanno la fila e si accodano ......... tranne io :wacko:

mah a me mi sembra una cagata....anche per il traffico non e' una grande idea. Io faccio la coda solo al casello in autostrada (quelle 2 volta nella vita che l ho fatta ho fatto cosi)

Anacleto68
16/10/2009, 07:52
mah a me mi sembra una cagata....anche per il traffico non e' una grande idea. Io faccio la coda solo al casello in autostrada (quelle 2 volta nella vita che l ho fatta ho fatto cosi)

Ti dirò di +, qualche mese fa, la polizia ha usato un elicottero ed una pattuglia in autostrada per multare tutti i francesi che con le moto passavano tra le due code di auto rigorosamente ferme......... come li vogliamo definire?

obrady
16/10/2009, 07:55
Ti dirò di +, qualche mese fa, la polizia ha usato un elicottero ed una pattuglia in autostrada per multare tutti i francesi che con le moto passavano tra le due code di auto rigorosamente ferme......... come li vogliamo definire?

mmmmm.... stronzi? :biggrin3:

Anacleto68
16/10/2009, 07:56
mmmmm.... stronzi? :biggrin3:


L'hai detto te :biggrin3:

tiger1050cayenneturbo
16/10/2009, 08:00
assolutamente si :cry::cry:
assolutamente sì , non avrebbe infranto il Cd.S. ?? o assolutamente sì lo avrebbe infranto?
credo la seconda... o no? o sì ?
è sì di sì o sì di no o no di no ?

obrady
16/10/2009, 08:09
L'hai detto te :biggrin3:

:laugh2:


assolutamente sì , non avrebbe infranto il Cd.S. ?? o assolutamente sì lo avrebbe infranto?
credo la seconda... o no? o sì ?
è sì di sì o sì di no o no di no ?

:wacko:

non lo avrebbe infranto diciamo cosi :laugh2:

oldbonnie
16/10/2009, 08:12
La moto per definizione non deve fare la fila, altrimenti diventa... un'automobile a due ruote. :biggrin3: val la pena a quel punto girare con l'auto, almeno si sta più riparati. :wink_:

massimio
16/10/2009, 08:13
...se non e' integralismo questo :ph34r::ph34r:

Stamattina un tipo con un CBR s'e' fatto 3 km di coda proprio davanti a me...sempre in fila....sulla tangenziale!

:sick:

...poi si mettono i pantaloni con le saponette per venire a lavoro

per non parlare del tipo che lavora qui e ha una speed col bauletto :cry::cry:

come i tedeschi:ph34r::ph34r::ph34r:

Gabro
16/10/2009, 08:15
Anche in germania fanno la fila e la fanno anche agli svincoli quando c'è traffico.

Il Codice stradale non fa differenze fra moto e auto e quello è l'esatto comportamento.

obrady
16/10/2009, 08:16
Anche in germania fanno la fila e la fanno anche agli svincoli quando c'è traffico.

Il Codice stradale non fa differenze fra moto e auto e quello è l'esatto comportamento.

penso sia quello il discorso... ma che cagata

Lo scrofo
16/10/2009, 08:18
Ti dirò di +, qualche mese fa, la polizia ha usato un elicottero ed una pattuglia in autostrada per multare tutti i francesi che con le moto passavano tra le due code di auto rigorosamente ferme......... come li vogliamo definire?

... annnnfamiiiiiii

massimio
16/10/2009, 08:18
Anche in germania fanno la fila e la fanno anche agli svincoli quando c'è traffico.

Il Codice stradale non fa differenze fra moto e auto e quello è l'esatto comportamento.


pero' da anno nuovo dovrebbe entrare in vigore una legge che permette la circolazione per le moto tra due file di auto ad una velocita' non superiore ai 15 km/h....speriamo perche' io in un anno c'ho gia' preso 3 multe,iobestia:mad:

obrady
16/10/2009, 08:19
pero' da anno nuovo dovrebbe entrare in vigore una legge che permette la circolazione per le moto tra due file di auto ad una velocita' non superiore ai 15 km/h....speriamo perche' io in un anno c'ho gia' preso 3 multe,iobestia:mad:

a 15 km/h ti si impiomban le candele e ti si incendia il motore

...meglio in coda...col motore spento :sick::sick:

Avv. del Diavolo
16/10/2009, 08:20
anche io ho la speed col bauletto...ma per chi la usa 365 gg l'anno anche x lavorare...non se ne può fare a meno anche se è un pugno nell'okkio, per questo motivo ne ho preso uno nero lucido verniciato (almeno risulta meno orrendo alla vista insieme alla moto)

Chelito
16/10/2009, 08:22
Anche in germania fanno la fila e la fanno anche agli svincoli quando c'è traffico.

Il Codice stradale non fa differenze fra moto e auto e quello è l'esatto comportamento.

..ma pare che solo più i rincoglioniti lo sappiano...
..ormai devi abituarti a leggere assurdità tali..
come se fosse colpa tua se un deficiente in tenuta da pista ti svernicia in curva,mentre stai nei limiti con la morosa seduta dietro...

Anacleto68
16/10/2009, 08:22
come i tedeschi:ph34r::ph34r::ph34r:

Ma no, no mi dire :laugh2:

obrady
16/10/2009, 08:25
anche io ho la speed col bauletto...ma per chi la usa 365 gg l'anno anche x lavorare...non se ne può fare a meno anche se è un pugno nell'okkio, per questo motivo ne ho preso uno nero lucido verniciato (almeno risulta meno orrendo alla vista insieme alla moto)

:mad::mad: TI ODIO sciupi l immagine della Speed nel mondo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


..ma pare che solo più i rincoglioniti lo sappiano...
..ormai devi abituarti a leggere assurdità tali..
come se fosse colpa tua se un deficiente in tenuta da pista ti svernicia in curva,mentre stai nei limiti con la morosa seduta dietro...

in Italia NON e' mica cosi!

massimio
16/10/2009, 08:26
a 15 km/h ti si impiomban le candele e ti si incendia il motore

...meglio in coda...col motore spento :sick::sick:

io a 15km/h nemmeno so stare in equilibrio:botteee::botteee::botteee:

Gabro
16/10/2009, 08:28
..ma pare che solo più i rincoglioniti lo sappiano...
..ormai devi abituarti a leggere assurdità tali..
come se fosse colpa tua se un deficiente in tenuta da pista ti svernicia in curva,mentre stai nei limiti con la morosa seduta dietro...


Guarda il discorso sta tutto nel nostro costume e imbarbarimento Italico.

Lo stiamo vivendo , chi ci governa ci da questi esempi che il più furbo è il migliore, e all'Italiano nemmeno serviva un esempio del genere.
Gli è bastato dargli il dito e s'è preso tutto il braccio.

Ho sostenuto delle discussioni acerrime con chi sostiene che passare in corsia d'emergenza è un diritto.
LA legge dice il contrario : Multa e ritiro della patente.
Chi ha subito il giusto provvedimento si è sentito in diritto di dire di essere stato angariato.
Questa è l'Itaglia.

SgtPepper
16/10/2009, 08:52
Guarda il discorso sta tutto nel nostro costume e imbarbarimento Italico.

Lo stiamo vivendo , chi ci governa ci da questi esempi che il più furbo è il migliore, e all'Italiano nemmeno serviva un esempio del genere.
Gli è bastato dargli il dito e s'è preso tutto il braccio.

Ho sostenuto delle discussioni acerrime con chi sostiene che passare in corsia d'emergenza è un diritto.
LA legge dice il contrario : Multa e ritiro della patente.
Chi ha subito il giusto provvedimento si è sentito in diritto di dire di essere stato angariato.
Questa è l'Itaglia.

Spesso le leggi in Italia sono fatte col hulo.
Ad esempio, stando alle regole del CdS sul cavalcavia di San Fruttuoso a Monza bisognerebbe andare a 30 Km/h (per chi non la conosce è una strada a doppio senso di marcia, con 2 o 3 corsie e divisa dal guard-rail). Spesso, in certi comuni vengono applicati limiti di 20 o 30 Km/h solo perché la strada è dissestata (certe volte sembra di essere a Beirut), è più semplice mettere un cartello tondo con scritto 30 che rifare il manto stradale. Ci sono dei tratti autostradali che lungo un percorso di 5 km, il limite cambia 7-8 volte: 90km/h, poi scende a 40, poi torna a 70, poi c'è il cartello bianco con la banda nera che annulla tutto e non ci capisci più nulla, poi torna il limite dei 70 eccetera. L'utente della strada è più volte portato a non rispettare un bel niente perché perde ogni riferimento alla realtà, spesso questi limiti sono inspiegabili. Sono stato in Germania alcune volte, lì non ci sono limiti di velocità tranne dove sono necessari. Innanzitutto quando c'è il limite TUTTI lo rispettano, e se su una curva c'è scritto 120 di limite, se la prendi a 140 rischi di schiantarti.
Tuttavia, fortunatamente, proprio perché queste regole sono fatte a hazzo di hane le FFdOO italiane spesso chiudono un'occhio verso noi motociclisti quando percorriamo la tangenziale sulla corsia d'emergenza o quando superiamo 15-20 macchine ferme al semaforo.

Anacleto68
16/10/2009, 08:56
Guarda il discorso sta tutto nel nostro costume e imbarbarimento Italico.

Lo stiamo vivendo , chi ci governa ci da questi esempi che il più furbo è il migliore, e all'Italiano nemmeno serviva un esempio del genere.
Gli è bastato dargli il dito e s'è preso tutto il braccio.

Ho sostenuto delle discussioni acerrime con chi sostiene che passare in corsia d'emergenza è un diritto.
LA legge dice il contrario : Multa e ritiro della patente.
Chi ha subito il giusto provvedimento si è sentito in diritto di dire di essere stato angariato.
Questa è l'Itaglia.


Però permettimi, già le strade sono iper intasate, se in coda ci metti anche le moto in fila indiana proprio non ti muovi, sono d'accordo sul rispetto delle leggi, ma ci sono situazioni dove è oggettivamente assurdo per una due ruote essere in fila indiana

obrady
16/10/2009, 08:57
Però permettimi, già le strade sono iper intasate, se in coda ci metti anche le moto in fila indiana proprio non ti muovi, sono d'accordo sul rispetto delle leggi, ma ci sono situazioni dove è oggettivamente assurdo per una due ruote essere in fila indiana

straquoto

Gia' la viabilita' e' quella che e'. Mettiamoci pure le moto ferme in coda poi siam a posto

t309_my96
16/10/2009, 09:06
assolutamente si :cry::cry:


odddiooo ! ma allora è vero che la siura ADRENALINA piace sempre meno ! :cry:


speriamo che nun s'ammazzi dal dispiacere


Ti dirò di +, qualche mese fa, la polizia ha usato un elicottero ed una pattuglia in autostrada per multare tutti i francesi che con le moto passavano tra le due code di auto rigorosamente ferme......... come li vogliamo definire?


...UNA SPECIE GENETICAMENTE EVOLATA :risate2::risate2::risate2: ?


La moto per definizione non deve fare la fila, altrimenti diventa... un'automobile a due ruote. :biggrin3: val la pena a quel punto girare con l'auto, almeno si sta più riparati. :wink_:


occhio alla patente... :ph34r:

leggiti il Codice di Sticazzi

triumpassion
16/10/2009, 09:18
aria sana eh?

papitosky
16/10/2009, 16:50
...se non e' integralismo questo :ph34r::ph34r:

Stamattina un tipo con un CBR s'e' fatto 3 km di coda proprio davanti a me...sempre in fila....sulla tangenziale!

:sick:

...poi si mettono i pantaloni con le saponette per venire a lavoro

per non parlare del tipo che lavora qui e ha una speed col bauletto :cry::cry:

deduco che eri in coda pure tu:biggrin3::biggrin3:

Gnolo
16/10/2009, 17:44
Mamma mia che tipi

winter1969
16/10/2009, 17:46
Anche io faccio la fila con la moto

paco1970
16/10/2009, 18:38
a me viene sempre il dubbio su cosa fare quando mi ritrovo con le forze dell'ordine davanti in mezzo alla coda anche loro...se ti prendi quello incazzoso la multa te la fa, ma nella norma tollerano questo comportamento se non si fa i matti...xò resta sempre il dubbio

Space85
16/10/2009, 19:10
anche io faccio la fila con la moto...se non ho fretta non capisco perchè non dovrei rispettare la fila..

tdm47
16/10/2009, 19:51
dipende dalla temperatura......in estate stare fermi sotto il sole con 35/40 gradi..............

è da puro suicidio!!!! altro che codici ....di coda cerco di farne il meno possibile !!!!!!

in inverno ...........magari ne approfitto un attimo per scaldarmi le mani sullo scarico..

MR-T
16/10/2009, 20:44
...se non e' integralismo questo :ph34r::ph34r:

Stamattina un tipo con un CBR s'e' fatto 3 km di coda proprio davanti a me...sempre in fila....sulla tangenziale!

:sick:

...poi si mettono i pantaloni con le saponette per venire a lavoro

per non parlare del tipo che lavora qui e ha una speed col bauletto :cry::cry:

:blink: ahecco ahecco.. passi pure la coda.. ma la speed col bauletto è come dire ...:wacko::sick::wacko::sick::blink:....

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... non può essere vero :blink:

obrady
17/10/2009, 16:38
deduco che eri in coda pure tu:biggrin3::biggrin3:

si ma con una focus ::rolleyes::

onlyspeed
17/10/2009, 17:18
anche io ho la speed col bauletto...ma per chi la usa 365 gg l'anno anche x lavorare...non se ne può fare a meno anche se è un pugno nell'okkio, per questo motivo ne ho preso uno nero lucido verniciato (almeno risulta meno orrendo alla vista insieme alla moto)

non volermene avvocato......ma credo che piu' che un pugno in un occhio, sia un pugno per occhio, un paio di calci nel culo, una tirata di capelli (per chi ce li ha:coool:)......insomma una fracassata di botte!!:biggrin3::biggrin3:

alexander675
17/10/2009, 18:53
se mi faccio 3 km di fila con la street,dopo, ci posso infornare le pizze nel sottosella:dry:

80Davide80
17/10/2009, 19:16
per non parlare del tipo che lavora qui e ha una speed col bauletto :cry::cry:

Non ci credo ti prego fagli una foto......e io che per togliere il maniglione ho lasciato la donna