Accedi

Visualizza Versione Completa : urgente!!! Raduno sabato 17 e domenica 18???

valeriorocketdub
16/10/2009, 10:20
Cari amici,
ci sarebbe un bel giretto da fare sabato e domenica 17 -18, cioè domani e dopodomani, a S. Angelo di Vado, nell' entroterra Urbinate, 280 Km da Roma, veramente un bel paesino. Motoraduno internazionale del tartufo bianco.
E' un' idea che mi è venuta proprio adesso, non sono molto convinto, anche perchè stanotte lavoro e quindi non so come starò domani mattina.
Si potrebbe andare via con calma attorno alle 10.00, arrivare alle 14.00 circa, girovagare per il paese o nei dintorni per attendere la strafogata serale. La mattina c'è un programma con un giro di 20 Km per i dintorni, poi pranzo alle 13 circa, al quale però io non parteciperei per tornare a roma in orario decente pre -traffico, pre -buio e pre incazzatura di moglie.
C' è qualcuno che farebbe questa pazzia così all' improvviso?
Saluti
Valerio

http://www.nicolamoto.net/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=80&Itemid=11

CICCIOSBILL
16/10/2009, 11:31
Bello cazzarola, però è il fine settimana in cui ho mio figlio...(il CICCIOSBILL del nickname). Alla prossima, Paolone.

valeriorocketdub
16/10/2009, 20:26
A regà, ammazza quante risposte!!!!!!!!
Piano, nun ve accalcate pè rispondeme ner Forum!!!
Tanto sulla Flaminia c'è posto pè tutti!!!!
Direi , visto l' enorme nummmmmmmmero delli partecipanti, de vedesse in più punti dè Roma, altrimenti ingorfamo le strade!!!!
A parte gli scherzi, penso che anche io desisterò, le previsioni meteo non sono buone, la notte di lavoro è lunga, il sonno sarà tanto, la pigrizia di più!!!
Vediamo domani mattina se qualche lampo dovesse illuminarmi l' atrofico cervello!!!

rompindugi
16/10/2009, 22:12
:biggrin3:
nada valerio, io sono out :wink_: