Visualizza Versione Completa : e scrambler fù
vecchialenza
16/10/2009, 10:39
Nuntio vobis (cum) magnum gaudium: habemus scrambler
ebbene sì ragà da oggi smetto di essere un quasi triumphista per entrare "di diritto" tra i privilegiati possessori di due ruote english !!!!
vorrei dire tante cose ma Vi annoierei , un grazie a chi sul forum o di persona mi fece l'imbocca al lupo per l'acquisto e...............stò felice come un fringuello a primavera :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rimane come spiegare alla moglie che invece di un baratto ho dovuto fare un assegnino per averla ..........ma fino al prossimo estratto conto c'è tempo :rolleyes:
ovviamente rimango un quasi motociclista ma a questo , ora che ho il mezzo tenterò prima o poi di porre rimedio :tongue:
bye
doccerri
16/10/2009, 10:40
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
ilmaximo
16/10/2009, 10:46
:bravissimo_:
Mr. Noisy
16/10/2009, 11:04
ottima scelta lo Scrambly...;)
Crotalus
16/10/2009, 11:06
:festaaa::festaaa::bravissimo_::yess:
Welcome e ....... buon divertimento ( assicurato )
Bravo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Però ripassa il latino.:rolleyes:
Bella mossa vecchialenza, ben fatto! :bravissimo_:
Crotalus
16/10/2009, 11:23
azz... che occhio... nuntio in effetti è transitivo quindi puoi utilizzare il complemento oggetto in accusativo.... mentre cum regge l'ablativo... :rolleyes:
vecchialenza
16/10/2009, 11:27
magno gaudio = ablativo, in quel caso ci sarebbe il cum
giusto?
sarà che durante le ore di latino io pensavo ai pesci persici et similia :tongue:(dimmi che ho sbagliato anche questa :rolleyes:)
bye
Sam il Cinghio
16/10/2009, 11:29
FANTASTICO!!!! ;)))
vecchiostile
16/10/2009, 11:41
ip ip urrà :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
SgtPepper
16/10/2009, 11:46
Bene, un altro MC lombardo. Benarrivato!!
la prox primavera organizziamo un raduno lombardo di scrambler (xò aperto a tutti)...si si...fattibile....MI AUTOQUOTO!!!:yess::yess::yess:
ebbene sì ragà da oggi smetto di essere un quasi triumphista per entrare "di diritto" tra i privilegiati possessori di due ruote english !!!!
vorrei dire tante cose ma Vi annoierei , un grazie a chi sul forum o di persona mi fece l'imbocca al lupo per l'acquisto e...............stò felice come un fringuello a primavera :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rimane come spiegare alla moglie che invece di un baratto ho dovuto fare un assegnino per averla ..........ma fino al prossimo estratto conto c'è tempo :rolleyes:
ovviamente rimango un quasi motociclista ma a questo , ora che ho il mezzo tenterò prima o poi di porre rimedio :tongue:
bye
comunque è : nuntio vobis gaudium magnum, habemus scrambler!
Passa subito agli estratti conto on line e mimetizza l'assegnino!
Il mio giudizio non imparziale è che hai fatto un ottima scelta.
La scrambler è anche, forse soprattutto, un bell'oggetto.
Ora devi fare subito qualche ritocchino migliorativo che aumenta le prestazioni (fattore invero secondario ma comunque visto che c'è....) ma che soprattutto migliora, funzionalità e durata del motore diminuendone riscaldamento e usura.
Alludo a scarichi aperti (TOR), eliminazione SAIS, rimappatura conseguente della centralina perchè presumo che la tua non sia a carburatori ma a iniezione.
Dopo di che, a mio parere, sei a posto.
Poi potrai arricchirla con qualche cromatura o accessorio che ti piaccia.
Auguri e benvenuto! :wink_:
ottima scelta ! benvenuto
immo...bile
16/10/2009, 12:24
Bene benfatto,piacera' sicuramente anche a lei:rolleyes:
paolotwin
16/10/2009, 12:28
e...le mogli...:laugh2:complimentoni e benvenutooo:biggrin3:
motomike78
16/10/2009, 12:31
very good
bye
:w00t::festaaa::triumphpride:
EBBRAVO EVVIVA :biker:
Salvatorx
16/10/2009, 13:47
Complimenti !
scramblu
16/10/2009, 14:07
benvenuto nel clan degli scrambleristi :w00t::wink_:
ora faccela vedere!
Roy Batty
16/10/2009, 14:21
bene!
ma è la stessa che avevi al poitin stil o una nuova con leva dritta? :biggrin3:
giancarlo
16/10/2009, 14:41
bravo, sono contento per te
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: benvenuto nel club!!!!!
E vai!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
BRAVO!!! Benvenuto nel CLUB, collega!!! mò faccela vedé, faccela toccà.....
oldbonnie
16/10/2009, 17:20
Quasi quasi ti invidio...complimenti e buon divertimento (assicurato). :festaaa::bravissimo_::yess::oook::biker:
vecchialenza
16/10/2009, 17:22
grazie grazie :biggrin3::biggrin3: troppo buoni :biggrin3::biggrin3:appena ho tempo posto una foto
bene!
ma è la stessa che avevi al poitin stil o una nuova con leva dritta? :biggrin3:
leva storta , prima non essendo mia non toccavo nulla , ora pian piano metterò mano ad un pò di cosette leva inclusa (anche se cominciavo ad abituarmi a vederla piegata :tongue:) :biggrin3:
bye
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Benvenuto, ottima scelta! Ma di che colore è? Aspettiamo foto impazientemente.
:icon_welcome:
t-bird 63
16/10/2009, 20:59
Ben fatto :wink_: e benvenuta Scrambly!!:biggrin3:
vecchialenza
17/10/2009, 06:23
eccola nel suo "ambiente naturale" (lo sò come fotografo valgo poco ) agosto 2009 verso il passo Bernina
http://img98.imageshack.us/img98/4886/2009679.th.jpg (http://img98.imageshack.us/i/2009679.jpg/)
bye
vecchiostile
17/10/2009, 06:40
eccola nel suo "ambiente naturale" (lo sò come fotografo valgo poco ) agosto 2009 verso il passo Bernina
http://img98.imageshack.us/img98/4886/2009679.th.jpg (http://img98.imageshack.us/i/2009679.jpg/)
bye
Che strade :wub::wub::wub::wub:
sono passato in auto ultimamente
il prossimo anno le rifaccio il moto adesso c'è la fiocca :biggrin3:
bella foto e bella moto :wink_:
Complimenti per l'acquisto:rolleyes::wink_:...bella moto